The show must go on
di Cri cri

15/04/20, ore 23:37

MAMMA MIA MAMMA MIA MAMMA MIA MAMMA MIA! Ho già detto MAMMA MIA? Coooomunque, che capitolo mozzafiato. Natsu che sfida così Anksel- Aneksl- Anks- quello che gli ha fatto la maledizione a Zeref insomma (non sono mai riuscita a dirlo :')) Si, lo sfida così, e mi fa capire quanto ami Lucy! Già nel capitolo precedente abbiamo assistito ad un E.N.D. un po' "inedito"? Come ti scrissi in qualche recensione fa, penso che i due abbiano un legame molto profondo. E infatti Lucy conosce Natsu (tutti lo conoscono già così) quando il demone vive già nel suo corpo, quindi non mi stupisce che Lucy si stia attaccando ad E.N.D. in questo modo. Ma credo che sia anche il contrario. Per l'appunto così tanto tempo a contatto tra loro due deve aver influenzato entrambi (Natsu ed E.N.D.) e quindi anche il demone potrebbe star rivelando qualche sentimento umano. Infatti nel capitolo precedente aveva interrotto il contatto con Lucy e non si era accorto del suo incubo. Credo lo abbia fatto più per non vedere i suoi pensieri riguardo a Natsu che per lasciarle spazio, oppure per indifferenza. Penso più che non volesse ritrovarsi il pensiero di lui da parte di Lucy. Mi da l'impressione di starci male più essere arrabbiato della cosa. Comunque bisogna considerare già che ha le sue sembianze, e credo che questo sia parte del malessere che sento si porta dietro sto personaggio (non so perché sto facendo la psicologa al signore degli inferi, comunale E.N.D. sono 500€ e ci vediamo settimana prossima) Ok, Mard Geer... CATTIVO! Non posso dire altro (anche perché se no infrango le regole :)) Ora sono molto curiosa. Natsu riuscirà a riportare Lucy a casa, oppure il suo "altro io" la riporterà negli inferi di nuovo, e si prenderà ciò che gli ha promesso Lucy? Credo si capisca cosa gli ha promesso, amore cucciola mia.... salvatela!😭 Bellissimo come sempre, brava❤

14/04/20, ore 13:17

Wow. Non mi sarei mai aspettata questa dichiarazione così aperta per noi lettori da parte di E.N.D. è stato bellissimo.
Io più leggo, più lo amo.
Sono arrivata alla conclusione che qualsiasi fine avrà questa bellissima storia, o E.N.D. o Natsu soffrirà e non posso essere più dispiaciuta di così!
Ammeno che non ci sarà anche una divisione di Lucy che possa accontentare tutti e due, in qualche modo, con qualche strano incantesimo o che so io, piangerò, ne sono sicura ahah
Niente, sono affascinata!
Ti aspetto, impaziente, con il prossimo capitolo! ❤❤

14/04/20, ore 10:20

Eccomi quaaa. Mamma mia che capitolo mozzafiato! Non vedevo L’ora di leggerlo! Allora intanto che bastardo (posso dirlo? >.<) Mard Geer, Mannaggia a lui! Kyoka come sempre non può piacermi ma alla fine è sempre vista come una pedina e per quanto riguarda il focoso e tenebroso END? Mi piange il cuore leggerlo così indebolito :’( e devo dire che continuo a pensare a End e Lucy come una coppia troppo carina, Mannaggia anche a me! Son proprio curiosa di leggere l’incontro tra Natsu e Lucy, ho già le palpitazioni 😍

13/04/20, ore 23:26

Posso dire che odio Mard Geer, spero tanto che il suo piano vada a farsi friggere per non dire di peggio, odio poi anche la "signorina" Kyoka, che crede che E.N.D cada nella sua trappola, povera illusa, adesso però sono super curiosa di scoprire in che modo Lucy aiuterà i suoi compagni, visto che Ankhseram, mi sembra forte, chissà se i nostri eroi riusciranno a salvare Lucy dal inferno??????? Lo sapevo io che era stato Mard Geer, ha creare quegli incubi alla nostra Lucy, ma quando creperà quel bastardo?????????????????? Chissà se Natsu e gli altri aiuteranno anche E.N.D, visto che i suoi seguaci, non fanno altro che metterli i bastoni tra le ruote??????????? UN bacione grandissimo ciao *________________________________* PS: quando aggiorni Kiss Me Again???? ed Insanity Love???????????Ciao

