Altrove
di FairyCleo

05/02/20, ore 18:48

Un disastro.
Era stato un terribile, tremendo disastro. (cit)
Vegeta: Potevi anche non fare quello che hai fatto, cretina🌋
ehm ehm
Cominciamo il capitolo odierno con il principe dei saiyan in pieno sclero!mode😱 ammazza, che sclero😱
Ed ecco come Goku - forse - ha cominciato come a farsi un esame di coscienza-
Vegeta: -ma se l'è appena scappato con la coda tra le gambe, summerina-
Io: -dettagli-
facepalm del saiyan
Ho percepito la sue presenza vicino alla Capsule Corporation! (cit)
Chichi: -e meno male che ti ho sempre fatto studiare, figliolo -.- non si dice SUE al plurale quando LA e PRESENZA sono al singolare-
Gohan: *legge* -acciderboli-
il ragazzo va a nascondersi in un angolino
Mentre un cucina si svolgeva quel casalingo siparietto, Goten se ne stava sul pavimento, in salotto, a giocare con il piccolo Ouji. (cit)
Goten: -si dice IN cucina, cleo-chan-
Ouji: -bau- *traduzione; sì, è come ha detto lui*
oooooooook
E per finire in bellezza - ma anche no - chi sarà stato a sentire il desiderio del piccolo Goten-
Goten: -EEEEEEEEEEEEEEE -.- adesso vuoi farmi credere che per quella piccolissima frase - detta sottovoce, tra l'altro - il sottoscritto ha/abbia come provocato l'arrivo di Altrove, summer -.- ma vala', va' :|
Saluti da summer_moon

PS: Ma questo basta a giustificare le sue azioni? Fatemi sapere cosa ne pensate! (cit)
Vegeta: Una contro-domanda, cleuccia😋 com'è possibile, secondo te, giustificare un simile imbecille/cretino?😋
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/02/2020 - 09:04 pm)

24/01/20, ore 21:58

SANTIDDIO! Ho aspettato con ansia questo capitolo, cara Cleo. Finalmente il confronto tra Goku e Vegeta! O meglio, lo sclero di Vegeta verso Goku, che ho adorato tantissimo.
"TU NON SAI COSA SIGNIFCHI ESSERE UMANO”
Dio, DIOOOO! Quanta verità in poche parole.
E mi viene in mente quando in After All Goku dice a Vegeta "insegnami ad essere umano". Che è un po' tutto ciò che ho sempre voluto da Goku, in entrambe le mie ultime due opere di DB :D quindi non ho potuto fare altro che apprezzare questo meraviglioso sfogo di Vegeta verso di lui... perché cavolo, il principe è umano eccome! *-* meraviglia, meraviglia pura questo capitolo.
E meraviglia anche il brano che hai scelto per dargli il titolo.
Sono seriamente tentata di entrare nella tua testa e vederci dentro dove vorrai andare a parare perché, diamine, voglio sempre capirci qualcosa in più!
Grazie grazie grazie, è proprio della storia di cui avevo bisogno per rimanere attaccata al fandom di Dragon Ball che ultimamente sto un po' trascurando!
Un abbraccio e a presto!

