Of Leather and Lust
di Ackerbitch

20/02/20, ore 19:55

Uh! A quanto pare, siamo ad un altro episodio di "Le Ultime Parole Famose":
"Giuro che prima o poi darò tregua a questi due"
Ackerbitch, 09/01/2020
Ha-ha.... Ma porca Eva!
Lo so, in realtà è un buon espediente per portare avanti la trama ed è anche un ottimo cliffhanger... però che palle! Eren veramente ne sta subendo di cotte e di crude, una dopo l'altra. Ma poverino! Qualcuno faccia qualcosa!
Tra l'altro, credo proprio che Eren abbia appena toccato il fondo. Questo incidente potrebbe rappresentare il punto di rottura e di svolta finale per il castano. Io non so quanto grave sia stato quest'incidente, ma questo tipo di esperienze di solito da una spinta decisiva alle persone per affrontare e risolvere i propri problemi; nel caso di Eren: la sua relazione con Levi, la questione con Grisha e, con un pelo di importanza in più, l'accettarsi. Ma di quest'ultima ne parleremo meglio più avanti.
Vabhe, per oggi ho parlato anche troppo.
Ti mando il consueto abbraccione, ma veramente enorme, e una pacca sulla spalla!.
Marius.
(Recensione modificata il 20/02/2020 - 07:57 pm)

20/02/20, ore 12:16

Buon giorno e ben tornata fra di noi carissima ragazza e non ti preoccupare di nulla, anche se non ti nascondo che stavo incominciando a farmi un paio di domande, le quali tuttavia si sono dissolte una volta visto l'aggiornamento! (◠‿◕) Che brutta situazione che Eren si è andato a caccia, davvero molto spiacevole e pessima, come la sua scelta di andare a ubriacarsi in quel modo in quel pub insieme ai suoi amici e ridursi in quello schifo. Jean i questo caso non ha avuto una buona idea, meno male che almeno c'è Armin che riesce, anche se in questo caso purtroppo non gli è riuscito molto bene, a placare il suo animo. La situazione poi è degenerata quando è arrivato Farlan e gli ha detto come se la sta passando il suo Levi, cioè da schifo, che è uno straccio. Ed Eren ha toccato definitivamente il fondo, vediamo che cosa gli succede. E anche a Levi ovviamente!

08/02/20, ore 18:43

Le ho adorate anch'io Dina sembra molto determinata a distruggere Grisha e la cosa mi piace molto mi auguro Carla ne Esca fuori più forte mi spiace per Zeke ma spero capisca Eren e un applauso a Jean che non si è fatto intenerire e soprattutto spero che Eren scopra quello che ha fatto Armin altro che amico complimenti è una meraviglia ciao

06/02/20, ore 12:32

Buon salve e buon giorno cara!! Be', effettivamente se metti due donne molto arrabbiate assieme che hanno subito tanto male e dolore dal solito uomo, oltre la sua disfatta (più che meritata) e rovina, viene fuori qualcosa di bello (?). Comunque, sì Jean ha ragione, da quando Eren ha rotto con Levi, si sta parecchio lasciando andare e il che non va tanto bene visto che è a tanto così da finire il suo percorso di studi universitari. E tutto per colpa di un certo tizio che ha fatto più danni della grandine!

25/01/20, ore 20:57

Bel capitolo si Levi mi fa tenerezza al contrario Grisha lo detesto sempre di più spero gli vada tutto male e Armin che sia arrivato a questo per avere Eren non mi piace per niente non è giusto le cose si devono risolvere 😢😢

24/01/20, ore 12:32

Adoro questa storia, soprattutto la piega angst che sta prendendo.
In questo capitolo mi sono trovata a soffrire con Levi e ad empatizzare molto con lui.
Con tutto l'amore per Eren -e per il tuo personaggio di Eren, piuttosto fedele ed IC. Finalmente qualcuno che ne coglie il vero carattere e non si limita a renderlo un barboncino da riporto di Levi-  peró straziare così il povero Capitano non si fa.
Mi dispiace perché crescere con Grisha anche solo vedendolo poco deve essere stato una merdina, però la storia di Levi è più toccante, le sue problematiche, anche quotidiane, molto più scabrose e ostiche , la sua vita è in generale più misera. Diciamo che Eren non ci voleva.
Non vedo l'ora che il climax del dolore raggiunga il suo picco per poi procedere con la discesa e la riappacificazione però spero anche che Levi ad Eren faccia un po' di resistenza. Alla fine, come hai scritto dettagliatamente anche tu, Levi si è esposto, si è denudato (e non parlo del senso letterale), gli ha aperto le porte del suo mondo fragile e malinconico, ed è stato l'unico tra i due. Vero è che Eren non ha mai promesso mari e monti, però, e sono d'accordo con Levi, ha lasciato cadere quel muro durante la famosa scena di "non solo sesso". Quindi si, non è colpa di Eren ma Eren è comunque colpevole.
E forse troverei inverosimile che, alla luce della verità, dei chiarimenti e alla risoluzione dei problemi, poi un Levi che è stato così tanto ferito nel suo essere se stesso torni a rigettarsi tra le braccia di Eren dicendo "aaaaa allora ho capito, ora tutto apposto".
Le persone molto profonde e fragili purtroppo se ferite si pietrificano. Perché per chi campa di maschere la messa a nudo è la paura più grande. Se la persona che ti porta ad esporti poi ti getta via, con ragione o non, quella piccola fiducia nel mondo che avevi conquistato faticosamente scende di una tacca.
Io credo che in futuro, quando sarà, Eren debba esporsi il triplo di quanto fatto da Levi finora e riconquistarsela bene questa fiducia.
Come vedi mi sto azzeccando poco😂
Alla prossima e complimentissimi ♥️

