The show must go on
di Cri cri

27/06/20, ore 10:12

ODDIO. ODDIO. ODDIO. Sto smaniando!! Qua è ancora meglio di quanto mi aspettassi!!
Gia dal tuo piccolo spoiler di ieri sera stavo urlando in qualunque lingua conosciuta per quanto ero gasata ma questo... beh tesoro che cosa mi hai tirato fuori?!
Cioè DAI!!
(Ora mi calmo...)
Ma quanto puo essere bello END che rinuncia a Lucy oer la sua felicità e la salva prima che lei potesse uccidere Ankhseram. E poi la lascia anche con Natsu nonostante la promessa!
Certo però... Natsu mamma mia mi stai facendo uscire il latte dalle ginocchia, dille che la ami accidenti!!
Ora la mia testa si sta proiettando su quando Lucy scoprirà la verità sul rapporto Natsu-Touka. Me curiosa!!
E anche estasiata per questa meravigliosa lettura!! Bacioni!

27/06/20, ore 01:06

No il mio adorato E.N.D, mi ha fatto piangere povero lui, si staccato dalla sua biondina preferita, posso dire che Uomini come lui non c'è ne sono, Natsu è un pippa, se non dice nulla a Lucy riguardo i suoi sentimenti, giuro che lo prendo a sprangate nei denti, tra lui e Toka non si che ucciderei per prima, con questo pezzo sono morta e risorta:Ma Natsu non ci stava e si oppose subito: “Scordatelo Luce! Tu con quel mostro non ci andrai.”

Lucy stavolta si arrabbiò sul serio e con una spinta più decisa riuscì a liberarsi dalla morsa di Natsu. Nel movimento intercettò Touka guardarla dispiaciuta e anche timorosa e per non lasciare che le emozioni negative la cogliessero impreparata chiuse un attimo gli occhi, respirò a pieni polmoni e con una calma ben lontana spiegò: “E.N.D non era dovuto a salvarci, tutti, eppure lo ha fatto. Non conta niente questo per voi? Non è un mostro come credete, possiede un’anima anche lui e un cuore buono, io posso dimostrarvelo. Ne sono la prova vivente. Mi ha salvata da una morte atroce, e pur di non rendermi una demone si era quasi fatto uccidere. Non posso fargli questo. Gli ho promesso che una volta conclusa la battaglia sarei tornata all’inferno con lui.”
Perché non capivano?

A Natsu caddero le braccia, e non solo nel senso metaforico del termine.
“Luce tu… tu lo ami?” gli tremò la voce nel pronunciare quell’ultima parola, rifiutandosi di crederlo.
Cos’era quel dolore immenso al cuore? Allora era vero che il cuore faceva male, ma per amore…
La sua Lucy era innamorata del suo alter ego…

“Natsu ti prego… ma poi a te cosa diavolo importa, scusa?” Lucy reagì subito male, incapace di rispondere ma non per il motivo che tutti pensavano: non voleva far soffrire E.N.D, e se avesse risposto, il demone ci sarebbe rimasto male e non voleva che ci rimanesse male.

“Cosa mi importa? Lucy sei seria?” sbottò il rosato, infilandosi le mani nei capelli per il nervoso e con lo sguardo del demone del fuoco puntato addosso con soddisfazione.
Lucy era impazzita!
“Ti rendi conto di cosa abbiamo passato per la tua assenza? Cosa ho dovuto patire io?” le chiese, pronto a sparare tutte le sue cartucce.

