E se...?
di SherryKyuubiNoYoko

22/03/11, ore 00:04

ciao io sn nuova di questa ff, e devo proprio farti i miei complimenti è davvero una storia bellissima =)
spero vivamente che continuerai a scriverla e ad aggiornarla non vedo l'ora di sapere cosa combineranno i malandri alla povera lily.
Davvero complimenti!

20/03/11, ore 21:40

Belllaaa!mi è venuto un colpo al cuore quando ho visto che avevi aggiornato,menomale,credevo che l'avessi abbandonata,e questo mi sarebbe dispiaciuto tantissimo!!brava kmq mi è piaciuto molto il pezzo di james e lily!mi raccomando,continuala prestooo!

18/03/11, ore 14:37

XD la battuta finale di james è stata fantastica XD
*se la va a segnare un 1 notes*
voglio proprio vedere come se l'ha cavano ora XD

17/03/11, ore 20:43

Oh k bello! Pensavo avessi abbandonato la storia e invece eccoti qua! Sono proprio contenta. Il capitolo è molto bello, povero James chissà che choc: il suo primo vero discorso! Ahahahah aspetto presto l'aggiornamento ciao!

05/03/11, ore 02:04

continua a scrivere perchè mi hai appassionato

27/02/11, ore 22:32

Per favore, Per favore, Per favore, Per favore, Per favore, Per favore, Per favore, Per favore, Per favore, Per favore, Per favore, Per favore, Per favore, Per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUA LA STORIA!!!!!!!!!!!! E' TROPPO BELLA!!!!!!!!!! TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO FARAI? rispondi presto.
in attesa di una risposto(sperando un "SI"),

UN BACIO!!!!
martina

01/02/11, ore 12:32

mi intrigano molto le tue storie! anche se ancora non capisco cosa ci fanno nel futuro i due malandrini e lily... ho un po' paura di scoprirlo ma sono anche tanto emozionata!!
continua sempre a scrivere mi raccomando!!
ps io adoro harry potter, tutte le fanfic su di lui che ti vengono in mente saranno lette sicuramente almeno da me!
baci!!

22/01/11, ore 17:10

Ciao =P
Sono una nuova lettrice, e dopo aver letto la tua storia in un sol fiato, mi sono ritrovata ritrovata gli occhi a forma di cuore.
Che dire? Stupenda? Fantantisca? Super? Sono solo eufemismi!! *-*
Continua, continua, continua....!
Mi piacciono troppo.
A kiss,
Lupagic =)

16/09/10, ore 15:14

Bella, mi piace molto questa storia...
Io se fossi nei panni di Hrri/James/Sirius avrei paura...
kiss

13/08/10, ore 17:43

wow,mi sono imbattuta casualmente nella tua storia è devo dirti che è fantastica! Adoro la trama e il modo in cui hai reso i personaggi e i loro sentimenti,sopratutto Harry e James,spero che aggiornerai presto perché merita davvero! ciao :D

01/07/10, ore 10:03

Oh mammamia!questo capitolo è sorprendente cm tt gli altri,kmq spero ke tu possa aggiornare più spesso davvero,xkè nn puoi iniziare storie così belle e poi farci aspettare mesi!Lily mi fa impazzi,spero di vedere tanto pepe tra lei e suo marito!ihih baci e continua così!

24/06/10, ore 23:32

Stupenda idea, stupenda storia!!!!!!
sono incantata e aspetto con ansia il prossimo capitolo...
dimmi che aggiornarai presto!!! please!!!

15/06/10, ore 19:23

Finalmente sei tornata non ce la facevo piu' ad aspettare il seguito dei capitoli!
Questa storia prende davvero tanto quindi se se posso darti un consiglio continua a scrivere ancora tanti nuovi capitoli che magari ne verra' fuori anche un bel libro! Sei davvero portata per scrivere e hai anche una forte originalita'. Spero di leggere presto il proximo capitolo.

13/06/10, ore 13:07

Sìììììììì hai aggiornato ! Adoro il capitolo ! Non vedo l'ora che tu posti un bacio
Pecky

14/01/10, ore 21:13

PERFAVORE continuala... mi piace molto come storia e non vedo l'ora di sapere il continuo.