Of Leather and Lust
di Ackerbitch

16/04/20, ore 13:52

buona Pasqua e buona Pasquetta cara ragazza, anche se ormai è passata quasi una settimana. Va abbastanza bene, dai, anche se questi giorni cominciano a essere un po' pesanti ma tuttavia ma cerchiamo di pensare positivo. Che ti posso dire per quanto riguarda te; Mi dispiace che tu ti senta, così non so che dirti, davvero. Torniamo a quei due ragazzi che dopo la tempesta almeno un po' si godono il meritato e ritrovato sereno prima dell'udienza e scontro con il padre di uno dei due Grisha. Ma credo che l'uomo si prenderà una discreta batosta da questa udienza. Se è vero quello che hanno ipotizzato i ragazzi Armin si è messo proprio di guai e non si è comportato per niente bene nei confronti di tutti quanti soprattutto di Eren. ma tuttavia vediamo prima di incolparlo, forse non è stato lui è stata una nota per un'altra persona magari che non ci si aspetta. però vedo che almeno quelli sprazzi di sereno fra Levi e Eren sono finalmente ritornati (ritrovati) e ora si possono godere a pieno, o quasi, tutto ciò di bello che la vita e la loro relazione a tutto tondo ha da offrirgli. il che mi fa essere molto contenta per loro, Un po' come lui è Gian nei loro confronti E a proposito di lui mi fa davvero piacere che sia felice e contento con Mikasa.
P.s: non ti preoccupare che i tuoi blocchi mentali riguardo alla storia. Vedrai che tutto si placherà, troverai il modo per sbloccare, magari non accorgendoti neppure, il modo per scrivere il concludere la storia nel migliore dei modi.

05/04/20, ore 16:15

Finalmente riesco a recensire questa storia che si meriterebbe lodi e apprezzamenti a ogni capitolo!!!
Ti leggo anche "di là" ma meriti che io scriva anche qui.

Amo il tuo modo di scrivere, hai un modo di infilare il lettore a forza nella mente e nel cuore dei tuoi personaggi, in modo così totalizzante che sento mia ogni loro sensazione: dal sentimento che, anche se non voluto,  è cresciuto nel cuore di Levi, al timore di dimostrare troppo il suo coinvolgimento, alla speranza appena germogliata dopo quella notte in cui aveva offerto e chiesto tutto, speranza subito  naufragata di fronte a quel messaggio tagliente, al dolore e al senso di annichilimento davanti a quel rifiuto così freddo e ingiusto.
E ancora, dalla timida felicità di Eren derivata dalla consapevolezza che no, l'amore non è necessariamente una merda, allo sbigottimento iniziale, seguito dalla paura e dal senso di impotenza provato dopo l'aggressione del padre, alla colpa e al dolore nel sapere di avere irrimediabilmente ferito la persona amata.
Nonostante chiaramente non vedessi l'ora di leggere gli sviluppi della loro relazione (e mi aspettavo che Levi non avrebbe lasciato del tutto impunita la mancanza di fiducia da parte di Eren) è stato bello conoscere meglio Mikasa e Jean e l'evoluzione del loro rapporto e MERAVIGLIOSO conoscere Dina (che rimane il mio mito e Dirla la mia ship XD) e il suo spirito indomito, battagliero e DECISAMENTE POCO vendicativo XD XD.
Sì, ne è valsa la pena aspettare tanto, e varrà la pena aspettare che tutti i pezzi vadano al loro posto al momento e con i tempi gusti, prima di giungere all'epilogo che, già so, mi porterà via qualosa, perchè questa storia mi ha preso in modo totale e profondo.

Chapeau. Non so che altro aggiungere, se non GRAZIE.

