Il cacciatore di maledizioni
di Riflessi

23/05/19, ore 16:17

Sempre più incuriosita dalle storie del quadro..

Ho amato la scena del Veritaserum, come sia servito a far ammettere a Draco dei sentimenti che non aveva ancora ammesso a sè stesso.

Ingenuo, ingenuo Ron.. quasi quasi mi spiace per lui.... ahaha

La curiosità aumenta di capitolo in capitolo.
Ti rinnovo i miei complimenti per l'esposizione delle scene, tutte le volte che leggo questi capitoli mi immergo in un mio film personale narrato da te.

23/05/19, ore 11:44

Ciao! Eccomi qui!
Interessante vedere la storia del quadro e la storia delle sue vittime.

Mi sa che un certo bimbo/guardiano ha preso le sembianze di Draco.

Povera Hermione, per fortuna che ci sono Ginny, Harry e Ron, pronti a sostenerla e a difenderla.

Sempre più incuriosita vado a leggere il prossimo capitolo!!

Ciao

Ely =)

21/05/19, ore 20:51

Come al solito, scrivi in modo coinvolgente scavando nel profondo della psicologia dei personaggi che, come nella realtà, non sono mai bianchi e neri, ma formati da infinite sfumature di grigi. Bravissima! 💋❤

20/05/19, ore 22:41

Potter e Weasley hanno le prove, di ciò che dico!"
"Ah sì? Bene! Allora vorrà dire che me le mostreranno loro, queste benedette prove!"
"Non ti fidi di me? Non ti basta che te lo giuri io? Hai bisogno che te lo dicano i tuoi amichetti che sono innocente!? Eh!?! Rispondi, Hermione!"
"Sì. Ho bisogno che me lo dicano loro, purtroppo!"
Dra è disperato non siaspettava un trattamento simile dalla sua leonessa , non solo non voleva scolparlo, ma stava fuggendo via da lui come se fosse il peggiore dei nemici neanche fosse un mangiamorte agguerito o un dissennatore, non voleva fermarsi ad ascoltarlo , non sembrava interessata a leggere nella sua vioce nel suo voltio la paura tremendfa di averla persa solo a causa della sua incapacità o meglio paura di dire ti amo , nuovamnte uil primncpie a piangere e sta volta l’intero cielo di londra sembra piangere con lui su quello che sembra essere la fine di un amoere quasi impossibile . herm non vuole lascirsi avvicinae non dopo quello che lui gli ha fatto solo adesso a dra viene il terribbile sospetto che i duegolden non abbianoaffatto parlato con lei cercando di chiarire la situazione gli fa male perche pensava di averistaurato con lei u n rapporto di fiducia e il sapere che la sua parole per lei non vale niente è dura è come se fossero tronati al tempo delle scuolein cui vedeva in lui solo la marionetta di suo padre, un mangiamorte, qualcuno capace di ferirla