24/01/20, ore 18:42

👋
Il modo in cui lo guardava, con gli occhi che sembravano incupirsi dall’odio, era quasi impossibile da associate a un bambino come suo figlio. (cit)
Vegeta: Ocio che l'è ASSOCIARE, cleuccia -.- ma siluralo, a quel maestro di Altrove del caxxo -.- ti è andato a svalvolare il testo, ooooiiiiiiiiiiiiiii-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaooooooooooooo- *traduzione; ti aiuto a silurarlo, saiyan*
Vegeta: -maggrazie, micillo-
ed ecco come i due massacrano il maestro della scuola di Altrove; Vegeta a suon di calci nei gioielli, mentre tatino lo morde agli arti coi dentini - anzi, meglio dire le zanne, visto quanto so'/sono grossi gli stessi -
-cominciamo il capitolo con il povero Gigio a tormentarsi-
Vegeta: -fosse solo quello, summerina -.- 'a cleo -.- ma guardali, a quei due *indica i bambini* guardali bene disgrazieta *squadra l'autrice* da fratelli sono diventati praticamente due estranei :|
Ieri... (cit)
Ed ecco come la Bulmona - dopo avere portato Goku da Vegeta - l'è prima letteralmente fuggita - guarda guarda, si è alzato come un polverone proprio dietro la turchina😱 ammazzate oh - per poi mettersi a spiare i due saiyan via wireless, manco/nemmeno stesse guardando il Grande Fratello alla televisione-
Bulma: -EEEEEEEEEEEEEEEEE-
Vegeta: -a proposito, bella-
citazione!mode
Lo avvertiva nel profondo della sa aura, oltre che dal suo comportamento. (cit)
Vegeta: -si scrive SUA, qua :|
oooooooook
“Ecco... Sì, insomma... Vorrei parlarli di Goten”. (cit)
Vegeta: Si dice PARLARTI, Kaharot -.- miseriaccia a te-
Goku: -X_X-
ehm ehm
-da notare come il principe ha poi chiamato Goku Goku, appunto; cito; “Porca miseria, Goku. Che caspita ti aspettavi?”.😱 e da notare come sempre il principone - finalmente - ha detto come tutti sono stati dei perfetti cretini ad aspettarsi che Goten accettasse la sua presenza come se niente fosse -.- per non parlare di come Vegeta gliele ha decisamente cantate, al Son-
Vegeta: -sei soooolo un defixxxxeeeeeeente😇 un vero e prooooprio idiooooootaaaaaaaaaaa😇 ritorna in paradiiiiiiiiso😇 in breve, vaxxxxxxlo😇
fuga disperata del Son
Ma anche Goku, dai -.- ha fatto il menefreghista per tutto 'sto tempo per poi pensare che bastasse fare Yuuu-huuuuuuuu, sto quaaaaaaaaaaa per essere accolto a braccia aperte -.- 'a Son, lasciatelo dire-
Goku: -cosa-
Io: -sei veramente un cretino-
Vegeta: -braaavaaaaaaaaaaaa- *comincia ad applaudire*
Goku: -buaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh😭
il saiyan vestito d'arancione va a piangere in un angolino
Però, in questo caso, mi concentrerei di più sul passato, nello specifico su Goku e Vegeta. Che cosa si aspettava, il primo? Veramente pensava che Vegeta avesse elargito perle e consigli? È veramente così idiota? (cit)
Vegeta: Direi proprio di sì, cleuccia mia/cara😇
ops
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/01/2020 - 01:55 am)

18/01/20, ore 11:06

Ciao cara :)
Caspita... questo capitolo è stato davvero intenso, lasciatelo dire.
Adoro leggere di quel futuro terribile, mettere insieme i pezzi pian piano.
Vegeta, oltre ad avere paura che QUALCUNO avesse trovato i bambini, ha anche fatto riferimento che quei QUALCUNO fossero in cerca di LUI. Lui chi? Si riferiscono a Goku, per caso? Lui centra, lui centra sempre, ne sono convinta.
Goten continua a darsi la colpa per qualcosa, Trunks sembra dargliene anche adito. Sono confusa, non te lo nego, ma è una confusione assolutamente positiva. Tutto ciò mi fa venire una gran voglia di proseguire, la curiosità mi pervade e ho una gran voglia di scoprirci di più.
Vedere Vegeta in quel modo mi rattrista molto :( povero tesoro mio, cosa cavolo è successo.
Il fatto che non abbiano più poteri è devastante. Aiuto! O_O
Non vedo l'ora di leggere il seguito, come sempre! Un abbraccio e a prestissimo!

