Smile and Let it go
di Dreamer_Vampire

08/04/19, ore 01:06

Assurdo come io non possa godermi un capitolo relativamente sereno senza domandarmi quando arriverà l’ennesima tempesta che spazzi via tutto. Aspettando che l’inevitabile accada, decido di godermi il momento.
Ti ho parafrasato, ma davvero sto tremando: le uscite in due coppie, le battute (Rapunzel!)...è tutto sulla buona strada, ma io temo che qualcosa stia per accadere! Sarebbe troppo bello se Dean desse un calcio ad anni e anni di autoconvincimento di non meritare le cose belle...
Valeva la pena aspettare perché è un capitolo stupendo! Pensavo che per una volta saresti riuscita a non far fare loro sesso, ma (per fortuna) così non è stato: quei due non si staccano gli occhi e le mani di dosso.
Cas che legge ai bambini dovrebbe essere patrimonio dell'umanità!
Sono molto curiosa di scoprire cosa ha combinato Cas, cosa c'è che non va.
Sappi che sto già immaginando dichiarazioni d'amore sul terrazzo del Columbia Center!

07/04/19, ore 13:51

Ho letteralmente gli occhi a cuoricino, i due ragazzi vanno d'amore e d'accordo, direi che soprattutto in ammmore vanno moooolto d'accordo.
Dean nonostante tutte le sue adorabili paranoie sta andando benissimo, accettando a minuscole gocce che il suo rapporto sta diventando qualcosa di più, grazie anche alle stupende ed esilaranti battute di Charlie! È strepitosa!
Cas sa come prendere Dean e non mi riferisco solo alle posizioni che stanno sperimentando per tutto l'edificio, ma come faccio a non intenerirmi quando lui è il principe azzurro e Dean diventa Rapunzel con tanto di foto sulla scrivania. Sospirone felice.
Cas ha qualche problema , povero piccino, spero che si apra con Dean, anche se lui come al solito è terrorizzato, vorrei scoprire qualche cosa sulla vita di Cas per capire chi è veramente. Mi piace scoprirlo attraverso gli occhi di Dean, lo trovo perfetto.
Capitolo dolcissimo, pieno di sesso come sempre e di battute superlative che mi fanno ridere un sacco e arrossire Dean, non pensavo che per amore uno potesse morire, ma se continua così a Dean verrà un bell'infarto, si deve dare una regolata quando vede Cas.😂😂😂😂

06/04/19, ore 15:36

Buon pomeriggio e buon sabato! Tranquilla per il ritardo, sei riuscita ad aggiornare oggi, nonostante tutte le avversità, no!? Comunque capisco che da quando hanno annunciato la chiusura di Supernatural, dopo la 15esima stagione, non è per niente facile. È stato un bel colpo anche per me. Comunque, gli grazie per le piccole anticipazioni che ci hai dato. Intanto ci dato oggi questo capitolo che alla fine ci ha fatto vedere più che altro il nostro caro amico Cas sotto una luce differente (e il che mi incuriosisce davvero molto! Sì, decisamente non dev'essere facile scrivere dal suo punto di vista. E questo capitolo lo ha reso a tratti più misterioso). Mi piace! Dean la deve smettere con sti comportamenti, non mi sembrano molto salutari alla lunga e meno male che ha un'amica come Charlie (e anche Dorothy, anche lei il suo lo fa), sennò non voglio nemmeno immaginare che cosa avrebbe fatto. Approvo lo scambio di battute che hanno fatto Charlie e Cas, penso che sia stata espressamente una buona idea. Visto la piega che poi ha preso il resto della festa inagurale della libreria. E anche quella cena a quattro a casa di lei a base di giapponese, sia stata una buona idea.
Comunque, ci becchiamo fra due settimane, dal punto di vista di Cas (preparati Dean! 😉)

24/02/19, ore 10:47

Ciao, il capitolo è fantastico proprio perché sarebbe stato facile fare un capitolo tutto dove loro due in trasferta si accoppiavano come coniglietti grazie anche alle mutande rosa, era una cosa troppo scontata, invece sei riuscita a renderla epica perché c'è stato l'incontro con Sam che ha dato dei consigli perfetti a castiel. Poi finalmente Dean si è lasciato sfuggire i suoi problemi, prima sembrava solo timido ora si è fatto beccare in tutta la sua fragilità e Cas che adoro lo vuole più di prima.
Dean è geloso di Meg e torna da Cas per dormire con lui la notte nonostante dica che non può averlo nella sua vita perché non lo merita. Cas ha visto tutto questo e gli ha detto che si sta affezionando a lui, sono felice!

