Of Leather and Lust
di Ackerbitch

12/12/19, ore 16:15

Ciao bella e ben tornata fra di noi! Stavo cominciando a pensare che fine tu avessi fatto e poi eccoti qua con questo capitolo, sgrammaticato, ma eccoti qua con questo bel capitolo tutto dedicato ai nostri bimbi preferiti e belli di Eren e Levi. Mikasa e Zake. Interessante, e ci hai fatto conoscere aspetti nuovi dei primi e dei secondi ci hai permesso di conoscere loro e il loro mondo.
Baci e abbracci, e alla prossima occasione!! 😘

03/12/19, ore 23:19

"[...] sembrava essere svanito il timore reverenziale che provava nei confronti di quel mondo fatto di pelle e lussuria"
Ecco, pelle e lussuria... che in questo capitolo paiono diventare sentimento e passione.
Un lungo capitolo, incentrato completamente su un amplesso, mai noioso, mai volgare, che inizia con un ritmo sostenutissimo e incalzante ma che sfocia poi in un susseguirsi di sensazioni e movimenti più lenti sì ma inesorabili. Il modo in cui questo Levi (che amo ogni capitolo di più) implora Eren per un coinvolgimento più profondo è poesia pura, pur nelle richieste esplicite e carnali. Un momento di svolta, un punto di rottura reso in modo  chiaro, lineare ma proprio per questo estremamente coinvolgente.
Ottimo lavoro, mia cara.
Non è facile trovare una descrizione di un rapporto resa in modo così elegante e profondo. Ne ho lette davvero pochissime.

mi prendo ancora un attimo per recensire bene l'ultimo capitolo di The Laws of The Universe (ho bisogno di rileggerlo  con calma, viste le emozioni che ci sono in gioco) e resto in attesa del prossimo capitolo, tremando un po' al pensiero delle iniziative di Armin.

ciao
Ale

29/11/19, ore 14:22

Hey cara, come va? Spero tutto bene.
Oggi sarò rapido e conciso, don't worry.
Parto col dire che il capitolo mi è piaciuto, anche se è incentrato unicamente sull'amplesso (se tra Eren e Levi; con l'unica sostanziale differenza che a condurre i giochi è stato il più giovane. Bene, ottimo. Great Job!
Ma vorrei soffermarmi sul finale. Il fatto che Levi quasi supplichi Eren di venirgli dentro, il volersi sentire una cosa sola con l'amante, è indicativo del fatto che forse forse il buon Farlan avesse ragione: Levi è completamente innamorato e oramai siamo andati ben oltre l'infatuazione e la """scopa-amicizia""". Eren, invece, tentenna ancora ma anche lui si sta facendo (moooolto lentamente ma sta accadendo) coinvolgere in questa relazione.
E poi c'è Armin. Tremo solo al pensiero di quel che potrebbe combinare il biondino. Che richiami in causa Grisha? Oibò, lì ci sarebbe veramente da scompisciarsi.
Speriamo per il meglio.
Alla prossima, quindi! Ciao!

P.S.
Ah, una cosa. Da tuo buon ammiratore, sto seguendo anche l'altra storia: "The Laws of the Universe".
E niente: è fighissima anche quella.
Ma come cacchio fai? Sei straordinaria. Ammetto che il primo capitolo non mi aveva proprio conquistato (ma aveva destato la mia attenzione), ma il secondo mi ha preso tantissimo.
Prima o poi la recensisco, quando avrò tempo. Prometto!
(Recensione modificata il 29/11/2019 - 02:23 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2019 - 02:34 pm)

28/11/19, ore 23:36

Bellissimo Levi sottomesso non me lo aspettavo una bellissima coppia ora però Armin non li mollerà facilmente lui vuole Eren e il suo unico ostacolo è Levi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

28/11/19, ore 12:07

Buon salve e ben tornata ragazza bella! Allora aspetto con gioia e con un mucchio di altre sensazioni il prossimo capitolo, visto che c'è Armin proprio alle loro calcagna, quasi mi dispiace per loro visto ciò che hanno vissuto e avuto fra queste righe. Ma come sappiamo, non è sempre così semplice la vita e sono troppo curiosa di vedere e sapere la reazione del biondo, che già almeno un po',me lo sto immaginando. Quello che hanno avuto Eren e Levi, dentro al camerino di quest'ultimo, è stato un bel punto di svolta nel loro rapporto e la così detta gocciola che ha fatto straboccare il vaso è stato l'abbonamento del corvino che ha fatto scatenare e scattare quel qualcosa al castano. Chissà se il tutto (sommato anche le varie effusioni amorose avvenute dopo), sommato assieme a ciò che avverrà con Armin, che svolta decisiva darà a questi due e il loro rapporto basato fino ad oggi, al sesso!?

19/11/19, ore 00:08

Finalmente riesco a prendere il mano il pc per recensire come si deve (commento anche su wattpad con altro ID, ma volevo dirti per bene il mio pensiero) questo capitolo ma anche tutta la storia che sto leggendo con infinito interesse e trasporto.

