Harry Potter e i Doni della Magia
di en86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/12/19, ore 14:45

Io al posto di Harry non avrei accettato che non mi dicessero delle profezie LOL
anche perchè il contenuto non sembra chissà che insomma xd cioè non catastrofico a tal punto da non doverglielo dire!!

Sono stata molto contenta che Harry va a stare a casa di Sirius come avrebbe dovuto essere se non fosse morto! Ogni volta che ci penso mi viene il magone e grazie tantissime per averlo salvato!! 😍 per quanto riguarda la storia sono veramente strafelice di averla trovata!! L'ho trovata in un punto della mia vita in cui sto cercando di smettere di leggere fanfictio perché tolgono dallo scrivere le mie e sono contenta di averla letta prima di arrivare a decidere di smettere del tutto , è stata davvero una bellissima sorpresa perché ultimamente le storie di Harry Potter mi annoiano un po' tutte, faccio fatica ad appassionarmi veramente a qualche ff di Harry Potter , questa veramente è riuscita ad arrivare alla fine che non mi ha mai annoiato dopo così tanti capitoli ti assicuro che per me è un record, Infatti leggeró anche il seguito e mi dispiace che non lo hai portato a termine ma un po' ci spero sempre 😍😍

per quanto riguarda la ecensione enerale alla storia, non ho molto da dire tranne che sei forse la prima o l'unica che io abbia trovato che ci tiene davvero tanto a parlare del fulcro del mondo di Harry Potter: La magia!! si é proprio visto che tu ci tenevi davvero tanto ad esaltarla e non ho trovato nessuno che finora lo facesse ! Quindi grazie grazie 😍
(Recensione modificata il 11/12/2019 - 02:54 pm)

11/12/19, ore 14:30

Quanto è bello vedere Harry e Silente finalmente andare d'accordo!
Questa cosa dei cadaveri trasfigurati in profezie però, non mi piace per niente e mi auguro che faranno qualcosa al riguardo xd
questa storia della legilimanzia inversa è stupenda 💜💙💜

Harry non rispose ma si alzò e andò a prendere il Pensatoio dal suo armadietto, vi riversò i ricordi del suo duello mentale e invitò il preside ad accompagnarlo.
Woww che cosa meravigliosa Harry che mostra a Silente qualcosa 💜💙💜
mi sembra che hanno condiviso di più questi Harry e Silente che quelli del libro! Complimenti!

- Un’antica leggenda Sassone, narra che molto tempo prima che l’uomo giungesse sulla terra, la magia vi fu portata da una razza di esseri provenienti da un altro mondo... pare che questi esseri fossero in perenne lotta con una razza nemica...
Harry lo guardò con trepidazione, Silente non rinunciava mai alle sue pause di suspance...
- I demoni...

Daiiii ma questa trama è fantastica!!!

Il confronto è stato stupendo! Avrei voluto che Silente ed Harry si abbracciassero o che almeno lui si proponesse di partire con lui ma fa niente 💜💙💜
Siiii ciaoneeeeee pure  i ragazzi che cavalcano gli unicorni! Come se questa storia non era già sufficientemente bella 😍😍😍

Mamma mia i discorsi di Blaerion sono stati stupendi!!
Ma la cosa che ha detto a Ron? Chissà chi dovrà salvare? Forse Draco!
Quello che ha detto a Neville secondo me ha a che fare con la profezia! La sua anima e quella di Harry magari sono collegate!

(Recensione modificata il 11/12/2019 - 02:33 pm)

10/12/19, ore 10:52

Che carini Hermione e Harry che si baciano!!!

L’articolo omaggiava anche l’eroico Bambino Sopravvissuto....
ma che  dolcissimo nomignolo 😍😍

Quanto amo Harry che cammina in verticale e fa amicizia con i serpenti 💜💙💜

Quindi Harry deve andare in Oriente? Wow!