23/02/19, ore 00:31

Ti ho mai detto che Dean geloso per me è vita? Credo proprio di sì ma fa bene ripertelo. Durante l’intero siparietto con Meg-la-segretaria mi aspettavo che da un momento all’altro che Dean, in una mossa stile Jensen Ackles, iniziasse a maltrattare una povera penna innoccente, poi mi sono ricordata che questo non è il comic-con.

Ci sono poche cose che amo più di Dean geloso e tra queste c’è Cas e il suo modo di dimostrare a Dean che è tutto ciò di cui ha bisogno. Per tutto il capitoli si vede come Cas si incastri perfettamente nella vita di Dean e questo mi rende molto emotional scusami.

Non so se mi fa più male vedere Dean covinto di non potersi lasciare andare perché crede che prima o poi cas si stanchi di lui o Castiel che è capace di ripeterglo che questo non succederà anche venti al giorno per il resto della vita.
Avevo intenzione di citarti alcune delle mie quotes preferite di questo capitolo ma sono davvero troppe quindi sintentizzo dicendoti che ti perdono per il ritardo perché è davvero il mio capitolo preferito fino ad’ora.

22/02/19, ore 23:27

Buona sera e buon venerdì! Che dire, le mutande rosa che Cas ha regalato a Dean sono troppo carine e fa quanto ho visto hanno portato i loro frutti!! Che dire, mi sembra che almeno per ora, l'incontro con l'azienda principale di New York mi sembra che sia andata bene. L'incontro con Gabriel, poi... Meno male he c'è Sam, che gli prende un po' in giro Dean per la questione areo, è riuscito a strapparmi un sorriso! Tranquilla, capisco che non è facile, perché non è facile.

01/02/19, ore 17:56

No, non sei riuscita a farli smettere di accoppiarsi nemmeno per un po' (non che la cosa mi dispiaccia, sia chiaro)! E visto il regalo di compleanno, penso che anche per il prossimo capitolo le cose proseguiranno nello stesso modo! Il film che citi l'ho visto, non è male, ma non è uno dei miei preferiti perché sono un'inguaribile romantica che pensa che in una relazione i sentimenti e la fisicità debbano procedere di pari passo. Prenderei sempre più a schiaffi Dean. Spero che Cas, che lo riesce a capire così bene e fin nel profondo, non demorda e riesca a convincere il suo cuore a lasciarsi amare! Mi sono goduta ogni riga, quindi la lunghezza dei capitoli è ricchezza quando sono scritti così bene, sono scorrevoli e ti regalano particolare su particolare. Passa una buona vacanza e alla prossima!!!

01/02/19, ore 06:51

Ciao, questa storia mi fa sbarellare, perché è tutta gioiasa e sex da un lato e dall'altro e divina tristezza incredibile.
Cas e Dean sono due tenerissimi coniglietti che si accoppiano dovunque, purché Dean non vada a casa di Cas nel suo letto, sveglia cocchino ci sei già stato e troppo tardi dire meglio di no che tanto sei già cotto a puntino.
Cas è un mito perché sa esattamente interpretare Dean che chiede una cosa ma ne vuole un'altra. E qui mi preoccupo, si perché c'è la vita triste di Dean per ora celatissima a tutti e se lui se ne uscisse con non mi merito amore, non mi merito che il mio capo mi sculacci nello sgabuzzino delle scope anche se questo mi rende felice? Spero che Cas riuscirà a stargli vicino quando tutto il casino famigliare di Dean verrà fuori.
Sempre che Dean sopravviva all'aereo!!!!

31/01/19, ore 19:43

AWWWWWWWW TANTI AUGURI A ME.
Sappi che puoi farmi questi regali ogni volta che vuoi.

Smut- angst- fluff questa è la sintesi di questo capitolo.

Sudore- dolore - occhi a cuoricino questa è la sintesi di me in questo momento.

Mi fa piacere sapere che Dean e Castiel stiano cercando di migliorare le loro pause pranzo. Dean sta acquistando punti fedeltà ogni volta che prova una cosa nuova con Castiel ed È ovvio che ne vada fiero.

MADÒ questi flashback diventano sempre più triste e io non ce la posso fare. Mi crea dolore fisico vedere Dean stare così male o pensare (tutte le sante volte) che verrà abbandonato da tutti.
Non se lo merita. Amore della mia vita ti proteggo io!!