13/04/20, ore 22:46

Ragazzi situazione sempre più intricata da entrambi i lati della barricata stanno dando il massimo, però posso dire che hai reso così affascinante E.N.D. che è impossibile non parteggiare per lui quando lo si vede con Lucy? Mard Geer non sa più cosa inventarsi e vede Lucy sempre più come una spina nel fianco. Poi come se non bastasse già una maledizione sulla Zervis sembra presto si dovranno preoccupare anche per la nuova che gli piomberà addosso. Ormai questi due potrebbero mettersi a collezionare maledizioni già che ci sono del tipo: maledizione del buco allo stomaco perenne? ce l'ho maledizione da sciaica incombente? mi manca porca....ok chiaramente maledizioni un po' più serie. Comunque Fairy Tail si è mossa per salvare Lucy e anche lei chiede l'aiuto di E.N. D. per salvare loro a sua volta, chissà se riusciranno a tirarne fuori qualcosa di buono e non una tragedia. E. N. D. intanto per amore di Lucy si è indebolito ed ora anche lui mi sa che rischia pure essendo un demone, ma alla fine Lucy tornerà a Fairy Tail e in entrambi casi una persona che la ama pagherà il conto per lei.

13/04/20, ore 22:27

Come promesso sono qui! Non hai idea quanto ho aspettato questo nuovo capitolo, santo cielo sto urlando!
Probabilmente mi senti fin lì!
Mavis e Zeref pronto a rinunciare nuovamente vita, lui in particolare per aiutare suo fratello, sperando così di redimersi per la tanta sofferenza è la parte che più mi ha commossa. So vede chiaramente uno Zeref libero dall'influenza della maledizione, quindi quello originale che ha fatto qualunque cosa per salvare suo fratello! Ed è disposto a farlo di nuovo. Ma, ovviamente, quella testa calda di Natsu, per riavere la sua amata Lucy ha dovuto sfidare Ankhseram da bravo irascibile che è! Natsu è finalmente consapevole dei suoi sentimenti e questa cosa mi fa impazzire perché non lo è solo lui ma anche E.N.D. lo ha finalmente ammesso! Preferisce stare male lui piuttosto che far soffrire Lucy. Mard Geer da demone bastardo qual è ha architettato un bel piano con il tentativo di far soffrire Lucy e magari anche sbarazzarsene, ma qualcosa mi fa credere che il suo piano non andrà bene. O almeno lo voglio sperare... Ma poi parliamo di E.N.D. ti prego! Che meraviglia! Lucy andrà dai suoi amici per dissuaderli non vedo l'ora di sapere come finirà quando vedrà di nuovo Natsu disposto a tutto per lei. Chissà che magari ne approfitti per dirgli che la ama! Un capolavoro! Meraviglioso come sempre!

12/04/20, ore 12:10

Ho letto tutti e 8 capitoli in pochissimo tempo e volevo farti i miei complimenti 😍 sono fanatica delle love story Natsu e Lucy, ma devo dire, che per come stai scrivendo questa storia, mi sto follemente innamorando di questo End! Sono veramente curiosa di leggere se Mard Geer combinerà qualcosa più grosso di lui, se Natsu riuscirà a riprendersi Lucy, cosa succederà a quella buon’anima di Loki.. quante cose!
Comunque ancora complimenti, il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, fluente e lineare, riesco ad immedesimarmi nella storia! Alla prossima 😘

