Altrove
di FairyCleo

22/03/20, ore 19:38

👋
Cominciamo con lo scoprire come Goten e Ouji hanno finito per rimanere in una casa deserta-
Goten: -e con lo scoprire come Ouji ha messo su ciccia nel giro di quanto, una notte -.- 'a cleo, ma quanto pesa 'sto cane-
Ouji: -bau- *traduzione; ma come possiamo saperlo, se non c'è una bilancia*
poco dopo
-ed ecco anche come quel death note dei poveri del caxxo *indica il quadernetto raccolto da Trunks qualche capitolo fa* ha dato il via all'avvento di Altrove -.- e non parliamo di come ha levato/eliminato/letteralmente fregato i poteri a tutti i personaggi-
Goku: -passando ad altro -.- 'a cleo, cosa mi hai fatto-
FairyCleo: *chiamata in causa* -firulììììììììììììììì🎶 fiiirulààààààààààààà-
Goku: -e no -.- non parlo dell'aureola scomparsa di punto in bianco -.- qua mi hai reso un emulo del Black del Super, da quanto sono risultato mellifluo -.- manca solo che faccia ohohohohoh alla Freezer, e semo a post-
Io: -non ci provare, saiyan-
fuga del Son padre
Sollo ora che lo guardava meglio, Goten si era reso conto che Goku fosse diverso. O meglio, che avesse qualcosa di diverso. (cit)
Miele: *imbucato a caso: -miaaaaaaaaaaaoooooooooooooo- *traduzione; 'a cleo, va' che a quel SOLO c'è una L di troppo, oooiiiiiiiiiiiiii*
Ouji: -grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr- *traduzione; quell'umano non me la conta giusta, cleo -.- e vedi di correggere il SOLO segnalato dal micillo di summer, altrimenti giuro che mi metto a ringhiare pure a te*
poco dopo
-e per finire in bellezza...
Goku - tesoro - te non me la conti per niente giusta-
poco dopo again
Anzi, voglio che me ne parliate voi, se vi va, voglio che mi diciate cosa pensate della confusione di Goten e della novità che riguarda Goku. (cit)
-'a cleo -.- il Gokuzzo è diventato malvagio come Black, te lo dico io -.- e tra poco me lo vedrò fare ohohohohoh come fa sempre Freezer-
Goku: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
oooooooook
Saluti da summer_moon

PS: Ho bisogno che tu, per la prima volta, possa fidarti di me (cit)
Vegeta: *guest star* Fidarmi di un cretino😇 no, grazie😇
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 07:39 pm)

15/03/20, ore 11:43

Ciao carissima :)
Sono contenta di sapere che stai bene. Anche io ieri ho disinfettato la casa da cima a fondo xD sono chiusa qua dentro da tre settimane oramai, sto iniziando ad impazzire.
Grazie per avere aggiornato ed avermi dato qualcosa da leggere hauhaha!
Ebbene, la colpa è stata del diario alla fine. Ma chi è che ci sta dietro, a quel diario? TOM RIDDLE?! hauahahhaah xD
Non c'è un cazzo da ridere, mi sa. Trunks ha combinato un bel pasticcio, alla fine... adesso sono curiosa di capire cosa sia successo da quel punto in poi.
Hanno già perso i poteri? Goku che ruolo avrà in tutto questo?
Ho TANTISSIME nuove domande per la testa :D
Complimenti davvero. E' inutile ripetertelo sempre, ma non riesco proprio a trattenermi dal dirti che la tua inventiva e creatività mi lasciano sempre senza parole *-* sei bravissima.
Ti abbraccio forte a distanza e a presto :D