23/01/20, ore 15:53

Siamo arrivati al punto più critico di questa Ereri a quanto pare: la rottura. E' già avvenuta alla fine del capitolo scorso, ma solamente ora abbiamo visto quali sono state le prime conseguenze. Le prime devastanti conseguenze. Povero Rivaille... se solo sapesse il vero motivo che ha spinto Eren ad agire in quel modo.
Ma, a quanto pare, il corvino non ha mollato! Ha chiesto aiuto ad Isabel per capire il perché il cugino di quest'ultima ha troncato così bruscamente i rapporti. E, considerando che Mikasa è fidanzata col coinquilino di Eren, è probabile che i due prima o poi abbiano l'occasione di confrontarsi.... almeno spero.
Invece, passando sul fronte "padre peggiore del secolo"... Grisha si è rivelato essere anche peggio di quanto pensassi. Bene.
Vediamo come si evolve la situazione e speriamo vada tutto per il meglio.
Alla prossima, cara!
Marius.
(Recensione modificata il 23/01/2020 - 03:56 pm)

23/01/20, ore 15:35

Salve salvino bellezza cara e ben tornata su questi canali! Per quanto riguarda Wattpad non lo so, perché non ho la pagina al suo interno, quindi non né ho idea. Comunque, dev'essere un problema di connessione internet. Per Grisha invece, sì, all'interno di questa storia mi sta veramente antipatico con questo suo modo di fare e di imporsi alle persone. Ma come dico io, la ruota prima o poi gira per tutti, quindi mio "caro", attento! Levi mi fa tenerezza e tristezza com'è ridotto, ci teneva davvero molto a quel ragazzino, meno male che ha sua madre a cui pensare e qualche amico che gli sta vicino, sennò.... Avrei voglia di abbracciarlo! Eren quando scoprirà il tutto si arrabbierà moltissimo con suo padre e con Armin, visto che fa la spia e reagirà piuttosto male. E cercherà di conseguenza e alla fine di rimandare all'errore commesso alla persona che tiene moltissimo, dovrà sudare moltissimo (una parte di me pensa che sia giusto, perché anche lui non si è comportato bene; na troverà il sistema migliore!). Ciao bella e alla prossima!

12/01/20, ore 13:52

Grisha è un vero bastardo e per colpa sua due persone che si amano si devono lasciare leggendo l'ultima parte ho sentito le loro anime andare in pezzi spero davvero che la paghi cara che entrambe le famiglie lo distruggano e che Levi ed Eren si rimettano insieme storia sempre più coinvolgente grazie mille ciao

09/01/20, ore 16:17

Ohi ohi, che calcio nei zebedrostriz che è Grisha, eh! Ma scusa, ma perché dovrebbe fregarsene qualcosa della vita sentimentale di Eren? Tralasciando la questione "che c'è di male ad essere gay, uscire con uno spogliarellista di un locale bdsm e bla bla bla", ma non si sente, che ne so, un pelo pelo, ma proprio un pochino pochetto pocuccio, ipocrita? Dopo tutte le carognate che ha fatto? Contiamole insieme:
1) si sposa con Carla quando aveva già una compagna (che ha quindi tradito; e siamo a 2)) ed un figlio e riesce a mantenere il segreto per quasi - quanti anni ha Eren? 24 anni?! - 24 schifo di anni;
3) impone la propria visione del mondo su tutto e tutti, fregandosene altamente delle conseguenze che le sue azioni hanno sugli altri (tipo adesso: non credo proprio glie ne freghi niente a Grisha dello stato emotivo in cui ha lasciato Eren, vero?).
Senza contare le probabili cose, diciamo, "poco legali" che ha quasi ammesso di aver fatto, e nel caso, poter fare. Minacce, ricatti, violenza fisica. Tutto il pacchetto, insomma.
Ma veramente si sta rivelando un Villain con i controfiocchi! Cavoli, ora che ci penso, nella mia personalissima classifica "Migliori cattivi di sempre", a 'sto punto lo metto in terza posizione; subito dietro a Cell di DragonBall e Joseph Seed di Far Cry 5.
Maledetto lui, e maledetto pure Armin. Parlando sempre di classifiche personali, credo che Armin abbia raggiunto Anakin Skywalker al secondo posto della classifica dei "Peggiori tradimenti della Storia (Immaginaria o Reale)". Subito dietro a Giuda Iscariota, insomma.
Non vedo l'ora che Eren lo scopra e che rifili al biondino una mazzata (morale o fisica, non fa differenza; magari entrambe) che non si scorderà per tutta la vita. Magari ci sarà una redenzione da parte sua? Mah, io so solo che, ora come ora, questo Armin mi sta proprio sul captso! (Si esatto avete letto bene, proprio sul captso)
Vabhe, ho detto troppo.
Io ti saluto col solito abbraccione e con l'augurio di un buon 2020, cara.
Cià!