“Parli proprio tu, Natsu? Con quale faccia vieni a dirmi questo dopo che anni fa te ne andasti lasciandomi da sola, per allenarti con Happy per un fottuto lunghissimo anno dove… dove…” non aggiunse che si fosse divertito a più non posso con Touka solo per non fare la parte dell’innamorata sfigata, ma non avrebbe accettato ancora che lui le rinfacciasse una cosa simile: “lascia stare. E.N.D, andiamo!” si girò per non voltarsi più indietro, così sarebbe stato più facile dire addio ai suoi amici e al ragazzo di cui era innamorata, ma una presa salda e che avrebbe riconosciuto in mezzo a milioni la strinse per un polso.
“Luce ti prego, non andare… non potrei vivere senza di te.”
Lucy non si girò, nemmeno dopo che sentì piangere dietro di lei.
Natsu non riusciva a rinunciare a lei come amica, ma purtroppo c’era una promessa di mezzo e i suoi sentimenti non ricambiati che remavano loro contro.
“Invece mi pare che tu ci riesca benissimo…”

“Che scena patetica!” intervenne E.N.D scuotendo la testa, avvicinandosi ai due. Quel babbeo non riusciva proprio a essere sincero con Lucy, e se lui fosse stato spietato come prima dell’arrivo della biondina, ci avrebbe goduto sopra e anche usato la situazione a suo vantaggio.
Lucy non era innamorata di lui, purtroppo, ma nutriva per lui un forte sentimento di amicizia che le impediva di farlo soffrire, di questo il demone era certo, ma non voleva essere compatito da nessuno,tanto meno dalla ragazza che gli aveva rapito il cuore.
“Biondina, basta così, potete smetterla di litigare tanto non verrai con me all’inferno, resterai qui.” sentenziò, incrociando le braccia sotto al petto nudo, guardandola serio, ignorando la faccia da scemo di Natsu e di tutti quegli altri babbei.
Fin da lì riusciva a percepire le urla di giubilo di Mard Geer, che di suo aveva poco di che festeggiare.
Lucy lo fissava come se fosse uscito di senno, e lo era davvero se aveva acconsentito a lasciarla lì piuttosto che portarsela via.

“E.N.D ma cosa…” non era forse quello che desiderava?

“Lucy, te l’ho già detto prima. Sei riuscita in un vero miracolo. Mi hai cambiato, e con la tua gentilezza e spontaneità hai fatto emergere un lato che credevo di non possedere. Non posso costringerti a stare con me nonostante la tua anima mi appartenga. Saresti infelice, per l’eternità, e non ci riesco capisci? Non che io non voglia, anzi, la parte più cattiva di me spinge per sbattermene il cazzo e portarti via, ma questo maledetto cuore non ne vuole proprio sapere. Preferisco saperti felice lontana da me che infelice insieme a me.” E.N.D riuscì appena in tempo ad aprire le braccia per accoglierla dopo che gli si era gettata addosso piangendo ancora singhiozzante.
“Non voglio dirti addio. Mi sento davvero un mostro ma non per la mia natura di demone. Tu sei… ti sei innamorato di me e io invece…”
Le sollevò il viso con due dita, sorridendole: “Biondina, nessuno mai mi ha voluto così bene sinceramente come fai tu, e questo tuo sentimento di amicizia me lo farò bastare. Sono il re dei demoni, dopotutto, ho vissuto per quattrocento anni da solo, ci riuscirò anche adesso. E poi, non è un addio il nostro. Non ti libererai mai di me, mai. Le nostre anime sono legate e basterà chiamarmi telepaticamente e io apparirò, in qualunque situazione o momento, e almeno per i primi periodi che dovrai familiarizzare con la tua parte demoniaca cercherò di starti vicino quanto più possibile, onde evitare che tu uccida qualcuno.” non a caso lo sguardo gli si posò su un certo rosato con la mascella a toccare il terreno, e non solo lui…

Lucy non sapeva come sentirsi, se triste, felice, grata al demone, o arrabbiata perché non fosse riuscita a innamorarsi di lui.
Natsu era il ragazzo che amava, ma Natsu non l’amava.
“Che strano, non trovi?” gli chiese, colta da un ultimo singhiozzo: “Sei davvero un a…”
“ALT! Non osare biondina definirmi in quel modo o potrei scatenare l’apocalisse.” la bloccò il demone dai capelli rosa, riempiendo l’aria attorno della sua risata virile.
Se lo strinse ancora un po’, impaurita dal dopo.
“Grazie E.N.D. Io, davvero…”

