The show must go on
di Cri cri

25/01/20, ore 10:50

Ovviamente le cose con te non sono mai facili Satanassa del mio cuore e si, hai ragione... se le cose fossero semplici che gusto ci sarebbe? Eh certo... TANTO QUELLA CHE RISCHIA DI RESTARCI SECCA SONO IO, MICA TU, DISGRAZIATA 😱😱😱😱! Cioè... madre! Questo END che jn po' si sbottona e un po' no ci sta bruciando tutti i neuroni nel cervello ed è normale che Lucy ci resti male, delusa. D'@accordo che è il Diavolo ma insomma... uno dinanzi a certi accorgimenti ci resta poi no? Lo è stato coraggiosissimo e la reazione di Lucy più che legittima. La domanda che mi sorge spontanea è se nonostante la volontà di E.N.D di lasciarle parte della sua umanità Lucy finisca pre diventare una demone completa. Chissà... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro. Sei straordinaria!!

23/01/20, ore 21:37

Cavoli Cri Cri ogni volta continuo a stupirmi ancora di quanto riesci ad essere brava e a far catapultare il lettore attraverso le situazioni di qualunque natura siano. Come sai non sono fan nè Nalu nè ho particolare predilezione per END, anche se devo dire che il tuo re degli Inferi arriverebbe a sedurre facilmente chiunque, anche una che fino a poco tempo fa come me non se lo filava di striscio. Il rapporto nascente e crescente tra lui e Lucy è al centro del capitolo, anche se sappiamo che la ship qui è la Nalu, però ammetto che qui quasi si arriva ad empatizzare e fare il tifo per il villain, che è un po' quello che prende un po' a ciascuno di noi quando abbiamo a che fare con quello che tutti chiamano il "fascino del male". Mi sono sentita malissimo per Loki, che se posso dire è la mia ship preferita per Lucy, ebbene si sono Nali e Lolu. I gusti sono gusti e ho sempre trovato queste ship a "mio discreto, personale ed umile" parere più interessanti della Nalu, non so mi fanno sognare di più. Comunque non credere che mi sia dimenticata di Kiss me again che ormai come avrai capito è la tua storia in assoluto che preferisco. In realtà il capitolo l'ho letto praticamente subito, ma molto di corsa al lavoro, tra una pausa e l'altra, e non sono riuscita nè a gustarmelo, nè a recensirlo, ma conto di farlo in questi giorni, o tutt'al più questo fine settimana. Io sono una che lascia il dolce sempre per ultimo purtroppo. E' che da quando siamo tornati al lavoro dopo Natale, tra una cosa e l'altra, visto che non riesco mai a dire di no ai miei colleghi, capi o superiori, finisco per caricarmi pure di commissioni o lavori che dovrebbero fare gli altri, e quindi il tempo per me rimane praticamente zero, perchè la sera arrivo talmente cotta, che è già tanto non mi addormento sulle scale di casa. Ma tranquilla non mi arrendo e ci arriverò a recensire anche Kiss me again, aspettami.

23/01/20, ore 18:08

😭😭😢Loki per amore di Lucy e passato per il lato oscuro, sto andanfdo fuori strada ma la stessa cosa e successa con Anakin Skywalker, povero piccolo leone🦁🦁🦁.
Lucy e scossa per quello che e successo al suo spirito stellare, poverina.
Bel capitolo Cri cri.
Ciao ciao

23/01/20, ore 17:36

Ciao cara, ho letto l’introduzione e ci tenevo a dire che mi dispiace molto onestamente che qualcuno a storia ormai così avviata possa dire che andrebbe rivista. Abbiamo un po’ sperato tutti che Touka fosse davvero innamorata di Natsu no? Sarebbe di sicuro servita per far nascere una certa gelosia è magari svegliare Natsu stesso 🙈. Però ormai sappiamo non è così anche se Lucy ancora non Lo sa. Ciò non toglie che la tua storia sia scritta bene e che la trama stia via via sviluppandosi sempre meglio. Quindi per quanto mi riguarda è un piacere leggerla così com’è, con questo triangolo amoroso! Non vedo però l’ora che si incontrino d nuovo, e ammetto che mi faceva un po’ Laura questo rapporto fra Lucy ed End. Innamorarsi di lui sarebbe stato troppo semplice... identico a Natsu ma col carattere e la perversione perfetti 😍 L uomo ideale. Ma d’altra parte è un demone e oggi L ha dimostrato.. risvegliando Lucy dal suo momento di attrazione. Non vedo L ora di leggere il prossimo 😊 spero a prestissimo!

