The show must go on
di Cri cri

23/11/19, ore 07:29

Stamattina ho deciso di mandare a fare in culo le faccende domestiche e di approfittare del sonno della mia bambina per leggerebun po'. Non potevo piu aspettare, da quando mi hai dato la notizia non ho fatto altro che mangiare e prometto di leggere anche le altre storie perche, diciamocelo Satanassa, tu non mi basti mai e sono avida delle tue follie, non dimenticherò di leggerle, promesso. Ma DOVEVO INZIARE A LEGGERE QUESTA, CAZZO, ANCHE SOLO PER DIRMI CHE SONONIN PARI CON UNA DELLE TUE STORIE! E oh my God 😱😱😱😱😱😱😱 sono ancora tutta gasata dalla lettura di 1urato primo capitolo. Mi piace l'impostazione, mi piacciono le novità che hai inserito e anche se vorrei ucciderti per quelle immagini che Lucy ha visto di Touka e Natsu devo concludere che non posso farlo altrimenti non potresti rimediare a questa stronzata. In fondo l'idea è tua... se ti uccido come facciamo? Ho letto avidamente la prima parte del capitolo e quando i miei occhi hanno appreso la presenza di un'entità nera... eheheheheheheh... ho cominciato a sghignazzare come una iena cattiva muahahahahaha 😏😏😏😏😏😏... per il restante capitolo sono rimasta triste, scioccata e ho urlato dentro di me alla notizia di questa gara ma soprattutto della scelta del Master e ANCORA DI PIÙ, SOPRATTUTTO NEL LEGGERE DI ZEREF!OH MIO DIO DEVO ANDARE AVANTI... non posso aspettare.
I presupposti per farmi morire ci sono tutti tesoro, ora vado, Satanassa del mio cuore, ti adorooooooo

21/11/19, ore 23:28

Wow wow wow!

Sting innamorato di Lucy?

Mi piace... ma ovviamente lui NON si metterà con lei vero?
Vero?😟

È-È una NaLu in fondo.😟

E.N.D. che stai facendo a Lucy?

Maledetto!

Però ora Natsu sa che cosa prova lei, e ora correrà di certo a salvarla vero?

Zeref che non si ricorda di essere Zeref🤯

Mamma mia, che succederà?

Speriamo non sia cattivo.😟

E poi Bixlow innamorato di Touka?

Però è una bella ship.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Bravissima❤️
(Recensione modificata il 21/11/2019 - 11:32 pm)

21/11/19, ore 15:13

Cri cri.. io non so davvero più cosa dirti.. wow, cioè davvero wow! Un capitolo pieno di emozioni e sopratutto di colpi di scena incredibili!
Ma cosa hai tirato fuori!?! Bellissimo davvero!
Immaginavo, che E.N.D. volesse Lucy come sua regina, ci avrei scommesso la mano!
Dall'altra parte Natsu che ha scoperto il perche ti questa folle scelta di Lucy.. sono elettrizzata all'idea che combini qualcosa di grosso per salvarla!
Non vedo l'ora di continuare perché questa storia mi ha catturata completamente, diventa sempre più interessante.
Zeref (lo chiamo così per convenienza) avrà un ruolo importante secondo me.. anche per andare a salvare Lucy..
Non so piu nella pelle davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento (:
Un abbraccio grande e grazie per questo bel capitolo!
Un bacio ❤❤

P.s. ma questo Sting innamorato di Lucy? Avrà da discutere con Natsu? (Spero di si ahaha)
E Bixlow innamorato di Touka mi è piaciuto!

18/11/19, ore 23:53

Ho urlato! Quando ho capito che Lucy sarebbe rimasta sacrificandosi, ho immaginato come sarebbe potuta essere la scena ancora prima di leggerla.
Te lo giuro! Te lo stragiuro che l'intera ultima parte è esattamente quella che mi aspettavo!
“Tu mi appartieni Lucy, da quando hai riscritto il mio libro per salvare il tuo Natsu. Da allora la tua anima mi appartiene, ecco perché quando quel maledetto si è liberato del seme del demone impiantato da Zeref, la mia essenza non è morta. Si è legata a te! Tu sei mia. Diventerai la mia regina, e lo sarai per l’eternità.”