SONO PRONTA A NY
No. Non è vero!
Ma quando è stato dolce Castiel?
Charlie si vede che è proprio il mio capitolo perché il terrore degli aerei lo condivido con il nostro Dean!! IO TI CAPISCO maledetti aggeggi con le ali.
Comunque qua ci stiamo avvicinando sempre di più alla fase io sono Dean- non mi merito niente di buono nella vita perché faccio schifo e presto se ne accorgeranno tutti - Winchester
LO SO CHE ARRIVERÀ L'ANGST
Ma ho deciso che non lo accetto.
E visto che frequenti Pornangst dille che io LA OSSERVO.

Comunque, STO BENISSIMO. L'HO PRESO PROPRIO BENE IL REGALO. ALLA FINE CHI È CHE NON REGALA SLIP FEMMINILI.
Comunque vorrei sottolineare che oltre a ricordami RAPUNZEL (che è Dean sotto mentite spoglie) il verde corrisponde agli occhi di Dean
E il rosa alle sue guance quando Castiel lo fa arrossire.

MA DAVVERO Charlie? PRINCIPESSA? SEI SERIA??

31/01/19, ore 19:33

Ciao cara! Non ti preoccupare per la lunghezza dei capitoli, perchè almeno fino a qui la storia sta scorrendo molto bene e almeno a me (sarà perchè mi piace tanto leggere). Vorrà dire che aspetterò con un gan bel mix di emozioni il prossimo capitolo, te intanto goditi la vacanza. Sti due bei ragazzoni ci stanno prendendo gusto. Però penso che Charlie abbia ragione riguardo a questa strana cosa che hanno Cas e Dean, e questo viaggio a New York mi sa che sarà la conferma di un eventuale gan casino. Ho questa impressione, forse sbagliata, ma vediamo un pò nel dubbio. Sono curiosa per quanto riguarda Sam e di conoscerlo di più.

31/01/19, ore 17:04

Il flashback mi ha ucciso. Ma sinceramente Dean che tiene testa a quell'essere che si finge un essere umano mi ha donato soddisfazione. Come ho goduto!
STRONZA TE NE SEI ANDATA È OVVIO CHE NON SAI A COSA SONO ALLERGICI I TUOI FIGLI.

Ora... voi "consumate" la mattina seguente Dean scappa perché, beh, non sarebbe Dean se no, e poi gli mandi un'email. MA SEI SERIO?

E ALLORA TE LO MERITI IL PRANZO.
Giusto per capire chi è che comanda. Non è che puoi rifiutare il tuo capo.
Tu scappi? E io ti apro nel mio ufficio
QUESTO È UN ESEMPIO DI UN - IMPAVIDO LEADER.

“E poi è stato solo un errore”. Io riesco a percepire il suo denial profondo ogni volta mi stupisce sempre di più.

Tuttavi, questo denial ha sbattuto contro la nostra Paladina che ci ha salvata anche questa volta.

IO LA AMO. Cioè, in realtà, amo te che mi scrivi ste cose.

Non ti amo più. BASTA.
LE BRATELLE.
Fatemi morire

Spoiler: È SCIVOLATO

31/01/19, ore 16:33

Io ho capito il motivo per cui recensisco dopo secoli.

Ho bisogno di calmarmi e razionalizzare per poi accostare vocali e consonanti che poi formeranno delle parole e forse delle frasi di senso compiuto.

Queste frasi,comunque, si vanno a fare benedire quando parliamo di quella lì ( non la nomino. Il suo nome mi fa venire il prurito).
Dean che soffre io non me lo merito.

Bene ora passiamo alla parte in cui il mio cervello decide di andare ad Honolulu in vacanza ( questo mi ricorda le Hawaii, il panel e Jensen e Misha: ma perché mi odio così tanto?)

Il fatto che sculetti leggermente mentre cammina è solo esercizio fisico aggiuntivo.
🌌 <--- Dean la vedi questa? Questa è una galassia all'interno di essa si trovano dei buchi neri DOVE RISIEDE LA TUA DIGNITÀ, nel caso la volessi cercare ma non penso che la vuoi indietro.

Ora...
IO non smetterò mai di ringraziare Chuck e tutte le divinità esistenti e non ( tranne Amara, che deve morire) per aver dato vita a CHARLIE ( both 🍑 )

“Certo è un gioco, non vedo l’ora di vederti ridere quando ti ritroverai piegato sulla scrivania, Dean”

“Che c’è? Lo hai visto? È chiaramente uno che sta sopra”

Ora dico abbiamo bisogno di altre conferme per capire che Dean è un bottom? Spoiler: NO.