“Basta lacrime! Non lo sopporto, lo sai.” le depositò un bacio sulla fronte, guardando poi con intenzione Natsu di fronte a loro. Lasciò Lucy alle cure delle sue amiche fidate e raggiunse il dragon slayer per ricordargli una cosa: “Falla soffrire ancora e ti ucciderò davvero, stavolta. Non lo faccio per te, ma per lei… muoviti a essere sincero o non mi farò scrupoli nel corteggiarla, e fidati, prima o poi avrebbe ceduto. Non è una minaccia ma un avvertimento. Se non le dirai che la ami sarò io a prendermi il suo cuore.”
La luce fiammeggiante negli occhi del suo vecchio ospite gli bastò come risposta, ne reagì con uno dei suoi ghigni demoniaci e gli dette le spalle, voltandosi solo con il volto per dirgli un’ultima cosa che il dragon slayer avrebbe fatto bene a non dimenticare mai: “Le nostre anime sono legate, e questo tu non potrai mai cambiarlo. Impara a convincerci, dragon slayer, e a comportarti da uomo.”
Tuttavia, il rosato riuscì a stupirlo e addirittura a farlo sorridere per davvero.

“Non potrei mai negarle di volerti bene, perché io voglio che Luce sia felice, e nella sua felicità ci sei anche tu, me ne farò una ragione.”
Il demone non gli rispose, né si voltò di nuovo, raggiungendo suo fratello dall’altra parte.

Zeref provò una stranissima sensazione nel vedersi E.N.D a pochi centimetri di distanza.
Era venuto proprio da lui ed era certo che anche il demone provasse qualcosa ma non sapeva definire se una cosa positiva o negativa.
“Zeref, lo dico a te perché sei l’unico con un minimo di cervello qui… sarebbe meglio se Lucy, per i primi tempi, non vivesse a Magnolia. Deve stare in un posto lontano dalla città e da qualsiasi forma di essere umano. La vostra isola, Tenrou, quella sarebbe l’ideale. Potreste portarla lì, e solo pochi di voi potrebbero riuscire a starle accanto senza il timore che veniate uccisi. Come ho già detto anche a lei, io sarò presente quanto più possibile, soprattutto se la situazione dovesse degenerare. Evitatele forti stress…” gli si raccomandò il demone identico a suo fratello, mostrando quell’umanità che E.N.D stesso faticava ad ammettere. Ora capiva il bene profondo che la maga degli spiriti, o meglio ora demone, provava per il potente demone che lui stesso aveva creato.
“Certo, non ti preoccupare, è in buone mani.”
Allontanate Touka da lei, non portatela con voi…
Zeref riuscì a percepirlo dentro la mente e annuì con la testa senza rispondergli.
Quella situazione aveva dell’incredibile e stentava ancora a crederci che fosse accaduto quello che era accaduto e che fossero tutti vivi, con di nuovo Lucy con loro sebbene un po’ diversa.
“Possiamo definirti un nostro alleato, E.N.D?” glielo domandò a bruciapelo mentre il demone aveva ormai raggiunto Lucy. Sono super curiosa di cosa deve ancora succedere, perché so che non è finita qui, vero diavolessa…………………………………………… UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________*

09/06/20, ore 08:59

Ehm.. intanto buongiorno.... ma vuoi farmi morire tu?!? Ahahahaha mamma mia che cosa hai scatenato in questo capitolo 🤩
Credimi, non sono mai stata così contenta di aver letto di una Lucy così pazzesca anche se demoniaca!! Cioe wow davvero! Non vedo l'ora che spazzino via quel bastardo di Ankhseram perche mi sta cominciando a stare sulle balle ahahah
Sono tanto dispiaciuta per Natsu.. vedere quella scena di completa trasformazione di Luce secondo me gli ha fatto capire quanto è stata dura per lei vedere la stessa scena in Natsu.. la differenza però è che Lucy l'ha voluto e a quanto sembra lo controlla molto meglio di lui!!
Sono troppo curiosa di leggere come andrà questo macello 🙈
Un abbraccio grandeeeee ❤