quindi a lui affrontare la belva la furia , la violenzadella leonessa senza protezione ne il maledire i due o nomnare la polisucco sembra utile , le ricorda che nemmeno 10 qnni prima quando era ancora yronfio delle vecchie idde e pregiudizzi le ha mai fatto fisicamente del male perche dovrebbe farlo adesso che stavano insieme non aveva il minimo senso, certo che cosa non si fa per amore dra tenta ll’ultima carta nominare i due golden e di come loro sapessero ogni cosa , gli dfamale che non si fidiche per permettergli di avvicinarla ancora debba prima parlare con i due idioti , ma non puo fare altro che aspettare , furioso con la rabbia che gli rodeil fergato si reca dal rosso per afforntarlo non solo a parole ma anche a bacchette ose servisse a mani , il rosso gl rammenyta che non ha stipulato alcun impegno o vincolo che gli rdinasse di correredalla riccia , in qualche modo cosi ron cercava di vendicarsi del biondo e di quello che aveva sentito quell’ho sempre amarta che non gli va giu solo l’intervento di georg salva il negozio dalla lite , ormai dra spera ed aspetta il prescelto si affida a lui per scpiegare le cose alla sua leonessa sempre sperando che non fosse troop tardi . si ritrovava sanco di dover pagare per u n peso del passato di affrontere sempre pregiudizzi la sua colpa era di essere nato in una famiglia con un padre dalle idee delliranti e si perche non per un po di essersi lasciato affascinare dall’idea di superiorita e questo aveva fatto che si che crescesse senza modestia nessuno si era sforzato di vedere la sua vita di mettersi nei suoi panni, nei panni di un 13 che chiaramente troppo giovane poer ragionare da se e si erqa fatto ingannare e guidare dal padre . dra è al mano ed ecco che ha limpressioneche qualcuno lo sorvegli ma quando controlla niente è fuori posto . finalmente potty puo spiegare all’amica la verita non omette nulla nel del prima nel del dopo, del fattoche hanno aggredito , schiatato picchiato il biondo senza farsi mimnimamente intenerire dalle sue parole di innocenza e del verisenterum e oa non si riprendeva dra era innocete e lei non solo nojn glli aveva creduto ma non lo aveva neppure ascoltato si sentiva stupida come poeva credere che dra cosi fifone codardo potesse farle del male fisicamente , non immahgina come debba stare ora che ha la prova che colei che dice di amarlo non gli crrede appure avrebbe dovuto vedere le vere emozooni del viso e della voce di dra che rano quelle di una persona innocente tuttpo il dolore rmento e confusuione per essere trattato da lei in quel modo certo la serpe non le aveva risposto a parole al suo ti amo ma lo aveva fatto con mille piccoli gesti sapeva che non era un uomo sdolcinato almeno non a parole possibile che non avesse fede nel suo completo cambiamento ora era certa che lui non avrebbe piou voluta vederla che si sarebbe rinchiuso nella sua solitudine . qui serve una speintareella per entrambi o di questo passo non si parleranno poi facendo il gioco del piccolo demonietto , loro sono tutto quello che il suo creatore e mestro gli ha insegnato ad odiare lui perché traditore e lei perche indegna della magia che possedeva , solo il loro amore puo fose fermare e porre fine alla strage del quadro

