Altrove
di FairyCleo

28/05/20, ore 15:35

Ciao cara mia!
Ecco finalmente che sono riuscita a recuperare questo capitolo e, oh, dannazione... la situazione si è fatta drammatica all'inverosimile.
Goku ospita dentro di sé una presenza? Oppure questa presenza si aggira per la Terra e vuole il suo corpo?
Ancora non l'ho capito. Ma forse l'idea migliore sarebbe stata andare su un pianeta disabitato e attendere che Polunga si riattivasse?
No? Aiuto, non ci sto capendo più un tubo.
E nemmeno Vegeta. Diamine, io lo capisco!
Sì, decisamente hai la passione per gli amuleti, medaglioni (AHHH, come mi manca The Gift!). Ma quello che Baba ha dato a Goku a cosa serve?
Sono curiosa, come sempre.
I pensieri del principe li ho sentiti vicinissimi, proprio dritti nel cuore.
Bravissima come al solito, cara!
Un abbraccio,

27/05/20, ore 15:45

👋
Cominciamo il capitolo odierno con lo scoprire come Gohan - alias/aka the new rincoxxxxnito - si è finalmente fatto convincere a lasciare la C. C. assieme a Vegeta e ai bambini-
Vegeta: -alla buon'ora, cleo -.- alla fine si è convinto, il nostro new rincoxxxxnito-
Gohan: -'a ridaje-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; e/ma mica è colpa mia se, nonostante tutte le prove fornite dall'autrice, tu/te sei ancora così rincoxxxxnito da non volere per niente/affatto capire come Goku, al momento, is the new Cell, amico-
Goku: -'a miele -.- non l'ho mica fatto apposta, iiooooooooo-
Miele: -meo- *traduzione; ma lo sei lo stesso, amico -.- ragion per cui, stacci lontano, vala'*
ehm ehm
Da notare come il bel principone - ed anche/pure io - continua a pensare come l'è tutta colpa di Goku-
Vegeta: -ma se hai appena ammesso di pensarlo anche tu, summer-
Io: -appunto, amico😇 infatti il suo nome terrestre completo - l'ho appena scoperto, Vegeta, senti un po' che scoop - è Son er raccomandato portasfiga per eccellenza oltre che il peggior cretino di tutti i tempi Goku-
Vegeta: -ora si spiegano un saaaaacco di cose...
ooooook
Nel frattempo abbiamo anche scoperto qualcosa di più sulla maledizione che hanno lanciato sul capelli a palma-
Goku: -a proposito, cleo, visto come questo nemico - secondo Baba - l'è come/tipo incorporeo -.- piuttosto, ma cosa diavolo vuol dire incorporeo-
Baba: *facepalm* -vuol dire come non ha un corpo fisico, giovanotto -.- allora fanno bene, a darti sempre del cretino-
Re Kaioh: -lo sei-
epic facepalm del Son
-dicevamo-
Goku: -visto come questo nemico sembra essere incorporeo, immagino che non è lo Zamasu del Super-
Miele: -miao- *traduzione; infatti il nemico - secondo me - è quel Death note dei poveri trovato da Trunks chissà quanti eoni fa, saiyan*
O.o
-da notare come Polunga - visto come il drago Shenron è scomparso dopo la dipartita di Dende - si è rivelato essere completamente inutile, visto come non possono contare su di lui-
Shenron: *guest star* -e poi il disgrazieto sarei io, vero -.- intanto Polunga si è dato alla macchia, ragazzi/ragazze🌋
poco dopo
“No, Baba! Non posso farlo?” (cit)
Qua mi sto chiedendo se non ci voleva il punto esclamativo, al posto di quello di domanda...
E per finire in bellezza - ma anche no - Goku ha deciso di tornare sulla Terra, nonostante tutto-
Bando alle ciance, Goku non ne vuole proprio sapere di tenersi lontano dalla Terra, eh?
Vegeta: -non per niente, summer, Kaharot è un cretino -.- un. C R E T I N O-
Io: -passando ad altro, Vegeta-
Vegeta: -avanti, spara-
Io: -speriamo solo che il Son - visto come ha accettato di rimanere lontano dalla Capsule Corporation - non capiti mai dalle vostre parti-
Vegeta: -ma anche no, caxxarola-
poco dopo again
Che dite, eviterà la catastrofe o no? (cit)
-direi proprio che N O -.- Goku - la catastrofe - non la eviterà-
In base a ciò che sappiamo sul futuro, che ne pensate? (cit)
-penso a come - come minimo - sparirà anche/pure Gohan, prima o poi-
Vegeta: -e questo perché si è talmente rincoxxxxnito che - nel caso in cui dovesse trovare Kaharot - deciderà di rimanere con suo padre e puff -.- adios, caro mio-
Gohan: -...................................-
Vegeta: -aho'😇 se ti sei rincoxxxxnito, ti sei rincoxxxxnito, amico😇
Gohan e Vegeta si guardano male a vicenda