03/04/20, ore 00:37

Complimenti favoloso Jean e stato grande ha fatto sì che quei due si incontrassero e si chiarissero Eren ha confessato il suo amore a Levi ora tra loro resta da ricostruire la fiducia di Levi e Levi ha capito chi è la spia di Grisha ora Armin dovrà fare i conti con ciò che ha fatto ciao alla prossima

02/04/20, ore 14:40

Sto sclerando, finalmente i miei tesori si sono incontrati.
Ho avuto un attimo di panico quando Eren ha provato a cacciare Levi, ma appena ha detto che Jean l'aveva avvertito ho deciso di scrivere un'ode per Jean! Per fortuna che c'è lui!
Levi ha ragione, Eren ha le fette di prosciutto sugli occhi nei confronti di Armin...
E finalmente Eren ha confessato i suoi sentimenti a Levi 😍😍
Per fortuna che ci sono le tue storie a tirarmi su il morale! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
E spero tu ti riprenda dall'influenza!
Un abbraccio!
LaViaggiatrice

02/04/20, ore 12:15

Buon giorno e ben tornata carissima! Sono contenta che tu ce l'abbia fatta a finire il capitolo e pubblicarlo in tempo. Prima o poi i due ragazzi dovevano vedersi e parlare per chiarire, almeno un pochino, la loro questione in sospeso. L'ho hanno più o meno fatto, con un risvolto piuttosto interessante direi. Sì, Eren dovrà faticare moltissimo per riguadagnare la fiducia di Levi, ma credo che ne vale la pena, sono destinati a stare assieme quei due e amarsi per moltissimo tempo. E Grisha dovrà farsi una ragione e smetterla di ricattare io ragazzo, anche perché credo che ne pagherà le conseguenze da parte anche del suo amante. Meno male che c'è Jean che dà mano e cerca di essere quello con i piedi a terra, come già abbiamo appurato, almeno finalmente siamo arrivati a questo punto di rottura e di nuovo e promettente inizio.

22/03/20, ore 12:04

Ho-ho-ho!!! Finalmente Eren ha buttato fuori tutto! E Jean sembra aver avuto una buona intuizione su Armin! Ahhh, finalmente! Finalmente le cose sembrano girare per il verso giusto. Tra l'altro, lo scorso capitolo è stato il primo visto dal punto di vista di Rivaille da dopo la "rottura", e il buon corvino sembrerebbe non aver ancora del tutto lasciato andare il castano. E cosiderando che ora Jean sa la verità, la speranza che il tutto si risolva tra i due si è riaccesa prepotentemente.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere come Grisha ed Armin verranno presi a calci in culo. :D
Beh, è tutto. Scusa la recensione breve breve, ma non ho molto tempo a disposizione, sorry. T_T
Io ti mando il solito abbraccio e ti saluto!
Marius.

P.S.
Non credo ti interessi molto, ma ci tenevo a farti sapere una cosa: la mia Università è riuscita ad organizzarsi per effettuare i corsi in via telematica e che quindi nelle ultime due settimane non ho avuto tempo manco (come dicono dalle mie parti) di sputarmi in faccia. Non sono riuscito a recensire né il capitolo scorso, né la one-shot ambientata ad Amsterdam e né il primo capitolo della mini-long uscito venerdì. Però li ho letti, ed li ho apprezzati tutti. Grande! :D
Per questo periodo non credo riuscirò a stare al passo con le recensioni, ma questo non significa affatto che smetterò di leggerti!
Ogni volta che pubblicherai, una delle views che riceverai sarà sicuramente la mia; lo prometto!

19/03/20, ore 16:13

Che grande amico è Jean ora Grisha vedrà i sorci verdi e se lo viene a sapere Dina stavolta lo distrugge capitolo fantastico Jean è stato grande mi spiace per Armin ma una lezione se la merita pure lui non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo sono curiosa di sapere quale sarà la vendetta delle due donne della vita di Grisha non vedo l'ora complimenti 👏👏👏😍😍

19/03/20, ore 16:12

Finalmente! Finalmenteee!
Non vedo l'ora che scoprano tutto ciò che è successo, e che Grisha veda i sorci verdi! E anche che i miei poveri patati tornino a essere felici :3
E che dire, adoro Jean, fortuna che c'è lui. Non vedo l'ora di vedere come procede, amo questa storia!
LaViaggiatrice