18/05/19, ore 00:30

Che bel capitolo!!!!

La rabbia di Draco, la sincerità nelle sue risposte è meravigliosa. In poche righe viene tratteggiata la sua personalità: sì è un vigliacco, ma non avrebbe mai alzato un dito contro i babbani. Si forse non li avrebbe aiutati, ma è diverso.

Il discorso sulla purezza di sangue è meraviglioso. semplice, diretto, efficace.

Harry comprensivo e Ron impulsivo mi piacciono molto. Sono loro, con i loro pregi e i loro difetti!

Hermione mi preoccupa.... ogni volta che la testardaggine di voler scoprire le cose da sola ha la meglio mi preoccupo tantissimo!!!

Ma cavoli, brava! Anche se con poca azione, mi ha catturato dalla prima all'ultima riga!
A presto!!

16/05/19, ore 22:48

Be si è vero dra nelle bugie ci sguaza ma non perq2uestodevono piacergli , e sa anche quqndo è meghlio esseresinceri e quella è forse l’ultima occasione per riavvicinarsi alla leonessa per qusto non mugugna maanzi è felice del verisent , ma il prescelto non aveva fretta quella per quanto ne poteva sapere sarebbe stata l’unica occasione per sondare e sapere la verita dalla serpe e aveva parecchie domande e dubbi da risolvere senza sapere che alla fine la serpe voleva svotare il sacco e disfarsi dei vecchi scheletri e si il motivo era semplice ma lui non lo poteva immaginare ossia chelatico odio verso la leonessa forse nascondesse ben altro partendo dall’eccitazione era arrivato ad amarla e di certo ascoltare la confessione del biondo per il rosso non è il massimo ok lui e la riccianon stannopiu insieme daanni ma questo non evita la ferita che ancora prova , e per lui non c’erano seconde possibilita , mutamenti, perdono per quqnto lo riguardava il biondo avrebeb dovuto passare lqa vita se non in cella almeno in solitudine invece no , aveva conquistato qualcosa che erqa sfuggiuta persino a lui , il cuore della leonessa e alla fine i due dovttero arrendersi era troppa l’ennfasi perche stese mentendo veirisenterum o meno dra non avrebbe mai cambiato la sua confessione di innocenza . la cosa sembrava non pacere ad herry poiche apriva la stradaa mille ipotesi e percili indocando che la guerra non era ancora finita e che per lorola serenita e la pace erano lontani , quanto pericoloso poteva essere il nemico e chi mai era ora i golden avevano avuto la prova dell’emore del biondo che era perà scocciato dell’uso del verisenterum ma dato il suo passato e trascorsi crdergli senza sarebbe stato impossibile il dover concedee ai due golden di fare da paceri tra lui e la riccia , di calmarla e farla ragionare non sembra piacere al biondo , ma i due hanno ragione adesso come adesso lo schianterebbe a vista . ma il destino sembra mettersi in mezzo costringendo harry a partire prima di vedere l’amica e ron ancora scosso dalla notizia non ha certo intenzione di fare niente che possa favorire in qualche modo il biondo e quindi appositamente non si reca dall’amica .
Con quale coraggio? Quale? Presentarsi lì... e... e sorridere! Sorridere, maledizione! Draco Malfoy la stava guardando con il sorriso più bello che lei avesse mai visto. Come se non fosse successo nulla. Per Merlino! Ma era scemo, o cosa? i Cosa voleva da lei? Chiederle scusa forse? Oh no, non bastavano mica delle stupide scuse, per una cosa simile! Lei non era una di quelle che perdonavano ad oltranza, e si facevano massacrare di botte in nome dell'amore.
Quale amore, poi? Un uomo che alza le mani non è degno di essere chiamato tale.
gnaro della buca datagli dai due golden dra sta aspettando herm sotto la pioggia e intanto medita su come ricambiare il favore una volta trovato che aveva osato non solo prendere le sue sembianze ma addirittura con esse picchiare la donna che ama,e sololei poteva calmare la rabbia e la follia la sete di vvendettqa non vuole muovers di un centrimetro prima diaverle parlato , decisaqmente le sembra impossibile che sia li che cosa voleva mai e perch merlino gli sorrideva come se non fosse successo nulla anzi fossero piu uniti innamorati di prima , di certo le scisw non sarbbero bastae ne sarebbero credute sta volta la leonessa intendeva salvaguardasi
peccato che appena l’ho ha vistto lo abbia allontanato comee avesse visto un dissennatore o peggio
intanto herm intende occuparsi personalemnete del quadro intnde rintracciare ogni singolo proprietario fino ad arrivare all’autore
e si herm sembra aver aura del biondo ne intedne vederlo , credoche potty dovrà fare da messeggero tra i due