23/01/20, ore 13:40

Ho atteso con estrema ansia questo aggiornamento e diamine cri mi hai stesa. Che meraviglia hai buttato giù, sono euforica giuro. Senza parole per commentarlo se non quella che AMO QUESTA STORIA e di tutte quelle che hai scritto è diventata la mia preferita. Amo End, ho sempre desiderato un risvolto del genere e Mashima non lo avrebbe mai fatto ma tu si. TU SI!
Che risvolto epico del sacrificio del Re e del piano di Loki. Senza parole. L’adrenalina sale, la furbizia di End diamine mi infiamma. Continua così sono in attesa del prossimo, non farmi attendere troppo 😍😍

23/01/20, ore 13:26

Ed ecco che il piano di Loki è andato a farsi friggere, ma nessuno si è reso conto che E.N.D è il più forte di tutti??????? Natsu è inutile che fai tanto l'addolorato, la colpa è stata tua fin dall' inizio se fossi stato più coraggioso adesso Lucy non si troverebbe all' inferno in compagnia del tuo alter ego, wow la nostra Lucy è cambiata tanto, tutto grazie al potere di E.N.D che grazie al suo morso è diventata un demone, credo davvero che il bello debba ancora arrivare, peccato che Zeref non abbia trovato ancora nulla, per aiutare la gilda a riprendersi la loro Lucy, bene bene vediamo che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_________________*

23/01/20, ore 11:19

Non hai idea da quanto ti aspettavo! Pensavo non aggiornassi più..
Come sempre capitolo strabiliante. Mi è dispiaciuto però molto l’atteggiamento di Lucy nei confronti di Loki, lui l’ha fatto per poterla proteggere e spero che nei prossimi capitoli si veda quell’amicizia profonda e sincera che da sempre li lega.
E soprattutto non vedo l’ora di vedere Fairy Tail in azione, voglio vedere Natsu fare il culo a E.N.D. Tifo sempre per il rosato e attendo con ansia il loro scontro ma anche il diavolo attira molto, e sono felice di poter vedere questo suo lato un po’ più “umano” (grazie ovviamente a Lucy)
Per il resto cosa dire? Come sempre fantastica, sai catturare il lettore. Continua cosi, ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio❤️

20/01/20, ore 08:47

Non appena mi sono resa conto di essere rimasta indietro anche con questa perla mi dono detta NO, CAZZO, anche con questa NO. Sono corsa a leggere sicura che mi sarebbe scoppiata qualche arteria durante la lettura ma le tue storie ci piacciono anche e soprattutto per questo no? Ci uccidono senza lasciarci secche in modo da poter continuare a leggere, a morire e rinascere per non perderci nulla.
Ed è questo quello che è successo ooooooo sì, con un END praticamente in confusione che ci fa impazzire perché mi fa chiedere quanto e quando ancora sarà disposto a sbottonarsi ancora con Lucy. D'accordo che letteralmente si è sbottonato completamente per finire nella vasca con Lucy che ora ha ricevuto un'altra batosta. Cioè... tu non ti accontenti mai, vero Satanassa? Non bastava aver rinunciato ai suoi cari amici: no, alla fine del capitolo ci metti anche questa scena che addolora Lucy ancora di più. Sei degna di sedere vicino a E.N.D. Satanassa, ma lo so, che tu non prenderesti mai il posto di chi è per dovere e per diritto la regina del nostro signore degli inferi. Curiosissima di andare avanti. A presto amica mia, continua così ♥️♥️♥️♥️

23/12/19, ore 01:05

Ishgar è il continente in cui si trova Fiore, forse intendevi Alvarez.
Per quanto riguarda la scena di Touka al lago... suppongo tu abbia visto come è andata a finire nei capitoli più recenti, non voglio spoilerare, ma potresti comunque prendere spunto dalla cosa per modificare la storia in corso o comunque aggiungerlo come rivelazione futura, per dare un senso di "realismo" in più.

