He's more myself than I am
di padme83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/12/18, ore 17:15

Trovo interessante anche questa flash fiction.

Anche perché rappresenti alla perfezione il tipo di legame che hanno Albus e Gellert.

Infatti il patto di sangue che stipulano è un chiaro segno di quello che potrebbero fare insieme ma che poi non mettono in atto.

Perché col passare del tempo le divergenze di opinioni aumenteranno.

Sta di fatto che questo dimostra chiaramente che il caro Silente per un certo periodo di tempo è stato galvanizzato dal potere.

E non è uno stinco di santo come lo vogliono fare apparire nei film dato che ha avuto a che fare con il suo lato oscuro da giovane.

Ben fatto e alla prossima ! 😀

05/12/18, ore 10:56

Assolutamente meravigliosa così come tutte le altre storie su questa coppia.

Albus e Gellert anche se sanno che li attende un destino che li separerà non possono fare a meno di cercarsi incontrarsi e anche amarsi carnalmente e spiritualmente parlando.

Ed è questo che rende il loro rapporto così unico e speciale.

I miei complimenti davvero.

Ben fatto e alla prossima! 💘

04/12/18, ore 22:25

Niente da fare,
le drabble le devi saper scrivere. Devi saper racchiudere tante di quelle cose in poche parole, che ci vuole una capacità immensa e un coraggio infinito... e a te non manca né l'uno né l'altro.
Tesoro, io vorrei solo capire una cosa. Quanto ti immedesimi, in loro? Quanto sei un po' Gellert e un po' Albus, tu? Come fai ad entrare in una psicologia del genere, anche solo usando così poche lettere, parole... frasi, concetti... come fa ia scrivere una cosa come:

Sollevo appena le palpebre, quel tanto che basta per annegare ancora nelle profondità ipnotiche del suo sguardo.

Riesci a creare un mondo intero in minuscole frasi, hai creato un'intera situazione nel mezzo, che racconta cosa c'è stato durante la notte, cosa c'è in quel momento, e cosa ci sarà dopo. Lo hai fatto con una tecnica e un risultato che sembrano così semplici da raggiungere, e invece... sappiamo quando non lo sia, qunato le parole a volte ci sfuggano dalle mani, diventino troppe. Qui tutto crea un equilibrio, tra sguardi innamorati e ciglia abbassate, contatti fisici, sfiorarsi e persino i profumi, non hai tralasciato.
Non hai dimenticato niente, di loro. Ce li avevi davati e li hai dipinti, li hai scolpiti a tuo piacimento, li hai svegliati dal sonno per poterli muovere e farli ardere di passione. Hai reso una notte abbracciati, un vero sogno. Qualcosa che all'alba finirà e che nessuno di loro due vuole che accada, e ne gode ogni singolo accidenti di secondo. Perché è così che deve essere, è così che deve andare. Fino alla fine, fino a che è possibile.
Grazie... grazie di renderli così veri, malgrado ci abbiano dato così poco. Grazie per averli presi sotto la tua ala protettiva, e di renderli contortnati da una fortissima sfera di cotone, ma che intorno ha quasi una recinzione di spine. E' tutto sempre così dannatamente fragile... non si può non amare e perdersi in quello che scrivi.
Non so che altro dire, mi hai stregata ancora, e hai ricaricato lo shippometro su questi due...
Adoro tutto ciò che scrivi, ormai io non ne posso più fare a meno.
Sei stupenda.
Miry