16/05/19, ore 22:24

Dra ci impiega un bel po a riprendersi dal caloroso ben tornato dei due golden e subitio chiede il motivo di quel trattamento o meglio pestaggio in piena regola , lui non ha fatto nulla per meritarselo ma sembra che il rosso non sia dello stesso parre narra qualcosa che potrebbe cambiare le cose . il dra che ha davanti è ben piu strano taciturno e freddo di quello che ricrdava , sperava che fosse arrivato per rispindere anche se in ritardo alla suadomanda ma non si aspetta quello che accadrà strano ha paura della serpe ma questo non era mai avvenuto neppure quando erano ragazzi . ne si aspettava quella che sembrava una scenta di gelosia in piena regola , e si che è lui a dover ammettee i syuiou senntimenti . l’esseredallae sembianze del biondo la sta strangolando e lei si da della stupida per aver vluto credere e vedere qualcosa che non cè mai stato9 : la bonta della serpe che era e sempre rarebbe rimasta una causa persa , grazie a merlino il senso di ribelione di herm si ridesta tanto da permetterle di liberarsi solo per notare uno sguardo e un ghigno che mai gli aveva visto , la riccia che nemmeno la guerra, la tortura di bella aveva sconfitto e distrutta si ritrova ora con il cuore in pezzo per colpa dellaserpe La donna non riescea credere di aver preso un granchio , di essersi innamorata di un essere capace di ferirla in quel modo e solo tra le braccia della rossa amica puo cercareconforto per il suo cuore spezzato e con un'unica certezza tra loro era finito ogni cosa . intanto una rossa preoccupata assiste l’amica distrutta e sa bene che non è il tempo della predica e dei rimproveri adesso deve solo abbracciarla e tenerla stretta anche perche era certa che la leonesa si stesse autiinfliggendo una bella autocolvelozzea da primato ma si sa la dove cè il cuore il cervello è ben lontano e sta lei ridare la spinta coraggio il morale all’amica e cosa cè di meglio dei cari vecchi ricordi adolescenziali per mettere in rsalto la stupidita del biondo
Che cosaaa? Io avrei picchiato Hermione? Ma voi siete pazzi!"
"Sei sempre stato un pessimo bugiardo, Malfoy. E ti giuro... ti giuro che avrei preferito mille volte beccarmi una maledizione senza perdono, piuttosto che venire a sapere che hai messo le mani addosso ad Hermione!
"Non le ho fatto niente! Lo giuro su Dio Questo è Non vedo Hermione da ieri pomeriggio!"veramente intollerabile.
E si per dra qiello cghe ha sentito non esiste ne in cielo ne in terra nemmeno sotto ortura o incanto picchierebbe mai la leonessa anche perche sa bene che oltre che con la bacchetta lei è brava anche con le mani e prima che lui potesse anche solo avvicinarla con pessime iintenzioni sarebbe comunque stato allontanato o dalla bacchetta ò da un pugno . peccato che i due golden non si fidino delle sue accorate parole di difesa insomma è pur sepre mlafoy un bugiardo nato e finito e i due amici avrebbero preferito ricevere l’incantesimo piu doloroso che sapere quello che è successo all’amica . decisamnte il rosso sta usando dra come sacco da pugilato tra i due è quello sempre piuy pronto a reagire e vinire alle mani mentre chhissa che harry non syia cencando di usare il suo cervellino . la sepe è incredula aveva rinunciato ai suoi ideali per amore di herm e se il suodesiderio era quello di ferirla e farle male non avrebbbe certo rinunciato al’educazione di una vita alla faccia chei buoni non acfevano pregiudizzi e concedevano il perdono . passiche loro non lo credessero ma la paura che anche lei lo ritenesse colpevole di quel gesto lo fa rabbrividire lui vule andare da lei e parlarle farle capireche qualcuno voleva incastrarlo nuovamente il principe piange e a notare le lacrime i golden che sembrano perplessi da quando in qua un malfoy prega , e poi anche se fosse un bravo attore sembra sincero nel suo continuo negare i fatti
Il quadro ha fatto la sua prima vittima