17/01/20, ore 17:59

X_X...
Fammi capire, cleo, ma ad Altrove abbiamo il Gokuzzo latitante? :|
Sai com'è, visto come qualcuno - nel caso lo trovasse - lo ucciderebbe con le sue stesse mani-
Vegeta: -piuttosto, cleo *guarda male i due bambini* caxxo avete voi due da litigare, razza di cretini-
Trunks: -axx-
Vegeta: -mi avete mooooooooooooolto deluso-
Goten: -nuoooooooooooooooooooooooo😭
il piccolo Son va a piangere in un angolino
Ciao, va'👋
Cominciamo il capitolo con-
Vegeta: -con la cleo che deve assolutamente rimborsarmi tutti i soldi della spesa -.- avanti, piccola😇 sgancia i dindini, annamo-
FairyCleo: *chiamata in causa* -whaaaaaaaaaaaaaaaaat -.- potevi anche non buttare tutto a terra, saiyan-
Vegeta: -potevi anche non fare litigare quei due cretini, ciccì -.- a momenti avevo un colpo, aqui-
FairyCleo: -ecchellallà-
facepalm della scrittrice
Ora, Trunks, raccogli le tue cose e va fuori a prendere le provviste. (cit)
Vegeta: -e restituisci anche l'apostrofo a quel VA', già che ci sei-
Trunks: -ma papà-
Vegeta: -non discutere, Trunks-
Trunks: -s-signorsì, signore😱
il lilla scatta alla velocità della luce
Piuttosto; la frase ERA SOLO COLPA SUA riferita a Goten mi fa pensare che - in qualche modo - è stato proprio il piccolo Son a provocare l'arrivo di Altrove...
Ieri... (cit)
E, per finire in bellezza-
Vegeta: -caxxo è venuto a fare, qui, Kaharot-
Io: -a parte quello-
Vegeta: -qualcuno procuri un cervello funzionante a Kaharot-
Io: -a parte quello-
Vegeta: -provochi sempre un mare di guai, Kaharot-
Io: -ecco, Vegeta, braaaaavooooooooooooooooooo-
Vegeta: -evvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
-e non parliamo dell'uscita da pirla del Son-
Ti ho già detto che ti trovo proprio bene, Vegeta? (cit)
Vegeta: -ti ho già detto che ti trovo proprio morto, Kaharot-
Goku: -O.o...
ooooooooolè
Ma che avrà voluto dire il principe? Pensava che li avessero trovati... A chi si riferiva?
Prima o poi lo scopriremo...
(cit)
Vegeta: Aaalloooooooooora *stila una lista* uno, non lo so; due, idem-
Io: -tre, ceeeeeeeeerto😇 com'è vero che ancora non sappiamo niente di niente su come i personaggi sono finiti per direttissima ad Altrove, bellezza😇
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/02/2020 - 03:31 pm)

11/01/20, ore 16:53

Ciao-
Goten: -Ciao un caxxo, summer -.- la mamma ha voluto ritornare sui monti Paoz-
Io: -fammi salutare, te🌋 ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii🌋
fuga del piccolo Son
Weeeeeeeeeeeeee👋
Cominciamo con il dire alla Chicuzza una cosa-