Devo dire che la prima cosa che mi ha attirato sono stati il titolo e il genere, il titolo perché ho trovato molto indovinato l'uso dell'inglese (in italiano non credo avrebbe reso così bene, sarebbe stato meno evocativo a parer mio) e il genere perché... beh.. il BDSM è secondo me un mondo molto affascinante che presuppone, laddove praticato con testa e come si deve, un coinvolgimento non solo emotivo ma soprattutto mentale, creando una dinamica non così scontata, neppure nelle relazioni più solide e/o consolidate. E se narrato bene (non come certi fenomeni commerciali .. e mi fermo) permette una conoscenza più viscerale dei personaggi (mho)

dicevo che questa tua storia mi ha preso, ma davvero tanto, per come è scritta e per come si sta sviluppando, per come sono delineati i personaggi, non piatti ma dalle diverse sfacettature che non spieghi, ma che mostri, (per inciso ADORO quando il torpiloquio è usato a proposito e nella tua storia, soprattutto in qualche battuta di Levi, ci sta, ci sta tutto, e mi sembrava di vedermelo a reclamare il diritto di decidere del suo.. ehm..  deretano)

Detto questo: capitolo molto lungo, mai noioso, anzi.. l'ho letto col fiato sospeso.. dialoghi coinvolgenti, situazioni interessanti, conclusioni mai banali. Dettagli, descrizioni, frasi che ci mostrano l'anima dei personaggi in modo coinvolgente (vedi sopra). Personalmente mi sono affezionata tantissimo a questo Levi, che vuole sembrare così forte quando invece porta il peso di scelte che si è imposto e non vuole ammettere di elemosinare attenzioni dal ragazzo che  lo ha fatto innamorare (ho la sensazione che lui lo sappia strabene, ma che preferisca non ammetterlo, neppure e soprattutto a se stesso), solidarizzo con Farlan e vorrei tirare ceffoni ad Eren almeno una volta a capitolo. Armin innamorato e "bigotto" è stato qualcosa di incredibilmente inaspettato, e quindi intrigantissimo.

ora smetto altrimento ti tedio troppo.
Attendo i prossimi capitoli che cercherò di recensire magari in modo più conciso...
ciao

15/11/19, ore 22:17

E dopo Grisha, anche Armin!
Cavoli, che botta. Questo capitolo è stato un classico: "What the Heeeeell!!!!", per tutto il tempo.
Povero Armin, l'amore non corrisposto è qualcosa di pesante da digerire... e, vista la reazione, non credo riuscirà a mandare giù questo amaro boccone tanto facilmente. Inoltre, non sa niente del divorzio tra Grisha e Carla.  Prevedo veramente un enorme mare di m**da per lui e per Eren. Anzi, prevedo proprio una bella litigata tra i due.
Litigata che è già avvenuta tra Levi e... Farlan. Possibile che quest'ultimo sarà un futuro "alleato" di Armin? Che possa anche lui, insieme al biondino, contribuire alla rottura totale tra Levi ed Eren (ammesso che ci sia)? Shit is about to go down.
Beh, non vedo di scoprire come si evolverà la situazione.
Alla prossima, cara!

P.S.
"Inoltre, credo che il nostro baldo giovane protagonista si faccia troppi problemi: non credo che Armin e gli altri amici della comitiva avrebbero da ridire se venissero a sapere di Rivaille, il suo lavoro ecc."
Me medesimo, 17/10/2019.
Ho avuto proprio ragione, no? XD

P.P.S.
Ora che ci penso, ma la ragazza che avvicina Armin nel locale, è un personaggio a caso oppure è qualche personaggio che già conosciamo? (Tipo Sasha, non so perché, ma quella descrizione mi ha fatto pensare alla mangia patate)

(Recensione modificata il 15/11/2019 - 10:19 pm)

15/11/19, ore 13:53

Bellissimo non mi aspettavo che Armin scoprisse tutto adesso cominciano le grane Armin è innamorato di Eren e farà di tutto per portarglielo via non sapendolo dei gusti di Eren la storia si fa davvero molto molto interessante non vedo l'ora complimenti ciao

14/11/19, ore 12:15

Buon giorno e buon giovedì mattina ragazza! No, non mi sembra di vedere errori/orrori strani all'interno di questo capitolo, però appunto come dicevi tu nelle note finali, ho notato un bellissimo triangolo, dalla seconda parte del paragrafo. Forse dovrebbe, Levi intendo, considerare veramente quello che gli ha detto Farla prima dello spettacolo, perché forse ha ragione. Deve solo arrivarci da sé lui, ed anche Eren. L'unico che mi ha fatto pena è Armin, che ha sempre amato Eren e gli è sempre stato vicino, in silenzio ed educatamente. Ma qualcosa gli è scattato dentro e ha deciso di agire in qualche modo, scoprendo così la verità sul suo migliore amico, Levi e tutto ciò che circonda i due ragazzi e il loro mondo. Mi è sembrato che, giustamente direi, sia rimasto piuttosto sorpreso/scioccato per la scoperta e rivelazione. Sono troppo curiosa di sapere ciò che avverrà dopo..
Un abbraccio forte forte!

