Smile and Let it go
di Dreamer_Vampire

19/01/19, ore 11:35

La verità è che Dean è stanco delle persone. È stanco di sentirle parlare nei treni, di vederle spingersi nei pullman, di mangiare quegli stupidi sandwich tutti uguali durante la pausa pranzo.
Ecco, qui vado d'accordissimo con Dean!

Non sa esattamente quando ha smesso di credere in loro ma ricorda ancora quanto gli piaceva cercare nei loro sguardi, tutti diversi tra di loro, quella scintilla che rende tutti così speciali. Quella che ti fa capire che ogni individuo ha una storia da raccontare, qualcosa da condividere.
Anche qui, wow! Sono io!

“Sapevi che chi stacca le etichette dalle bottiglie è sessualmente disturbato?”
Amo questa frase e l'ho amata anche nella introduzione!

e Freud che quando all’università è stato costretto a studiarlo ha preferito non rispondere all’esame e prendere un voto orribile pur di non raccontare quelle quattro stronzate che lui chiama scienza.
Daiiii ma davvero?? Non la sapevo questa cosa!!

Mi è piaciuto il primo incontro tra Dean e Castiel!
Cas è molto sexi e ora sarà anche il loro manager! Wow!
(Recensione modificata il 19/01/2019 - 11:36 am)

18/01/19, ore 18:43

Ciao, sapevo che Dean sarebbe fuggito in preda al rossore totale! Adorabile!
Mi è piaciuta la reazione di Cas, non ha preso in considerazione neanche per un secondo la mail di Dean, anzi per l'ora di pranzo stavano già facendo i coniglietti.
Bella la battuta di Charlie, ho riso un sacco!
Mi stavo dimenticando della parte dove Dean è un adolescente con Sammy ragazzino e quella disgraziata della madre, che donna fastidiosa, chissà se ha fatto altri danni oltre quello di sparire per un sacco di anni.
(Recensione modificata il 18/01/2019 - 06:45 pm)

18/01/19, ore 16:37

Buon salve cara e buon anno nuovo!! Bene, dai, non ti mancano molti esami alla fine della sessione invernale. Spero che ti siano andati bene. Se posso chiedere, che cosa studi di bello? Tornando al capitolo, qui si scoprono sempre più lati di Dean, anche quando era adolescente, quando aveva un brutto rapporto con la madre. Penso che sia un po' dovuto a questo, ora che è adulto, si faccia un po' troppe fisime. Anche con Castiel. Charlie é una grande, in un'attimo ha capito tutto. E quell'altro non è che poi abbia provato a smentire. Infine, meno male che non doveva più succedere. Hanno fatto sesso nell'ufficio del moro, inventando una riunione a Samandriel. Che pazienza che ci vuole!

11/01/19, ore 11:47

Ci avevo preso sulla festa in ufficio, ma la conclusione della serata non me la sarei aspettata per nulla! Credevo che Cas avrebbe invaso lo spazio personale di Dean, ma non fino a questo punto! Wow, il loro Natale è stato decisamente movimentato! Dean è così terribilmente IC che non riesco a pire se ho voglia di abbracciarlo o prenderlo a pugni: come può credere di non meritare nulla, come può pensare di aver avuto una notte e di non poter avere (o, di nuovo, meritare) di più? Mi sto mangiando le unghie al pensiero di tutto quello che potrebbe andare a rotoli (ma tu non farai andare male le cose, vero?). La Mary di questa storia è odiosa quasi quanto quella della serie. Aggiorna presto!

01/01/19, ore 19:41

Evviva, finalmente i due ragazzi si sono incontrati nel letto di Cas e hanno fatto l'amore, pensavo con la timidezza di Dean non ci sarebbero mai riusciti. In verità Dean è stato più impaziente e meno verginello del previsto, subito era preoccupato, dopo se Cas non lo tratteneva avrebbero fatto le cose molto più velocemente.
Cas mi piace un sacco con le sue idee e i suoi ragionamenti, l'idea del viaggio per poter stare con Dean probabilmente lo aveva architettato perché pensava lì di riuscire a conoscerlo meglio, invece il suo intuito è stato davvero d'aiuto perché ho capito che l'avrebbe trovato alla spiaggia. Adoro questi due ragazzi e non oso immaginare a che livelli di rossore arriveranno le gote di Dean il giorno dopo.
Auguri di buon anno!

