Il segreto sulla tua pelle
di Freya Crystal

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/19, ore 13:52

Awwwww *___*
Quanto dannatamente amo questi due insieme? Non so se ci sia un metro di misura per calcolarlo, ma sappi che li adoro infinitamente!
Il modo di fare di Kisshu è sempre impertinente e sicuro di sé, ma questo non significa che lui non soffra per il fatto che Ichigo continua ad allontanarlo.
Certo, lui in questo caso la aiuta ed evita che debba trascorrere infiniti minuti in metro per tornare indietro, però secondo me ha ragione lui: un po' lo fa apposta per vederlo, eheheheheh :D
Fantastici, sono la coppia della vita e grazie alle tue storie mi sta venendo un sacco di ispirazione per scrivere qualcos'altro su di loro, dato che è da un po' che non mi dedico più a questo fandom!
Complimenti, anche qui hai realizzato delle descrizioni mozzafiato e sei stata capace di tenermi incollata alle tue parole dalla prima all'ultima!
Ora non mi resta che attendere la prossima flash, curiosissima di sapere quali saranno i personaggi protagonisti e la situazione che vorrai raccontarci :3
A presto e ancora infiniti complimenti <3

11/09/19, ore 13:39

Eccomi di nuovo!
Prima di recensire sono corsa a iscrivermi al tuo contest, spero veramente di poter trovare l'idea giusta per scrivere qualcosa che possa piacerti e per cimentarmi nuovamente in questo fandom che mi piace tanto :)
Ma passando alla tua storia…
Sai, sono d'accordo con te, anche secondo me Profondo Blu ha esercitato per un istante un certo fascino su Ichigo, complice la presenza di Masaya che era sempre lì a rompere… ehm, scusa XD
Hai descritto molto bene la figura di Profondo Blu e le sensazioni di Ichigo nel trovarsi al suo cospetto, devo proprio farti i miei complimenti!
La storia è breve ma non c'è niente che le manca, tutto è perfettamente amalgamato e i sentimenti dell'umana sono chiari e limpidi, così come la sua momentanea confusione e quell'oscuro desiderio di voltare le spalle a tutti e gettarsi tra le braccia di quel "demonio angelico" (ottima questa definizione e la contrapposizione tra il bene e il male).
Mi piace la tua scelta delle parole da utilizzare, si nota che curi molto ciò che scrivi e io sono veramente contenta di averti scoperto *-*
Corro al prossimo capitolo <3

11/09/19, ore 13:18

Rieccomi!
Fantastica, bellissima, stupenda!
Piena di romanticismo e di semplice e rassicurante normalità, quella che le nostre ragazze molto spesso non possono vivere, coinvolte in battaglie più grandi di loro.
Ma nello scrigno della pasticceria, con un maestro così affascinante, Zakuro non poteva certo perdere l'occasione per abbandonarsi a lui!
Ho amato il fatto che abbia preso l'iniziativa e non si sia lasciata intimorire dalla riservatezza estenuante di Kei, sono veramente carini insieme, quoto quello che hai detto!
Un piccolo spaccato di vita molto dolce e carico di emozioni, devo farti ancora una volta i complimenti perché sei riuscita a farmi sognare :3
Bravissima, tutto scritto benissimo e con il tuo stile capace di catturarmi, con quelle frasi brevi e quelle descrizioni mozzafiato!
Corro al prossimo capitolo, già non vedo l'ora <3

11/09/19, ore 13:08

Ciao, rieccomi a leggere ancora qualcosa di tuo :)
L'idea di questa raccolta mi piace da matti, e non vedo l'ora di proseguire perché sono curiosissima!
Oooh, il mio alieno preferito, eccolo! *___*
Adoro Kisshu, mi è sempre piaciuto un sacco quando guardavo le Mew Mew da piccola, e con il passare degli anni mi ci sono appassionata sempre di più, tant'è che sono arrivata a scrivere di lui e Ichigo perché ho sempre fatto il tifo per quella coppia, odiando tantissimo Masaya (come già ti ho accennato nella mia prima recensione)!
Ho amato questo capitolo, l'equilibrio prefetto tra lotta, azione, un desiderio celato ma non troppo da parte di Kisshu, e la giusta forza d'animo che contraddistingue Minto… wow, bellissimo, complimenti!
Se non ti dà fastidio vorrei farti notare un piccolo errorino che ho trovato, ma se poi tu mi dirai che la cosa ti infastidisce, eviterò di farlo nelle prossime recensioni, nessun problema ^^
Ho visto che hai scritto "Sta ferma", ma dovrebbe essere "Sta' ferma" con l'apostrofo, perché lui sta dando un ordine a lei e anziché dirle "stai" ha troncato in "sta'" ^^
Spero che questo piccolo appunto non sia risultato inopportuno e che ti sia utile :)
Complimenti ancora, corro a leggere il prossimo capitolo <3

