Of Leather and Lust
di Ackerbitch

05/10/19, ore 21:07

Ti dirò, a me è piaciuto! Carino, leggero... una buona piccola lettura per il Sabato sera se non hai da fare, insomma! XD
Evito di commentare il capitolo col solito papiello lungo tre rotoli di pergamena e mezzo. Dico solo che Eren lo vedo un po' messo male; emotivamente parlando.
Non preoccuparti per il ritardo! La fretta, in questo campo, non ha mai fatto bene a nessuno; né ai lettori, né alle (ed agli) scrittrici (o scrittori).

05/10/19, ore 17:13

Buon pomeriggio, buon sabato e brn tornata mia cara! Spero che nonostante tutto, non sia niente di grave (stavo per fare una battuta, ma quando ho letto le note finali, ho evitato!). Comunque, tornato a noi e al nostro capitolo. Eren trasuda ansia e incazzatura da tutti i pori per la faccenda che ha passato a casa con suo padre e Carla e di fatti si vede come si comporta con Levi quando gli chiedesto di essere preso in quel modo. Spero che con questa cosa, un pochino gli sia passata.

19/09/19, ore 12:26

Buon salve e buon giovedì mattina! Non ti preoccupare per quanto riguarda gli aggiornamenti, sappiamo com'è la vita vera, quindi 👌. Ma torniamo a noi, che dire, mi dispiace moltissimo per Carla, é una donna buona e brava e non si merita di essere trattata in quel modo, e di sicuro non si merita un marito come Geisha. Ma il giorno che la donna avrebbe scoperto io misfatto, prima o poi doveva arrivare. Mi dispiace che per Eren che vada l'amore in quel modo, dovrà di sicuro rivedere il tutto. Anche perché penso che con Levi, la situazione cambierà d'ora in poi.

19/09/19, ore 12:08

Povera Carla, ma meglio tardi che mai... vero? Insomma, io sono del pensiero che Eren abbia fatto bene: in certe situazioni, anche se fa male, anche se potrebbe ferire noi o chi ci sta a cuore, la verità sia fondamentale. Carla aveva tutto il diritto di saperlo. Poverina, speriamo che le cose vadano per il meglio per lei.
Per quanto riguarda Grisha... lo rivedremo ancora? O non tenterà nemmeno di rimediare ai suoi errori? Lo scopriremo vivendo, mi sa.
Inoltre, mi sa che Eren, sotto sotto, non è tanto convinto di 'sta storia del "L'ammmore fa solamente soffrire!". Nahhh. Il fatto che nei suoi pensieri ci sia quasi costantemente Rivaille, è una prova che, almeno inconsciamente, lui ci spera nell'Amore.
Vediamo un po' se lo stripper riuscirà a fargli cambiare idea!
Per quanto riguarda la pubblicazione ogni 15 gironi, credo che, per una ragione o per l'altra, sia un'ottima decisione. Con calma, si può fare tutto.
Facci sapere se ci sono cambi di programma, comunque!
A domenica, quindi!

P.S.
Non so se stai seguendo solo l'anime di MHA o se leggerai anche il Manga, ma voglio ribadirti quello che scrissi sotto una vecchi recensione: (NO SPOILER)
Endeavor >>>>>>>>>>>>> Grisha (Of Leather and Lust Version)
Fidati.

EDIT
Aggiornamento dell'ultimissima ora! Mi sono dimenticato di chiederti una cosa su un personaggio. E' una domanda un po'... ""cringe"". Se vuoi puoi anche far finta che non te l'abbia posta; tranquì.
La domanda in questione è: anche Mikasa... ah, pardon... anche Carmelina, pratica certe pratiche a letto? Come suo fratello?
Perché, devo ammetterlo, Mikasa come mistress ce la vedo proprio bene! XD
Tra l'altro, ora che ci penso, una storia con tematiche """BDSM""" su AoT, con pairing l'Ereri e l'Eremika (esatto, c'erano entrambe: TUTTI FELICI!) c'era una volta su EFP.
Ripeto: è una domanda veramente del cavolo. Se non vuoi rispondere, don't worry. Passa pure oltre.
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 10:06 pm)