Chichi: -avanti, spara-
Io: -ogni occasione è buona per rompere le paxxe -.- veeeeeeroooooooooooooo-
Chichi: -......................-
-almeno il Gokuzzo è riuscito a convincere la donna a non lasciare fuori casa il cucciolo di Goten...
E meno male che l'ha fatto, cleo, altrimenti sarei entrata nella storia così da uccidere quella rompicoxxxxni di Chichi a suon di sprangate🌋
Nel frattempo abbiamo scoperto come Trunks - esattamente come il piccolo Son - sembrerebbe non nutrire la minima fiducia nel capelli a palma adulto-
Vegeta: *guest star* -grazie tante, summeri' -.- Kaharot è scemo -.- scemo -.- S C E M O -.- ma chi si fiderebbe, nella realtà, di un simile cretino-
Io: -O.o-
Vegeta: -un cretino, appunto :|
E per finire in bellezza-
Goku: -yu-huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu-
Bulma: -X_X- *ha uno sciupone*
Goku: -ops-
ed ecco come le sfere del drago sono dovute servire per riportare in vita la turchina
-scherzi a parte, cleo...
'A Bul, ma non ti sembra/pare di avere combinato già abbastanza danni🌋 miseriaccia a te-
Vegeta: -e poi osa vantarsi di essere un genio -.- certo, lo è *rullo di tamburi* ma nel combinare disastri-
Bulma: -cos'hai deeettoooooooooooooooooooooooo? :|
i due si guardano in cagnesco
Ed ecco un'altra cosa positiva - incredibile, ma vero - fatta da Goku...
Ha fermato la turchina dal fare una qualsiasi caxxata😇
poco dopo
“Bulma, non voglio girarci attorno... Ho bisogno di Vegeta perché... Perché... Perché non so come si fa a stare insieme a Goten”. (cit)
Vegeta: E quando mai -.- lo dico sempre, io -.- sei solo un povero cretino...
O.o
Come va? Come state? (cit)
Miele: *imbucato a caso* Miaaaaaaaooooooooooooooooo- *traduzione; sto una favola, bella, te come stai?*
Bulma stava PER FARE QUALCOSA. Ma cosa? *Si accettano scommesse*. Poi, però, se n’è pentita. E credo che sia stato meglio così. (cit)
-scommetto che aveva deciso di riportare in vita Goku-
Avete udito bene, Goku vuole parlare con Vegeta per sapere qualcosa in più su suo figlio. Lo trovo assurdo, ma pertinente a questo mio personaggio. (cit)
Vegeta: -mica è colpa nostra se Kaharot è defixxxxte, cleo-
Ah, so che alcuni di voi sono curiosissimi di sapere come si sono trovati ad “Altrove”, ma sapete quanto sono lenta e prolissa... Ci arriveremo entro pochi capitoli, promesso! (cit)
Goten: -ceeeeeeeeeeerto -.- ed io sono Alice, e questo è il Paese delle meraviglie -.- ma a chi vuoi darla a bere, cleo-
Vegeta: -di sicuro/sicuramente non a noi...