16/05/20, ore 23:52

Oh cacchio.
Qui le cose si fanno davvero, davvero gravi. Goku risucchia l'energia agli altri, e alla fine salta fuori che è stato maledetto... ma maledetto da chi? Da Trunks? E' stato il desiderio di Trunks a maledire Goku?
Oh santo cielo.
E se due più due fa quattro allora qualcosa mi dice che Gohan non abbandonerà suo padre e quindi scomparirà come tutti gli altri. CAVOLO CAVOLO CAVOLO.
Qui la situazione è grave, davvero troppo grave e, per quanto mi dispiaccia vedere che Vegeta odi così tanto Goku, credo che abbia ragione.
Povero Goku, però... provo un po' di pena per lui, nonostante sia... beh, Goku. Un babbo colossale xD però non lo sta facendo di proposito e la cosa mi rattrista parecchio.
Altro bellissimo capitolo, cara :) attendo altre notizie su questa "maledizione".
Un bacio,

16/05/20, ore 21:35

Cominciamo il capitolo odierno-
Vegeta: -con il notare come Gohan - strano, ma vero - sembrerebbe/sembra essere come il solo/l'unico rincoxxxxnito a non volere ancora capire come Kaharot is the new Cell🌋 persino Kaharot - forse - sta cominciando a capire di essere lui stesso un pericolo per noi, e chillo fesso/scemo di suo figlio maggiore no🌋 ma dillo, Gohan, dillo🌋 sono defixxxxte, lo so🌋
ehm ehm
Non poteva essersi trasformato in una specie di mostro succhia-vita. Non poteva essere diventato esattamente come Cell! (cit)
Peccato solo che il Son sia/è veramente diventato il nuovo Cell...
Ed ecco come Goku *Gridiamo al miracolo!!!! nota di un principone ancora mezzo malandato* ha deciso di togliersi finalmente dalle scatole, per andare poi a cercare delle risposte da Re Kaioh-
Vegeta: -appunto, Kaharot, va' fuori 'i ball-
Goku: -....................-
O.o
Da quando Goku era andato via, Vegeta sembrava essersi tranquillizzato. Non si era più lamentato durante il sonno, e anche la temperatura sembrava essersi abbassata di colpo. (cit.1)
Sì, sembrava che suo padre stesse meglio e, se doveva proprio essere sincero, anche lui sentiva di essere un po’ meno stanco di prima. (cit.2)
-ed ecco la prova lampante di come è davvero tutta colpa di Goku-
Vegeta: -alias/aka Kaharot is the new Cell -.- se Gohan non lo capirà/capisce nemmeno/neppure/neanche adesso, allora questo vuol dire che l'è più idiota di suo padre, cleo-
Io: -appunto -.- Goku is the new Cell, così come Gohan is the new rincoxxxxnito-
Vegeta: -batti il cinque, socia-
Io: -yeeeeeeeeeeeeeeee-
i due si battono il cinque, ma
Vegeta: -'a sum😱 hai a dir poco esageraaatoooooooo-
il saiyan viene sbalzato via
Io: -oddio mio😱 scuusaaaaaaaaaa😱
summer si lancia all'inseguimento del principe volante
Da quando Goku era andato via, si sentiva meno stanco. Quella era certamente una prova che remava a favore di Vegeta, ma poteva essere abbastanza per incriminare Goku? (cit.1)
Perso com’era nei suoi pensieri, Gohan non si era neppure reso conto di aver smesso di sanguinare dal naso e che la spossatezza che provava si fosse attenuata. (cit.2)
Adesso che hai come avuto una dimostrazione pratica; vedi di darti una svegliata-
Vegeta: -Son rincoxxxxnito Gohan🌋
olè
E porca miseria, Gohan, da quando si è avvicinato a noi, a me, le cose non hanno fatto altro che peggiorare. Possibile che ti rifiuti di vederlo? (cit)
Aggiungiamo anche Possibile che tu ti sia così rincoxxxxnito? alla lista...
Minkia, cleo🌋 mi sa che Gohan ha seriamente perso anche il cervello, oltre che i suoi poteri🌋
E per finire in bellezza - oltre a Vegeta che ha deciso di andarsene con i bambini, così da evitare che Goku li ritrovi, e sorvoliamo su come Gohan is the new rincoxxxxnito - dicevamo; e per finire in bellezza, ecco come Baba stessa ha fatto capire a Goku come l'è pericoloso-
citazione!mode
“Perché, tu, figliolo, sei stato maledetto”. (cit)
Vegeta: -'a Baba; adesso come - alla fine della fiera - abbiamo avuto come la certezza assoluta della pericolosità di Kaharot, allora vedi di preparare un disegnino per farlo capire anche al qui presente Son rincoxxxxnito Gohan -.- visto come lo stesso rincoxxxxnito non lo capirà fino a quando non finirà per fare la stessa fine di sua madre🌋
X_X
A questo punto - visto come il Son figlio maggiore non è mai apparso durante tutti gli Oggi usciti/postati finora - c'è da pensare che Gohan, nel corso della storia, l'è come scomparso nel nulla perché talmente rincoxxxxnito da avere finito per farsi assorbire dal padre, esattamente com'è successo alla Chichi giusto giusto un paio di capitoli fa-
Vegeta: -alias/aka Gohan l'è sparito perché ormai rincoxxxxnito-
Gohan: -Vegeta- *guarda storto il principone*
Io: -fa' silenzio, te-
Miele: -miaaaaaaaaooooooooooooo- *traduzione; se ti sei rincoxxxxnito, vuol dire che sei rincoxxxxnito, razza di rincoxxxxnito*
Vegeta: -quoto 'o micillo...
tutti contro Gohan alias/aka the new rincoxxxxnito

