Of Leather and Lust
di Ackerbitch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/08/19, ore 12:31

Salve salvino e ben tornata bellezza!! Chissà, forse gli gioverà un po' tornare a casa dalla sua famiglia, così sta un po' lontano dal Capitano e si schiarisce un pochino le idee, o forse no. Se è per il no, è quello che gli accadrà e che vedrà una volta arrivato a casa, visto la chiamata di sua mamma Carla, che era un po' giù di morale. Quel Grisha proprio.... Comunque , Jean temo che abbia capito più di quello che vuol dire e fare pensare riguardo a Levi e Eren. Ma penso che li voglia far svuotare il sacco dall'amico. Sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose fra Jean e Mikasa. A giovedì prossimo!

27/07/19, ore 15:24

Ciao, inizio col dire che sto adorando questa storia. Mi piace un sacco la trama e come si sta sviluppando, sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose!
Fondamentale per fare iniziare tutto é stato Jean e per quanto non mi piaccia in modo particolare come personaggio, per una volta é bello vederlo servire a qualcosa che non sia solo farlo litigare con Eren.
Mi piace il modo in cui scrivi, é scorrevole e chiaro, e questo vale anche per le scene spinte che non risultano per nulla fastidiose o volgari. Questo capitolo scorre talmente bene che neanche ci ho fatto caso a quanto sia lungo visto che la lettura é piacevole e non stanca.
Ho apprezzato molto la scena dell'appuntamento, é stato bello vederli iniziare a conoscersi, adesso vedremo se Eren farà un passo avanti o aspetterà il prossimo invito di Levi.
Ancora complimenti e alla prossima,
Zehel

25/07/19, ore 20:02

E finalmente ce l'ho fatta! Sono riuscito a trovare un po' di tempo per recensire almeno un capitolo di questa storia.... YES!
Quindi, parto col dire che... cavoli se sei brava a scrivere.
Mi è piaciuto molto lo stile che hai utilizzato in questo capitolo e, più in generale, in questo genere di capitoli. Sei riuscita a non cadere nel volgare (o comunque nel fastidioso) ma a descrivere determinate situazioni, anche abbastanza particolari, in maniera chiara e che non mi facesse "cringiare".
Mi spiego meglio con un esempio: quando mi è capitato di leggere (pochissime volte, giuro!) un racconto erotico (dove non'è importante <_<) venivano descritte certe situazioni in maniera veramente... méh. Mi è capitato quasi sempre di abbandonare la lettura (o comunque di finirla con molta difficoltà) proprio perché quello che leggevo era veramente inverosimile e abbastanza cringe/trash.
In questo caso no. Qui più descrivevi, più ero preso dalla lettura; e, soprattutto, non mi veniva voglia di cavarmi gli occhi.
Insomma... brava! :D
Per quanto riguarda la trama... beh, in questo capitolo non è stata al centro del tutto, quindi niente da dire a riguardo. La trama in generale, invece, mi sta interessando e sono curioso come si evolverà il rapporto tra Eren e Levi; se sarà tutto rosa e fiori, oppure ci saranno degli alti e bassi.
Beh, questo è tutto.
A 'sto giro, piuttosto che l'abbraccio frescoso, ti saluto con un "regalo": un biglietto andata e ritorno per un viaggio su Nettuno. La fa freddo, eh. Si sta belli freschi. XD
Marius.

P.S.
Okay, okay. Lo ammetto. Grazie a te ed alle tue due storie, la mia opinione sulla Ereri è cambiata in positivo; molto in positivo.

Però, oh... Sempre e Comunque, Forza l'Eremika!
*FUGGE*

25/07/19, ore 14:25

Buon pomeriggio e buon giovedì (mamma mia, siamo di già a fine luglio! Questi mesi volano con una certa facilità! 😓😳)! Con questo caldo bisognerebbe starci a giornate intere, anche da me ci saranno sui 38-40 gradi, c'è un afa che non ci si sta. Tuttavia, no, va bene, perché comunque fanno parte integrante della storia, in questo caso. Sei riuscita a creare parecchia chimica fra di loro e ho letto di peggio, quindi, non ti preoccupare. A giudicare come si sono evolute le cose fra di loro, lo spettacolo di Levi ha dato una grossa spinta, in tutti i sensi a Eren, che n mi sembra che durante il rapporto, si sia lamentato. Ma i due si devono conoscere parecchio, anche su quel punto di vista lì. Mi ha fatto sorridere Levi con l'affermazione finale e anche per Eren sia così.

