E se...?
di SherryKyuubiNoYoko

31/12/09, ore 12:53

Qusto capitolo è troppo bello! Anche se credo che ormai Piton abbia capacità di reazione molto più avanzate di quando era un ragazzo e soprattutto sarebbe pronto a evitare il Levicorpus.

27/12/09, ore 14:35

xfavore continua questa storia .è da 1 mese che voglio sapere come continua;comunque rimettiti presto con la salute e buon natale e buon capodanno!kiss kiss Lily Potter 97

19/12/09, ore 20:11

wow,la tua storia mi è piaciuta davvero molto
perchè sono poche la ff dove si vede il rapporto tra harry quando è adolesciente e james e questa è molto divertente!
mi raccomando continuala!io la leggerò con molto piacere!

07/12/09, ore 16:57

Bellissima questa ficci! Secondo me la persona che è sfuggita a Voldemort è Lily, mentre quella in ufficio di Silente potrebbe essere sempre lei(dal passato naturalmente) o Piton! Spero tu possa continuare la storia al più presto...ciao -MissGiu-

28/11/09, ore 18:54

molto bello questo capitolo!! e che idea originale!! oh, speraimo che da Silente ci sia Lily!! *_* <3

15/10/09, ore 17:35

bellissimo capitolo per le domande a fine chappy posso sono fare ipotesi anche se credo che Voldy si riferisca a Lily ? e il personaggio nella stanza è Remus ? COmunque mi dispiace per la tua salute rimettiti presto un Bacio Pecky

15/10/09, ore 16:18

Ciao.. devo dire ke è molto bello questo capitolo!! Penso che Harry e James insieme siano assolutamente fantastici! Se in più ci si mette anke felpato..! Molto carina l'idea di trasformare Harry in una renna.. molto simile al cervo!! Un'altra cosa in comune dei due Potter.. Bellissima anche Hermione!! Sembra davvero di rivedere i 3 malandrini e Lily! _LadyPotter_

04/09/09, ore 10:37

Bellissima fanfic <3 Però povverro Ron tutto solooo >.< Aggiorna presto. Baci ALeee

02/09/09, ore 16:41

L'idea di far incontrare Harry, James e Sirius è favolosa ed è stupendo il loro rapporto.... Hai intenzione di creare qualche relazione tra Harry con qualche ragazza Serpeverde? Ti prego non lasciare la storia incompiuta, torna prestissimo (appena puoi) con un nuovo capitolo.... P:S: spero che ti sia divertitain vacanza!

25/08/09, ore 17:44

Ciaoooooooooooooooooo... Sono andata tre giorni al mare e quando sono tornata ho visto che avevi aggiornato, però.. per forza di cose non ho potuto aggiornare prima... Comunque il capitolo è magnifico mi è piaciuto un sacco non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Un bacio.

20/08/09, ore 17:52

Molto bello questo capitolo!! Soprattutto la parte del discorso tra Harry e James..!! MA toglimi una curiosità.. ma che rapporto hanno Harry e Draco? Xkè Harry si comporta in modo strano con lui e l'ha chiamato Draco!! Al prox capitolo!

20/08/09, ore 17:00

Bellissima la tua ff...davvero i miei più sentiti complimenti!!Ma chiariscimi un dubbio..se James e Sirius hanno 17 anni..come fa Sirius a sapere di essere il padrino di Harry prima ke glielo dicano??ma continueranno a farsi togliere punti su punti??L'Harry della tua storia è molto bello,però sembra che abbia un carattere più calmo di quello del libro..ma dovrebbe essere nel periodo del principe mezzosangue??ancora complimenti..

20/08/09, ore 15:49

rinnovo ancora i complimenti perchè questa fic è troppo bella!!!! bellissimo il rapporto tra Harry e James; Sirius non s smentisce mai...però non è giusto che Piton abbia messo in punizione anche Harry!

20/08/09, ore 15:49

Davvero un bel capitolo. Silente ha dato la punizione che Piton ha dato ad Harry nel 6° libro. James e Sirius sono una forza, Hermione è la solita ma se non ci fosse lei Harry si caccerebbe in guai ancora più grossi. La chiacchierata tra Harry e James è molto bella. Aggiorna presto. Ciao.

20/08/09, ore 15:44

Bel capitolo come al solito. Ero commossa quando Harry parlava con James *piange*. Aggiorna presto. Ciaooooo!