04/05/20, ore 02:38

Oh, tesoro... che piangere questo capitolo! T___T mi fa così male vedere Vegeta e Goku che si odiano cosi tanto, e Goten che disprezza così tanto suo padre da ignorarlo.
Hai creato qualcosa di straziante e al contempo bellissimo...
Credo che Goku debba andaraene veramente, a questo punto. Penso che lo farà solo quando vedrà Gohan sparire.
A quanto ricordo Vegeta del presente aveva pensato "dov'è Kaarot", quindi magari lui se ne è andato quando li ha prosciugati tutti quanti o quasi.
Che dire... come sempre sono curiosa da matti e mi stai facendo voglia di tornare a scrivere nel fandom di dragonball... come mi mancate! È da tanto che manco, mi sono dedicata a tutt'altro per tutti questi mesi ma mi sta venendo una gran voglia di riprendere!
Spero che tu stia bene, cara... buona fase 2 xD
Un bacio,

04/05/20, ore 00:38

👋
Cominciamo il capitolo odierno con il dire come Goku - oltre ad essere raccomandato e/o the new Cell - l'è anche/pure sempre più scemo🌋
Non solo la Chichi è sparita nel nulla -.- non solo Vegeta è malato -.- non solo i ragazzi sono letteralmente sconvolti-
Vegeta: -ma quel rincoxxxxnito di Kaharot - avete sentito bene, R I N C O X X X X N I T O - ha quasi distrutto le spalle al suo stesso figlio🌋 e poi osa stupirsi quando gli do sempre dell'idiota -.- e poi osa fare vedere che è triste quando gli dico che lo odio -.- se te sei scemo, Kaharot, vuol dire che sei scemo🌋 e se ti odio, idiota, vuol dire che ti odio-
Trunks: -va' che siamo in due, papà-
Goten: -anzi, no, mo' siamo in tre-
Io: -ed il quarto - anzi, la quarta - vien da sé😇 aggiungete anche/pure me, ragazzi-
Vegeta: -yeeeeeeeeeeeeeeeeee-
poco dopo
“Come ho potuto perdere il controllo in questo modo? Ho terrorizzato a morte mio figlio, e dopo che aveva assistito alla sparizione di sua madre. Chichi... Mi dispiace tanto”. (cit)
Chichi: *guest star perché scomparsa nel nulla* -ma allora fanno bene, a darti dell'idiota -.- ma come ho potuto sposare il personaggio più defixxxxte di tutti i tempi -.- coooooooome? :|
ehm ehm
Ed ecco come il principone ha capito come il Son is the new Cell-
Goku: -'a ridaje-
Vegeta: -intanto - guarda caso - chi si trova assieme a te muore -.- vedere com'è appena scomparsa - letteralmente parlando - tua moglie -.- fino a quando era M. I. A - anche se priva di sensi - quella donna stava bene, Kaharot -.- ma non appena abbiamo trovato lei e Gohan *rullo di tamburi* puff😇 l'isterica è sparita nel nulla😇 Sparita. Nel. Nulla🌋 hai capito, adesso, idiota, oppure devo farti il disegnino, per caso-
Goku: -ma-
Vegeta: -altro esempio pratico *si indica* prima che arrivassi te stavo benissimo, io🌋 e adesso guardami, idiota🌋 G U A R D A M I-
Goku: -......................-
Vegeta: -e adesso sparisci, Cell-
Goku: -buaaaaaaaaahhhhh😭
Goku va a piangere in un angolino
E per finire in bellezza - ma anche no - Vegeta è crollato a terra come un sacco di patate-
Vegeta: -ed è tutta colpa sua- *indica il Son*
-mentre Goku - finalmente, direi - si è deciso a levarsi dai coxxxxni👍
Adios, Son-
Vegeta: -e non farti più vedere😇 ma neanche in cartolina😇
olè
Goku comincia ad avere mille dubbi. (cit)
E te credo, cleo -.- Goku is the new Cell-
Vegeta lo odia sempre di più accusandolo di essere la causa di tutte le loro sofferenze, (cit)
Vegeta: -e te credo, cleo -.- oltre ad essere the new Cell, Kaharot è anche/pure idiota al cubo-
Chi sarà mai questa indovina?
Indovina: *guest star* -'a cleo -.- se non lo sai te-
E perché pensa questo di Goku? (cit)
vegeta: -ma perché sa che l'è un cretino, piccola-
Lo scopriremo, prima o poi. (cit)
-come no😇
i presenti rotolano

