Smile and Let it go
di Dreamer_Vampire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/11/18, ore 14:40

Povero piccolo Dean, una figuraccia dietro l'altra ma sono abbastanza certa che abbia disperatamente bisogno di una relazione per sbloccarlo.
Castiel sembra giocare con lui ma gli ultimi pensieri che trapelano è chiaro che è molto interessato al nostro Rapunzel.
Dean è così fissato con la perfezione perché ha avuto un'infanzia schifosa, per via di Mary che ha abbandonato la famiglia, cosa che ha fatto in verità nella serie TV, da quando è tornata credo che tutti compresi i due bros rivogliano indietro John, sarà stato burbero ma ha fatto tutto per loro, magari sbagliando nelle modalità un po' come il John descritto da te.
Aspetto il prossimo capitolo!

12/11/18, ore 12:57

Io non ce la faccio con Dean.
Dean non ce la fa con sè stesso, AIUTIAMOLO mi sento in imbarazzo per lui!!
Madò che capitolo! Lo adoro
Sto sclerando troppo per la bottiglietta d'acqua AHAHAH Dean ne ha bisogno è la sua arma

Adoro i flashback con John. È scritto così bene e già mi piace inoltre Dean è così cucciolo!!

Aspetto il prossimo capitolo perché vedere Dean che diventa rosso e con pensieri del tutto oggettivi su Cas rende la mia vita migliore 💚💙

P.s aspetto con ansia la consumazione sul tavolo nella sala conferenze.

Che la pesca sia con te, bye 😍

11/11/18, ore 23:44

iniziavo a preoccuparmi. avevo appena scoperto questa fic interessante ed eccomi ad aspettare a lungo per il nuovo capitolo, con la paura che non potesse arrivare. ho iniziato a seguirti solo ora, quindi devo ancora capire quali sono i tuoi tempi di pubblicazione. comuqnue sia bel capitolo. mi piacciono questa versione di dean e cas e sono curiosa di sapere come si evolverà la storia. a presto spero.

11/11/18, ore 15:36

Mi blessi con cose meravigliose.
Dean che non sa gestire mezzo secondo con Cas è la mia debolezza.
Finalmente Mary è descritta in modo accurato e John non è il solito stronzo.

Sto già in un angolo ad attendere il nuovo capitolo.
viva le pesche,
cià!

11/11/18, ore 14:19

Buon pomeriggio cara e buona domenica!! Sì, concordo, sei stata abbastanza brava con i tempi di pubblicazione, dai!! (*Sì nasconde nell'ombra* me ne stavo dimenticando della storia!!). Non male questo capitolo, mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto dell'ufficio, del soprannome, di tutto insomma. Mary l'ho poco presente quindi non ho un'idea così chiara riguardo ad un eventuale antipatia verso di lei. Ho più presente John, il quale mi sta antipatico a tratti, dipende un po' dalla situazione.
Ciao bella e alla prossima!!

27/10/18, ore 18:45

“Sapevi che chi stacca le etichette dalle bottiglie è sessualmente disturbato?”

Non mi spiegho come possa, ai miei occhi, essere la peggiore e allo stesso tempo la migliore pick-up line di sempre ma è così. Sarà che me la immagino pronunciata dalla bocca di Misha Collins.

Poi Dean Winchester fuma! tu stai toccando uno dei miei punti deboli sappilo.

Direi che questa nuova long promette più che bene. Non vedo l’ora di leggere delle lunghe giornate che Dean passerà piegato sulla scrivania del suo capo a giocare a scopa.

ps:
“Quindi, nuovo capo. Sono preoccupata”
“Non durano mai Charlie”

Sto ridendo da sola da dieci minuti per un doppio senso che ho visto solo io.

22/10/18, ore 07:18

Ciao, il primo capitolo è davvero intrigante, sono molto curiosa di capire come procederà questa loro nuova avventura. Per ora in maniera davvero divertente, Dean che finge sempre con tutti di essere simpatico e allegro, per una volta fa lo scorbutico con uno sconosciuto e il giorno dopo viene a scoprire che è il suo nuovo capo, sarà il karma?
Oppure l'inizio di qualcosa di importante perché Castiel è l'unico che abbia visto il vero stato d'animo di Dean?
Sono molto curiosa, al prossimo capitolo!

21/10/18, ore 11:52

Ah ma quindi...

Perfetto, mi piace come introduzione di questa semi-seria recensione.

Comunque era anche ora che tornassi a popolare questo sito. Non è che posso leggere e rileggere sempre le vostre storie.
Detto questo... Mi aspetto tanto. Madò Dean è così Dean ti adoro per questo e adoro l'introspezione iniziale perché è tutto così soft e malinconico che lo voglio abbracciare. Anzi voglio abbracciare te per averlo scritto.
Finalmente ho anche Mary che non è la solita dolce mamma che tagliava i bordi dei sandwich perché (cito Severus) "potrei vomitare". Questo astio è giustificato.
Ora passiamo alle cose serie... Madò quei due che si incontrano, non me lo aspettavo così, ma l'ho adorato è stato così naturale e realistico perché ammettiamolo gli incontri romantici in spiaggia funzionano solo nei film.
E niente, almeno tu mi blessi della presenza di Charlie perché solo Chuck sa quanto ne abbiamo bisogno. LA AMO come è giusto che sia.

Ora, io ti giuro che non me lo aspettavo Cas nuovo direttore. Cioè ho gridato quando ho letto quella parte. Sinceramente pensavo che era il cameriere di qualche bar(?)
E niente ora mi aspetto che... consumano nella scrivania questo è LAPALISSIANO (sto ampliando il mio vocabolario)...
Le orecchie di Dean che diventano rosse è un colpo basso lo sai vero? Dovevi solo aggiungere una bottiglietta d'acqua lì vicino e potevi anche fare un biglietto aereo per il mio funerale.

Ultima cosa, giuro: IO STACCO LE ETICHETTE DALLE BOTTIGLIE.

Finirò così, ora sei responsabile dei miei complessi.

Btw ti adoro. Aggiorna.
Grazie 💚

21/10/18, ore 00:19

Avevo pensato di aspettare di avere più capitoli da leggere, ma poi non ho resistito e sono corsa a vedere di cosa parlava la tua nuova storia. Vorrei recensire solo con un "vai immediatamente a scrivere il secondo capitolo"! Mi piace moltissimo la tua prosa, credo che tu riesca a dare una sfumatura briosa a quello che scrivi. Per fortuna che c'è qualcuno che non descrive Mary come la mamma perfetta, non la sopporto! Sono molto curiosa di vedere i prossimi sviluppi, soprattutto come gestirai endverseCas alla guida di un'azienda. Sono certa che chiunque tolga le etichette dalle bottiglie non è affatto sessualmente disturbato, spero che Dean lo faccia capire a Cas! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]