16/05/19, ore 19:30

Dra non ha saputo rispondere alla domandasemplice di herm perchelui non sa cosqa sia l’amore , non è mai stato mostrato in casa sua al massimo qualche carezza magari lontano dagli occhi rigidi di luc ma l’amore appassionato, quello che brucia e ti fa fare delle sciocchezze perche ha messo cuore ed orgoglio a nanna lui non lo conosce . la forma piu viciina era sua madre ma sappiamo che comunque ha dei limiti dati dall’educazione e poi non è che quel che prova sia egoismo si desidera cio che ci fa star bene e nulla fa stra meglio il biondo della leonessa, e da brava serrpe non intende lliberarsi di quella medicina quel basamo anche se per lei sarebbe meglio nonvederlo piu . il problema ch edra come ogni altro maschietto davanti a quelle tre parole si blocca se poi aggiungiamo iol carattere orgoglioso il gioco o meglio iol mutismo è fatto la serpe deve fare delle azioni e dovranno essere belle eclatanti ma al tempo stesso semplici come è la leonessa se non vuole perderla . i rossi sembrano alla fine aver digerito la morte di fred ed hanno deciso di onirarlo vivendo anche per lui. Sembra che dra abbia tra i suoi difensori anche un saggio Art sa da che parte o meglio famiglia è nato il ragazzo e non è giusto che ne paghi ancora le conseguenzeper questo ma di certo il suo cuore di padre è preoccupato per la sua piccola leonessa sa che i due sono mondi opposti e teme che la riccia ne esca distrutta ma la signora molly non sembra cosi preoccupta e poi si sa le donne soprattutto quelle coraggiose e toste sono sempre attratte dal bello e dannato. Herm sa che il quadro è al sicuro ma nonostante questo non si da pace e fa bene peche un ombra la sta segendo , E si la rioccia è alle prese con le pene d’amore e si chiede perche non si sia innamorata di una personq qualsiasi banale , tranquilla piatta invece di farsi incastrae nella relazione cn lenigma vivente che era la serpoeche nel frattempo ha capitio si si amarla e di essere stato uno stupido codardo troppe vole si era nascosto dietro gesti . ma dra no n ha un attimo di pace appena torna a casa pronto a cercare la riccia e riiconwquistarla si trova davanti i due golden furiosi ed irritati arrabbiati come mai prima . lo avevano avvisato un solo torto, un solo capello fuori posto, una sola lacrima e avrebbero agito e sono di parole
Nel passato l’autore sembra decso a liberarsi della sua opera che ora lo sta solo tormentando e spaventando decisamente gli fa piu paura uuna sua stessa crerazione dei dessennatori! Peccato che il quadro sembra aver appreso assorbito per benino ogni traccia magica e sia dunqe pericoloso, ma bravo crea una minaccia che pero sfuggita al suo controllo e lui pensa bene di seppellirla come se la terra accoggliesse e nascondesse quella fonte di guai e rimediasse ad un suosbaglio. Il guardiano è praticamente un grin in miniatura , ma con tutta la sua conoscenza e potenza magica , pratyicamente si è giocato con le sue stesse mani permettendo al demonietto di risucchiargli magia e intelletto, e anche ideali

07/05/19, ore 16:49

Eccomi, come promesso!!! Ho recuperato tutta la storia in un colpo solo e so di aver fatto male perché ne sono diventata dipendente!

Brava.

Mi piace la trama, mi piace come stai descrivendo il rapporto e l'introspezione dei personaggi!

Per ora non mi dilungo troppo, se non rinnovandoti i complimenti e aspettando il prossimo capitolo in trepidante attesa!!!!

02/05/19, ore 16:10

Non vedremo più Grindelwald? Anche fosse, ho però l'impressione che del passato del quadro sentiremo ancora parlare...

Ma quanto è idiota Draco Malfoy? Non mi sarei comunque aspettata un comportamento diverso da parte sua.

La storia continua a piacermi e a incuriosirmi e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Alla prossima,

Ely =)

02/05/19, ore 14:49

Sempre più intrigante e misteriosa questa storia.
Secondo me ci saranno non pochi problemi, sia sul lato sentimentale che sul lato del lavoro, per Hermione.

Vado a leggere il prossimo capitolo,
ciao!!