27/04/20, ore 23:48

CIOE' TU NON PUOI!
Ahahahaha, lo sai che non puoi mettermi una scena in cui Goku spoglia Vegeta... NON SI PUò! xD
Io sto ancora aspettando un'altra tua yaoi su di loro, sappilo :3 aaaw, ma quanto sono carini... no, aspetta, non è vero, Vegeta lo odia fino alla punta dei capelli.
Io temo, tralaltro, che si svegli senza più neanche poteri.
E questa mi è nuova... Chichi si è dissolta e Goku si sente più forte?! Oh, mio, Dende. Qui c'è decisamente qualcosa di stranissimo sotto... troppo, troppo strano.
Non ti preoccupare per il ritardo, io sarò fedelissima lettrice anche se dovessi pubblicare tra 192038 anni. Ma non lo fare, ok? :D
Un abbraccio e a presto!

25/04/20, ore 22:46

👋-
Vegeta: -ciccì -.- il font è picinino, aqui -.- va' che sum l'è orba, aahòòòòòòòòòò :|
@_@
Macciao👋
Cominciamo il capitolo di oggi con lo scoprire come tutti sembrano avere paura di Goku-
Vegeta: -e non parliamo di come ci sono più maschi che femmine -.- forse è per questo che Chichi l'è peggio della bella addormentata mentre Gohan - almeno fino a poco tempo fa - l'era ancora sveglio? :|
Nel frattempo-
Goten: -'a cleo🍅 va' che il Trunks - qua - mi ha spogliato-
Io: -ma adesso mi sto chiedendo; se i due bambini sono ancora dei mezzi saiyan, com'è che sono senza poteri, adesso-
Vegeta: -perché il solo raccomandato della storia è quel senza cervello di Kaharot🌋 'a cleo, se - come hai scritto a summer - lo detesti, allora perché caxxo l'è un raccomandato pure qua🌋 siamo tutti uno straccio per il pavimento usato mentre quel coxxxxne l'è fresco fresco come una rosa🌋 ma va a da via el xx, Kaharot🌋 e vacci sul serio, mi raccomando-
detto questo Vegeta se ne va sbattendo sonoramente la porta
-come se non bastasse, poi, al principone hai fatto venire la febbre, cleo -.- la febbre-
Vegeta: -&%&%&%&%&%&%&%&%&%& alias/aka ma quanto ti odio, cleo-chan-
Io: -ed ecco come il Son maggiore *Oltre che rincoxxxxnito fino al midollo... nota del capelli a fiamma* ha finito con lo spogliare l'altro saiyan-
Vegeta: -O/////////////////O-
Io: -ed ha anche finito con l'accusarlo a suon di E' colpa tua-
Goku: -ma ma ma ma ma-
Io: -come ha detto Vegeta in passato, esisti -.- finché eri morto stecchito andava tutto bene-
Vegeta: -e/ma non appena sei tornato sulla Terra *rullo di tamburi* puff, l'è arrivata l'apocalisse -.- e questa porta il tuo nome, Kaharot :|
tutti contro il Son; yeppa
E per finire in bellezza - ma anche no - anche la Chichi è scomparsa-
poco dopo
E Goku... Lui era rimasto lì, inerme, terrorizzato, spiazzato. Perché, proprio in quello stesso momento, nel momento in cui lei si era dissolta, si era reso conto di essersi sentito più forte e vigoroso di prima. (cit)
-e Goku - anche se non si sa bene come - è come se assorbisse le vite altrui😱 manco/nemmeno fosse diventato il Cell morto malissimo anni prima-
Vegeta: -adesso l'avrai capito, spero, perché dico che l'è tutta colpa tua, stramaledetto stronzo - e no, niente censura, Kaharot - tutto questo sta succedendo semplicemente perché esisti🌋 perché. E S I S T I-
Goku: -ma io-
Vegeta: -se proprio vuoi rimediare, amico *rullo di tamburi* allora muori🌋 muori🌋 M U O R I-
Goku va a piangere in un angolino
Dunque: che avete capito dalle ultime battute di questo capitolo? Sono curiosa! (cit)
Vegeta: -abbiamo capito come Kaharot assorbe le vite di tutti coloro che sono scomparsi/che scompaiono-
Io: -in parole povere, abbiamo capito com'è tutta colpa sua-
Miele: *imbucato a caso* -sssshhhhhhhhhhhhhhhhhh- *traduzione; 'a Goku, prova a farti vedere da queste parti, e giuro che ti distruggo i gioielli di famiglia a suon di morsi*
Vegeta: -guarda guarda😇 adesso persino il micillo di summer ti odia-
Goku: -buuuuuuuuuuhhhhh😭
della serie; 'a Goku, ma vattenn, vala'
'A cleo...
Va' che Goku is the new Cell -.- te lo dico io...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/04/2020 - 10:48 pm)