11/01/20, ore 16:01

Ciao cara, e scusami l'immenso ritardo.
E' stata la settimana di ripresa al lavoro dopo le lunghe vacanze natalizie e, devo ammetterlo, mi ha devastata oltre l'immaginabile. La mattina del 7 sono quasi stata assalita da una crisi di pianto T____T
Ma eccomi qui, ora, nel pieno relax del sabato pomeriggio, a leggere finalmente questo capitolo.
Ammetto che quando Trunks si è domandato di Goku "Ma che aveva nel cervello?" Io avrei risposto "la merda", mica "nuvole".
Francesismi a parte, ho quasi paura di cosa stava per fare Bulma con quelle dannatissime sfere. Ho PAURA.
Goku non sa come ci si comporta con Goten? Ma va là!? -___- chissà perché la cosa non mi stupisce.
Sono pronta a scommettere che Vegeta, nel prossimo capitolo, gli sbranerà via la faccia. xD non vedo proprio l'ora di leggere la clamorosa reazione del principe.
Ad ogni modo, mai stata più d'accordo con Trunks!
E nulla, grazie per questo intenso capitolo e alla prossima! Complimenti come sempre, questa storia mi rende ansiosa ed interessata in modo assurdo.
Un abbraccione,

11/01/20, ore 01:09

Hey, ciao, sono Mary! Seguo la tua storia da un bel po' e ti posso dire che mi sta piacendo moltissimo! Hai una grande capacità nello scrivere perché non solo sai creare una narrazione sempre calzante, ma allo stesso tempo sai descrivere benissimo ciò si cela nella psiche di questi meravigliosi personaggi. La trama è molto avvincente e particolare, originale oserei dire. Questo continuo susseguirsi di ricordi tra presente e passato è veramente ben fatto e fa restare il lettore incollato alla pagina per carpire il maggior numero di informazioni su ciò che sia effettivamente successo ai nostri eroi. Però, se posso essere sincera, non sono molto d'accordo sul fatto che Vegeta sia un padre migliore di Goku. Non è una critica, ci mancherebbe! Semplicemente abbiamo due pareri diversi. Io ti appoggio al 100% quando dici che Goku è assente, egoista e spesso, senza farlo apposta, indifferente alla propria famiglia. Vegeta è e sarà sempre il mio personaggio preferito, io lo adoro, però dal mio punto di vista anche lui non è poi tanto meglio. Insomma per farla breve entrambi mi sembrano dei padri di merd*a. I sayan sono così e nonostante Goku sia cresciuto sulla terra e Vegeta si sia "addolcito" ( passami il termine) parecchio, io non vedo grosse differenza tra loro. Sia dall'anime che dal manga si percepisce chiaramente che entrambi siano estremamente legati ai propri familiari, ma comunque tendono ad abbandonare mogli e figli nei momenti più delicati ( Bulma incinta di Trunks e Chi Chi incinta di Goten con Gohan da crescere), tutti e due non sono in grado di dimostrare apertamente i propri sentimenti ed infine sono troppo concentrati su sé stessi. Per quanto io ami Dragon Ball, posso affermare che gli unici padri decenti siano i due personaggi più perculati della serie: Gohan e Crillin. Loro sono i soli che per la famiglia danno veramente il 110% , mettendola davanti a tutto e tutti. Tra l'altro credo che la reazione di Goten quando incontra suo padre sia un po' drastica. Nel manga era assurda e senza senso: un bimbo che non ha mai visto suo padre perché quest'ultimo voleva allenarsi per i cavoli suoi in santa pace, non può saltargli in braccio così a caso, senza porsi minimamente la domanda " Dov'è stato mio padre nei primi 7 anni della mia esistenza?" Allo stesso tempo però, tutto questo astio che il tuo Goten sembra provare per il suo papà, lo vedo un po' estremo per un ragazzetto così piccolo e ingenuo. Ripeto che non è assolutamente una critica. Spero capirai che non intendo offenderti in nessun modo perché fidati se ti dico che di solito non recensisco quasi niente, però la tua storia mi ha talmente preso e appassionato che mi è venuto automatico lasciarti un mio parere. Complimenti vivissimi per la forma, lo stile, la trama e per come racconti i personaggi! A presto!

