Un arrivo inaspettato
di FedeSpuffy

25/10/09, ore 21:31

bello qst nuovo capito .............solo ke qst ryuko mi fa sorgere un sacco di dubbi.......puo essere ke sta mentendo........spero keaggiornerai presto qst storia mi sta appassionando molto..........nn è ke sayuri poi muore....aggiorna aggiorna.....capitolo stupendo

05/10/09, ore 23:03

dove sayuri???qst capitolo mi lascia senza fiato.....poi loro ke hanno azzeccato i nomi dei bambini(ke strana coincidenza)......spero di leggere presto il prox capitolo qst è stato superbo

03/10/09, ore 22:40

Eh, no! Non si fa così!!! Dov'è Sayuri? :) A parte gli scherzi, tenere il lettore sulle spine è un'ottina tecnica... Che dire, questo capitolo è molto bello!! Aspetto di leggere il seguito, mi hai incuriosita... Ciao!!

03/10/09, ore 20:10

Ciao, mamma mia che ansia, cosa è successo a Sayuri? aggiorna presto che sono troppo curiosa...

03/10/09, ore 19:40

e adesso che è sucesso a sayuri???? non mi dire che è morta????? speriamo che sia solo stata rapita, chissà se tutto ai aggiusterà??? Un bacione grandissimo ciao

20/09/09, ore 23:51

chi è ..........chi è qst uomo ?perkè nn è entrata sayuri?....spero ke posterai presto qst capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso......posta presto .ryo sei il solito dormiglione ma dolcissimo

15/09/09, ore 01:52

ti sei imbrogliata con la sistemazione dei capitoli, hai messo il 4 al posto del 3 e il 3 al posto del 4.
Certo che ci hai lasciato con un bel po' di suspance e ora chi sarà questo tipo?

14/09/09, ore 23:52

il mistero si fà sempre + fitto, chio sarà adesso quest'uomo???? ma sopratutto sayuri è ancora viva????? Un bacione grandissimo ciao

11/09/09, ore 12:06

BELLO qst terzo capitolo........ke colpo di scena i bambini si scoprono di sayuri ke faccia ke doveva avere kaori qnd ha visto la foto,inoltre è la prima volta ke kazue mi sta simpatica..........BRAVA QST STORIA MI PIACE DAVVERO ed è ben scritta .......spero ke posterai il quarto presto

09/09/09, ore 18:24

Questa storia mi incuriosisce sempre di più!!!

09/09/09, ore 17:45

adesso si che il mistero si infittisce,sayuri con due bambini e x di + sposata..................... povera kaori che colpo le è preso, speriamo che tutto si risolva x il meglio.Un bacione grandissimo ciao

08/09/09, ore 00:07

Spero di leggere il prossimo capitolo presto perchè questa ff è molto interessante...non lasciarla in sospeso!!!

07/09/09, ore 21:20

BEL CAPITOLO.........................spero di leggere il prox cap presto...........mi incuriosisce molto ..............chissa chi ha messo a soqquadro casa e chi chi sn i genitori dei bimbi

06/09/09, ore 14:03

e adesso chi è stato ha fare tutto quel'casino???? speriamo che non succeda niente ai bambini e che tutto si aggiusti.Un bacione grandissimo ciao e bentornata

27/07/09, ore 22:31

questo inizio promette scintille,chissà xchè li avranno abbandonati?? Un bacione grandissimo ciao