19/03/20, ore 11:54

Buon giorno e buon salve ragazza!! La quarantena va abbastanza bene, riesco sempre a trovre almeno un qualcosa da fare in queste lunghe giornate che bisogna passare in casa, a quanto pare anche le tue non sono a dimeno vedo! ;) Come li prepari i panzerotti? Ad ogmi modo, torniamo a questo capitoletto che finalmente e grazie sopratutto a Jean, la verità di ciò che è successo fra Eren e Levi vè venuta fuori, andando finalmente ad un punto di svolta. Perchè una volta scatenato l'inferno in aula per il processo contro Grisha, un certo qualcuno dovrà faticare davvero tantissimo per recuperare la fiducia persa del moretto in questione. E tutto questo, poi dopo bisognierà ringraziare "faccia di cavallo" Jean per aver rinsanato i rapporti fra Levi ed Eren. L'unico che temo che soffrirà, ma sono sicura che poi riuscirà a trovare anche lui l'amore (riuscendo andare olre a questa cosa e magari fortificando il loro rapporto di amicizia), è Armin.

19/03/20, ore 11:38

Ciao! Prima di tutto, a me i panzerotti interessano eccome. Da parte mia, continuo a sfornare dolci. Poi, mi rendo conto che non ho mai recensito questa storia, ma prima volevo vedere in che direzione andava. Sapevo ovviamente che, essendo una tua storia, di certo non ci saremmo ritrovati davanti ad una banalità, ma comunque ho preferito aspettare.
È partita come una storia a luci rosse rosse senza altre apparenti pretese e alla fine è diventata una storia davvero bella. Sia perché un protagonista tormentato, e una buona scrittura, rendono sempre le storie belle a modo loro, sia perché tratta argomenti ed eventi che, diciamolo, non sono così lontani dalla realtà. Il bdsm è visto spessi e volentieri come un covo di sociopatici in erba e l'omosessualità non è ancora tra le top ten delle scelte che un genitore auspica per un figlio. Spero tu capisca che intendo. Dunque, alla fine devo dire che, se anche non è profonda e graffiante come border line e non è angosciante come the law of the universe, anche questa fa la sua bella figura.
Tra i personaggi non ci sono commenti particolari, perché sono tutti resi molto bene e non ho particolari consigli o critiche a riguardo. Sono realistici e ben inseriti nel contesto. Lato positivo è però il fatto che molti di loro hanno finalmente lasciato intravedere qualità che spesso vengono tralasciate. Tra le milioni di fanfic alla fine gli unici che hanno avuto un quadro generale completo da ogni sfaccettatura sono stati levi, eren e erwin. Pochi vedono Jean come la capoccia più matura della banda o vedono la pericolosità dormiente in Armin. E invece qui ci sono entrambi. Soprattutto Armin! È sempre visto come un coniglietto sperduto che necessita di protezione, ma in realtà il suo cervello ha tutte le carte in regola per essere diabolico. E anche il rapporto morboso che ha con eren, anche nella Canon, potrebbe benissimo portare ad una macchinazione malvagia come quella che mette in atto qui. Ma si sa che davanti ad un bel faccino spesso si sragiona. Lato negativo, in questo preciso caso, è che secondo me Armin è sempre relegato in ruoli che non rispecchiano le sue potenzialità.
Comunque, sto divagando. In realtà la cosa principale a cui volevo riferirmi era Grisha, per due motivi.
Primo. È l'esempio calzante del fatto che no, non tutti possono e devono avere figli. Capisco il non essere d'accordo, capisco i problemi di comprensione e comunicazione, ma genitori di questo tipo non possono essere definiti come tali e, purtroppo, ce ne sono tanti. È meschino, bastardo e ipocrita, oltre che opportunista e omofobo. Una persona davveri disgusta e uno dei pochi casi in cui dico che si, si merita di essere lasciato in mutande e di non poter avere più la possibilità di contatto con i figli, se non dopo una lunga autocritica.
Secondo. Detto ciò di cui sopra, non riesco mai a capacitarmi di come questo personaggio faccia sempre questa fine. Spesso è il mostro delle storie, il padre cattivo e degenere, a volte anche sadico, che dietro la facciata del medico nasconde quella di un essere malvagio e putrido. Ma perché però? Oddio, si presta, ma non capisco per quale motivo sia sempre lui. Cioè, nella Canon non è un individuo del genere. Perde la testa e probabilmente alla fine non ci sta poi tutto quanto con il buon senso, ma non è mai una persona cattiva. Se leggi il manga, e mi sembra di aver letto di sì, il figlio in fondo sta messo molto peggio.
Non c'entra molto con la storia in generale, ma è una cosa che mi torna in mente ad ogni capitolo.
Anche farlan mi piace moltissimo, ce lo vedo proprio come un supereroe che difende il suo migliore amico, anche se è uno di quei buoni che a volte lo sono troppo e finiscono per fare pasticci. Quello che ha combinato due capitoli fa si spiega da solo.
Bene, termino il mio sproloquio e mi metto nel mio cantuccio ad aspettare il prossimo capitolo! In qualche modo riusciamo a riempire queste giornate lunghissime!
Spero a presto!