14/03/20, ore 23:04

Cominciamo con Trunks che si è svegliato in una sorta di C. C. fantasma-
Trunks: -c'è nessuuuuuuunooooooooooooooooooooo📣 'a cleo, mi sento come la particella di sodio dell'acqua xxxx, aqui-
appunto
-continuiamo con il lilla nell'atto di farsi un mega-panino con la salsa-
Trunks: -gnam-
-e con lo scoprire come il quadernetto raccolto durante il precedente capitolo parla😱 ma whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Ryuk: *guest star dal fandom di Death Note* -macciao, piccirillo👋 io sono Ryuk, e quello somiglia pericolosamente al mio death note-
Trunks: -c'è un mostro😱 oddiiiiooooooooooooooo-
Ryuk: -hai mica una mela, amico-
FairyCleo: *chiamata in causa* -quello non è il tuo death note, cretino - come se non lo sapessimo che *spoiler* quello che hai buttato sulla Terra non era il tuo quaderno, ma quello di un tuo collega - ad ogni modo, sparisci, te capì-
l'autrice caccia lo shinigami a suon di calci nel xxxx
Ryuk: -ahia😱 ok, ok, ok -.- me ne vado -.- ma quanto sei violenta-
FairyCleo: -preeeeeeeeeeeego- *guarda male l'altro*
Ryuk: -n-niente-
fuga dell'imbucata guest star
-stavo dicendo-
Trunks: -quel quaderno si è scritto da solo😱 quel quaderno è stregato😱 quel quaderno è-
Quaderno: -'a cleo, ti è partito il ragazzino -.- per la tangente, però-
FairyCleo: -magniiiiiiiifico...
epic facepalm dell'autrice
Ed ecco come il quadernetto si è messo a parlare con Trunks😵 e per finire in bellezza - ma anche no - mi sa che il ragazzino, dopo l'uscita dell'oggetto magico, si è ritrovato ad Altrove - o chi per lui - vista la faccia sconvolta di un certo principone-
Vegeta: *guest star poiché apparso solo sul finale* -ma cosa caxxo hai combinato, Trunks🌋 cooooooooosa-
Trunks: -ehm ehm😇 mi sono semplicemente messo a scrivere, papà😇 perché-
Vegeta: -messo a scrivere 'sto caxxo -.- vieni a vedere, disgraziato-
Trunks: *corre alla finestra vedendo così uno scenario apocalittico* -'a mucchio di carta spaiata🌋 e poi hai osato dirmi, anzi, scrivermi, TI DIVERTIRAI MOLTO, DA OGGI IN POI🌋 ma va a da via el xx🌋 quadernaccio-
Vegeta: -autriiiiiiiiceeeeeee📣 ho qua il lilla che sta parlando da solo, aaaahòòòòòòòòòòòòòò-
Trunks: -ma non lo vedi il quaderno, papà *poco dopo nota come lo stesso è sparito nel nulla* whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Vegeta: -ma ammettilo, Trunks, a te serve uno strizzacervelli -.- ma uno bravo-
il ragazzino si schiaffa la mano in faccia
Voi come ve la state passando? (cit)
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaaaooooo- *traduzione; e come vuoi che me la passi, cleo, quando non faccio il pazzo con il tunnel - e/o quando non esco fuori al guinzaglio - io ronfo*
Il quaderno PARLA.
O meglio, scrive.
XD
È educato, risponde alle domande di Trunks! Perché, dico io, i miei quaderni non lo hanno mai fatto? Avrei vissuto anni universitari più semplici. O forse no, dato il risvolto della situazione.
(cit)
Vegeta: -ma anche no, piccola, saresti finita chissà dove *rullo di tamburi* ad Altrove, magari😇 con i professori che - se sbagliavi un esame - ti prendevano a frustate-
Che dire?
NULLA.
(cit)
-e quando mai...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/03/2020 - 02:29 pm)

05/03/20, ore 22:31

Oddio!
Dunque é stato Trunks a combinare sto macello!
Questo quaderno e stile Death Note?
Succede quello che scrive..
Ah... Trunks!
Comunque io sto penando davvero.
Povero Vegeta alla fine le disgrazie tutte a lui.
Spero ritornino presto alla normalità.