25/07/19, ore 14:14

Oh mamma, ho aspettato questo capitolo con mooolta ansia e che dire, adoro. Troppo.
Non riuscirò ad aspettare fino a giovedì prossimo, questa storia mi piace sempre di più

19/07/19, ore 10:21

Rieccomi di nuovo ragazza bella!! La serata si preannuncia peccaminosa e molto altro ancora, già in partenza, senza che questi due abbiano fatto un qualcosa di decisamente più azzardato. E Levi con tutte quelle movenze sensuali, non sta per niente aiutando Eren. Prevedo una conclusione di serata col botto!!

19/07/19, ore 10:04

Buon salve ragazza e buon venerdì mattina!! *Esulta perché il fine settimana è alle porte* (≧▽≦) comunque, bando alle ciance e torniamo a questo primo appuntamento che c'è stato. È palese che c'è una certa chimica o attrazione fisica, chiamamola come vogliamo, e a quanto pare, oltre a questo c'è anche una certa curiosità nel conoscersi a vicenda. Io posto che ha scelto Levi e un bel punto d'inizio dove iniziare un qualcosa e Eren mi sembra approvare. Il castano con tutte quelle fisime che si faceva erano proprio infondate, per fortuna li ha capito da solo. Mentre l'altro, Levi, era decisamente meglio più rilassato. Viste le reazioni dei loro rispettivi amici, dovranno aspettarsi e prepararsi all'idea del terzo grado, una volta che questo primo appuntamento sarà concluso.

18/07/19, ore 20:47

Buon salve cara e buon giovedì sera! Ho mi sono decisa di incominciare a leggere anche questa tua storia che vede come protagonisti Eren e Levi. In base a questi primi tra capitoli che ho letto, ti direi che la storia mi sta sembrando interessante, come il suo sviluppo. E mettere Levi come stripper (che, onestamente ce lo vedo) Eren come studente al quanto curioso e aperto su certe cose riguardanti il sesso e il BDSM, promette fuochi d'artificio, e il precedente capitolo ci hai dato un bellissimo assaggio. Mentre questo e più di passaggio e incontriamo Jean, che ovviamente va a toccare subito l'argomento. E Armin è decisamente curioso e credo che quando potrà gli fará il terzo grado e il duscirsetto, quello seruibed importante. Sono troppo curiosa di vedere e sapere come va l'appuntamento fra i due.

28/06/19, ore 18:13

Ciaooooooo Sarò sincera sono scoppiata a ridere leggendo l'inizio dell'avvertenza: "Ho fallito" 😂 Come se arricchire questo Fandom con una tua storia sia qualcosa di orribile!😂😘 Ahahahah Allora, partendo con calma (perché è venerdì e sono sclerata male), partiamo con qualcosa di tipico mio. Amo il tuo stile di scrittura. Basta. Non ci sono altri modi per dirlo. Come sei riuscita a passare dal linguaggio complicato ed emozionante di Borderline allo stile più semplice e descrittivo di Of Leather and Lust denota una grande capacità. Dico davvero, non è facile passare da uno stile all'altro.🎡🤩 La storia in di per sé è davvero interessante e tratta di un argomento che, lo ammetto, mi affascina parecchio. Tanto da desiderare una storia duratura invece della one shot che avevo letto prima. E guarda ora! Mi hai accontentata😁😜 Thanks🌹 Quindi sono davvero curiosa di sapere come va avanti, ancora complimenti. In poco tempo sei diventata una delle mie autrici preferite, così come le tue storie. Grazie di tenermi compagnia (ed ansia) la domenica, e grazie per le storie che pubblicherai.🌹 Ci sentiamo, Mooney🌃🌙

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]