E se...?
di SherryKyuubiNoYoko

29/07/09, ore 12:02

Ehi ciao, bel capitolo. Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa. Baci8

29/07/09, ore 09:42

Ciao, bello questo capitolo. Mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio

27/07/09, ore 21:45

Sembra essere molto interessante e divertente. Spero però che dopo aver combinato un pò di guai, Felpato e Ramoso appianino le loro divergenze con Severus. Si, lo so, è sperare molto ma dovevo tentare. A presto, Alida

27/07/09, ore 21:37

bella!Bella!Bella!mi piace moltissimo questa fanfic!James e Sirius sono fantastici! e sono molto contenta per Harry che può finalmente averli vicino!!!

27/07/09, ore 16:33

Che carina questa storia! Il prossimo anno ad Hogwarts si prospetta davvero interessante...ho solo una raccomandazione, anzi due: aggiorna presto e trattami bene Piton!!!

26/07/09, ore 11:39

ciao,bello questo secondo capitolo.mi domando cosa debbano fare James e Sirius nel futuro. Però,so che magari rompo,anzi sicuramente rompo,ma Sirius non è stato ucciso dall'anatema che uccide,è stato colpito da una luce rossa,che lo ha spinto dietro il velo.L'anatema che uccide ha la luce verde,sicuramente Bellatrix l'ha colpito con uno schiantesimoXD

25/07/09, ore 18:26

Mi suona tutto molto strano! Però lo ritengo interessante e prima di pronunciarmi meglio, preferisco aspettare ancora. L'idea, comunque, è buona.

25/07/09, ore 15:21

Bella e divertente, mi è piaciuta, non vedo l'ora di leggere il seguito.

25/07/09, ore 14:48

Me curiosa, tanto curiosa!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Jaes e Sirius perchè sono nel futuro ?
Posta presto!
baci Dominic!

25/07/09, ore 14:02

La storia è molto intrigante, il capitolo è bello, l'unica cosa non capisco cosa devono fare Sirius e James. Per caso sapere il futuro per cambiare il passato o è tutt'altra cosa? Aggiorna presto. Ciao.

25/07/09, ore 13:31

bello anche questo capitolo! aggiungi presto mi raccomando!

24/07/09, ore 23:59

oooooooooooooooooooooooh e james potter colpisce ancora!!! complimenti, davvero bello questo capitolo e l'idea mi piace molto... aspetto il prossimo chap baci fede

23/07/09, ore 23:47

me piace assai!!!!io adoro le ff in cui Harry incontra i suoi genitori e Sirius, nn vedo l'ora di sapere come va avanti!!!

23/07/09, ore 23:15

Ciao. Bello come inizio. Sirius e James insieme fanno davvero ridere; e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno a Piton. Aggiorna presto che sono curiosa. Un bacio Ciao.

23/07/09, ore 20:54

Carinissima l'idea!^^