The show must go on
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/11/19, ore 20:50

Bene bene le cose adesso si fanno parecchio interessanti, l'entrata in scena di End è stata davvero una genialata, adesso Lucy hai capito chi ti appariva nei sogni???? Beh caro Natsu è inutile che fai tanto l'arrabbiato, adesso hai Touka, quindi lascia stare Lucy, chissà come mai tutti vogliono la reincarnazione di Zeref????? Che sia lui a salvare capra e cavoli????? Ed ecco spiegato perché sono stati scelti proprio quei personaggi, si credo proprio che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *_________*

06/11/19, ore 00:18

Inizio scoppiettante cara cri, però da te mi aspetto di tutto ormai, la piccola Lucy ha qualcosa che la sta disturbando, chissà chi è il misterioso/a personaggio????? Ed ecco che compare pure la reincarnazione di Zeref???? Che sia stato mandato li per aiutare Lucy ad a fare uscire tutto il potere oscuro???? Credo che ne vedremo davvero delle belle, Touka mi sta altamente sulle scatole per non dire di peggio………………… chissà come andrà la gara di magia?????? UN bacione grandissimo ciao *__________________*

06/11/19, ore 00:11

Criiiiiii! 💕 Mia meravigliosa amica di penna!
Mi hai resa felicissima con questa ff fresca fresca!
Una nuova storia scritta dalle tue mani.. come non posso non seguirla?!?
Sono pronta a leggerti anche qui (:
Gia cominciare con questa batosta della piccola Lucy, mi fa capire che nel mezzo ci saranno grandi cose, Touka prenderà il posto di Lisanna nella mia testa ahah
Forse.. e dico forse, ho capito chi/cosa potrebbe essere questa parte oscura di Lucy.. ma per adesso non mi sbilancio!
Sono davvero felice per questo nuovo inizio, come al solito ti seguirò capitolo per capitolo (:
Buonanotte tesoro, un abbraccio grande ❤

05/11/19, ore 16:01

Cri cri ma lo sai che sei instancabile? Finisci una storia e poi ne inizi sibito un'altra sei di ferro?
Io non ce la farei mai.
Comunque abbiamo Lucy "tradita" da Natsu grazie al colpo basso della maga bianca la visione in cui il DS e Touka sono in un momento intimo.
E qualcuno che la tormenta nei suoi sogni? Chi e Ignia?
Makarov invece invia lei Cana e Touka ai grandi giochi femminili evviva il rosa.
E li sorpresa delle sorprese ce il resuscitato Zeref....ma che succede?!?!
Comunque sono curiosa di un sequel dei 100 anni😊😊😊voglio proprio vedere come finira.
A presto mia cara amica 🤗🤗🤗🤗

05/11/19, ore 15:48

Amooooreeeee io sono EUFORICAAAAAAAAAA! Mamma mia mamma mia che bel pentolone hai messo su. Io non riesco ad aspettare il prossimo capitolo. 😭😭😭😭😭 gia mi piace da matti. Aggiorna prestissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]