09/09/19, ore 18:49

Ghish sprizza sensualità e seduzione da tutti i pori c'è poco da fare (ma ce l'avranno poi i pori gli alieni????). Forse Strawberry dovrebbe semplicemente arrendersi all'evidenza che se continua imperterrita a perpetrare gli stessi comportamenti, inconsciamente la sua mente cerca di dirle qualcosa, ossia di non resistere più all'attrazione per Ghish, anche perchè diciamo che lei era sicuramente una delle protagoniste di anime con più "CULO" della storia, con non 1, non 2, ma ben 3 pretedenti compreso anche Ryan, e lei tra tutti e tre sceglie il più insignificante, ma si sa che la mentalità giapponese ritiene che i bravi ragazzi di norma siano più affascinanti dei bad boy a differenza di noi occidentali, e non è un caso se infatti da quest'altra parte del mondo, in pratica tutti gridavano "ma che fai?????" alla sua scelta di andarsene con Mark. Qui Ghish dà il meglio di sè con lei e si vede che lei fa fatica a reggere e resistere.

02/09/19, ore 21:35

Sicuramente Profondo Blu come incarnazione di Mark aveva un suo appeal su Strawberry, beh diciamo pure che chi non ne aveva su Strawberry in quel anime o manga? In pratica erano tutti innamorati di lei e lei se li teneva ben stretti un po' tutti decidendo chi scegliere, Mark, Ryan, Ghish, Il Cavaliere Blu, Profondo Blu. Che poi lei come leader aveva il cavaliere blu che appariva sempre per difenderla, come a dire alle altre, voi siete comparse potete pure schiattare che a voi non vi pensa nessuno, ahahahahah. No battute a parte mi piace questa chiave diversa dal solito, di solito tra tutti quelli citati prima Profondo blu non viene associato come interesse amoroso di Strawberry ma è interessante valutare come possa fare presa sulla ragazza risvegliando in lei il gusto del proibito mischiato ai sentimenti già esistenti per Mark che detiene il corpo dell'ospite.

02/09/19, ore 14:23

Io sono cosi golosa che ho pensato, alla fine, ehi spero che non abbiano bruciato la crema! ahahah

Mi e' piaciuta tanto l'idea che Zakuro veda in Kei un porto sicuro lontano dalle brutture che ha vissuto, nonostante lui vi sia vicino abbastanza per comprenderle. Pur non shippandoli assolutamente, e' stato una bella slice of life, ho trovato i loro caratteri molto bilanciati, lei sempre decisa nonostante tutto e lui calmo e rassicurante. Non avevo mai pensato se a Zakuro potessero piacere i caratteri da "duca d'altri tempi", come dici tu, ma sicuramente in questo contesto ci sta - a lei che non e' stato chiesto se volesse essere una combattente, se volesse effetivamente voler affrontare "corpi vuoti al suolo", e' perfetto che lui invece le chieda quasi il permesso anche solo per un bacio.