05/03/20, ore 18:23

Oh my... Altrove... Altrove è il luogo dove si trovano nel presente?
A I U T O
Trunks è passato nella bolla d'acqua, ma non so cosa questo abbia comportato. Il diario... il diario realizza desideri?
Non ci sto capendo proprio un bel niente di niente. Come funziona? Sono confusa ed estremamente curiosa di capirci di più.
Confido nei prossimi aggiornamenti, perché ho tantissime teorie e idee ma non riesco a metterle insieme. E SONO GASATISSIMA.
xD
Brava, brava come al solito... la tua creatività non ha davvero confini!
Un bacione e a presto!

05/03/20, ore 17:25

👋
Come finirono in quel posto (cit)
Trunks: Hai forse trovato la scusa perfetta, cleuccia, oppure ti sei data allo scherzo di Carnevale ritardatario-
Io: -oppure al Pesce d'aprile anticipato?😇
oooooooook
Cominciamo il capitolo con lo scoprire come il lilla - invece di affondare nelle sabbie mobili - è come volato di faccia in una misteriosa caverna-
Trunks: -ella peppa-
-piuttosto-
citazione!mode
Quello che gli si trovava davanti era un comunissimo, banalissimo quaderno dalla copertina nera, un oggetto brutto e privo di qualsiasi interesse. (cit)
Voce fuori campo: -ridammi il Death Note, monellaccia di un'autrice-
-'a cleo, ma ci credi che il quaderno descritto nel testo mi ricorda tanto - troppo - il Death Note😂 c'è il Light Yagami/Kira di quel fandom imbufalito perché adesso non può più essere il dio del nuovo mondo a causa tua😂
poco dopo
Mentre gli oggetti preziosi si erano librati al volo puntando dritto su di lui, Trunks aveva afferrato il quaderno con entrambe le mani ed era partito veloce come un razzo, chiudendo gli occhi e trattenendo il fiato nell’istante in cui la sua pelle era entrata in contatto con la misteriosa pellicola di acqua, infrangendola. (cit)
Trunks: al volo, bellezza *si ripiglia* whaaaaaaaaaaaaaat -.- librati IN volo, semmai-
-da notare però come Trunks si è impossessato del quaderno...
AVER fatto, mi sa :|
E guarda, nemmeno io ho capito come caspita ha fatto Trunks a ritrovarsi a casa😵 ha fatto il viaggio come in trance-
Trunks: -non solo, summer, a momenti la cleo mi ha fatto anche/pure strozzare con la torta-
Io: -'a cleeeeeeeeeeeooooooooooooooooooooooooo :|
diiiiisgrazieeeeeeeeeeeeeeeeta
“Allora... Che hai da dire?” – aveva detto, poi, avvicinandosi a sua madre. (cit)
Se non ho capito male, è la Bulma, a parlare, qua-
Bulma: -ma summerina non ha capito se volevi scrivere quello che hai scritto, oppure se volevi scrivere avvicinandosi a SUO FIGLIO...
della serie; serve un chiarimento!time
E per finire in bellezza - ma anche no -
Vegeta: *guest star* -io lo sapevo, lo sapevo -.- lo sapevo -.- alla fine, cleuccia bella/mia, te non hai spiegato un caxxo🌋 cos'è, adesso vorresti farmi credere che quello stupido quaderno è in grado di realizzare tutto quello che ci scrivi sopra🌋 non siamo mica nati ieri, minkia-
sclero!mode della guest star
Come ve la passate? (cit)
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaaaoooooooooooo- *traduzione; so' triste perché piove, e quindi non mi hanno potuto portare fuooriiiiiiiiiiiiiiii*
Finalmente, con questo capitolo tutto incentrato su Trunks, abbiamo capito – FORSE – come sono finiti lì, ad Altrove.
Ve lo immaginavate?
Sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensate! (cit)
-ma se non hai ancora spiegato un'acca, te🌋 ecco cosa ne penso🌋 e penso anche come il lilla dovrebbe smetterla di prendersela con Goten, visto come tutto il casino - a quanto ho visto - l'ha provocato proprio lui :|
Saluti da summer_moon

PS: Era lì, perfettamente intatto e perfettamente asciutto, come se non avesse attraversato al volo un lago sospeso, come se non lo avesse trasportato per chissà quanti chilometri in volo prima di stramazzare al suolo, sfinito, talmente sfinito da non ricordare neppure di averlo fatto quella traversata epocale. (cit)
AVER fatto, mi sa :| (cit)
Trunks: Ed un altro AL volo che dovrebbe essere IN volo, temo...
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/03/2020 - 02:31 pm)