04/01/20, ore 20:47

Ciao Cleo e buon anno! :)
Uhmmm... no, no e ancora no! Non traspare proprio che tu abbia dei seri problemi con Goku! No no xD HAUAHHAHAH
Ma come non capirti, del resto. Le sue mancanze sono palesi ed evidenti nel canon e chi non se ne accorge ha la sensibilità di pesce rosso.
Mi è piaciuta davvero tantissimo tutta la parte sulla psicologia di Vegeta ed hai evidenziato, ancora una volta, lo spessore di questo meraviglioso personaggio. Un capitolo davvero fondamentale, dal mio punto di vista, per scoprire meglio le ASSOLUTE differenze tra i due saiyan purosangue.
Differenze che io stessa tendo ad esasperare nelle mie storie perché - come te - credo che sia fondamentale rimarcare tale concetto.
Quindi ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti (anche se questa volta sono di parte, ok ahaha) e ti auguro un buon anno con il botto! :)
Un bacione,
Eevaa

PS: sono una fata smemorina, purtroppo, e non mi ricordo se apprezzi il fandom di Harry Potter. Però volevo dirti che domani pubblicherò la mia prima storia in quel fandom :) se ti fa piacere, e se ti piace il fandom, sai dove trovarmi :)

02/01/20, ore 17:14

👋-
Goku: *parodiamo Tu scendi dalle stelle* -cleuuuuccia miiiiaaaaaaaa, buon aaaannoooooooo👋 cicciiiiillaaaaaa, coooooomee vaaaaaaaaa-
Vegeta: -sperem che tu sia soooooobriaaaaaaaaa😋 lo saaaaaai com'è che vaaaaaaaaa-
FairyCleo: *chiamata in causa* -ma seeeeeenti un po' chi paaaaarlaaaaaa😇 'a Vegy, va' a caaaaxààààààààààààà-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaat-
facepalm del principone
Goten: -macciao, cleuccia *si sbraccia per farsi notare* buon 2020 a te👋 e, Gokuuuuuuuzzooooooooooo-
Goku: -😍 dimmi, dimmi-
Goten: -ma cosa aspetti a sparire, annamo😇 ora che hai fatto gli auguri all'autrice, puoi anche smammare, scusa-
Chichi: -GOTEN-
Goten: -ohi ma', ha fatto l'assente fino adesso😇 ragion per cui/perciò può continuare benissimo a farlo per sempre/all'infinito, no/scusa😇 'a Goku, adieu-
Chichi: -X_X...
ooooooooooooooook
Yuuuu-huuuuuuuuuuuu👋
Cominciamo il capitolo con lo scoprire - forse - parte dell'origine della rabbia del piccolo Goten verso il mondo intero-
Goten: -praticamente tutti - ma proprio tutti - pretendono che io sia simile a Goku anche nel carattere solo perché ho avuto la sfortuna di essere la sua copia sputata -.- a proposito, cleo, sappi che questa recensclero di summer è la sua prima del 2020😂 festeggia, bellezza-
Io: -whaaaaaaaaaaaaaaaat🍅
Ieri... (cit)
Da notare come Goku è stato l'unico a cercare di capire come il piccolo Son è così freddo con lui in quanto un estraneo ai suoi occhi - proprio Goku, il quale è solitamente il più pirla del gruppo, per non dire di peggio - e gridiamo al miracolo😂 visto come Chicuzza - miracolo, appunto - ha deciso di dare retta al marito😂
E da notare anche come Vegeta - all'arrivo del Son - è letteralmente piombato in crisi-
Vegeta: -miseriaccia, cleo🌋 %&%&%&%&%&%&%&%&%&%&% *va in sclero!mode* non dirmi che adesso quel debosciato - hai letto bene, bellezza, debosciato - cercherà di portarmi via l'affetto di Goten solo perché l'è il padre biologico, veeeeerooooooooooo *si ripiglia* what🍅 cicci', non provare a dire a quel bambino come ti ho confessato di volergli bene, hai capiiitooooooooooooooo? :|
E per finire in bellezza-
“Che sarebbe accaduto se fossi stato diverso, Kaharot?” – aveva detto ad alta voce, poggiando una mano sullo specchio. (cit)
-meglio non saperlo, guarda -.- già qualcuna *indica l'autrice* deve ancora spiegarci come caxxo hanno fatto i pg a finire ad Altrove -.- ma dico io, cleo; siamo già al capitolo 12, e non ci hai ancora detto/spiegato un'acca al riguardo🌋 e no, eh, eccheccaxxo-
Vegeta: -ma ammettilo, cleuccia😇 non lo sai nemmeno te, come ci siamo finiti😇 ecco perché continui ad aggiornare senza però dire nulla/niente al riguardo😇 stai ancora cercando la scusa perfetta😇
Arrivando al dunque...
A quando una spiegazione riguardo l'arrivo dell'era di Altrove, bellezza; a mai? :|

30/12/19, ore 13:45

Ciao carissima :) spero che tu abbia passato un buon Natale!
Wow... cioè insomma... wow! Goten è stato... glaciale O_O del resto, che se ne fa lui di un padre quando ne ha già uno?! Brutto da dire eh... ma penso che il suo ragionamento sia stato questo.
E adesso prevedo scontri verbali amarissime e tanto altro ancora. O_o comunque hai reso davvero bene l'idea, giuro. Mi è venuta la pelle d'oca alla fine!
Bravissima come sempre, e mi lasci come di consueto con un mucchio di hype! A prestissimo e buon anno nuovo!