E.N.D le girò attorno, fermandosi dietro di lei, cingendole l’esile vita con un braccio per spingersela addosso.
“Mia, per sempre!” assaporò un lembo di pelle del collo, all’altezza della giugulare, con la lingua; si leccò le labbra e poi infilò con possessione i canini dentro la carne... "
Ti giuro che a grandi linee speravo succedesse esattamente ciò.
Ho seriamente urlato! Sono ancora in shock! 😂❤️
Grande capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
😘

18/11/19, ore 19:32

La mia adorata Lucy si è ancora sacrificata per colpa di Touka, tra lei ed il povero Bixlow sono messi davvero male tutti è due si sono innamorati di due persone "stupide" che non vedono oltre il loro naso, sappi che ho amato alla follia Sting, questo è il pezzo che mi ha fatto impazzire:Si voltò ancora in lacrime verso la persona che Lucy aveva cercato di salvare a ogni costo. Anche lei piangeva la perdita di una sua compagna di gilda, senza sapere che in realtà Lucy lo avesse fatto soprattutto per lei, per non far soffrire Natsu.
La stima che provava per il suo mentore iniziò lentamente a sfumare, soffocata dalla rabbia.
“È colpa tua!” l'accusò, puntandole il dito contro: “Saresti dovuta morire una settimana fa.” Beh qui tanto di cappello a Sting, ora però sono davvero super curiosa di scoprire come faranno a salvare Lucy, dopo che E.N.D l'ha morsa????? Che sia Arius alias "Zeref" ha salvare Lucy???????????????? UN bacione grandissimo ciao *_________________________________*

18/11/19, ore 16:43

Noooo Lucy si sacrificata per Touka per tutti loro, cara dolce piccola Lucy hai un cuore grande cosi.💖💖💖
Natsu corri a salvarla da quell'orrendo mostro muoviti!!!
Ora che finalmente sai dei sentimenti che nutre per te va da lei corri!!
Cri cri capitolo stupendo come sempre.
Continua cosi

18/11/19, ore 16:38

Ti prego, non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!
Natsu è su tutte le furie e non vedo l’ora di scoprire cosa farà per riprendersi la sua Luce
Devo ammettere però che mi metti in seria difficoltà.. anche End è molto interessante!😍😍😍😍

18/11/19, ore 11:52

Scusami devo riprendermi. Sto urlando casa casa saltando euforica come una fata indemoniata. Cosa vedono i miei occhi? Cosa?????? 😍😍😍 Ragá caspita sono una Nalu sfegatata ma cosa mi stai facendo? Perché sto tifando End? AHAHAHAHHAHAHAHA però penso a natsu e dico “amoreeeee” ma poi mi torna in mente end e dico “VERO UOMO” AHAHAHHAHAHA 😍😍😍😍
Sensei sei unica. Aggiornamento bellissimo, accattivante, il tutto va sempre ad intrigarsi tantissimo e poi scrivi più non ho altro che voglia di leggere e sapere. Leggere e sapere. Sei un demonio della scrittura. Quando aggiornerai di nuovo???? Ho bisogno di leggere il prossimo capitolo al più presto.

17/11/19, ore 22:10

"La vita, il corpo, l’anima, ogni cosa di quella ragazzina gli apparteneva…" o.o cos? aspe, come ci siamo arrivati qui? Sono shockata... in senso ASSOLUTAMENTE positivo!
Ma dammi un momento: questo capitolo è stato un continuo crescendo di emozioni! I partecipanti dei giochi sono finiti ALL'INFERNOO e lì non solo hanno incontrato Mard Geer ma anche [o mio dio sto ancora fangirlando] E.N.D.
E.N.D. che ci fa intendere che Lucy gli appartiene! e non lo pensa soltanto ma LA BACIA anche di fronte a tuttiiii con un Natsu che [dall'altra parte della lacrima] assiste furibondo alla scena.
Credimi quando ti dico che non so per chi fare il tifo! Natsu o E.N.D.?? per ora pendo più dalla parte di quest'ultimo. [VAI E.N.D. FACCI SOGNARE!]
Sei una scrittrice magistrale! in un capitolo solo mi hai fatto sentire così tante emozioni che mi bastano per una vita interaaa 😂💙
In più sono molto curiosa di scoprire per quale ragione è stata rapita Touka, e come Natsu farà ad arrivare all'inferno.
[Più vado avanti più sono sicura che il ricordo che ha Lucy sia falso! ma il dubbio rimane e spero di avere presto una risposta anche per questa domanda]
Alla prossima! Baci 33NaLu33💙