31/12/18, ore 16:34

Buon Natale e quasi buon anno nuovo! Dai, rilassati, non mi sembra così schifo questo capitolo. Ti dirò, leggendolo forse i vari ed eventuali flashback che ci potevano essere, ci stavano non molto bene. Magari il prossimo (o i prossimi, vedi te. Magari con la tua beta parlane) lo incontri di più con i flashback. Però intanto ci hai fatto sognare con sto smut niente male!! Quella cena aziendale natalizia è stata (più la scultura di ghiaccio) è stata provvidenziale per fare sì che la situazione si sbloccasse finalmente. Per Dean come prima volta (per quanto riguarda il sess gay) se l'è cavata bene, anche se era piuttosto impaziente (sai com'è, con uno come lui, non è facile!!). Cas ci sa fare. Con quelle frasi penso che non abbia aiutato il biondo. Sono curiosa di vedere che combinano poi il giorno dopo in ufficio. Cas se riesce ad avere una faccia neutrale e Dean se riuscirà a camminare. Tranquilla per quanto riguarda gli esami, purtroppo è il duro lavoro degli studenti. Ma penso che per quanto dura possa essere, bisogna goderselo, perché dopo è un grande fattaccio.
Un bacione grande grande e alla prossima!!

28/12/18, ore 16:57

A volte mi scordo di ricensire ma attendo sempre con ansia i capitoli quindi amami lo stesso.

Innanzitutto sento il bisogno di sottolineare quanto sia dolce il fatto che Castiel noti sempre piccole cose a proposito di Dean, spesso tratti del suo carattere che cerca di nascondere. In realtà Dean non è nemmeno una persona tanto complicata é solo che nessuno ha mai davvero cercato di capirlo, o almeno nessuno ci mette lo stesso impegno che ci mette Cas.

E ancora più dolce è vedere che, a sua volta, Dean noti piccoli dettagli che gli fanno capire che tipo sia davvero Cas, come il fatto che è una cosi bella persona da portare a tutti le ciambelle senza prendersene nemmeno il merito.

Il fatto che io shippi le loro tazze e sia felice di saperle sole nel lavandino dovrebbe accendere enormi campanelli d’allarme sulla mia salute mentale, se non fosse che ho accettato il mio infelice destino -che mi condurrà in cura psichiatrica - ormai da anni. Solo sappi che se nei prossimi capitoli a Dean cadrà lo sguardo sui qualcosa di banale come in loro spazzolini -verde e blu- uno accanto all’altro potrei commuovermi

Io lo so che Charlie e Dorothy hanno passato intere ore delle loro preziose pause pranzo ad analizzare i comportamenti di Dean chiedendosi come sia possibile essere Dean Winchester e non accorgersi che tu e l’eterosessualità siete due linee parallele. E onestamente le capisco.

20/12/18, ore 10:47

Ecco perché mi piacciono le tue storie anche se sono delle AU: catturi perfettamente la personalità di Dean e la reinventi in un contesto del tutto diverso dal canon. Ma è lui, il cacciatore che conosciamo agirebbe in quel modo, preoccupandosi del fratello minore, mettendo in secondo piano le proprie necessità, faticando a esprimere le proprie idee e anche mettendosi in mostra a scopo di rimorchiare. Così pure è anche per gli altri personaggi, anche se forse di loro cogli solo alcune sfumature e non la complessità totale. Questo modo di procedere tra ricordi e presente mi cattura sempre più! Adesso sono arrivati a chiamarsi per nome, mi sembra un inizio! Mi sono resa conto adesso che la storia è ambientata più o meno in questo periodo dell'anno, ci delizierai con un capitolo natalizio o una festa di fine anno in ufficio? Basta che i nostri due piccioncini alla fine siano felici e contenti! Alla prossima!

19/12/18, ore 07:36

Ciao, trovo il capitolo davvero interessante, il fatto che tu sia partita con un ricordo del passato di Dean per far capire meglio come mai è un adulto così insicuro, pensa sempre di essere inutile e che dice solo cose a cui nessuno importa. Essere timidi è una cosa, ma lui ha l'autostima sotto le scarpe e la tua parentesi sulla sua adolescenza fa capire quanto lui abbia sofferto e quanto abbia plasmato il Dean del presente.
Mi piace anche la vena civettuola che gli hai dato, così diversa dagli altri racconti, vedere Dean che flirta come una ragazzina ti assicuro che mi fa morire dal ridere, soprattutto quando viene beccato da Charlie che li prende in giro spudoratamente.
Povero Castiel, è contento perché Dean lo ha chiamato Cas, pensa come sta faticando con lui per avvicinarsi e conoscerlo!