06/06/20, ore 16:00

Cavolo cavolo cavolo! Dei e demoni qui si scambiano i ruoli a quanto vedo. Che cambiamento che è stata in grado di attuare Lucy nel suo animo, così come Natsu aveva scatenato il potere oscuro di E.N.D. quando la credette morta, anche E.N.D. ha scatenato il suo lato umano nel lottare per salvare qualcuno. Lato umano che non credeva proprio di avere, ma convivendo con Natsu, e avendo a che fare con Lucy lo ha tirato fuori. Non dimentichiamoci che, Angeli e Demoni rappresentano gli antipodi che convivono nell'animo umano, il bene e il male che tutti si portano dietro, insieme alla scelta di intraprendere una o l'altra strada. Alla fine non è tanto difficile credere che il Re degli Inferi lotti per salvare delle vite. Vite tra le quali c'è anche quella di Natsu, la stessa persona che non può proprio soffrire. Alla fine però è anche l'unico a cui affiderebbe Lucy, perché in fondo sa che proprio quell'amore che anche lui prova, e che lo rende il suo rivale da quel punto di vista, è ciò che lo spinge a proteggerla anche a costo della sua stessa vita. Mard Geer temo si sia messo in trappola da solo, ora solo il cielo (o gli inferi) sa cosa lo aspetta con E.N.D. e Lucy ha preso una decisione pesante, anche se il demone ha in mente di farle un "discorsetto" e non credo che riguarderà il "prezzo da pagare" per averle permesso di andare ad aiutare i suoi amici. Sto seriamente pensando che potrebbe lasciarla andare, magari con un discorsetto a Natsu del tipo "Falla soffrire e ti scateno contro l'inferno!"
Sarebbe davvero capace di farlo, insomma lo ha richiamato per proteggerli, non si farà scrupoli a farlo per incenerire Natsu. Anche se solo lui sa (e anche noi) quanto vorrebbe già farlo adesso😂
Comunque, dal sorriso che Lucy ha dedicato a Natsu sembra che il suo animo sia cambiato, non sembra che i timori di E.N.D. sul fatto che lei potesse perdere la propria umanità, almeno per adesso, non si siano avverati. Mard Geer è felice che il suo signore sia di nuovo in forze, il che mi fa pensare che anche lui abbia agito non per totale cattiveria, ma più per devozione al suo signore. E come ho già detto, i demoni rappresentano un lato malvagio che tutti noi abbiamo la facoltà di scegliere o meno. In questi due ultimi capitoli in particolare noto come le azioni di tutti siano tutti rappresentate da diverse motivazioni, nessuna delle quali comprende l'essere buoni o cattivi in se. Anche Ankhseram, un Dio, si lascia sopraffare dal suo stesso senso di superiorità, che lo porta a voler cancellare quelli che lui vede come "esseri inferiori" mentre il Re degli Inferi li vuole salvare per non far soffrire Lucy, lui che della sofferenza si nutre ben volentieri. Insomma alla fine ci troviamo ad assistere a degli esseri umani che, a prescindere dai poteri e dallo status di Dio/Demone, stanno tirando fuori diverse parti che da sempre abitano l'animo umano. Ma magari sto solo interpretando la storia in maniera molto soggettiva io.
Comunque, chissà se Lucy rimarrà ancora come la conosciamo, oppure pian piano cambierà anche il suo animo a causa di quello che abbiamo visto, anche se Natsu la guarda ancora con gli occhi innamorati, occhi in cui lei stessa aveva avuto timore di vedere disprezzo rivolto a lei. Chissà cosa succederà adesso? Sei sempre fantastica, alla prossima❤
(Recensione modificata il 06/06/2020 - 04:06 pm)