15/11/19, ore 02:10

Come al solito non ti smentisci mai. Con te so che vado sul sicuro e leggo storie non scontate e che prendono subito.
Appena ho finito il capitolo mi è venuto spontaneo fare pollice in alto con la mano verso il telefono 😂.
Sei grande, e mi aspettavo grandi sviluppi.
Fighting 😘

13/11/19, ore 15:11

Siamo solo al secondo capitolo e già me ne sono innamorata follemente!

12/11/19, ore 13:46

URLO URLO E URLO ANCORA. Mamma miaaaaaa che adorazione sto provando in questo momento per te, per end, per la storia. Non vedevo L ora che aggiornassi. Le cose si fanno più interessanti e sopratutto natsu hai un rivale che tanto di cappello. Mi hai spiazzata sensei non hai dato per scontata la figura di lucy che sicuramente per tutti sarebbe stata rapita e invece tataaaaaaaaaaaaaaa è in gioco 😍😍😍 cosa succederà? Adesso natsu è fuori controllo che cosa accadrà? Aggiorna prestoooo

11/11/19, ore 22:49

Cri.. mi hai fatto venire i brividi con questo capitolo! Hai avuto un idea brillante con questo sexy E.N.D. come cattivo! Questa storia sarà davvero interessante, non vedo l'ora di scoprire come è potuto accadere tutto questo.. ma sopratutto cosa farà il vero Natsu per riprendersi Luce.
Come al solito sai come rapire la mia curiosità e incollarli allo schermo.
Brava, brava, brava! Ti seguirò accanitamente anche qui, stanne certa!
Un abbraccio grande Cri ❤

10/11/19, ore 22:06

Che inizio meraviglioso 😍 ho amato questo primo capitolo dall inizio alla fine!
Mi dispiace molto per Lucy, non deve essere per niente facile convivere con il ricordo costante di Natsu che sta con un altra donna. Amare qualcuno e vederlo con un altra è straziante, averne addirittura un ricordo ti spezza completamente.
Mi aspetto grandi cose da questi giochi magici e non vedo l'ora di scoprire chi gareggerà per le altre gilde! Nel frattempo per Fairy Tail sono state scelte Cana, Lucy e Touka...
Lucy e Touka nella stessa squadra? non so veramente come le cose potrebbero andare a finire! non oso immaginare!
Bellissimo il saluto tra Natsu e Lucy sul molo, mi ha elettrizzata, commosso e mi ha fatto sollevare anche molte domande: possibile che Natsu sia andato veramente con Touka se domistra tali sentimenti per Lucy?
che il ricordo di Lucy sia falso?
La reincarnazione di Zeref poi non me la aspettavo minimamente! cosa ci starà facendo li?
Ho mille domande e poche risposte!
Complimenti anche per il modo in cui scrivi, è molto bello e scorrevole.
Che altro dire? corro a leggere il prossimo capitolo!
A tra poco 33NaLu33 💙

10/11/19, ore 21:28

Uno scoop dietro l'altro, sono SBALORDITA Cri cri sei eccezionale non solo ce Arius/Zeref ma anche MardGeer e.....END.
Le due anime si sono divise per dare vita a lui legandolo a Lucy? Questo e sconvolgente.
E ora i maghi devono unire le forze per salvare Touka.
Sempre eccitante questa storia ci vediamo presto ciao viao🤗🤗🤗