Assassin's creed:Discovery
di Dioni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/24, ore 14:10

Dialoghi e introspezioni molto ben fatti, riuscendo a mescolare come sempre le atmosfere di Inuyasha e Assassin' s creed. Tra l' altro la mia fic di Inuyasha aveva lo stesso titolo di questo capitolo, lo considererò un involontario omaggio. A presto.

17/04/24, ore 11:26

Koga, guarda che Sessho non è come il suo fratellino…. Ti riduce a una carcassa sanguinolenta. xD Troppo forte la predica di Ezio. xD Sentieri si scrive sentirei. No, Sesshomaru… Era una persona, non una faccenda. Ok, mi aspettavo di tutto ma non questo cliffhanger (se è il termine esatto). Alla prossima!

01/02/24, ore 20:36

Questo capitolo mi ha disorientato non poco... è quasi lovecraftiano. Sospetto che Sesshomaru abbia visto in sogno la sua nascita. Attendo il prossimo con ansia.

01/02/24, ore 01:15

Bellissima atmosfera che ben rende le reazioni dei personaggi di fronte a questi scenari quasi onirici .

29/11/23, ore 13:31

Giuro, quando la sciamana è entrata nella stanza mi è venuta in mente una scena del tipo:

Otsune: "Non mai mai visto una regina nuda?"

La sciamana: "No, mia signora."

Otsune: "Ora l'hai vista."

A giovato si scrive aveva giovato.

Urlo della si scrive l'urlo della.

Mi ero quasi dimenticato del libro.... Adesso la mia curiosità è aumentata.

Cosa ci fa qui Hana Isuzu? xD

Aspetta... Akira conosce Kagura? Sono sempre più confuso.

19/11/23, ore 15:30

Capitolo estremamente accattivante e dotato della sua giusta dose di intrighi che di nuovo si rifanno abbastanza bene ad alcuni dei personaggi più misteriosi di Assassin's Creed.

30/09/23, ore 12:43

Boscaiolo, non falegname. Comunque un capitolo un pò caotico con questi salti tra passato e presente e le enigmatiche parole di Minerva Orland. xD Attendo il prossimo con ansia.

22/09/23, ore 08:49

Scontro molti cazzuto e ben descritto, così come l'atmosfera generale, ansioso di leggere oltre. A proposito, non ricordo se te l'ho già chiesto, questa fic è ambientata durante il viaggio di Ezio per arrivare a Costantinopoli o prima?

06/08/23, ore 08:40

Altro ottimo capitolo dalle descrizioni alquanto raffinate, curiosissimo di leggere le sfide in arrivo

04/08/23, ore 02:17

Prese il potere si scrive prendesse il potere. A stabilito si scrive ha stabilito. C'è la lui si scrive Ce l’ha lui. La rubata lui si scrive L’ha rubata lui. Almeno che lui si scrive A meno che lui. Mi sembra di capire che Sesshomaru è posseduto da Minerva… Attendo con ansia il prossimo capitolo.

20/06/23, ore 08:24

Atmosfera molto dark elegante, complimenti per aver preso gli elementi di entrambe le serie e averli fatti tuoi

20/06/23, ore 07:50

Statute si scrive statue. Un capitolo transitorio, o quasi. L'albero mi fa pensare a Yggdrasill, l'albero cosmico della mitologia norrena. Alla prossima!

30/04/23, ore 19:05

Ai tempi si scrive senza la h. O sbaglio si scrive senza la h.Comunque qui abbiamo un paio di colpi scena, non mi aspettavo una cooperazione tra Naraku e Akira, mi domando su quali basi sia stata creata. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima, cittadino Dioni!

28/04/23, ore 17:26

Ottimo mescolarsi di elementi storici e mistici, in bocca al lupo per i prossimi capitoli

22/02/23, ore 12:53

Da quanto ho capito la sfera è una mela dell'Eden, (speriamo non corrompa Shiori), o Nobunaga vuole il supporto di Shiori contro Sesshomaru. Certo, fa impressione vedere tanti personaggi storici, in primis i 3 unificatori del Giappone, in una FF su Inuyasha (nell'anime non compaiono mai). P.s. Devo ammettere che sei migliorato, stavolta ho trovato un singolo errore (paravanti si scrive paraventi).

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]