18/12/18, ore 18:02

Buon salve cara! Ti perdono perché questo capitolo che ho appena finito di leggere, mi è sembrato piuttosto difficile. Mi posso immaginare quando lo stavo scrivendo che gran lavoro che ci hai fatto! Che ti posso dire, mi è piaciuto la parte iniziale quando hai messo uno spezzone dell'adolescenza di Dean, mi sa che Missouri gli ha dato una gran mano con i suoi problemi con la famiglia. Per quanto riguarda la situazione con Cas, penso che abbia ragione Charlie, gli piace. Lo si percepisce anche quando sono a parlare tutti insieme riguardo a New York e ci che succede nella sede centrale. Cas mi sembra dello stesso avviso, visto ciò che ho letto quando il moro guarda il culo al biondo, quando quest'ultimo è al telefono. Poi non mi sembra di avere altri da aggiungere. Mi sembra tutto a posto!!
Allora detto ciò, non mi resta che salutarti e dirti che aspettare con gioia il capitolo a tema natalizio a Natale.
Un bacione grande grande!!
Ciauzz!!

18/12/18, ore 16:43

Questo è quanto, Io ho dei problemi con Dean. Tu, conoscendomi, potresti semplicemente dire che ho problemi e basta ma in questo caso la questione è abbastanza diversa.

Io non come commentare il livello di imabarazzo che mi causa questo essere. La cosa peggiora è che sarebbe assolutamente canon un comportamento del genere da parte di Dean e io semplicemente non ce la faccio.
Mi chiedo ogni volta come ce la faccia lui.
Spoiler: non ce la fa.

Ora mi chiedo a che livello di imbarazzo possiamo arrivare?
La scena del bagno mi ha fatto chiudere gli occhi e schiaffeggiarmi la faccia.
Cas, sei un vampiro? 🤦‍♀️
Ma si può dico io?

Il barbecue.
Vorrei tanto non commentare perché sono le 16.38.
Dean geloso e bisognoso di attenzioni è
tutto quello che voglio dalla vita.
Con il blowjob di hotdog ti sei superata, cioè Dean si è superato ha toccato nuovi livelli di imbarazzo. Quest'uomo non ha la minima idea di cosa sia la dignità.

Comunque sto perdendo la mia dietro questa storia.

Nota finale al flashback:
CREPA STRONZA
(Messaggio per Mary madreinutiledell'anno Winchester)

Ci vediamo per il prossimo.😍🍑

06/12/18, ore 11:41

Gli hot dog sono perfetti quando si parla di Dean!
Anche a me piacciono molto le storie (così come gli episodi) in cui presente e passato sono alternati, in modo che l'uno possa essere letto alla luce dell'altro.
Questo Dean così imbranato nel prendere coscienza di quello che prova (e forse un po' spaventato) da quello che Cas gli fa sentire mi fa sorridere! Cas è una piccola mente diabolica che perseverando raggiungerà uno scopo. Lo adoro!
Di solito amo le storie canon, ma il tuo stile è troppo coinvolgente e le tue trame sono davvero una boccata d'aria fresca.

03/12/18, ore 10:11

Ciao, adoro questo Dean super imbranato, interessato a Castiel ma che non riesce ad ammetterlo con nessuno e nemmeno con se stesso.
Castiel è curioso e molto attirato da questo caso di ragazzo così timido da livelli patologici. Non sai quanto ho riso quando Dean ha chiesto a Cas se era un vampiro perché si sente come Bella Swan....rotolavo dal ridere.

02/12/18, ore 21:47

è divertente vedere Dean fare brutte figure davanti a Cas 😂. voglio proprio vedere se sarà quest ultimo a lanciarsi e baciare l altro, oppure sarà Dean ad arrendersi al fatto che ne è attratto e inizierà a provarci.
non vedo l ora quindi del prossimo cap!
p.s. per quanto riguarda la tua risposta: purtroppo negli ultimi mesi non pubblicano più molte fic in generale e soprattutto nulla di interessante e ben scritto, quindi è dura buttarsi su altro nell attesa 😅.

01/12/18, ore 16:41

Buon salve cara e buon sabato pomeriggio!!! Dai che ce la puoi fare! Purtroppo lo sappiamo che la vita vera ci mette parecchio alla prova con tutte la varie cose che ci sono da fare. Ti può consolare, sei riuscita a pubblicare questo capitolo, quindi penso che tu ce la possa fare, non ti preoccupare per la risposta delle recensioni. Torna al capitolo, il nostro caro "vecchio" amico Dean e i suoi problemi da drama queen. Certo, un certo Castiel non è che lo aiuti molto con le sue seghe mentali!!