L'alba di Lucifero
di Lidzard

28/04/20, ore 10:37

Buon giorno e scusami tantissimo per il mio ritardo nel recensire l'epilogo di questa storia! Onestamente è la prima che leggo con questo tipo di personaggi e non pensavo che riuscivano a dare certe cose, ma sappi che non mi è dispiaciuto leggere sia questa storia sia l'altra (anche se questa se devo essere sincera, mi è piaciuta un po' meno rispetto alla prima. Ma non ti preoccupare, sappi che mi ha fatto davvero piacere leggerla questa ff). Una cosa è certa, in questo finale non mi aspettavo di vedere Lucifer sotto questa luce, guardando certi aspetti, ci facevo più Michael!

17/04/20, ore 17:21

Amo come si sono baciati e come hanno fatto l'amore! Come hai descritto il capitolo è poesia!! Anche se io mi immaginavo TOP Lucifer ahhah Ma la cosa che ho amato di più è che gli occhi di Luc non sono più rossi 😍😍 sembra quasi come se l'amore di Michael ha tolto quel rossore dai suoi occhi 💙💙💙 sono contenta che possono viversi il loro amore e che anche Lucifer abbia un po di felocità!
scusami se sono fastidiosa ma un po perchè è tanto che non aggiorni, un po perchè io a volte faccio fatica a fare mente locale, io non capisco in questa storia dove sono precisamente..leggo nell'ultima riga, "sabbia" quindi sono al mare? o.O

Vivranno una vita da mortali adesso? Questi due punti non mi sono chiari, e poi volevo anche sapere, questa storia prende spunto da Spn, ma non tiene conto di Sam e Dean, ma allora non esistono qui? Lucifer non è mai stato nella chiuso nella gabbia o è stato modificato solo la parte della quinta stagione?

Cmq davvero una bella storia e mi hai fatto shippare anche loro due! Prima di adesso non mi era mai succeso!!
(Recensione modificata il 17/04/2020 - 05:26 pm)

16/04/20, ore 22:42

Lucifer che definisce le ali di Michael come poesia violenta 😍😍😍

Tu non puoi vederlo, Michael.
ma intendeva l'amore?

Quando Michael dice che un arcangelo non piange 💜💙💜

È piacevole, non è vero?
Non potevo vedere la sua espressione, non potevo ignorare il suo battito, sempre più feroce.
Posso farti provare molte cose piacevoli.

Aiutooooooo.
Tu NON PUOI tornare dopo così tanto tempo con un capitolo così...ahhhhhh
mi ci vuole una doccia fredda dopo la voce di Lucifer che fa proposte strane e calde ahhah

MAMMA MIA ma a parte che era da tanto tempo che non desideravo un bacio così tanto in una ff...aahhah
cooomunque, non vedo l'ora che tra i due la situazione si faccia incandescente ahha 🔥🔥🔥

nel frattempo grazie per essere tornata e NON ANDARTENE PIù O.O
(Recensione modificata il 16/04/2020 - 10:48 pm)

19/11/19, ore 13:50

Chi è Apollione?
E Samael è come si chiamava Lucy?

Ti chiedo di non toccarmi, fratello, non così."
Ti bacerei. Pensai.
Sia dannato il cielo se non sarò io a farlo per primo.

Che dolcezza e sensualità 💜💙💜

Non vedo l'ora che scoppi l'incendio!!

19/11/19, ore 13:43

Ricordo che Michael sembrava uno spirito dell'acqua. Mi chiesi se anch'io avessi un aspetto etereo come ce lo aveva lui, adesso che ero io quello immerso per metà. Ci eravamo spostati, eravamo sulla sponda scura e fangosa del mare. Il mare, una volta di tempo fa, era l'unica cosa sulla Terra.
bellissimo e poetico pezzo!!

Qualcosa era scattato, però, in quella stanza blu, come un fulmine in campagna che cade sulla sabbia e diventa cristallo.
mi sto immaginando il castello di cristallo. Meraviglia 😍

Il pezzo sulle immagini credo di averlo capito, ma non sono sicura..con la filosofia arrivo fino ad un certo punto LOL

19/11/19, ore 13:38

No, non avrei mai chiesto perdono al Padre, ma avrei accettato di buon grado le sue, anche macchiate di menzogna. Sarebbe stata anche quella una firma indelebile, finalmente la prova che il Padre non era perfetto.
frase fantastica!!

La tensione sessuale tra i due mentre si toccano!!! 🔥🔥🔥😍😍
(Recensione modificata il 19/11/2019 - 01:38 pm)

18/11/19, ore 11:47

Affascinante questa storia di Apollione! Dunque lui, ha visto per primo l'Eden? Ma chi è questo Apollione? LOL
Michael geloso di Lucy ci piace !!
E a quanto pare Lucifero è anche già stato con un uomo. La donna immagino sia Lilith!!
E sembra anche sapere che Michael lo desidera :D

17/11/19, ore 18:34

Ciao!! Sono molto contenta che hai fatto il seguito alla fine!!

Il Verbo che diede inizio al Tutto creò me come Settima Cosa.
wowww

Non mentivo certo a me stesso, ero consapevole che l'essere umano fosse un bell' animale.
e sentire questo da Lucy è un bel complimento :D

quindi adesso Michael vede? Meno male :D