17/12/19, ore 14:11

Oh cielo, oh cielo, oh cielo! LUCY NON GUARDARE! Non è come credi😭 I suoi Spiriti Stellari faranno qualcosa, Natsu arriverà a salvarla, tutto tornerà come prima, solo che Natsu e Lucy staranno insieme per sempre sempre sempre vero?😭 Bellissimo capitolo, ci leggiamo al prossimo❤️

10/12/19, ore 10:08

Buongiorno meravigliosa Cri cri! Ti avevo promesso che avrei letto e commentato ieri sera ma.. nonostante i miei 23 anni.. alle 21.40 sono crollata ahah
Che dire.. capitolo fantastico sotto ogni punto di vista, a partire dalla sclerata di Natsu (che Dio mio se ci stava!) Con una Touka appiccicosa come poche, al demonio di END che spesso perde la ragione con Lucy davanti! Quando sta per cedere lo trovo davvero affascinante, davanti a lei dimostra debolezze che un vero Demone non dovrebbe avere.. e questo mi farà molto divertire ne sono sicura!!
Natsu.. io lo adoro, non posso dire il contrario nemmeno se stava per scontrarsi violentemente contro una donna! Quanto amore prova per Lucy possono solo immaginarlo..
Come sempre, come ogni capitolo mi regali emozioni grandi e prendi sempre più punti a tuo favore (:
Ti ringrazio per il capitolo, sono curiosa di sapere come andrà a finire questa cena con Luce in quel vestito che fa impazzire gli ormoni di END!!
Ti mando in abbraccio grande e corro a leggerti nell'altra storia ahah ❤❤🥰
P.s. la rivelazione della 100YQ mi ha fatta ridere come una pazza quando l'ho letta ahahaha ma l'ho trovata davvero un idea geniale!!!
Ma Lucy che ascolta di Natsu con Cana che le dice di dover essere gelosa di touka? Mmmmmm...... io ho molti pensieri a riguardo ahaha
Un bacione grande ❤

07/12/19, ore 20:13

END ma sei proprio un bricconcello, hai fatto piangere ancora una volta la mia adorata Lucy, ma te possino, alla fine tra Natsu e Touka c'è stato il tanto atteso chiarimento, visto che alla fine è venuto fuori quello che è successo veramente, la strega bianca ha usato quella fantasia per far stare male la mia adorata Luce, posso dire che End grazie a Lucy sta mostrando una parte di se molto dolce, ahhhhhhh l'amore è nel aria, chissà se il nostro Zeref riuscirà nel impresa titanica????????? io intanto incrocio le dita non si sa mai, sono super curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *______________*

07/12/19, ore 14:24

Cappero, Lucy li ha beccati nel momento sbagliato ed End e piu bastardo che mai ha non avergli rivelato i veri sentimenti drl suo alterego.
Ora Lucy e completamente sola si e liberata una volta per tutte dei suoi spiriti stellari dato che non puo piu usare la magia celeste quasi sicuramente le utilizzera Yukino, no?
Come faranno Natsu e gli altri a liberarla? Zeref ha pensato ad un modo?
Coinvolgente questo capitolo Cri cri.

07/12/19, ore 00:24

Non sono una Nalu ormai lo sai ma Lucy e END non mi dispiacciono affatto ed è vero ora sappiamo che Touka non è interessata davvero a Natsu ma ormai è fatta. Tra l'altro Natsu si è parecchio incavolato con Touka perchè lei è stata alla fine la causa di tutti i suoi mali. END è preso da Lucy al punto da cedere su tante cose e si scopre debole nei suoi confronti. Il potere della passione!!!!

03/12/19, ore 00:13

MI OFFRO VOLON... non posso offrirmi volontaria eh? peccatooooo T-T Anyway più vado avanti più E.N.D mi manda su di giri!
“Mia, per sempre!” signori miei lui si che sa rivendicare in grande stile ciò che gli appartiene! in questo caso proprio la nostra Lucy.
Lucy che si è sacrificata per far scappare gli altri! Un po' me lo aspettavo, sin dall'inizio è stata proprio lei a mettere in chiaro di essere quella con "poco da perderci [e a parer mio] molto da guadagnarci"
Hai descritto la scena del sacrificio della maga degli spiriti stellari con una maestria che mi ha lasciato il cuore in gola. I miei complimenti! Mi hai tenuta in sospeso fino all'ultimo senza farmi mai prendere un attimo di sospiro!
Dall'altra parte vediamo un Natsu sempre più fuori di se dalla rabbia, darebbe qualsiasi cosa per essere lì con gli altri ma soprattutto lì con Lucy, cosa che continua ad avvalorare la mia teoria secondo cui lui non solo non ami Touka ma che non sia andato minimamente a letto con lei.
Inoltre spero di vedere il ritorno di Zeref [e ti pregooo anche di Mavis!]
Al prossimo capitolo!