20/03/20, ore 12:15

E niente.. più leggo di E.N.D. e Lucy e più che li amo insieme... è tanto sbagliato? Perdonami 🙈
Lui sta cedendo, davanti a quell'angelo di donna bionda che lo sta facendo impazzire. Lei, lo sta guardando bene forse per la prima volta, lo fissa e lo osserva in tutta la sua possenza e bellezza. Mamma quanto sono belli!
Lo so, lui è il diavolo in persona, ma quando fa così, barcolla e si da dello scemo per i pensieri dolci che fa.. come fai a non amarlo? E lei è giustificatissima che pensi che sia bello dai, ammettiamolo!
Nell'altro mondo invece, stanno per fare una bella pazzia.. che mi interessa troppo! La curiosità mi sta mangiando!!!
Spero di leggerti presto, questa ff è qualcosa di spettacolare!
Un abbraccio grande 💕

19/03/20, ore 20:23

End sembra che stia diventando sempre piu umano con la gioia di Mard Geer e Lucy non puo fare a meno di essere attratta sempre più da End (qualcuno vada a salvarla lei deve stare con Natsu)!!!
Zeref cosa diamine stai dicendo? Vuoi sobbarcarti un'altra maledizione? Non farlo!!! Mavis ne morirebbe (dinuovo).E tu Natsu non fare follie. STOP!!!
Perché quei due non si pongono un limite?

19/03/20, ore 19:09

La prima cosa da dire è "cazzo che meraviglia", Lucy in mezzo all'amore della sua vita e al sexyssimo demone dalle stesse sembianze. E.N.D. che mostra i suoi sentimenti per Lucy è una cosa meravigliosa, lui demone tutto d'un pezzo che si preoccupa tanto per lei. E poi Natsu che sfiderebbe gli dei per lei... ma, dico io, queste cose non potevano succedere anche nel manga, no eh? Finisco con Zeref e i suoi sensi di colpa che mi hanno fatto venire voglia di andare la e abbracciarlo. Capitolo stupendo!

19/03/20, ore 01:01

E così la nostra bionda preferita alla fine ha deciso, di "dimenticare Nastu" e company per stare con E.N.D, beh chi la biasima per questo ottimo cambiamento?????? Io non di certo, però adesso sorge una domanda spontanea, come mai Lucy ha avuto quell' incubo????? Che sia stato un pensiero di Mard Geer????? Oppure c'è qualcun' altro che vuole farle del male??????????? Intanto nella gilda, Nastu ha tirato fuori un idea malsana, chissà come andrà a finire il tutto???????? Da te mi aspetto grandi cose, diavolessa mia. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________*

18/03/20, ore 23:35

Ok voglio proprio vedere già m0immagino la scena. Natsu e gli altri rischiano di morire sfidando gli Dei o nella migliore delle ipotesi maledetti come Zeref, che rischia per la seconda volta di ricominciare il suo inferno in terra personale, Loki e tutti gli altri spiriti si sono venduti l'anima per Lucy, e tutti alla fine giungono a salvarla, e la trovano bella tranquilla che si sta facendo fare una bella ripassatina da E.N.D. con Natsu che le chiede "ma lucy sono venuto qui a salvarti" e lei " e chi te l'ha chiesto?" e dopo " io voglio rimanere col demone sexy che almeno lo sa come far felice una donna", e tutti che si domandano e noi che ci siamo sbattuti tanto a fare, quando a lei invece piace farsi sbattere dal demone? Ok forse un po' semplicistica ma lo riassumo così questo capitolo, perchè ormai è chiaro che Lucy 4 salti con E.N.D. al posto di Kyouka se li farebbe volentieri

