Altrove
di FairyCleo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/10/19, ore 14:55

Ciao👋
Cominciamo con il dire come il fatto che Vegeta - nonostante la forza a dire poco spropositata che possiede nel canon in quanto saiyan - non si sia mai ribellato durante il suo lavoro, dà come conferma alla mia ipotesi-
Vegeta: -parli di quella che vuole che in questo Altrove ci siamo come ritrovati senza i nostri poteri-
Io: -yeessssssssa-
Vegeta: -'a cleo; quando ti deciderai a dare/fornire delle spiegazioni -.- al finale, per caso-
Capomastro: -lavora-
Io: -sparisci🌋 nella recensione non sei previsto-
Capomastro: -ed io mi imbuco lo stesso-
Io: -ed io - adeguandomi alle usanze di Altrove - mi metto a fa' la tiranna😇 sparisci all'istante, P E Z Z E N T E, altrimenti ti sparo addosso con un cannone centrandoti dritto dritto il/al cervello- *detto questo estrae un cannone dal cilindro per poi puntarlo contro l'uomo-*
Capomastro: *vede il cannone pronto a sparare* -aXX- *scappa*
Vegeta: -summeri', io vado, vala', altrimenti 'o XXXXXXX non mi paga-
Io: -ok, ciao-
il saiyan esce di scena
-dicevamo; vuoi aspettare la fine della storia, per spiegare tutto quanto -.- al momento sto/sono così *wait a sec* 😵
Ieri... (cit)
Purtroppo Trunks ha perso il concorso-
Bulma: -almeno non potranno dire che ho favorito mio figlio -.- non facevo nemmeno parte della giuria-
Chichi: -non si sa mai, Bul, le malelingue ci sono/stanno sempre-
Io: -quoto la moretta, perciò sta' attenta lo stesso-
Bulma: -sissignora-
nel frattempo
E Gote, senza alcun preavviso, lo aveva abbracciato forte, stringendolo con imbarazzo e tenerezza allo stesso tempo – “Ti voglio bene. Sei mio fratello... Lo sai, vero?”. (cit)
Trunks: -e tu/te lo sai che al tuo nome è come evaporata la N finale-
Goten: *legge* -ma what😱 'a cleo; mi serve una N nuooovaaaaaaaaaaaaaa😱
panico!mode
Passando ad altro; e se fosse proprio Goten la causa dell'essere tutti finiti/finiti tutti ad Altrove-
Goten: -seeeeeeeeeeeeeeeeee -.- ora la mia rabbia ha come creato un portale dimensionale che ci ha tipo risucchiati in quel mondo -.- annamo...
oooooooook
Oggi... (cit)
[...] questo mentre una mano dalla presa salda lo aveva afferrato, impedendogli di precipitare nell’abisso. (cit)
Un'altra conferma di come Altrove ha eliminato i poteri dei saiyan e/o di chiunque li ha/abbia nel canon; perché impedire a Trunks di precipitare nell'abisso afferrandolo con forza quando lo stesso - normalmente - sa volare? :|
E per finire in bellezza; mi sa che in qualche modo è stato proprio il piccolo Son a causare tutto quanto, anche se non ho ancora capito come-
Trunks: -e conoscendo la cleo, credo proprio/mi sa proprio che non lo scopriremo mai; M A I-
Io: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE😱
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 01/11/2019 - 05:33 pm)

23/10/19, ore 13:30

Mamma mia che ingarbuglio di emozioni che sto provando!
Sei stata come sempre un portento nel descrivere le situazioni e lasciar trasparire tutto ciò che i personaggi stanno provando sulla propria pelle.
Grazie a questo capitolo si capisce bene o male in che periodo storico ci troviamo. Ho ragione di credere che il giorno della premiazione di Trunks fosse più o meno datato all'inizio di DB Super, giusto? Vuole essere una linea temporale alternativa a Super?
E credo anche che il "dopo" sia collocato non troppi anni dopo, dato che Goten e Trunks sono ancora "piccoli".
Sto davvero morendo di curiosità per quanto riguarda ciò che è accaduto... come può il mondo essere cambiato così? Esiste però ancora l'istituzione scolastica, a quanto pare... c'è in corso una tirannia?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
Un bacione e tanti tanti complimenti!
Eevaa