28/02/20, ore 18:16

..................................
per il mancato saluto, lamentarsi con quello sxxxxzo del capomastro, grazie
Cominciamo con il dire come il capomastro - sfruttatore - deve provare sulla propria pelle la legge di Altrove morendo in maniera leeeeenta e dolorooooooosaaaaaaaaaaaaaa😇 devi farlo morire talmente male da fare dire a tutti come Freezer, nell'uccidere 'a/la gente, è semplicemente misericordioso😇
Passando proprio ad Altrove, mi sa che avresti dovuto chiamarla Schiavolandia - come in un episodio del cartone animato Due Fantagenitori - oppure Medioevolandia -.- e questo anche se nemmeno nel Medioevo ti trovavi delle persone così - e al diavolo la censura - stronze🌋 vedere i bulletti da quattro soldi della scuola🌋
Per fortuna, però, Goten li ha messi in fuga-
Goten: -tsk -.- patetici -.- 'a cleo, quanto scommettiamo come quei bulletti, davanti al maestro, se la fanno addosso producendo così chili e chili di merxa😇 quanto scommetti, annamo-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; io scommetto un bacino; della serie, se vinco io mi dai un bacino
-conoscendoti, però *rullo di tamburi* 'a cleo, scommetto la tua testolina sforna-angst a iosa come gli stessi andranno a fare la spia, mettendo così il povero Son nei guai :|
E dire che quei bulli 'emmerrxa se lo sono meritato, visto come ad Altrove vige la legge del più forte-
Goten: -e loro - a dispetto del loro fare i bulli - si sono rivelati essere delle. Povere. Schiappe, cleo😇 delle S C H I A P P E😇
appunto
“NON DIVENTARE COME LUI!”.
“COSA?” – Goten non riusciva proprio a capire di cosa stesse parlando, a cosa si riferisse.
“NON DIVENTARE COME TUO PADRE!”. (cit)
'A cleo, vuoi forse dire che Goku è diventato come/tipo un tiranno, che hanno detto a Goten di non diventare come lui?😵
Ieri... (cit)
Da notare come Bulma - con l'età - si è decisamente rincoxxxxnita -.- vedere/leggere infatti come Trunks è riuscito a scoprire la combinazione della sua cassaforte per poi rubare le sfere-
Bulma: *guest star poiché soltanto nominata* -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOOOOM
-ciccì, serve il Super Attak, qui😂
ooooooook
E per finire in bellezza - ma anche no - ecco come è arrivato Junior a sequestrare le sfere-
Junior: -e sorvoliamo su come - ancora oggi - non hai spiegato un'emerita mazza riguardo l'arrivo di Altrove-
Trunks: -'a cleo -.- e meno male che quello spilungone di Junior - mooooooolto in teoria - tiene/ha come il superudito -.- io sto affondando, aqui -.- A F F O N D A N D O -.- e quello scemo se n'è forse accorto -.- nooooooooooooooo -.- ha pensato solo a quelle sue sfere del caxxo -.- piuttosto-
citazione!mode
Era stato allora che lo aveva visto per la prima volta, Trovandolo per puro caso. (cit)
Trunks: -leva quella maiuscola da TROVANDOLO, bellezza -.- prima della parola in questione c'è la virgola, non un punto -.- miseriaccia, aahòòòòòòòòòòòòò :|
X_X
Ebbene sì, il mistero si infittisce! (cit)
Ammettilo, cleo, ma te vuoi che muoro-
Così, Goku non può tornare per un motivo. A quanto sembra, custodiva davvero un segreto! (cit)
-come no-
E ora che non ci sono più le sfere, come farà Trunks a dare un padre a Goten? (cit)
Trunks: -prima di quello, piccola, vedi di salvarmi il xxxx🌋
O.o
Insomma...
Se le sfere non sono state usate, allora Altrove come caxxo/minkia è arrivato? :|