“La prego Mr. Winchester, continui pure. Spero non ci siano altre interruzioni” dice, puntando il suo sguardo gelido negli occhi di tutti i presenti, che annuiscono velocemente.

911 quale è l'emergenza? "Sì, Salve avrei bisogno di asciugamani per un amico"

Io concludo così.

23/01/19, ore 15:17

Mi piace il riferimento alle api! ahhah
Hai capito Castiel! Tutte scuse erano, per guardare il sedere di Dean! ahha xd
Castiel ovviamente vive nel quartiere dove Dean sogna di vivere da tutta la sua vita. Puget Ridge, nella parte occidentale di Seattle ha le case con i giardini più belli e verdi della città, in fondo c’è una ragione se viene chiamata la città di Smeraldo.
Riferimenti dal mago di Oz 💜💙💜

portato una birra ghiacciata, cerca ancora di farsi perdonare da una settimana, Jim dall’altro lato sta parlando dei suoi figli, come fa sempre, e di come abbiano ancora una volta invertito il giorno per la notte, a lui non frega proprio un cazzo ma annuisce lo stesso nei momenti giusti perché è quello che farebbe una persona normale

Buono a sapersi! Credo farò così anche io quando mi parleranno di cose che non mi interessano! hahah

Amo Charlie in questa fanfiction!

E poi puntualmente, per ogni secondo che passa attaccato a quel telefono il sorriso gli muore un po’ sulle labbra, perché avrà anche solo sette anni ma Sam è abbastanza intelligente da capire che una
persona che ti risponde a monosillabi non è davvero interessata a quello che stai dicendo.

Sono d'accordo!!

Mi è piaciuto questo capitolo e il flashback con i piccoli Sam e Dean mi è piaciuto moltissimo!
Commovente quando Dean pensa che aveva paura che anche John non sarebbe più tornato.
Quella stronza di Mary le è bastato una linea agganciata per non telefonare più.
Meglio così. Non hanno bisogno di lei ^_^
Non l'ho mai potuta vedere! :)
(Recensione modificata il 23/01/2019 - 03:18 pm)

19/01/19, ore 19:15

"Eravamo soli, era Natale, è successo. Fine, non capiterà di nuovo” le ultime parole famose! Tipico di Dean scappare e non darsi una possibilità! Per fortuna che c'è Cas che lo convincerà con le buone (e forse magari in futuro anche un po' con le "cattive") a dare una possibilità a loro due (almeno spero, mi è sembrato molto convincente!). La parte iniziale è struggente: Dean farebbe di tutto per Sam, anche trascorrere del tempo con una persona che detesta. Certe ferite, anche se guariscono, lasciano segni indelebili.
La battuta di Charlie mi ha fatto morire dal ridere: “Oh ma fammi il piacere, sei inciampato sul suo cazzo per sbaglio e il tuo culo era nelle immediate vicinanze? Che coincidenza” e "Fammi indovinare, sei scivolato di nuovo?”. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un grande in bocca al lupo per gli esami!

19/01/19, ore 11:57

Mi piace come Castiel mette in imbarazzo Dean! ahhahha xd
Dean fissava il didietro di Benny a scuola! ahhahha meraviglioso! xd

“Ci vediamo domani a pranzo, Rapunzel”
Fantastico ahhah

Margaret, l’assistete di Balthazar. Avrà poco più di sessant’anni, il suo capo si ostina a tenerla con lui perché a quanto pare avere un assistente giovane e bella può influenzare negativamente le sue performance lavorative.
Dean crede che sia solo perché le vuole davvero bene,

Che dolcezza <333

Ma deve ammettere che non è una presenza spiacevole nell’ufficio, i brownies ai pezzetti di cioccolato che porta a lavoro per tutta la squadra ogni lunedì mattina sono uno dei pochi motivi per cui inizia la settimana con il sorriso sulle labbra.
Come sopra.

Il flashback con John mi ha commosso.
John mi ha fatto pena ed è così dolce quando comsola Dean (a modo suo )

Stavo per dimenticarmi di dire che, ho notato il rimando alla fissazione degli errori, la cosa principale di quella puntata in cui Dean era Dean Smith. E l'ho trovata GENIALE :D

il karma è una puttana
Sono d'accordo! xd

La battuta sui mille modi x riempire la vita di Dean, è fantastica ahhah xd

Alla prossima ^^