Cmq quanto amo Harry e Luna! Preferirei che si mettesse con lei piuttosto che con Hermione ma rispetto la tua scelta o almeno ci provo xd
(Recensione modificata il 11/12/2019 - 02:15 pm)

10/12/19, ore 10:41

...le fiabe sono morte,
sì, vallo a dire a Freddy Mercury ahhha (Canzone the show must go on)

-  Dove sono?
- Sei nel sogno di smeraldo...
- E cos’è?
-La partenza e la mèta di tutti i viaggi

io sarei un sacco eccitata se qualcuno mi dicesse così..adoro queste cose xd

Altro bel capitolo! La presenza oscura che sostiene di essere la Magia, e poi il fatto che forse l'horcrux dentro di Harry è morto, se ho capito bene..
Harry che dice a Hermione di amarla e che gli chiede di proteggere il suo serpente..non mi ricordo più se sapeva già da prima della sua esistenza..
cmq meno male, Sirius non è morto!! 💜💙💜

(Recensione modificata il 10/12/2019 - 10:41 am)

09/12/19, ore 23:18

Mamma mia che capitolo incredibile! Ho pensato davvero che era tutto finito e che avrebbero catturato Voldemort imprigionato in una bolla d'acqua xd bellissimo scenario a proposito! Mi immaginavo già i riconoscimenti verso Harry e invece lui si è liberato xd
ho paura per Siriuuuuus!!! Non è ancora al sicuro!!!!

Lucius è una emme!!!

Ed ecco arrivare il famoso bacio xd

Mi dispiace ma io non so darti un'opinione sulle scene di azione perchè fosse per me ci sarebbero sempre il minimo giusto per far capire cosa succede xd odio le descrizioni ma allo stesso tempo odio anche quando non c'è scritto per niente cosa succede e non si fa capire al lettore dove sono i personaggi o cosa fanno, insomma ci deve essere una via di mezzo e tu sei stata brava perchè io di solito durante le scene di azione mi annoio terribilmente e invece questo sembrava un normale capitolo come un altro, questo vuol dire che non mi sono annoiata e per me è assolutamente positivo ^_^ non c'è stata un'esagerazione di descrizioni e si è capito cosa succedeva. Quindi brava!
(Recensione modificata il 10/12/2019 - 10:27 am)

09/12/19, ore 22:57

Mamma mia, Harry non è cascato nel tranello di Voldemort ma andrà lo stesso. Spero però che Siriis non ci rimetta la vita anche qui 😭
fortissima la scena del serpente e foto meravigliosa!!

09/12/19, ore 22:34

- Via dalla mia strada! – sibilò Harry velenoso
meraviglioso ahhah
ho avuto davvero paura che lo espellessero, meno male che ha pensato all'Oblivion!

Bellissimo il confronto tra Harry e Piton.
Harry che continua a cambiare dal tu al voi ahha xd

Coomunque scusa se non recensisco tutto, ma la maggior parte delle cose le conosco perchè accadono nel libro e quindi commento solo quello che mi colpisce di più, anche perchè dopo tante recensioni comincio a essere stanca LOL

(Recensione modificata il 09/12/2019 - 10:35 pm)

09/12/19, ore 22:23

Mamma mia che capitolo stupendo!!!
Harry che piange, il cambio dal voi al tu, lui che dice che avrebbe potuto volergli bene!!
Piton che piange!!
Non mi aspettavo avessi in serbo tante emozioni per questo capitolo!!
Confesso di aver pensato ormai che odiavi questo personaggio e non ci speravo troppo e invece mi hai stupito.

Bellissimo 💜💙💜

09/12/19, ore 22:09

Oddio, Draco che ha come patronus una pantera d'argento 😍😍
io però non sono riuscita a capire se hanno visto tutti il serpente aggredire la Umbridge O.O

09/12/19, ore 16:06

Sono davvero molto contenta delle possibili coppie Neville/Luna e Ron/Daphne!
Rita Skeeter che intervista per il giornale del padre di Luna, mi fa stranissimo o.o

fissarono Harry con tanta concentrazione e sbigottimento che se in quel momento fosse entrato Voldemort a cavallo di un drago facendo il giocoliere con delle torte alla crema l’avrebbero ignorato.
che immagine AHAHHAH XD

Beh, mi sembra giusto che anche Hagrid abbia un segreto che non vuole condividere xd
Harry ancora una volta è al massimo rispettoso in questo 😍
Ah ecco, il segreto di Hagrid non è durato a lungo ahha xd