06/03/20, ore 07:46

Armin e Grisha la devono pagare cara.
Fine.
Non c'è altro da aggiungere.
Hanno causato solo sofferenze, e di certo Armin non merita la lode di "buon amico", affatto. 😒

Il suo non è più desiderio di amore, ma di possesso, da quando ha chiamato Grisha.
Da quel momento ha superato la soglia dell'amore e da npezzo, ha pensato in modo egoistico, senza interpellare l'amico...

In più c'ha la faccia come il culo, lui sa tutto, e nonostante veda la sofferenza di Eren, la piega degli eventi, se ne sbatte altamente, sperando che Eren si invaghisca di lui...
Solo che.. se fai del male, e lui ne ha procurato un bel po', non ti aspettare di ricevere amore... Perché, sorpresa delle sorprese, non accadrà.🤷
😒
~cmq~ è una bella fft, completimenti✨🥂
(Però veramente... Non je se la fa' più co' sta farsa🤷 è n agonia ogni volta~🥺)

05/03/20, ore 13:29

Ciao e buon giovedì, questo è un capitolo di passaggio, ma ci sta. Io a questo punto mi aspetto di vedere Carla e Levi che parlano e che la donna faccia capire la situazione a Levi, spalleggiandosi. L' interazione tra Levi ed Armin sarà dura e Jean si incazzerà di brutto. Comunque è un buon capitolo.

05/03/20, ore 12:13

Buon giorno e buon giovedì mattina! Come capitolo non è brillantissimo ed è piano di tutte quelle emozioni brutte che (purtroppo possono esistere anche nella vita vera) ti fa desiderare ardentemente che la smettono al più presto possibile. Mikasa ha capito il motivo per cui Jean non la stava richiamando e avrebbe voluto che questa brutta situazione non ci fosse. Visto che la persona che ha avuto l'incidente stava col fratello fino a poco prima. Farlan ha fatto bene a dire al suo migliore amico cos'è successo (io poi mi aspettavo reazioni differenti, ma meglio così!), almeno può essere utile per mettere in chiaro tutte le varie dinamiche. Levi, ora che ti stava venendo un po' di gioia riguardo tua madre, la notizia dell'incidente stradale di Eren se l'è spazzata via tutta, facendoti cadere nel dolore. Ma vedrai che le cose si sistemeranno al più presto!

05/03/20, ore 10:51

Che la verità stia per venire a galla che Armin venga smascherato che Grisha la paghi cara da parte delle due donne della sua vita e dai suoi figli che finalmente si apra uno spiraglio di felicità per Eren e Levi dopo tutto questo dolore sarebbe ora che la fortuna girasse dalla loro parte staremo a vedere anche se di passaggio è un bel capitolo complimenti ciao alla prossima

21/02/20, ore 18:43

Armin l'ha combinata grossa non sa che Grisha ha minacciato Eren per allontanarlo da Levi e per colpa dell'alcool che ha reso i sentimenti ancora più travolgenti poi Farlan che gli ha sputato addosso tutto l'odio che prova per lui per quello che ha fatto a Levi facendo aumentare il senso di colpa di Eren e lui si mette alla guida spero davvero che le cose si risolvano che Armin capisca che ha sbagliato e che Grisha la paghi cara davvero molto molto cara. Complimenti un bel capitolo ciao