12/09/19, ore 20:59

Penso sia la prima volta che in una ff ereri è Eren il primo ad allontanarsi nella relazione, e non Levi e devo ammettere che non mi dispiace, finalmente qualcosa di un po' originale. Spero solo che non rovini irrimediabilmente tutto questa cosa! A giovedì prossimo ;)

12/09/19, ore 10:38

Buon salve e ben tornata ragazza! Sì, decisamente sei riuscita a compensare il troppo fluff di ieri con questo capitolo pieno zeppo, o quasi, di sentimenti piuttosto brutti e negativi. Eren ha avuto decisamente paura e ha voluto mettere dei paletti Levi e il tipo di rapporto che stavano avendo e credo che le prime ripercussioni già si vedono, nonostante che fossero d'accordo. E presto si accorgeranno, almeno spero, della gran cavolata che hanno fatto. E tutto colpa di Grisha e il suo pensiero, prima o poi faranno santa Carla. In compenso son felicissima per Jean e Mikasa, fanno davvero una bella coppia. E tutti i torti nin ce l'ha ol ragazzo a temere drl fratello, ma ctedo che possa rilassarsi, non il sembra il tipo da fare mosse troppo azzardate.
Ciao e a domenica.
(Recensione modificata il 12/09/2019 - 10:42 am)

12/09/19, ore 10:27

Ohhh, oggi siamo mattinieri!
Capitolo moolto carino ed interessante. La reazione di Eren al tradimento di Grisha è stata più emotiva del previsto e sta avendo ripercussioni anche col suo rapporto con Levi.
Quest'ultimo non sembra molto convinto della scelta di Eren di "non macchiare coi sentimenti il loro rapporto" (questa me la tatuo un giorno). Credo che il buon Levi, insieme a Carla, sarà quello che più soffrirà di questa situazione. Poverini...
Per quanto riguarda Mikasa e Jean... mi spiace, ma non riesco proprio a farmela piacere la Jeankasa. Ammetto che, grazie a te, ho cominciato ad apprezzare la Ereri, ma per la Jeankasa ho proprio un blocco totale. Mi spiace, miss. ç_ç
PERO'! HO UNA SOLUZIONE!
Siccome:
1) ci tengo a continuare la lettura di questa storia;
2) la Jeankasa è molto funzionale ed utile come storia d'amore parallela a quella principale;
3) sono sicuro che ti inventerai qualcosa di carino per Mikasa e Jean (dopotutto, da quello che ho capito, ti piacciono molto come coppia);
da oggi in poi Mikasa e Jean saranno altri due personaggi, completamente uguali ai Jean e Mikasa di questa storia (stesso corpo, stesso comportamento e carattere, ecc.), ma con nomi completamenti diversi: Jean da oggi in poi per me sarà Tonino e Mikasa sarà Carmelina. Così mi farà meno male... credo... spero... @_@
Ecco, "risolto".
Oggi ti saluto con un un bel cuscino ed una tazza di caffè. Che, mannaggia a te, stai sempre sveglia fino a tardi per rispondere a me ed agli altri utenti.
Quasi quasi non recensisco più; solo per farti andare a dormire!
A domenica, quindi!

P.S.
Devo fare una rettifica ad una cosa detta nella recensione di ieri: non ho utilizzato direttamente Pinterest per risolvere la questione della foto (anche se mi è stato molto utile per reperire l'immagine di Goku e Crilin) ma ho utilizzato, in maniera non proprio diretta, Gravatar.
Lo so. Detto così sembra un casino, ma è molto più semplice di quel che sembra.
Se vuoi posso spiegartelo alla bell'e meglio in privato; e magari mandarti un paio di URL delle immagini di Rivaille con tanto di cicatrici (molto fighe e molto simili a quella che avevi prima).
(Recensione modificata il 12/09/2019 - 10:33 am)
(Recensione modificata il 12/09/2019 - 10:36 am)