06/06/20, ore 13:05

“Intenso” è dir poco. 😍😍
Capitolo fantastico.
Ho amato come hai descritto la lotta, il combattimento, il senso di protezione di END verso Lucy, e Natsu... il mio povero Natsu, confuso da un gesto simile. La sua Luce ha salvato il loro peggior nemico, quello che non sa è che tiene a lui come un amico, un confidente, il suo cuore appartiene solo al rosato, ma sono ancora troppo ciechi per rendersene conto.
END è stato fantastico, mi è piaciuto tantissimo, non ha esitato un momento a battersi per proteggere Lucy. 😍😍
Ma poi... scusami amo, ma parliamo di Lucy in versione demone.
STAVO SCLERANDO. 😍
Basta, questa storia mi piace sempre di più e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima Cri, come sempre.
Un abbraccio tesoro❤️❤️❤️

06/06/20, ore 00:38

Il mio adorato E.N.D, ci ha quasi lasciato la pelle, con quel combattimento, però posso dire che una cosa giusta quel "simpatico" di Mard Geer, l'ha fatta, almeno adesso con E.N.D a pieni poteri e con Lucy trasformata, la battaglia si annuncia davvero epica, chissà Natsu riuscirà a parlare con Lucy e chiarire il tutto????????? Sono super curiosa di scoprire cosa bolle in pentola, perché con te c'è sempre da aver' paura. UN bacione grandissimo ciao *______________________________________*

05/06/20, ore 23:40

Questo non me l'aspettavo. Sono scioccata!! Partendo da Ankhseram, ho amato il modo in cui in questo combattimento il "divino" avesse assunto un'aria quasi umana, stanco e privo di forze. E lo stesso che si riflesse poi su E.N.D, che ammette di provare amore con sommo disappunto di Mard Geer. Il bastardo ha rovinato un po' i piani del sexy demone ma, a quanto pare, non tutti i Mali vengono per nuocere perché ne è uscita fuori una scena al cardiopalmo, romantica e carica di adrenalina. Ora Lucy e un demone e non credo che Natsu la prenderà molto bene, povero cucciolo. Io sto impazzendo per questa cosa, hai fatto un lavoro eccellente come sempre tesoro! Baci.

01/06/20, ore 09:29

Mater Dei 😍😈😍😈😍😈😍😈😍😈!!
Non ho altre parole, non so che altro poter scrivere nella recensione di un capitolo così bene descritto. Mi sono trovata lì, tesoro, a combattere insieme ai nostri maghi, mi sono sentita disperata e a pezzi e poi... poi è arrivato E.N.D., il diavolo che prende le veci di un eroe ed è salita l'adrenalina, è comparso il ghigno, mi è arrivato il solito ma sempre potentissimo infarto! E ora... lo scontro... END nasconde una debolezza, una debolezza che ha a causa di Lucy, spero solo che vinca. Muahahahahahahah, mi sento molto cattiva a patteggiare per il diavolo 😈😈😈😈, ma non posso fate altrimenti.
Grandiosa come sempre amica mia, assolutamente eccezionale

01/06/20, ore 09:03

Non capisco come sia possibile che io abbia letto questa follia di capitolo, che mi ricordo anche di aver recensito ma che così non è 😱😱😱😱😱. Perdono Saty, sarà la stanchezza... sarà che tu sei così brava a farmi venire gli infarti che ora non basta più e mi tocca anche rincretinirmi 🤪🤪🤪 ma magari fossero solo questi i motivi per i quali perdere la cabeza 😎😎😎😎 capitolo intensissimo tesoro, vado subito oltre, non posso aspettare 🤩🤩🤩