27/12/19, ore 18:33

👋
Ed ecco come è arrivato Goku, e miracolo che è stato dolce con Chichi-
Vegeta: -infatti quello di oggi è stato il cosiddetto Miracolo di Natale in ritardo😇 in caso contrario, col caxxo che avrebbe fatto il romantico😇
ehm ehm
E, la cosa peggiore, era che Goku non si era neppure accorto della presenza di suo padre. (cit)
Trunks: 'A cleo, ho papà che si è bloccato- *detto questo indica il principe*
Vegeta: -X_X-
Io: -piuttosto, come ha fatto il Son a non accorgersi dell'altro saiyan-
Vegeta: -è perché l'è sceeeeemooooooooooooooooooo-
Trunks: -............................
O.o
Da notare come la Chicuzza ha peccato di grande ingenuità-
Goten: -ma dico io, solo perché quel Goku l'è identico a me, adesso pretendono che lo chiami papà così, come se niente fosse-
Chichi: -what-
Goten: -ohi mà; dov'era, Goku, mentre ero picinino, dove-
Goku: -ehm ehm-
Goten: -te lo dico io, dov'era *guarda male il padre* M O R T O, eri🌋 e adesso, come se non fosse mai successo niente, vieni qui a dirmi Sono tuo padre -.- manco/nemmeno tu/te fossi il Darth Vader della saga di Star Wars ed il sottoscritto suo figlio Luke Skywalker -.- non ti conosco, io -.- sei un estraneo, per me🌋 ragion per cui, vattenn-
Chichi: -GOTEN-
Goten: -GOTEN un caxxo, mamma🌋 se non si è fatto vedere per tutto questo tempo perché ha deciso per il Massì, morto stecchito io sono, e morto stecchito io resto, poteva anche non farsi vedere mai più🌋 'a Goku-
Goku: -dimmi, figliolo-
Goten: -figliolo 'sto caxxo🌋 ma va a da via el xx-
Vegeta: -appunto, Kaharot -.- e/ma vacci sul serio, cribbio🌋 non mi hai neanche/nemmeno caxxto/calcolato di striscio, maledetto decerebrato di uno, oltre che orbo -.- procurati un cannocchiale, vala', ché sei diventato completamente C I E C O, oltre che rincoxxxxnito forte🌋
ed ecco come il Son più piccolo all'anagrafe prima, e Vegeta poi, mostrano un ben poco elegante dito medio a Goku, mentre Chichi finisce al PS in seguito ad uno sciupone avuto nel vedere il bambino parlare come un teppista
Cielo, ma Chichi e Bulma cosa si aspettavano? (cit)
Vegeta: Ah, boh -.- quello che so io è che hanno appena fatto la figura delle cretine -.- e buone feste passate a te, cleo🎄
A proposito...
Ti immagini se Goten - in seguito - scopre le sfere messe da parte dalla Bulmona - visto come voleva usare le stesse nel caso Goku avesse deciso per il tornare in vita - esprime il desiderio di fare sparire Goku, e PUFF, finiscono tutti ad Altrove-
Vegeta: -seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -.- piuttosto, cleo, mi sa che qualcuno *guarda male il lilla alias/aka suo figlio* grazie a quel decerebrato di Kaharot, non mi vuole più bene-
Bulma: -O.o-
Vegeta: -piuttosto, cleo-
FairyCleo: *chiamata in causa* -sì, Vegeta-
Vegeta: -e/ma/mo' sbloccami, minkia🌋 ho passato l'intero capitolo a fare la bella statuina, razza di disgraziata🌋 altro che scappare in palestra🌋 sblooooccamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii🌋
il principe squadra l'autrice
Col senno di poi, sarebbe stato molto meglio - per tutti - se Goku non si fosse proprio fatto vedere-
Vegeta: -ringrazia quelle cretine delle nostre donne, summer :|
il saiyan squadra Bulma e Chichi e viceversa

19/12/19, ore 13:40

Ciao Cleo :) eccomi, finalmente.
Sono molto felice di essere riuscita (alla buon ora) a leggere questo capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto - beh, come sempre - e adesso stiamo per entrare nel vivo della questione, a quanto ho capito.
Credo che questo ritorno di Goku possa essere la svolta per comprendere finalmente cosa sia successo, come mai il futuro è così oscuro e tutto il resto.
Cielo, sono davvero impaziente :D aspetterò con ansia martedì prossimo (che sono in vacanzaaaaaaaah) per leggere il seguito! Un bacione!