29/08/19, ore 16:00

L'altra volta avevo paragonato questo Grisha ad Endeavor di MHA. Voglio fare una rettifica: 'sto qui è molto peggio.
Ma che bastardo, non ci voglio credere. Apparte il fatto che il tradimento (o, comunque, "l'intrattenersi" con altre donne/uomini senza il consenso del partner) non riesco a perdonarlo a nessuno (specie quando una persona è sposata). Poi c'è pure l'aggravante: Grisha è sposato con Carla! Carla! Come puoi a fare questo a una come Carla?
Andando avanti, vorrei parlarti dell'idea del POV dei vari personaggi.
Non prenderla come una critica, bensì come un consiglio: forse sarebbe meglio continuare a dedicare un capitolo a personaggio e non mettere più POV.
Ti dico questo per due motivi:
1) lo sperimentai anch'io una volta, e non venne un grancché bene... né, tanto meno, mi convinse come uscì fuori il capitolo;
2) saltare da un POV all'altro potrebbe mettere in confusione il lettore, anche se viene fatto in maniera impeccabile, e potrebbe """appesantire""" la lettura del capitolo.
Ora, sul primo punto... beh, lì fu colpa mia (lo gestii proprio male) e, fattore più importante, tra te e me c'è un'abisso (tutto a tuo favore) a livello di capacità; fidati. Quindi potrebbe darsi che riesca a trovare un modo per farlo bene.
Sul secondo, invece, potresti provare ad allungare i capitoli e metterci due POV a botta; se vuoi provare il multi-POV a capitolo.
Ma ripeto: questo è un mio inutile, altezzoso e senza valore consiglio. La decisione spetta solo e soltanto a te. E, qualsiasi decisione tu prenda, sono sicuro che andrà bene. Ho fiducia in te e nelle tue abilità, miss!
Ah, dimenticavo la cosa più importante. La notte.... vai a dormire; per l'amor di Ymir e Dende! XD
Non c'è bisogno di stressarsi troppo su una storia ed arrivare a scriverla/ricontrollarla di notte.
Insomma, nessuno ti corre dietro con le falci ed i forconi se non riesci a pubblicarla in tempo... v-vero?
Comunque, il capitolo mi è piaciuto un botto! E non vedo l'ora di vedere la reazione di Eren al segreto di Grisha!
Ho parlato troppo ed anche a vanvera, scusa.
Abbraccione ed a domenica! Ciao!

EDIT:
Mi sono dimenticato di dirti che, comunque, l'idea di mettere più punti di vista, oltre a quelli di Rivaille ed Eren, lo trovo giusto ed interessante. L'unica cosa è: fai attenzione a come lo fai.
(Recensione modificata il 29/08/2019 - 04:03 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2019 - 04:03 pm)

29/08/19, ore 14:33

Salve cara!! Parto subito per dirti che, almeno per quanto riguarda me, non ho visto errori/orrori vari di ortografia e quant'altro, quindi, vai tranquilla. Torniamo alla storia e a questi "ragazzacci", è una buona idea aver messo anche i pensieri degli altri, giusto per avere un idea più completa e precisa della storia e dei personaggi. Effettivamente, anche trovare qui un Grisha carino e coccoloso fa un po'strano e poi già abbiamo visto ieri, in quell'altra storia, quindi, va bene così.

23/08/19, ore 22:35

E dire che ormai mi ero rassegnata all'idea che su efp non avrei più trovato ff interessanti, soprattutto ereri avendone ormai lette di tutti i colori, ma la tua storia mi ha presa subito! Mi piace parecchio il tuo stile, è fresco e leggero ma assolutamente non banale.
P.s. pretendo assolutamente una cena con Levi a casa di Eren, prima o poi dovrà conoscere la famiglia hehe