12/05/20, ore 11:14

Buongiorno (:
A quanto vedo.. siamo vicini alla resa dei conti! a parte il capitolo pieni di elettricità, non mi sarei mai aspettata quella frase di E.N.D. verso Natsu.. mi hai spiazzata!! Mai avrei immaginato una tale fiducia nonostante la sua possessività.. forse anche lui sa che Natsu darebbe la vita per Luce! Non vedo l'ora di proseguire credimi, sono troppo curiosaaaaaa 🙈
Spero a presto! ❤❤❤

10/05/20, ore 02:12

Io urlo, sclero e non so cos'altro. Adoro io adoroooooooo End, in questa storia sono più innamorata di lui che di Natsu. Aggiorna presto ho bisogno di leggere quello che tu sai. 😍😍😍😍😍😍😍😍 Sei una meraviglia

09/05/20, ore 21:04

ECCOLO!
Cri, tu non hai idea da quanto aspettavo questo capitolo!
Si sta scatenando una vera guerra, Lucy che sfida un Dio per salvare i suoi amici, la cosa più cara che ha in questo mondo, E.N.D che fa irruzione nel combattimento per proteggere colei che -a malincuore- ama.
E Natsu... cristo, datti una svegliata e urlale quanto la ami!!
Inevitabilmente Lucy si sta legando al demone, sollevata da vederlo lì, ma mi auguro con tutto il cuore che l’amore che prova per Natsu non finirà, o cambierà, per lui.
Amo il re, dico davvero, l’hai reso cosi vivo, attraente e passionale che è impossibile resistergli, ma Lucy deve stare con Natsu, senza se e senza ma.
Sto amando la tua storia sempre di più, aggiorna presto ti prego, non torturarmi con l’attesa! 😍😍
Un bacio cara❤️❤️❤️

09/05/20, ore 19:23

Donna con questo capitolo mi hai letteralmente stesa, wow E.N.D è un figo della madonna, ci credo che lui sia arrivato a salvare la sua Lucy, chissà se riuscirà a uccidere Ankhseram, visto che è ferito????? Io spero tanto di si, ma soprattutto lascerà andare Lucy dopo?????Che entrata ha fatto Loki, se non era per lui la "simpaticissima Touka" sarebbe crepata, adesso si che sono super curiosa di scoprire che altro bolle in pentola, perché con te non c'è da stare mai tranquille, Certo che Natsu e la sfiga vanno a braccetto, Non è stato in grado di dire nulla alla donna che dice di amare, vediamo se ci sarà una prossima volta, oppure saranno di nuovo interrotti???????????? Un bacione grandissimo ciao *__________________________________________*

09/05/20, ore 18:18

Ci sono! Oddio! "Zeref era basito" no no, sono io quella basita!
Non ti posso lasciare sola un attimo che mi scateni il finimondo!! Che succede?!
Okay, sclero a parte... adoro E.N.D. che va a salvare Lucy. Ma porco cane, certo che Natsu a rivelare i suoi sentimenti proprio non gli danno modo... Mannaggia a te Natsu, baciala e basta!!
Qui si fa sempre meglio, ora ci sono diavolo contro dio. Chi avrà la meglio?
(Sembra che sto facendo il trailer...)
Niente, non riesco più a connettere, troppe emozioni non ce la faccio!!

28/04/20, ore 13:08

Io l'ho sempre detto... che TU, SOLO TU SATANASSA DEL MIO CUORE sei in grado di incasimarmi le emozioni e i sentimenti al corazon 🤩🤩🤩🤩! Sebbene Natsu e Lucy non siano in discussione e sebbene E.N.D. abbia le sembianze del nostro dragon slayer io... io credo che la scena finale da te descritta sia troppo troppissimo dolce e tenera e questo... questo non si addice né a E.N.D. né a te, Satanassa dei miei infarti 😈 quindi vado avanti pronta a subire il colpo allo stomaco, il tuo Aso nella manica, il motivo del mio prossimo infarto. Solo una cosa amica mia: ECCEZIONALE ♥️, come sempre!