Devo ammettere che la spada di Salazar che esce dal serpente è una cosa impressionante!!
Non sono sicura di aver capito il resto ma ho fiducia che mano a mano le cosa saranno più chiare xd
(Recensione modificata il 09/12/2019 - 04:29 pm)

09/12/19, ore 14:46

Non so se sentirmi contenta o no davanti a questa trasformazione di Edvige ahhah xd
beh cmq se sono contenti loro, sta bene anche a me xd solo che non capisco proprio cos'abbia di speciale la protetta di Tosca da meritare di tornare in vita xd
Magari tra Edvige e Fanny scoppierà l'amore! ahha xd anche se non so se Fanny è maschio xd

Baci!
(Recensione modificata il 09/12/2019 - 02:46 pm)

09/12/19, ore 13:56

Vedo che Hermione non si lamenta più ora che Harry ha svelato quasi tutti i suoi segreti 😂😂😂
sono contenta dai!!
Confesso che ho capito che hai un'antipatia profonda per Piton e la cosa mi dispiace .😭.penso ci avrebbero potuto essere delle scene stupende se Harry in questa ff avesse cambiato idea sul suo conto xd

(Recensione modificata il 09/12/2019 - 01:56 pm)

09/12/19, ore 12:45

Quanto amo questo Harry indipendente che non da spiegazioni e giustificazioni a nessuno 😍😍😍
sarà perchè sono in una fase della mia vita in cui vorrei essere esattamente così, come Harry. Potente, forte, libera e indipendente!
Quindi nonostante mi dispiace che si allontani dai suoi amici, vedendo come loro lo trattano, non mi dispiace più di tanto xd

Ahahahha Dobby si offre di mettersi al servizio di Harry! Che carinoooo!!
Non so cosa dire sul padre di Daphne che Harry ha incaricato di suicidarsi! Non è che mi dispiace per lui ma mi dspiace per l'anima di Harry!!
E Daphne riuscirà a perdonarlo? In fondo era suo padre o.o

Hermione mi sta sempre più sulle scatole ahhah
mi chiedo poi come farà Harry a mettersi con Herm, per quello che sto vedendo fino adesso sembra fare di tutto per farla mettere con Ron 😂
in realtà preferirei vedere Harry con Daphne LOL

09/12/19, ore 11:50

E dire che non vedevo l'ora che Harry distruggesse l'horcrux, invec l'ha assorbito LOL
invece per quanto riguarda le rune che ricoprono il suo corpo come tatuaggi, sono curiosa di vederli ahha sembrano carini!
Ma immagino che dovà cercare di nasconderli onde evitare domande scomode xd

Oddio Harry che cavalca l'unicorno 😍😍😍😍😍😍
Oddio, le creature magiche che insegnano la magia agli uomini 😍 ecco come sono nati i maghi!!
Oddio la ragione vera dell'inabissamento di Atlantide!
Merlino 😍 da fan della serie televisiva Merlin, ho storto un po il naso ahhah Merlin non può morire! Non voglio LOL

- E Nagini?
- Sei immune al suo veleno ma non puoi ordinarle nulla perchè è controllata da un Horcrux

mamma mia, sono ammaliata da tutto questo rituale con il serpente e anche da questa rivelazione!!
Sono contenta che Harry ha come compagno serpente, proprio quello che si è presentato a lui
😍
chissà cosa diranno Ron ed Hermione se lo vedono andare in giro con un serpente AHAHAH e chissà cosa dirà Silente!! LOL

(Recensione modificata il 09/12/2019 - 12:01 pm)

09/12/19, ore 11:33

mI sono commossa davanti ai pensieri di Daphne quando pensa che nessuno l'aveva mai curata 💜💙💜💜💙💜

– e copriti! Che sei una tortura per gli occhi....
ahhahah Harry, serpe serpe :ppp

Ho amato il momento con Daphne, è stato davvero molto toccante!! 💜💙💜
Harry è stato un amore!! Dolcissimo!
Tuttavia vedo delle falle nel piano, sospetto che Harry non riuscirà a stare lontano da Hermione
e temo che Draco prima o poi si ingelosirà della vicinanza Daphne/Draco!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]