17/04/20, ore 12:22

Buongiorno tesoro!
Come ti capisco, anche io in questa quarantena sto avendo davvero un sacco di cose da fare :D
Che dire di questo capitolo? Mi è piaciuto TANTISSIMO.
Adoro che si stanno scoprendo sempre più cose su come hanno fatto a giungere fino all'"oggi". Non capisco... Chichi non è scomparsa?! Com'è possibile?
E Gohan?! Se non ricordo male Gohan non c'è nell' "oggi". Che sia morto?
Quel sangue dal naso non mi piace per niente. Mamma mia... che situazione inquietante!
In effetti Vegeta si sta comportando da vero scorbutico con Goku che, al momento, mi sembra una persona del tutto normale.

Ma Goten nell' "oggi" ha sognato lui? Ha paura di Goku? Perché? Cosa è diventato.
Cielo, quante cose che ci sono ancora da scoprire. Ho bisogno di saperne sempre di più e non vedo davvero l'ora!
Bravissima, come sempre! Un bacio,

17/04/20, ore 00:56

👋
Cominciamo il capitolo odierno con Trunks e Goten che hanno scoperto reciprocamente di avere perso i loro poteri😢 e continuiamo con un bel principone all'arrabbiata-
poco dopo
“Che ti ho fatto per farmi trattare così?”.
[...]
“Tsk! Possibile che tu non lo abbia ancora capito, Kaharot? ESISTI. Questo è il problema”. (cit)
-ragazza, va' che quoto il principone-
Goku: -quooooooooi-
Vegeta: -e non parliamo di come il qui presente idiota è anche/pure un caxxo di raccomandato🌋 com'è che tutti - T U T T I - hanno come perso i loro poteri, mentre chisto sxxxxzo no🌋 ammettilo, cleo, Kaharot l'è solo un caxxo di raccomandato alias/aka uno stramaledetto Gary Stu-
Goku: -va' che mi chiamo Goku, Vè -.- non conosco nessun Gary Stu-
Vegeta: -infatti, te, sei un Gary Stu cretino, Kaharot-
seguono vari 👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 da parte del capelli a fiamma così da spaccare la faccia del Son
-e me ne frego se te, disgrazieta, gli hai fatto perdere i poteri😇 nelle mie recensclero il Vegetone li ha perché lo raccomando io😇 così imparano, a raccomandare quel pirlone/pirloide del Son😇 da notare come a lui va tutto bene, mentre a Vè va tutto 'emmerxa -.- ma va a da via el xx, Goku caro -.- quoto Vegeta, l'è tutta colpa tua semplicemente. Perché. E S I S T I :|
ooooooolè
Li avevano trovati nel bel mezzo di una radura dopo essersi concentrati a lungo. Era stato Vegeta a individuarli, ma quello sforzo lo aveva privato di molte energie, provocandogli spossatezza e sonnolenza. (cit)
Da notare come - poteri o non poteri - Goku l'è sempre il solito C R E T I N O -.- ma dico io, cleo...
Il Son è nel pieno delle forze - a differenza di Vegeta - e non è stato in grado di trovare Gohan e Chichi -.- mentre Vegeta - al contrario di lui - c'è riuscito-
Vegeta: -'a cleo, vedi di trovare un cervello nuovo - e funzionante, magari - al debosciato-
Goku: -ma ma ma ma ma-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaoooooooooooo- *traduzione; mica è colpa mia se sei un cretino*
ehm ehm
Trunks non aveva perso tempo a aveva estratto il fazzoletto dalla tasca, sostituendolo alla manica ormai zuppa di Goten. (cit)
Trunks: Va' che si dice E aveva, orba-
Goten: -'a cleo😱 aiuto😱 Gohan sta morendo dissanguato-
