E se...?
di SherryKyuubiNoYoko

17/08/09, ore 21:45

Sono molto contrariata per il comportamento di Sirius e James, mancare di rispetto ad un professore non è certo un attegiamento corretto, farlo difronte a tutti e in quel modo è ancora peggio. Io credo che Silente dovrebbe dargli una giusta punizione, e penso che Harry dovrebbe far capire ai due malandrini che ci sono tanti modi per divertirsi senza tormentare nessuno. Alla prossima, Alida

17/08/09, ore 18:18

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA,ti prego!! è una storia stupenda, rido ogni volta che sirius fa qualche cavolata! ( siri è il mio personaggio preferito^^) e,oltretutto,scrivi bene! mi piace quest idea, e non vedo l ora che aggiorni^^ baci. e, A PRESTO. mi raccomando^^

17/08/09, ore 16:33

Oh mio Dio, che bello... Bellissimooooooo. Mi piace tantissimo questo capitolo. La scena in cui Harry si mette a dormire accanto al padre... Sono commossa. Mi raccomando aggiorna presto.

17/08/09, ore 15:41

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Bellissimo questo capitolo, davvero stupendo!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo che sono curiosa. Chissà che animale è diventato Harry.. Scrivi molto bene. Continua così...

17/08/09, ore 12:45

madooooooo quante è bella questa fanfiction!!!!! brava hai avuto un'idea davvero eccezzionale!! davvero non ho mai letto una trama più bella!! forse perchè si sa poco su James e Sirius e quindi si è curiosi di sapere come sarebbe stato appunto "se..." (anche il titolo è perfetto!) poi unito al tuo modo di scrivere molto bello rende la storia semplicemente unica!!!!!! Brava continua così!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo sono troppo curiosa non farmi aspettare troppo ok? =) intanto questa vola tra i preferiti... complimenti ancore per le idee eccezzionali a presto...

16/08/09, ore 22:02

Bellissimo capitolo! molto divertente comunque sono curiosa di sapere che animale è Harry. Aggiorna presto. CIAO!

16/08/09, ore 21:17

Questo capitolo è davvero stupendo ed estremamente divertente. Praticamente hai fatto rivivere a Piton la scena dei G.U.F.O. ed è stato fantastico, anche se credo che abbiano un tantino esagerato. Inoltre la scena che Harry va nel letto del padre e i pensieri di James ed il dialogo tra di lui e Sirius è stato molto commovente. Aggiorna presto. Ciao.

16/08/09, ore 20:43

Mi piace la tua fic ^^ Sirius e James sono sempre i soliti xD e mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Harry va a dormire nel letto di James.. Bella..complimenti^^

16/08/09, ore 19:34

Ciao.. questo capitolo è proprio una forza!! Non vedo l'ora che scriverai i prossimi per vedere Harry James e Sirius cosa combineranno!! Sono molto curiosa di vedere che animagus sarà Harry.. e anche il soprannome che gli darai!! A presto!

07/08/09, ore 14:53

Ciao.. la storia è proprio bellissima e mi prende sempre di più!! Ora non resta che aspettare di vedere cosa succederà!! A presto

02/08/09, ore 20:08

Non male questo chappy chissà cosa succederà con James, Sirius, Harry e Severus. Sono curiosissima. Aggiorna presto. Kiss8

02/08/09, ore 20:05

Awwww, bellissimo questo capitolo mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima. Ciao

02/08/09, ore 16:48

capitolo fantastico! è grandiosa questa fic. comunque sono molto ansiosa di vedere che combineranno a piton,non vedo l' ora di leggere il seguito ciao! :)

02/08/09, ore 15:21

bel capitolo...lo adoro nn vedo l'ora di leggere cosa succederà tra piton harry james e e sirius....sono molto impaziente ti prego aggiorna presto.....baci

29/07/09, ore 15:33

Bello anche questo capitolo, mi intriga un sacco, non vedo l'ora di saperne di più!!!