01/02/20, ore 19:32

Eccomiiii!
Allora innanzitutto, non devi giustificarti di niente. È una Fanfiction e solo l'autore decide cosa fare accadere e cosa fare dei personaggi. Non so quante Fanfiction ho letto che prendevano dei personaggi che non erano umani e li hanno "trasformati" in tali per la trama della Fanfiction (nel fandom di Kill la Kill ce ne sono tantissime di storie che descrivono Senketsu come un umano anche se nel Manga/Anime non lo è) quindi non c'è ragione di scusarti. La storia è bellissima e sempre più intrigante. E.N.D. sta mostrando un lato sempre più umano e meno demoniaco, o forse il suo stesso lato demoniaco sta scoprendo una nuova sfumatura che non era mai venuto fuori. La scena con Loki mi ha spiazzata, ma c'era da aspettarselo che E.N.D. non facesse sconti a nessuno, forse per non mostrare questo nuovo stato in cui si trova, o forse per dimostrare a se stesso che non è cambiato per niente, nonostante anche lui si renda conto che non è tutto come prima. Forse non lo è più stato già dal primo istante in cui, nel corpo di Natsu, ha incontrato Lucy, o forse non è mai stato, ancora prima di finire nel corpo di Natsu. Comunque Lucy che si accorge che la presenza di E.N.D. non la disturba più come prima fa capire che, forse, anche lui ha contribuito a farla innamorare di Natsu, perché ricordiamoci che, in linea temporale, lei lo ha già conosciuto con E.N.D. nel proprio corpo. Quindi lui potrebbe anche rappresentare una parte dell'intero essere di Natsu. Comunque il fatto che proprio E.N.D. curi la ferita di Lucy ora che lei è incosciente, dimostra che lui questa sorta di cambiamento un pochino lo sta accettando, ma non vuole farsi vedere così da altri. È il signore degli inferi dopotutto no? Non è da lui mostrare altro se non cattiveria, lussuria, male. Bravissima anche in questo capitolo, chissà ora che cosa succederà con Loki che si è dannato per sempre. Spero che si possa risolvere la cosa, perché per ora non sembra aver sortito effetto se non quello di aggiungere un'altra anima alla collezione. Brava brava brava❤️
(Recensione modificata il 01/02/2020 - 07:38 pm)

31/01/20, ore 10:28

Buongiorno dolcissima Cri Cri (:
Tanto per cominciare, nonostante il nostro simpatico Mashima ci abbia assolutamente lasciato a bocca aperta con questa rivelazione, sono contenta che porterai Touka sempre su questa linea della cotta per Natsu! (:
Penso che ogni scrittore debba portare avanti le proprie idee davanti a tutto e tutti quindi ti appoggio al 100%!
Tornando al capitolo.. wow. Assolutamente wow. La scelta di inserire Loki nel mondo degli inferi mi ha elettrizzata. So che non starà dietro a Lucy, ma sento che sarà una sorta di protezione per lei e la cosa mi mette interesse!
Come sempre riesci a sorprendere! Nonostante la tristezza che riempie la gilda e sopratutto il povero Natsu sono stata troppo contenta degli sviluppi che ha avuto Lucy! Ma vogliamo parlare di E.N.D. che sta LETTERALMENTE cedendo piano piano ed è sempre più preso da Lucy? Mamma miaaaaaaaaaaa
Non sto più nella pelle, spero in in aggiornamento al più presto perché sono troppo curiosa! (:
Ti mando un grosso abbraccio! A presto ❤❤❤
P.s. ha preso l'anima di Loki perche non vuole far vedere che Lucy lo sta "indebolendo" è che la considera la sua regina in tutto per tutto? Io credo di sì.. 🙊

28/01/20, ore 21:33

Cri Cri scusa il ritardo! Innanzitutto non ti scusare per il fatto che la tua storia non segue più il corso degli eventi stabilito da Mashima. È una fanfiction, no? E le fanfiction appartengono a coloro che le scrivono, quindi sentiti libera di fare come meglio preferisci <3 Hai il mio sostegno!
Che dire di questo capitolo? Ho avuto i brividi! Da una parte trovo straziante che Lucy sia relegata negli inferi lontano da Natsu e tutti i suoi amici, ma dall’altra parte non posso fare a meno di apprezzare il rapporto tra Lucy e END che per mezzo suo sta cambiando. Mi piace il modo in cui stai descrivendo la nuova vita di Lucy, soprattutto la questione del nuovo potere e dell’allenamento... quel “Lucy fire kick” mi ha stesa, sarebbe proprio da lei 😂
Oddio, Loki! Che sorpresa, non me lo sarei mai aspettato!
Bravissima cara, un capitolo davvero maeraviglioso <3 A presto!

Soly Dea