Gohan: -EEEEEEEEEEEEEEE-
Io: -ma va a da via el xx -.- altro che EEEEEEEEEEEEEEE hai perso - e stai perdendo - talmente tanto sangue dal naso che al confronto io - quando succede a me, capillari della malora - ne perdo solo poche gocce-
Gohan: -....................-
poco dopo
“Che diamine sta succedendo? Prima sembravano essere tutti spariti, poi abbiamo avuto questo colpo di fortuna e ora il ragazzo si sente male. E poi perché Bulma è sparita è Chichi è ancora qui? Non è giusto... Bulma... Dove sei?”. (cit)
-va' che quell'E prima di CHICHI tiene/ha un accento di troppo-
Bulma: *guest star* -passando a Vegeta ed al suo Bulma... dove sei? -.- 'a pirla *guarda male il principone* ma ci hai pensato oppure no, a come la sottoscritta l'è sparita perché si è trovata proprio nell'epicentro del boato, quando qua l'è sciupa tutt, mentre gli altri, invece, no? :|
della serie; ocio che a stare con Goku si finisce con il diventare completamente cretini, visto come il principe si sta rincoxxxxnendo anche/pure lui
E per finire in bellezza - ma anche no -
citazione!mode
Dovevano salvare Chichi, dovevano curare Gohan e dovevano fare in fretta.
Il principe temeva, in cuor suo, che il peggio dovesse ancora arrivare. (cit)
Gohan: -maggggggggrrrrrrrazie, cleo🌋 scommetto che - alla fine della fiera - morirò davvero/sul serio dissanguato🌋 ci scommetto la testa, guarda-
Oggi... (cit)
-e non parliamo di come al povero Goten hai provocato un incubo-
Vegeta: -roooooaaaaaaarrrrrrrrr🌋 appena ti pesco, cleo, ti ammaaaazzoooooooooo-
Cleo: *chiamata in causa* -azz - e scusate il francesismo - aiuto😱 c'è il Beast!Vegeta, aqui-
Io: -e no, bellezza, non ti difendo-
Vegeta: -vieni qua, disgraziata-
fuga dell'autrice, inseguita dal saiyan
-passando ad altro; non vorrei che il lui dell'incubo del piccolo Son sia quel rincitrullito di Goku diventato in qualche modo malvagio-
Goku: -co- co- co- co- co-
Vegeta: -magnifico -.- Kaharot l'è diventato una gallina...
epic facepalm del principone
Hanno trovato Chichi e Gohan! Meno male... Però “qualquadra non cosa”. E quando mai? XD (cit)
Gohan: Vedrete, amici/amiche che leggete -.- qua moriremo tutti, tutti, T U T T I🌋 leggere come - nei precedenti capitoli - papà l'è come/tipo disperso; gli unici che, ad Altrove, sono stati visti ancora in vita sono Goten, Trunks, e Vegeta; e gli altri nisba -.- sono tutti M. I. A. e/o morti male...
pessimismo is in the air

07/04/20, ore 14:45

Buongiorno carissima!
Ohhh, povera, non stai passando la quarantena con il tuo fidanzato? :( mi dispiace! Spero però che stiate sempre tutti bene.
Tornando ad argomenti meno tristi - ma anche no, perché questo capitolo è di una tristezza sconvolgente - mi è spiaciuto tanto il modo in cui Trunks ha realizzato che qualcosa non andasse :( povero...
E anche Vegeta, ovviamente, ha capito che ci fosse ben qualcosa che non andasse.
Bulma scomparsa nel nulla O_O oh mio Dio, proprio nel nulla, così.
C'è qualcosa di così strano... proprio non riesco a capire.
Non vedo l'ora, almeno, che Goten torni ad essere sano e salvo con Trunks e Vegeta.
Aspetto settimana prossima con ansia!
Un bacione e a presto!