28/02/20, ore 14:49

Ciao cara!
:) ho visto il tuo messaggio, poco fa. Le cose qui in Lombardia vanno discretamente. La situazione è molto strana, a dire il vero, ma ci stiamo attenendo a ciò che viene disposto da chi è più competente. O, almeno, in molti lo facciamo, mentre c'è chi trova il modo di fare il furbo come sempre vanificando tutto.
Ma torniamo alla storia... wow... oramai dovresti saperlo, le parti ambientate nel futuro (o nel presente, diciamo) sono quelle che più mi lasciano senza parole. Hai creato delle ambientazioni e delle situazioni pazzesche. Mi divoro i tuoi capitoli come se fossero marshmallow.
E quindi, ora che pensavo che avremmo avuto una risposta sul come ed il perché sono finiti in quella situazione, la risposta mi scivola dalle mani come Trunks sta scivolando nella sabbia.
Ouch. Non ci vuoi far proprio vincere facile, eh!? ahuahah :)
Sono curiosissima di dove andrà a finire Trunks.
E Goku... perché non sta tornando? Oh cielo, che casino.
Dammi dei capitoli, PRESTOOOOO! xD
Un abbraccione,

26/02/20, ore 20:52

Ciao, mi piace molto questa ff. ^^
È una storia molto intrigante, non capisco cosa caspita possa essere successo e sono curiosa di saperlo. ^^
Soprattutto non capisco perché nella dimensione di oggi siano rimasti solo Trunks, Goten e Vegeta.
Personaggi ben caratterizzati e alta la suspance, continua così! ^^

23/02/20, ore 18:52

Buonasera, mia cara!
Eccomi qui, decisamente non puntuale anche io, a recensire questo capitolo fuori da ogni immaginazione.
L'ho adorato dall'inizio alla fine, sai?
Nella parte dedicata al presente, riesco finalmente a cogliere che Trunks sappia nel profondo del proprio cuore che sia stata anche causa sua, quella situazione, ma si sta difendendo dal doverlo ammettere persino a sé stesso.
Goten è un delizioso dolcetto *_* awww, la parte finale, che dolcezza e che strazio insieme.
Vegeta che rivede Goku negli occhi di Goten (oh, andiamo! Non fare il finto tonto, tu Goku lo ami ahuahauha), ma che poi si impietrisce a quella frase così spontanea.
Wow, è stato tutto davvero perfetto, ed io continuo ad apprezzare sempre di più questa storia meravigliosa.
Attendo con ansia il seguito, come sempre!