24/04/19, ore 14:13

Certo che Hermione ha una pazienza sconfinata!!😁 Capitolo interessante

19/04/19, ore 22:11

Sembra che i fatti debbano dare ragione a dra , la squadra spedita forse cosi per sicurezza da harry si è imbattuta nella stessa creatura del biondo che è fuggita non dopo aver attaccato un auor e le sue condizioni non sono preoccupanti ma di certo non è illeso nessun bambino poteva creare aveeun energia malvagia cosi potente . E si harry è sconvolto erano in 15 , e si mi sa che pèer una volta dovrà essere il prescelto a chiedere umilmente scusa alla serpe per non avergli creduto e di certo dra segnera quella data sul calendario .
Harry è costretto ad attendere il biondo per il qule ha coniato un nuovo soprannome cacciatore di maledizone e come furetto calza anchesso a pennello al biondo , l’auror era cosi stanco di attendere che quasi quasi stava per chiedere la stanza degli ospiti, ma di certo l’unica a cui dra avrebbe pensato è una cella e per nulla ne bella ne comoda , figurarsi se poteva considerare potter un ospite gradito ma ormai i due stanno scherzando senza piu astio nel core. Il biondo li rivela che la creatura provava dell’odio anche per lui personalmente che poi tra l’atro era andato a cercalo apposta , cosa che fa scattare un po il prescelto che vuole sapere il perche ma come spiegare che il motivo era mostarsi coraggioso agli occhi della riccia , ma harry non avrà la sua ripsosta perhe un grida li fa uscire di corsa verso la stanza degli oggetti li trovaron u aterata her con la bacchetta in mano

herm nello specchio del caron ha rivisto il demone guardiano dra non le credette non per una questione di principio, conosceva bene la mente della riccia e il fatto che non parlasse mai a vanvera ma aceettare che avesse ragone indicava che non era bastato allontanar quel maledetto quadro da quella casa per farlo uscire dalle loro vite . Anche potter rammenta fin troppo bene il soggetto in questione e spera vivamente di sbagliarsi ma non puo far altro che ricredersi dopo le parole dell’amica , insomma altri guai per il mondo magico in arrivo dra non sembra aver preso bene la cosa che sembra fargli capire che non ce redenzione per uno come lui e che ma sarà degno della loenessa ne prende bene che harry sappia ma che sopratutto voglia mettere il manor sotto protezione con incantesimi , ma ci saranno mai incantesimi piu forti e difensivi di quelli che scaturiscono dallo stesso antico maniero . Ma il peggio è che sfoga la sua paura ed ansia sulla riccia e dichiara le sue parole come inytili stupidi deliri e la chiama pazza. Atento dra mai confondere la riccia con la tua cara zietta bella quella si che era pazza da legare, anche perche il loro raporto non è ancora cosi saldo e solido da poter reggere un ulterire sceneggiata da parte del biondo e senza piu parlare s ene va stanca di combattere apparentemente per entrambi e credo che sta volta dra dovrà pensare come e sopratutto se è veramnte intenzionato a pasare con lei il resto della sua vita . Mai la riccia si è sentita tanto umiliata come ora , si sa sotto pressione e spaventato il biondo mostra il lato peggiore di se attaccando per primo e senza badare a quello che gli esce dalla bocca velenosa ne da chi ne sarà il bersaglio . Solo adeso dra si accorge di essere geloso e possessivo e il fatto che lei avesse parlato con potty piuttosto che con lui non gli pace , insomma non ama essere il secndo di herm in nessun senso cosi cerca di raggiungerla e la blocca per un pelo abbracciandola a stringendola ase umilmente le chiede scusa le chiede di restare deve assentarsi ma la vuole che rimanga li sembra un bambino che chiede e spera nel perdono dopo l’ennesima marachella
Draco... non puoi comportarti da stronzo quando ti pare e piace e pretendere di essere perdonato ogni dannata volta. Non è così che funziona! Devi imparare a pesare le parole, prima di farti prendere dal tuo solito istinto malevolo."
e si dra deve imparare che per ogni azione cè una reazione uguale econtraria , di certo arlare con i suoi amici sarebbe un inutile speco di tempo sa benissimo cosa le direbbero e sa bene che lei stessa ha deciso di accettare dra in todos , lato oscuro, carattere ambivalente , silenzi compresi
dra dopo le paorole d’amore di lei si era sentito piu coraggioso e audace a adesso anelava di risentirne ancora e ancora sembrava non poterne fare piu a meno, ma cosa è preso al biondo da dove vine quella forza di quel abbraccio che ha veramnte fatto male alla donna solo questo lo fa ridestare ma non per questo ha smesso di chiedere quelle tre paole magiche ma è anche ora che sia lui a rispinderle