Sono curiosa di scoprire le altre, e complimenti per l'aggiornamento super veloce :D

Un bacio <3

29/08/19, ore 01:07

Personalmente ho sempre ammirato questi due insieme li vedevo come la coppia perfetta. Nell'anime e nel manga non mi hanno dato soddisfazioni al riguardo, anzi quando nell'anime ricompare pure la vecchia fidanzata di Kyle mi si sono leggermente ricontorte le viscere ad essere sincera, e volevo quasi gridare giù le mani bella lui è di Pam, poi non c'è n'è stato bisogno visto che si è tolta dalle balle da sola. Per me si compensano e si capiscono molto. Forse perchè lui è il più maturo non solo per età del gruppo umano e lei è la più adulta tra le ragazze, vuoi perchè entrambi fisicamente bellissimi, tra l'altro mi era sempre parso ci fosse un'alchimia particolare tra loro, che riuscissero ad essere complici senza bisogno di molte parole, sembravano capirsi al volo, anche se lei apparentemente così scostante e solitaria, e lui apparentemente troppo accondiscendente ma in realtà solo molto posato. Poi è come dici tu lui è bello come un lord inglese e lei sembra una splendida dama, come non amarli insieme? Una domanda mi sorge spontanea però: mentre questi due sono passati dal dolce all'eros, la crema e il dolce sul fuoco che fine hanno fatto? Hanno mandato in fuoco la cucina del locale e non per le fiamme della loro passione, ma per quelle dei fornelli?
(Recensione modificata il 29/08/2019 - 01:07 am)

28/08/19, ore 23:34

Ho sempre visto Zakuro adatta a una personalità come Tuoi. Ma anche Lei sicuramente é in grado di capire il suo non detto (doloroso immagino). Lui ha quella maturità che ti guida, pur non conoscendo gli eventi ma solo la persona (é riuscito a convincere Ichigo a fare parte del progetto con uno stratagemma banalissimo xD).
Complimenti una flash molto dolce e delicata, senza essere troppo esagerata.
Quale sarà la prossima coppia?

Saluti
VP

26/08/19, ore 09:45

Ue ue ue cos'è questa cosa intrigante *__* Non ho fatto in tempo a stare via dal fandom per una settimanina che torno e ci sono già cose nuove, che meraviglia <3 Poi se mi partite con una velatissima Kishinto, sapete che e' la morte mia ahaha
Partiamo dal presupposto che io sono molto fan delle raccolte perche' vista la mia veneranda eta' faccio davvero fatica a ricordarmi le cose oltre a un certo numero di capitoli, mentre con ogni storia a se' il problema si pone pochissimo, quindi sono molto molto interessata da questo tuo nuovo esperimento (anche visti i tag AHEM e il rating AHEM). Anche se non andiamo d'accordo su tutti i pairing (:P) mi piace il modo in cui li esplori, perche' ti concentri molto sul loro essere interiore e sulle loro sensazioni, quindi li trovo sempre punti di vista un po' diversi dal solito che anche in un contesto molto "normale", se vuoi (come "normale" puo essere un alieno e una mutante che combattono xD), danno un quid in piu.
Anche solo la frase che usi qui, sul fatto che Minto sia riuscita a colpire Kisshu, le dai una rilevanza nel suo essere "un nonnulla" che aggiunge quella punta di gusto - e da rilevanza sia al fatto che questo Kisshu pensi di essere un gran figo intoccabile (cosa che non nego AHAH), sia che Minto effettivamente sia abbastanza forte come combattente. Solo quella frase, che per me e' davvero il nocciolo della questione, colora tutta la ff.
Percio, voglio vedere che combini anche con gli altri pairing :D

Spero di risentirti presto! Bacioni

HP

PS: perdono per i sessanta accenti mancanti, le tastiere americane sono orribili, e anche per il tono assai delirante della recensione, ma e' lunedi mattina a lavoro ahah

22/08/19, ore 00:09

Mi piace questa idea di concentrarsi e focalizzare il momento in cui Ghish guarda per la prima volta Mina con occhi diversi, con quella stessa curiosità tutta maschile verso qualcuno che ti intriga, e che per la prima volta gli fa dimenticare di Strawberry, per catturare forse l'attenzione di una nuova preda, forse anzi sicuramente ancora più misteriosa e accattivante della precedente. Sono curiosissima a questo punto di vedere le prossimi pairing, immagino forse ci saranno anche delle crack, però mi piacerebbe sinceramente leggere qualcosa su Paddy e Tart, Pam e Kyle, e naturalmente sulla mia pairing preferita in assoluto Pai e Lory, ma ovviamente lascio tutto nelle mani sapienti dell'autrice che saprà come sfrigolare la nostra fantasia care lettrici in ascolto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]