22/10/19, ore 16:33

Ciao👋
Cominciamo con il dire come il solo fatto che il principale finanziatore del progetto di scienze è strettamente imparentato con uno dei partecipanti dello stesso mi fa pensare alla Bulma come il finanziatore *La finanziatrice, in questo caso... nota della turchina* dello stesso-
Bulma: -e perché dovrei essere io, sentiamo-
Vegeta:*guest star* -forse perché ti vanti sempre di essere un genio, e perché, a differenza di te, la famiglia di Kaharot - oltre a non conoscere/capire un'acca di scienza - non possiede tutti i soldoni che ha invece la Capsule-
Bulma: -ops-
-a proposito, cleo; che adesso non dicano/vengano a dire che Bulma proverà a favorire il figlio, visto come la donna ha deciso di non prendere parte alla giuria😇
poco dopo
Ha lavorato duramente per ottenere qui risultati, e sono certa che la giuria non si lascerà influenzare dalla nostra parentela. (cit)
Bulma: Sicura che non debba essere ottenere QUESTI risultati, cleo😅 ho summerina nel pallone-
Io: -@_@-
Crilin: -e sì, è proprio nel pallone...
oooooooooook
“Fidati, meglio che tu ancora non lo sappia” – aveva risposto, dopo aver provato a reprimere il ricordo di quei decerebrati che amavano definirsi genitori intenti ad azzuffarsi per ottenere un posto in prima fila e scattare così foto ai propri figli senza essere realmente presenti lo spettacolo. (cit)
Bulma: ALLO spettacolo, mi sa -.- oltre ad azzuffarsi come dei poveri coXXXXni, i genitori in questione ti rubano pure le lettere, piccola; vedi di silurarli, vala'...
ehm ehm
Da notare come Crilin ha ancora come paura di Vegeta, tanto da arrivare al punto di non chiamarlo neanche/nemmeno per nome-
Crilin: -e te credo; mica voglio morire, summerina -.- l'ho già fatto sin troppe volte, e quel saiyan è capace di disintegrarti se solo osi dirgli ciao-
Bulma: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Crilin: -passando ad altro, speriamo che quella che ci sarà a fine manifestazione non sia la mia ultima cena-
Bulma: -addirittura l'ultima cena, adesso -.- cos'è; hai paura che Vegeta ti avveleni il cibo, per caso-
Crilin: -ma vala'😇 piuttosto lui mi FinalFlasha-
BOOOOOOOOOOOOOOOM
Crilin: *riemerge dal fumo con la faccia bruciacchiata* -ecco, Bul -.- come volevasi dimostrare...
ops
Nel frattempo abbiamo visto un Trunks talmente agitato da farsela quasi addosso - metaforicamente parlando - ciò non toglie che l'ansia da prestazione c'è tutta e-
Chichi: -vuoi una tisana rilassante-
Trunks: -no, grazie😇 magari più tardi-
Chichi: -O.o-
Trunks: -vedi, zia Chichi, ho paura che se la prendo poi finisco per ronfare durante l'esposizione, e non mi sembra proprio il caso😇
epic facepalm della moretta
E per finire in bellezza-
Oggi... (cit)
Trunks: -'a cleo, non è che scopriremo come il fattaccio che ha portato alla nascita di questo Altrove è successo proprio durante la manifestazione di scienze -.- e perché Goten dovrebbe avere paura del maestro che si arrabbia se non andiamo a scuola-
Goten: -forse perché questo Altrove si è come pappato i nostri poteri rendendoci normali - cosa che nel canon noi non siamo - amico-
facepalm del lilla
Goten: -piuttosto, cleo; di questo passo a Trunks lo bocciano-
Trunks: -e allora-
Maestro: *seconda guest star* -e allora, dici😇 guarda che ai bocciati li mandiamo/spediamo sul/al patibolo a suon di Tagliategli la testa, caro il mio piccolo somaro😇 arrivando al dunque; se ti fai bocciare, ti ammazzo-
Trunks: -😱
ed ecco come il pirla, cioè, il lilla - forse - si deciderà a tornare a scuola
Piuttosto, cleo, gli adulti dove li hai spediti, aqui; vuoi forse farmi credere che l'unico grande - ad Altrove - è questo fantomatico maestro? :|

16/10/19, ore 09:11

Ciao Cleo, come stai? Mamma mia è davvero una vita che non mi faccio sentire, ma ti ho pensata proprio qualche giorno fa. Noi tutto bene, ovviamente alti e bassi come sempre, perché altrimenti cosa sarebbe la vita senza preoccupazioni? Auguri per la tua laurea, un ottimo traguardo raggiunto! Ti auguro anche un in bocca al lupo per la ricerca del lavoro. Parliamo della storia... Inizio interessante, se il tuo obiettivo era creare suspense e dubbi, bene ci sei riuscita perfettamente. Sono curiosa di continuare a leggere il proseguirsi della storia, così potrò dare risposta alle mille domande sorte nel mio cervello 🤔😂... Comunque un buon inizio, ci sentiamo alla prossima una bacio.