06/04/20, ore 20:49

👋
Cominciamo con lo scoprire come a Vegeta è stato detto come Goten si è legato in maniera viscerale a lui-
Bulma: -e continuiamo nel vedere/leggere come quel testone - sì, testone - di mio marito non ha intenzione di accettare la cosa -.- al contrario, ha come scelto di essere completamente cieco al riguardo-
Vegeta: -tsk-
Bulma: -ma va a da via el xx -.- altro che tsk🌋
il saiyan si schiaffa la mano in faccia
Ed ecco come il principone ha sentito il boato mentre era/si trovava nel deserto-
Vegeta: -e mi sa che l'è stato questo, a salvarmi il xxxx -.- mettiamo il caso che mi fossi trovato alla C.C mentre accadeva/succedeva il patatrac *rullo di tamburi* adios, Vegeta -.- la cleo mi ammazzava proprio, e tanti saluti a tutti :|
ehm ehm
Da notare come Vegeta - per il momento - è riuscito a prendere il volo, a differenza del figlio Trunks-
Vegeta: -in compenso, però, resistenza zero -.- mi so' spompato come niente -.- e, visti i capitoli precedenti, sappiamo per certo come anche io perderò molto presto i miei poteri di saiyan-
X_X
-e, per finire in bellezza - oltre alla sparizione di tutti gli abitanti della C.C escluso Trunks - il principe ha avvertito la presenza di Goku e Goten, arrivando a pensare come il casino appena successo/accaduto l'è stata colpa del Son padre-
citazione!mode
Erano comparsi all’improvviso, e Vegeta aveva guardato la sa nemesi con sospetto, con odio, con rancore, perché la forza spirituale di Goku cresceva mentre la sua si spegneva come una candela al vento.
Perché, ne era certo, era tutta colpa di Kaharot. (cit)
Vegeta: -va' che si dice la SUA nemesi, orba- *guarda male cleo*-
Io: -a proposito, Vè -.- cos'è questa/'sta storia che l'è stata tutta colpa di Goku, sentiamo-
Vegeta: -elementare, summer -.- quando non c'era Kaharot, andava tutto bene -.- non appena è tornato sulla Terra, però, puff🌋 ecco come siamo tutti finiti nella merxa fino al collo🌋 brutto bacarospo-
il principe strangola l'altro
Goku: -gasp😱 Vegeta, non respiro-
Vegeta: -grazie al caxxo, che non respiri🌋 ti sto strangolando, imbecille-
ehm ehm
Voi come ve la state passando?
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaooooooooooooo- *traduzione; macciao, piccola; ho appena cenato con la mia pappa, e adesso sono sul divano a ronfare, te come va*
Abbiamo visto cosa è successo a principe e figlio. Vegeta inizia a sentirsi stanco, e i ricordi – anche se non troppo lontani nel tempo – cominciano ad assalirlo sin da subito.
Lui sente Goku. Lui crede che sia colpa sua. Che farà?

-secondo me, Vegeta cercherà di ucciderlo-
Goku: -azz - e scusate il francesismo - cosa c'entro io-
Vegeta: -c'entri che porti sfiga, cretino-
Goku: -....................................-
CHE ANSIA!!
Tutti: -'a cleo🌋 va' che l'ansia c'è per colpa tua -.- la stai scrivendo te, la storia, aaaaahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò🌋 della serie ma come caxxo fai a lamentarti per l'ansia, quando sei proprio te a scrivere la storia in questione -.- insomma, cleo-
Trunks: -'a cleo, non te l'ho detto prima, ma quel quaderno 'emmerxa è stregato, stregato, stregato-
Io: -adesso, lo sai-
Trunks: -s'è messo a posto da solo😱 aiuto-
Vegeta: -seeeeeeeeeee -.- mo' quella cosa che voi chiamate quaderno tiene/ha vita propria -.- annamo...
ops
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 06/04/2020 - 08:50 pm)

31/03/20, ore 15:56

Ciao carissima!
Urca, che capitolo... strano. Fino allo scorso pensavo che Goku avesse qualcosa che non andava, ed invece sembra il solito Goku, qui. Solo un po' pensieroso. Sembra che abbia capito qualcosa.
Goten invece è restio a fidarsi e, beh, lo capisco.
Ancora non capisco e non riesco a collegare bene la situazione del presente e quella del passato.
E' evidente che Goku abbia ancora i suoi poteri, a differenza di tutti gli altri.
Continuo ad essere incuriosita e crearmi complotti nella mente ahahahah!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Spero, come sempre, che tu e i tuoi cari stiate bene. A presto e un abbraccio!