17/12/19, ore 18:13

👋
Ed ecco come si sta avvicinando il compleanno di Goten, e si è anche/pure scoperto come il piccolo si sta attaccando sempre di più a Vegeta-
Vegeta: -ocio, cleo😋 di questo passo mi ritroverò il piccolo Son attaccato alla mia gamba stile 🐙 e/o stile 🐨-
ehm ehm
Dove solo respirare e attendere. (cit)
Chichi: -sarebbe DOVEVA, ciccilla-
ops
Improvvisamente, Chichi sembrava essere rinsavita, e aveva iniziato a guardarsi attorno scoprendo che sì, i prodotti maschili sulle mensole e le asciugamani bianche con sopra ricamata una “V” non potevano fare altro se non attestare che quello fosse il bagno privato del principe dei saiyan. (cit)
Chichi: -credevo che si scrivesse GLI asciugamani BIANCHI, cleo-
Vegeta: -ma/e senti un po', distrattona *squadra l'autrice* mi dici perché caxxo quella donna l'è finita nel mio cexxo -.- 'a Chi', ma esci di qui-
Chichi: -oddio, scuuuusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- *si fionda fuori*
Vegeta: -tsk-
ooooooooooooooooooooook
-a proposito, da notare come al saiyan hanno appioppato l'ingrato compito di fare il babysitter per fare in modo che i ragazzi non rovinassero la festa per Goten-
Vegeta: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Chichi: -cleuccia, l'è sciupa il bel principone-
FairyCleo: *chiamata in causa* -magnifico -.- ci mancava solo questa-
epic facepalm dell'autrice
Vegeta: -'a cleo -.- rimettimi a posto/in sesto, ahò-
il principe viene rattoppato con il Super Attak
Anche loro, un tempo, erano venuti sulla terra per conquistarla o distruggerla, ma per fortuna quello era ormai un brutto e lontano ricordo. (cit)
-se intendi la TERRA come pianeta, forse ci vuole la maiuscola-
Junior: -ma anche no-
Chichi: -'a cleo, dove possiamo fare il patentino *faccia pensosa* vedi, hanno regalato un'auto volante al mio bambino-
Tutti: -ma se è un giocattolo, Chi'-
Chichi: -guarda caso è a grandezza naturale-
Goten: -mi hanno regalato anche un cagnolino😍 Ouji, saluta-
Vegeta: -come l'hai chiamaaaaaatooooooooooooooooo- *ha uno sciupone*
Goten: -X_X-
-scherzi a parte, e se una delle cause di Altrove fosse il nuovo arrivato- *indica il cane*
Tenshing: -seeeeeeeeeeeeeeeeeee -.- ma va' a caxxre, summer-
Io: -.................................-
Bulma: -e dove lo mettiamo il colpo che ha avuto Chichi nel vedere la ragazza di suo figlio-
Videl: -what😱 nessuno ha detto che stiamo assieme, scusa-
Bulma: -intanto Gohan ti portata aqui-
Videl: -questo non vuol dire niente-
Gohan: -🍅 alias/aka ma chi me l'ha fatto fare-
poco dopo
No, lei sembrava stupida quanto lui. (cit)
Bulma: -ma STUPIDA dove, cleo -.- sarebbe STUPITA, qua-
Vegeta: -una domanda, cleo; ma questo capitolo l'hai scritto da sonnambula, per caso -.- di solito non semini tutte 'ste sviste in una botta sola😵 eccheccaxxo, ahò-
Trunks: -mandiamola dal maestro della scuola di Altrove, papà-
Io: -no, grazie -.- è stato proprio lui ad insegnare a cleuccia come riuscire a svalvolare il proprio testo in nemmeno/neanche cinque secondi -.- lasciamo perdere, va'-
i presenti si schiaffano la mano in faccia
-e per finire in bellezza-
Muten: -'a cleo, a quando uno psicologo - e/o uno psichiatra - per il nostro Vegetone-
Vegeta: -come come coooomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-
-non solo è sembrato che avesse le allucinazioni, ma addirittura - e senza nemmeno rendersene conto, a quanto pare - ha come fatto del male a suo figlio-
Junior: -ok -.- Gigiuzzo ha appena - e completamente - perso la testa-
Vegeta: -non mi chiamo Gigiuzzo, oooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii- *va in sclero!mode*
nel frattempo
Goku: -macciaaaaaaooooooooooooo👋 come vi butta, raga-
Vegeta: -Kaharot -.- non fare il rapper, pirla-
Goku: -tu/te non cambi mai-
Muten: -piuttosto, Goku; mi dici da dove sei sbucato, ragazzo mio-
Goku: -dall'Aldilà, vecchietto :|
X_X
Non oso immaginare come il principe, adesso, prenderà l'arrivo del rivale-
Vegeta: -così *attendere, prego* 👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊-
Goku: -X_X alias/aka anch'io sono felice di vederti...
Saluti da summer_moon

PS: pubblicato con un pochino di ritardo (cit)
Vegeta: Ma dove, ritardo, doooveeeeeeeee -.- 'a cleo -.- guarda che siamo ancora a martedì, miseria ladra :|
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/12/2019 - 07:25 pm)

12/12/19, ore 22:02

Ciao cara! Ottimo capitolo come sempre ed ottima scelta per i passaggi tra "ieri" e "oggi", giusto per citarne il titolo.
Le ultime manciate di frasi fanno quasi supporre che, in qualche modo, le nostre "signore" potrebbero essere vive. Vive ma diverse, forse? È accaduto loro qualcosa? Cielo, ci sono sempre più tasselli nascosti in questo puzzle e io NECESSITO di conoscerne il posizionamento. XD che ci vuoi fare, sono una gran curiosa.
A prestissimo e complimenti oramai come sempre! :)