22/08/19, ore 10:51

W-Wait... wait a minute!
Eren ed Isabel sono parenti? Nice
Isabel non mi è sembrata molto contrariata alla scoperta dei gusti di Eren, quindi è possibile che il ragazzo si sia fatto troppe pippe mentali.
Eppure... perché ho la sensazione che la ragazza possa avere la "bocca larga"? Non credo che sbandiererà ai 4 venti la relazione tra Levi ed Eren; ma forse potrebbe lasciarsi sfuggire qualcosa...?
Inoltre, un'altro dubbio su Isabel: lei ed Eren come sono parenti? Da lato di madre o di padre?
Comunque, volevo dirti che apprezzo molto la tua buona abitudine di "studiarti" (sarebbe meglio dire: informarti) su determinate cose ed argomenti.
Mi riferisco alla questione del Aftercare: è una parte del BDSM veramente poco conosciuta, e mi fa piacere che tu l'abbia citata; dimostrando comunque di aver fatto (magari minimo, ma comunque presente) un lavoro di approfondimento sul tema principale della storia. Brafa. ☺️ ☺️ ☺️
Beh, questo è tutto!
Abbraccio più freddo dello spazio siderale (almeno credo) ed a domenica!  👋  👋
(Recensione modificata il 22/08/2019 - 10:54 am)

22/08/19, ore 10:14

Buon salve e buon giovedì ragazza!! A sapere che si stavano godendo a pieno questi momenti assieme, piuttosto pieni di coccole e anche qualche pensiero riguardo al partner. Credo che sia normale che almeno un po' alla volta, si voglia conoscere il proprio amante e di fatti è quello che fa Eren a Levi e quando lui gli rigira la domanda (dopo che gli ha risposto), e gli comincia a dire di lui e di suo padre Grisha, l'aria stava cominciando a farsi un po' pesante. Ma meno male che poi non c'è stato niente di brutto. La situazione ha cominciato a degenerare quando è arrivata Isabel, non mi aspettavo il rapporto di parentela e la conoscenza. Con Hanji c'è stato il così detto colpo di grazia. Per un attimo, solo per un fragiente, credevo che volesse (oltre alle parole) anche qualche oggetto. Me per fortuna non è successo. Quello che mi fa fare qualche pensiero non molto positivo è Grisha. E quelle due righe alle note che hai scritto, di certo non aiuta. Per niente!
A giovedì prossimo!

16/08/19, ore 10:18

Questa storia mi piace sempre di più, è diventata una droga

08/08/19, ore 12:33

Buon giorno e ben tornata bellezza!! Sono già pronta per la discussione che Eren avrà con suo padre Grisha col fatto che ha appena fatto coming out. Non la sta prendendo tanto bene. Mi sa che il colpo di grazia l'avrà quando scoprirà che il ragazzo, Levi, con cui si vede fa lo stripper. Faccio il tifo per sua madre Carla, forse riuscirà lei a piacere le ore dell'uomo. Mio caro Eren, dovresti dare ascolto ad Armin

01/08/19, ore 15:03

Ehilà! :D
Oggi vado di fretta, quindi sarò rapidissimo:
1) mi sta continuando ad interessare molto tutta la vicenda;
2) sono curioso di sapere come verrà sviluppata la situazione "Grisha; Endeavor* Wannabe". Particolare, veramente interessante;
e poi...
3) la Jeankasa.
Tu così mi fai male, però.😢😢  Ma vabhe, sono comunque interessatissimo! XD
A 'sto giro mega-iper abbraccio gelato (con cioccolato, o quello che preferisci) ed alla prossima (ovvero la recensione del nuovo capitolo di Borderline)!

P.S.
*Endeavor è un personaggio di MHA. E', anche lui, un padre di famiglia che pensa QUASI esclusivamente ai propri fini ed al proprio "lavoro"; "sacrificando" anche il legame con la propria moglie e con i propri figli pur di ottenere ciò che vuole.
Forse non lo sapevi o forse sì. Ma ho voluto evitare il rischio che tu non capissi il riferimento.

P.P.S
Scusa ancora per la pessima e sconclusionata recensione, ma oggi ho veramente da fare. :/

(Recensione modificata il 01/08/2019 - 03:43 pm)