22/02/20, ore 01:34

👋
Cominciamo con lo scoprire come Trunks, ad Altrove, ha deciso di fare il lupo-
Goten: -peccato solo che, fino ad ora, non ha fatto altro che- *stila una lista*
-marinare la scuola :|
-mettere gli altri nella merxa :|
-dare la colpa agli altri per una caxxata fatta/commessa da lui :|
-altro che lupo, cleo-
Ieri... (cit)
-ed ecco come il figlio di Vegeta si è improvvisato uno Sherlock Holmes in miniatura, tenendo d'occhio Goku peggio di come avrebbe fatto uno stalker professionista-
Trunks: -e, visto come lo stesso non si è accorto di niente, ho avuto la conferma di come l'è realmente/veramente scemo :|
oooooooooooook
Nel frattempo ho sempre più l'impressione che il glicine abbia l'intenzione di fare sparire il Son senior dalla faccia della Terra - e/o di rispedirlo via posta prioritaria all'altro mondo - mentre Goten è andato a trovare un certo principe incaxxato-
Vegeta: -guarda che sono calmissimo, summer-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; seeeeeeeee -.- te sei calmissimo com'è vero che non ho mai fatto il monello in vita mia*
Vegeta: -ma se te sei un monellaccio, micillo-
Io: -infatti te sei tutto tranne che calmo-
il saiyan più grande si schiaffa la mano in faccia
-e per finire in bellezza, Goten ha ammesso di volere bene a Vegeta😍 ed ho avuto come l'impressione che quest'ultimo sia rimasto a dire poco pietrificato dalla rivelazione bomba del piccolo Son-
Vegeta: -@_@-
il principe stramazza al suolo
Io: -rettifico, cleo -.- l'è appena morto stecchito-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
poco dopo
Il cane scodinzola e Goten sorrideva. (cit)
Goten: -nel testo sorrido per non mettermi a piangere, cleo *mostra il testo all'autrice* si scrive SCODINZOLAVA, minkia😢 non esiste che metti un verbo al presente quando il continuum temporale è al passato, oooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Cleo: *chiamata in causa* -axx😱 mi sa che ho perso un VA per strada-
X_X
Presto, Troppo presto, lui e Goten avrebbero scoperto che, a volte, sarebbe meglio se i desideri non diventassero realtà. (cit)
Vegeta: -da notare come quello nel panico so' io mentre a creare le sviste è cleo -.- piccirè, perché caxxo quel TROPPO ha la maiuscola quando è preceduto da una virgola -.- perchéééééééééééééééééé-
il saiyan va in sclero!mode
-oh oh *vede il principe ormai completamente partito per la tangente* 'a cleo, sarà meglio preparare una camomilla al saiyan-
poco dopo
Ormai, stiamo per scoprire come sono arrivati ad Altrove! (cit)
Ouji: -bau🐶 *traduzione; alla buon'ora, evvaaaaaiiiiiiiiiiii*
ehm ehm
A proposito, cleo; non vorrei che Trunks si metta ad usare/utilizzare le sfere proprio mentre Goten sta ancora parlando - a senso unico, visto come l'altro non sta facendo altro che fare la bella statuina - con Vegeta...

13/02/20, ore 21:20

Oh, cacchio.
Questa proprio non me l'aspettavo. Oh, porco cacchiooooo! Quindi... quindi sarà Trunks a tirare in ballo il drago Shenron è fare tutto sto macello? A causa di quello che Goten ha detto al cagnolino?!
Oh, madonna. Sono esterrefatta! Ma da lì ad arrivare a quel disastro futuristico, cosa ne è passato?
MA PERCHE' DEVO SEMPRE CONCLUDERE I TUOI CAPITOLI CON ANCORA PIU' CURIOSITA' DI QUANDO LI HO INIZIATIIIIII! HAHAHAHAHAAH
Scusami lo sclero, ma io ti adoro troppo.
Non preoccuparti per il ritardo nella risposta delle rece, non importa! Lo sai che anche io sono un disastro da quel punto di vista.
Fisioterapia? Spero che vada tutto bene!
Un bacione,

13/02/20, ore 19:31

Ciao! Per il momento ho solo letto in silenzio ma ora voglio lasciarti la recensione!!! La tua storia è davvero intrigante. Ancora mi sto domandando cosa possa essere successo. E non vedo l'ora ovviamente di scoprirlo. Continua così! :)