15/10/19, ore 18:48

IO NON RIESCO A CREDERE AI MIEI OCCHI.
Preveggenza? Questa può essere considerata tale, credo. Giusto due giorni fa mi "lamentavo" con te di quanto sentissi la tua mancanza in questo fandom e oggi... e oggi ritorni fischiettando allegramente con questo capitolo :D
Sono senza parole.
Beh, comincio col dire che il tuo stile è sempre impeccabile e davvero inconfondibile. Una sorta di marchio di fabbrica che fa di te una delle scrittrici che più apprezzo!
Senza contare la tua sfrontata passione per le tragedie xD hahahah in questo ci troviamo particolarmente d'accordo, o mia drama queen!
Se il primo capitolo inizia in questo modo non oso immaginare gli altri xD cominciamo bene, c'è già una catastrofe in atto.
Adoro la questione del "doppio scenario", crea sempre quell'hype in più che ti fa formulare le più disparate teorie su cosa diavolo possa essere successo.
Temo che le risposte le troveremo solo tra parecchi capitoli, capitoli che divorerò senz'altro con curiosità.
Ho già formulato qualche pensiero a riguardo, tipo che potrebbe essere arrivato qualche nemico che ha nettamente tolto i poteri ai nostri eroi.
O se invece fosse stato qualcuno dei buoni ad esprimere il desiderio di togliere i poteri e solo poi si fosse reso conto della cazzata fatta con l'arrivo in un nemico che li ha ridotti in quel modo!?
Oggesù, la mia mente sta già partendo verso orizzonti sconfinati... ma del resto mi conosci, questo è l'effetto che mi fanno le belle storie. E questa ha tutta l'aria di essere una bella storia :)
Che altro dire, dopo questo sproloquio?
Niente, solo un sincero ed entusiasta BEN TORNATA!
Un bacione,
Eevaa

15/10/19, ore 18:38

👋-
Goku: *guest star* -bentornata, ciccilla-
Vegeta: *seconda guest star* -ok, solo per il fatto che c'è angst tra i generi della storia -.- 'a cleo, vedi di procurare al sottoscritto *il principe stila una lista* garze, bende, cassetta del pronto soccorso, un cervello nuovo a Kaharot-
Goku: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
capelli a fiamma ignora il Son
Vegeta: -tornando a noi, cleo; voglio anche/pure un'ambulanza ben attrezzata; anzi, no; un intero ospedale, ed una cassa da morto bella comoda😇 ché con te non si sa mai😇 conoscendoti, devo essere pronto a tutto😇 persino a creXXre-
Io: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Vegeta: -ricordati The Gift summerina😇 in quella long ho rischiato di lasciarci le penne talmente tante volte da avere persino perso il conto-
Io: -aXX😲 me l'ero scordato/dimenticato-
Vegeta: -ok -.- sei stata assente decisamente per troppo tempo, cleuccia mia😋 come ti dichiari, piccola; sentiamo-
Cleo: *chiamata in causa* -riguardo il mio essere stata M. I. A; mi dichiaro come oberata dallo studio - e meno male che vi ho posto fine con la sospirata laurea, leggere le note a fine capitolo - e presa dalla Real Life, tesoro -.- conta poi che se non si ha l'ispirazione, col caXXo che si scrive🌋 perciò accontentati, saiyan🌋
facepalm del principone
Dicevamo; ciao👋 e bentornata👋
stiracchiandosi con poca grazia (cit)
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK
Ok😂 chiunque sia stato a stiracchiarsi, l'ho appena visto come incriccarsi tutto quanto-
?!????: -la mia povera schiena; oddiiiioooooooooooooooooooo😭
avrebbe solo dovuto tenere il fuoco accesso più a lungo, (cit)
Ed anche togliere la S di troppo a quell'ACCESO, ragazza mia😋
A proposito; a giudicare dall'inizio ho come pensato ad una specie di viaggio dimensionale compiuto dal protagonista del pezzo iniziale - anche se non ho ancora capito chi è -
Vegeta: -magari si scoprirà come lo sfigato so' io-
Io: -anche😇 ad ogni modo ho pensato ad una sorta di viaggio dimensionale alla The Gift, ecco...
A meno che quelli dell'inizio del capitolo non siano Goten e suo fratello Gohan; finiti chissà come in quello strano mondo-
poco dopo
La primavera di Ieri... (cit)
Goten: -una domanda, cleo, ma non esiste il riuscire ad essere eleganti senza indossare il papillon -.- ogni volta devo chiedere aiuto a mio fratello, scusa-
Gohan: -O.o-
-passando ad altro, cleo, da quando in qua Goten usa tsk quando parla-
Gohan: -da quando ha passato un po' troppo tempo con Vegeta😇 tipo gli anni in cui papà ha deciso di rimanere morto e stramuorto😇
ooooooooooooooook
Ho una vera e propria passione nei confronti delle situazioni disperate, lo avrete notato, vero?
Come no😂 adesso c'è solo da scoprire chi - e soprattutto come - è finito in questo Altrove😅
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/10/2019 - 08:25 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]