30/03/20, ore 16:16

Le due “G” (cit)
Goku: Ocio che all'elenco dei capitoli c'è scritto 23. Le due senza quella caxxo di "G"-
cominciamo bene
Era stato Ouji a scegliere per lui: il cucciolo aveva sesso di ringhiare e si era diretto verso Goku, sollevandosi sulle zampe posteriori per lasciarsi prendere in braccio. (cit)
Ouji: -grrrrrrrrrrrrr- *traduzione; ma quale SESSO, cleo -.- sarebbe SMESSO, qua🌋 vedi di correggere, piccola -.- e vedi di farlo alla svelta, cavolo*
X_X
Cominciamo il capitolo con un Gokuzzo che non ha praticamente saputo spiegare un caxxo -.- infatti - della sua pappardella - io non ci ho capito niente...
In compenso, però, adesso Ouji sembra fidarsi del Son senior😊 speriamo solo che faccia bene-
Goku: -O.o-
poco dopo
Gohan gli aveva raccontato tante volte di quando suo padre lo curava con i suoi intingoli e lo consolava dopo essersi procurato una brutta ferita Ora, per la prima volta, toccava a lui. (cit)
Goten: -va' che prima di quell'ORA servirebbe un punto, visto come l'ORA in questione ha la maiuscola-
Io: -a proposito, gridiamo al miracolo per come il Son ha notato la ferita del più piccolo😅 ed anche/pure per come sembra avere capito il motivo dietro il nome del cucciolo di Goten-
Goten: -miracolo-
Oggi... (cit)
-nel frattempo *rullo di tamburi* sorvoliamo su come abbiamo letto di Vegeta nell'atto di volersi buscare un accidente-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -stavo dicendo *ignora deliberatamente il principone* nel frattempo abbiamo scoperto come - tra Ieri ed Oggi - è pure scomparso il cagnolino di Goten😭
Piuttosto, com'è possibile che Goku abbia ancora i suoi poteri quando tutti gli altri li hanno improvvisamente persi -.- va' che l'ho visto, come il Son ha usato il teletrasporto, cleo🌋 sarò anche miope, ma non sono cieca, minkia🌋 voglio una spiegazione, aaahòòòòòòòòòòò-
Vegeta: -raccomandato del caxxo🌋 Kaharot l'è solamente un raccomandato del caxxo🌋
oooooooook
E per finire in bellezza - ma anche no, visto come neanche quel pirla di Goku è riuscito a trovare gli altri - ecco come il Son padre ha scoperto come non è stato il figlio a riportarlo in vita😵 dubito, però, che Goku, Goten, e Ouji riusciranno a ritrovare Bulma-
Come state? (cit)
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; come vuoi che stia, cleo; sono a casa, sto bene, mangio, dormo, gioco con il tunnel, fo miao, fo il monello, il ruffiano, quando cammino per casa ho/metto la coda a punto di domanda, guardo fuori dalla finestra, e faccio le classiche cose da gatto*
Il saiyan ci prova, ma Goten preferisce sempre Vegeta. (cit)
Vegeta: -e te credo, Kaharot -.- te sei troppo scemo, scemo, scemo-
E voi? Chi preferite? (cit)
-un certo principone-
Vegeta: -yeppa-
Troveranno gli altri? (cit)
Goten: -'a cleo, se non lo sai te che sei l'autrice alleluia :|

23/03/20, ore 11:18

Ciao cara!
Qui si sta vivendo giorni difficili, in Lombardia, ma penso che sia la stessa cosa anche nel resto d'Italia. Speriamo davvero che si riesca a risolvere tutto in tempi non troppo biblici.
Ma veniamo alla storia!
Caspita, che ansia! Povero Goten, sono riuscita a sentire perfettamente la sua paura. E' terribile, sopratutto nel momento in cui scopre di non avere più poteri e di non poter volare per poter raggiungere qualcuno. Solo, così, in mezzo ai monti.
Poi c'è Goku... Goku che mi ha messo ancora più ansia. Ha qualcosa di strano, c'è qualcosa che non mi piace di lui.
Non mi fido, non so perché. Mi fa quasi paura!
E Vegeta? E Trunks? Come stanno, dove sono? E Gohan?
Voglio sapere di piùùùù! Voglio capirci di più e sopratutto voglio capire che ruolo ha Goku in tutto questo.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo! Sei bravissima, come sempre.
Ti mando un abbraccio e a presto!