02/11/19, ore 08:49

Magnifico abbiamo conosciuto un altra sfaccettatura del carattere di Levi un'altro membro della famiglia quali erano i suoi sogni e cosa lo ha portato a diventare uno spogliarellista e soprattutto l'amore per la sua famiglia complimenti 👏👏👏 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

31/10/19, ore 17:51

Hey, cara Lilith! Come va? Spero tutto bene e spero che, per quanto riguarda la questione "orario universitario infernale", tu sia riuscita, almeno, a farci il callo XD. Hai tutta la mia stima, comunque.
Io, piuttosto, avrei dato fuoco all'auto del tipo/tipa che ha fatto gli orari al posto tuo.
Ma bando alle ciance.
Abbiamo scoperto qualcosa (anzi, molto più che un semplice qualcosa) in più su Rivaille. E, porca miseria, che magone mi ha fatto vela situazione di Kuchel e tutto quello che ha dovuto sachificare Levi pur di avere qualche speranza di guarirla.
Eh niente, non ho molto da dirti oggi. Come al solito: continua così; che, per essere partita come una one-shot , un semplice esercizio di stile, questa storia sta venendo su piuttosto bene. IMHO.
Un abbraccione ed a Giovedì prossimo!

31/10/19, ore 12:06

Buon giorno e buon giovedì mattina!! Don't worry per il capitolo! Diciamo che è stato interessante scoprire certi aspetti della vita privata di Levi, anche se purtroppo, non è troppo felice ed allegra visto la sua situazione piuttosto infelice direi. Questo penso che per Eren scoprire questo lato lo aiuti parecchio, da tutti i punti di vista, anche quello della loro relazione, anche se questa parecchio si basa sul sesso. Credo che questa cosa gli possa giovare in senso buono e portarli in una nuova prospettiva per il loro futuro.

18/10/19, ore 07:47

Bellissima storia mi piace moltissimo davvero complimenti Eren è forte e fragile allo stesso tempo Grisha un vero bastardo Carla poverina si dovrà fare forza per andare avanti e Levi è magnifico me lo sono immaginato ballare perfetto complimenti bravissima ciao

17/10/19, ore 20:05

Eccoci tornati! Devo ammettere che l'aggiornamento ogni 15 giorni, rende la lettura più piacevole; almeno per me.
Dunque, io sono stato uno di quelli a cui il capitolo scorso era piaciuto; nonostante tu avessi delle riserve. Però, lo ammetto: questo capitolo, per quello che tratta e per quello che ci mostra, l'ho preferito di gran lunga al precedente.
Purtroppo avevo ragione sulla situazione emotiva di Eren: non sta per niente bene. E' possibile che il tradimento di Grisha, a lungo andare,  abbia conseguenze negative più su di lui  che su Carla.
Insomma, Eren non mi sembra si sia fatto troppi problemi sul fatto che suo padre non abbia accettato la sua omosessualità, perché dovrebbe farsi dei problemi se uno tra Connie o Reiner, o chiunque altro, avesse da ridire sui suoi gusti sessuali? Non sarebbero dei veri amici, se si comportassero così.
Ah, e la parte in cui Eren dà dello "spazzino" a Rivaille, e il conseguente dialogo tra quest'ultimo ed Eren, l'ho trovata perfetta.
Basta così, non voglio annoiarti oltre.
Ti mando una barretta energetica al cioccolato fondente (per darti energie per affrontare l'uni), un forte abbraccio ed alla prossima!

P.S.
Trovo molto carina l'idea della raccolta Mental Health, che hai inaugurato su Wattpad. La seguirò con interesse, anche se non commenterò spesso.
(Recensione modificata il 18/10/2019 - 01:04 pm)

17/10/19, ore 11:59

Buon giorno e buon giovedì cara ragazza! Onestamente il capitolo mi è sembrato che andasse un pó a rilento con i fatti ed era poco (almeno per me, ovvio) scorrevole. Sarà per via di tutti i fatti e cambiamenti che stanno avvendo al suo interno. Vedo che Carla, una volta accantonato, diciamo così, la coniscenza del tradimento del marito Grisha, se la sta passando più o meno bene. In fine, il rapporto di Eren e Levi, nonstente che ci siano stati un pó di cambiamenti in atto o corsa (vedi un pó tu quale parola è più giusta) piuttosto positivi, mi sembra che manchi qualcosa. Un qualcosa che mi fa dire e pensare che questi due possono finalmente andare in un rapporto profondo che si possa definire tale. E tutto questo è iniziato da quando hanno iniziato a parlare con Armin, fino a quella, chiamiamola discussione innescata da partire del lavoro dello spazzino, discussione che hanno avuto una volta soli. Mi ha lasciato un pochino così, con l'amaro in bocca. Tuttavia, vediamo un pó che cosa dice Levi ad Eren, prima di dire altro.