P.S.
Mi spiace aver saltato la recensione dello scorso capitolo.
MA(!) cerco di recuperare adesso, con una sola frase: non vedo proprio l'ora di vedere Dina in azione!

P.P.S.
Si prenda tutto il tempo che le serve per scrivere i capitoli delle sue storie signorì. Noi lettori non andiamo proprio da nessuna parte, tranquì.
(Recensione modificata il 09/01/2020 - 04:18 pm)

09/01/20, ore 15:47

Intanto ti dico, buone feste natalizie e buon anno nuovo (anche se oramai un ritardo, ma sono solo dettagli di poco conto), poi stavo cominciando a pensare che smettessi di aggiornare la storia, poi eccoti qua con questo capitolo che sapeva essere sia leggero e felice, sia pieno di tristezza, cattiveria, angoscia e decisioni brutte dettate anche dalla rabbia che invece di sfogarla in maniera buona e positiva, viene dettata da altro. Vero Eren!? Eppure poco prima con gli amici, Jean compreso, le cose erano buone e serene e poi ti è bastato discutere con quello str... Di Grisha per cambiare le carte in tavola. Che rabbia, e poi a rimetterci è, oltre il rapporto che avevi costruito fino a quel momento e oltre, Levi, che di sicuro non l'avrà presa bene (visto il modo in cui hai scritto il messaggio) e temo che farà qualcosa di sbagliato (mi auguro e spero di sbagliare). Comunque vediamo come andranno tutti i fatti.

27/12/19, ore 18:01

Complimenti Dina è una forza non vorrei essere nei panni di Grisha adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao auguri di buon Natale e Felice Anno Nuovo ciao

26/12/19, ore 14:40

Buone feste, buon Natale e buon Santo Stefano carissima ragazza!! Mi auguro che in questi giorni di festa ti sia divertita molto e tu abbia mangiato tanto pandoro/panettone. Qui conosciamo per la prima volta Dina Fritz e suo figlio Zake, come, ci avevi accennato la scorsa volta. Vediamo il biondo molto combattuto sul da farsi, un po' amareggiato, diviso e un mucchio di altre emozioni che non sto a dire, sennò non la smetto più. Non è facile scoprire di avere un fratellastro e che tuo padre in realtà aveva sposato un'altra donna con cui ora sta per divorziare. Credo che Grisha dovrà lavorare molto se vuole farsi perdonare da tutti. Per quanto riguarda Dina, credo che con Carla avrà la sua rivincita su quell'uomo, visto ciò che è venuto a galla. Tranquilla, è stato un bene se hai dedicato questi due capitoli anche ai fratelli di Eren e Levi, così danno un bel risvolto alla storia.

13/12/19, ore 23:19

Hey! Come va?
Lo ammetto: mi ero completamente dimenticato di recensire il capitolo ieri sera! Ma rimedio subito!
Parto col dire che ho apprezzato molto l'idea di mostrarci qualcosa riguardo Mikasa, il suo background ed il suo punto di vista su alcune questioni: la relazione con Jean e, specialmente, i suoi pensieri riguardo il fratello, il suo lavoro e la relazione con Eren. Appena ho visto il titolo, ho pensato che ci sarebbe proprio stato un confronto tra Mikasa e Levi proprio riguardo Eren, e invece... Zeke.
Non me l'aspettavo, veramente! L'entrata in scena del fratellastro complica ancor di più le cose per il nostro protagonista (come se non lo fossero già abbastanza!): il ritorno di Grisha, misto alla questione di Armin (anche lì, aiuto!) più Zeke (non oso immaginare la reazione di Eren quando scoprirà l'esistenza di suo fratello...) sarà tutto un gran bella batosta pesante da digerire per Eren.
Speriamo bene!
Comunque io ti mando il solito abbraccio, ed alla prossima!

P.S.
Tra oggi e domani dovrei recensire anche il nuovo capitolo di "The Laws of The Universe" (che ho già letto, e anche lì, tanta roba). L'ho promesso e lo farò!

12/12/19, ore 20:44

Complimenti bellissimo come sempre e Mikasa e Jean sono adorabili ❤️ e così fa la sua comparsa anche Zeke e scopre una verità davvero dolorosa suo padre il suo idolo ha una moglie e un figlio cosa succederà adesso vedremo ciao alla prossima