Intanto gell sta subendo gli attacchi o meglio le reazioni del quadro, e i suoi tanti fantasmi sembrano decisi a dargli il loro saluto e soprtutto uno sembra non volerlo lasciare solo Arianna che lo garda con pieta e rassegnazione e cio lo fa impazzire ancora di piu perche in quel viso di quel cadavere innocene vi era il calore del perdono che per un essere come lui è la peggiore delle punizioni possibili . Il quadro creato per evadere dalla sua cella si è rivelato una cella ancor peggiore di quella fatta di mattoni . Oddio il demone bambino è un gell in miniatura ma con il potere , l’intelligenza, la cultura la pazia del gel adulto andiamo male andiamo malissimo , ecco come il quadro ha lasciato la prigione , gell ha deciso di liberarsi, prima crea il guaio e poi se ne lava le mani perche ormai non sa piu come gestirlo bene andiamo!

19/04/19, ore 21:33

Be il mondo magico decisamente non è abbituato, ne ancora pronto a vedere i golden boy allo steso tavolo del furetto , ancora troppo freschi sembrano i tempi passati e adesso invece che umilarsi, litigare sono seduti allo stesso tavolo a giocare a carte e a parlare come se fossero vecchi amici da una vita , eppure i tre qualcosa in comune c’è l’hanno la riccia ! Al biondo non deve piacere per nulla parlare al prescielto e rivelare la paura provata e sopratutto l’odio che sentiva venire dalla creatura odio verso ogni essere vivente ,odio al cui confronto quello di tom sembrerebbe solo astio , ma potter non sembra credergli e ne sta sottovalutando la cosa , ma dopo gli errori passati dra non intende certo mentire anche perche non ci guadagna niente facendosi vedere spaventato . Sembra che neppure a crte dra possa battere harry che è seguito come un ombra da una fortuna sfacciata , o meglio l’unica vittoria che il biondo potra mai avee sui dui leoni è il suo rapporto con la loro regina , rapporto che i due hanno preso dopo parecchio tempo . Intanto nella prigione il primo mago oscuro aveva finito il suo quadro che ormai era diventato il suo rifugio ma piu ne abusava piu si rendeva conto del pericolo ne uscipva spossato e iniziava a dimenticare cose anche parecchio importanti . Sta volta herm da brava fidanzata ha accompagnato il biondo anche se sotto false sembianze al suo nuovo acquisto oscuro e speriamo che l carion non porti male quanto il quadro . Di certo dra a paroe non si sa esprimere e preferisce i gesti nel quale mette tutta la passione che prova felice di non doverla insultare per ottnerene l’attenzione, per quella e per poterla accarezzare e pardersi in lei aveva accettato tutto il fango e le menzogne della stampa che non potrebbero mai capire un amore come il loro ma sembra che sta volta la serpe si sia sveglita e data una mossa ed ecco un piccolo sogno un lui in miniatura , una casa piena di calore e lei a sorridergli si adesso quello che fino ad un attimo prima gli sembrava una follia è divenuto un sogno che intende realizzare

19/04/19, ore 18:01

Ciao! Ho appena lasciato una recensione sotto lo scorso capito, ma non posso non scriverne una qui. Valutando tutti gli altri capitoli questo, al momento, è il mio preferito. Amo come hai fatto evolvere il rapporto di Hermione e Draco, so che non ci sarà mai troppo romanticismo e in realtà sono felice così perché altrimenti i loro caratteri sembrerebbero forzati ed è una cosa che non apprezzo particolarmente. Invece, in questo modo, ogni piccolo gesto mi fa emozionare. Quel "ti amo" mi ha fatta letteralmente saltare di gioia, lo aspetto dalle "Fiabe oscure" e finalmente è arrivato. Mi hai reso come una bimba con il suo giocattolo nuovo. Grazie mille davvero, regali emozioni. Sono sicura che questa storia sarà un successo tanto quanto la scorsa, perché sei una delle poche che riesce a trasmettere emozioni, lasciare con il fiato sospeso e creare trame avvincenti! Grazie per tutto il lavoro che fai. Complimenti, un bacione e alla prossima!