13/02/20, ore 17:11

👋
Commento al titolo del capitolo, L'uomo dei desideri-
Shenron: *guest star* -tesooooroooooooooo -.- sarei un drago io -.- mi hai scambiato per il Genio di Aladino, per caso? :|
ocio al drago scaxxato, cleo, si è svegliato male, oggi
Già a quella tenera età, aveva dimostrato di essere in grado di fare quello che i suoi coetanei neppure immaginavano, aveva ampiamente provato di possedere una capacità di ascolto non indifferente, per non parlare delle sue doti di ragionamento che avrebbero fatto invidia a qualsiasi. (cit)
a qualsiasi whaaaaaaaaaaaaat-
Trunks: -forse sarebbe meglio scrivere a CHIUNQUE, qua...
cominciamo bene
Ed ecco che si è scoperto come il lilla aveva sentito parlare del drago Shenron ad appena tre anni-
Trunks: -salvo poi seppellire la cosa in chissà quale parte del mio cervello -.- ohi ma'-
Bulma: *seconda guest star* -dimmi, tesoro-
Trunks: -mi sa che devo mangiare più pesce e/o passare ai post-it😋 ho la memoria che inizia a fare cilecca-
Vegeta: *terza guest star* -cosa😱 di giààààààààà-
il principe ha uno sciupone
Trunks: -ommerxa😱 papààààààà-
Vegeta: -X_X alias/aka aiuto, mio figlio si è rincoxxxxnito ancora peggio di Kaharot-
Trunks: -...............................
ehm ehm
Abbiamo anche scoperto come la persona che ha sentito il desiderio di Goten nello scorso capitolo - anche se a me è sembrato più che gli hanno/abbiano come/tipo letto le labbra mentre il piccolo Son stava parlando - non era altro/altri che Trunks😱 e tutto perché voleva fare una dolce - in tutti i sensi - sorpresa all'amico-
Vegeta: -una domanda, cleuccia -.- se la caxxata - a quanto sembra/pare - l'ha commessa mio figlio, allora perché caxxo ha dato la colpa a Goten durante gli scorsi capitoli🌋 ammettilo, piccola -.- se Trunks non avesse fatto un caxxo, la frase di Goten sarebbe rimasta appunto una semplicissima frase, e tanti saluti, amici come prima -.- ma noooooooooo, il guaglioncello ha ereditato dalla mia donna l'anima della peppia-
Bulma: -disse colui/quello che continuava ad origliare - origliare - dietro una parete di casa mentre la sottoscritta parlava con Chichi -.- ma ammettilo, Vè😇 sei una gran peppia anche/pure te-
Vegeta: -..........................-
ops
Dopo tanto tempo, Trunks Brief aveva deciso che uno di essi dovesse essere esaudito. (cit)
Trunks: -drago Shenron, desidero che Goten sia realmente/veramente mio fratello-
Shenron: -ma se lo siete già-
Trunks: -................................-
Shenron: -.................-
Trunks: -parlando terra terra, desidero che tu faccia sparire - sparire - quel Son Goku che sta a casa sua, te capì-
Shenron: -se proprio insisti-
Trunks: -insisto-
Shenron: -e va bene-
il drago esaudisce il desiderio
Goku: *ennesima guest star* -ma whaaiuuuuuuutoooooooooo- *sparisce nel nulla cosmico*
Vegeta: -O.o alias/aka ok, dov'è finita l'aura del debosciato-
ed ecco l'arrivo di Altrove
Trunks: -ehm ehm😇 forse ho fatto una caxxata-
Vegeta: -direi-
Come state? (cit)
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaoooooooooooooooooooo- *traduzione; sto alla grande, piccola, te - legge - 'a cleo, cos'è la fisioterapia?*
A quanto pare, era lui a spiare Goten, era lui ad aver ascoltato la preghiera del piccolo saiyan. Sembra quasi un vizio di famiglia, non trovate? (cit)
-infatti/appunto😱 la famiglia di Trunks è una famiglia di peppie/pettegole/comari-
*In verità, non ricordo se Trunks fosse presente, in quell’occasione. Fingiamo che sia così! ;) (cit)
Trunks: -'a cleo, mettiamo il caso che c'ero -.- allora ero ancora un poppante :|
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 14/02/2020 - 01:03 am)

09/02/20, ore 16:12

Oh mammaaaaaaahhhhhh!
Aiuto, questo finale mi ha fatto venire i brividi.
Beh, ciao innanzitutto xD perdonami il ritardo, ho avuto una bella settimana impegnata e il week end me lo sono preso per andare in montagna. Sono appena rientrata e finalmente ho avuto il piacere di leggere questo meraviglioso capitolo.
Capitolo dal finale assolutamente al limite del MACHECAZZO! xD chi!? CHI L'HA SENTITO?! Oddio non mi puoi lasciare con questa curiosità addosso. Morirò dalla curiosità, ho capito.
Mi unisco al coro di Goku e penso di tutti quelli che hanno letto questa storia: Sì, CARO GOKU, SEI UN GRANDISSIMO IDIOTA.
Aspetterò con impazienza di scoprire QUANTO è idiota, e quanto questa idiozia cronica possa aver fatto precipitare così tanto le cose.
Bravissima come sempre, cara! un abbraccio,