Frammenti di una relazione passata
di BabyLolita

30/10/20, ore 22:48

Leggere questo capitolo, ergo, questo frammento di storia, mi ha fatto sentire persa, è stato come guardare dentro di me, quelle parole che non ho mai detto -e probabilmente mai avrò il coraggio di dire-, o per meglio dire "scrivere".
Ho messaggi salvati dentro al mio telefono, su fogli svolazzanti e pagine di una storia, tutti colmi di cose che il mio cuore vorrebbe aver la forza di fargli leggere, ma ho una paura bestia.
Poi ha fatto anche male in un certo senso, sapere che forse quelle cose smielate avrebbero potuto fare quel più che sarebbe potuto servire; beh, ha fatto un pochino male ^^".
Però è stato comunque piacevole leggere il tutto, come sempre.

23/01/20, ore 13:58

Pian pianino ho letto anche questa storia!
Devo dire che i personaggi mi piacciono molto e lo stile è fantastico!
Spero che ci rivelerai qualcosa di più sulla fine della relazione.
Comunque è incredibile come ogni passo provochi sensazioni contrastanti..
Una storia d'amore così intensa, e al tempo stesso un dolore così grande..
Mi chiedo anche come sia arrivata in ospedale, e spero che non abbia fatto nulla di stupido.
Tra l'altro pensi di scrivere anche cose più in là nel tempo? In un certo senso mi piacerebbe vederla andare avanti..
Complimenti!
Balli

28/12/19, ore 14:18

Che dire? Queste righe sono a dir poco strazianti, pregne di dolore e solitudine.
Dire che sono rimasta spiazzata e senza parole è dir poco, non so cosa sia accaduto, né tanto meno perché, il che rende il tutto ancora più logorante...

16/12/19, ore 11:47

Adoro la storia e anche come è sviluppata, (come tutte le tue storie del resto) noto che più passa il tempo e più migliori.
Ma la storia che mi ha appassionata di più è "Arcobaleno a due colori " quando hai intenzione di aggiornala? Ti prego continuala che è bellissima

12/12/19, ore 17:42

Okay, prima o poi mi verrà il diabete, però, cavolo, questo capitolo, anzi, questo ricordo è pieno di dolcezza e verità che si tendono ad ignorare.
Oggi come oggi la parola "ti amo" viene detta con leggerezza, mentre qui è sofferta, perché è così che dev'essere, lei ha dato il giusto peso a quel sentimento, ergo, tu hai dato il giusto peso e, lo hai descritto al meglio.
Perché, dopotutto, riuscire a dire "ti amo" ad una persona cotanto importante, risulta in un qual modo un po' "sofferto".
Sarò ridondante, però te lo ripeterò fino alla nausea, ma sei riuscita a descrivere in modo perfetto un sentimento astratto che poche volte si fa vivo come dovrebbe.

12/12/19, ore 15:06

Per Ra, donna, tu non puoi scrivere un capitolo malinconico e subito dopo con un capitolo del genere >n<.
È così bello da sembrare magico, loro, la situazione, le parole che hai adoperato... Mi hanno donato nuovamente un groviglio d'emozioni non da poco, riuscendo pure a farmi porre delle domande su me stessa...
Davvero, sei a dir poco eccelsa, grazie per aver deciso di pubblicare tutto ciò.

10/12/19, ore 22:02

È normale provare uno strano senso di malinconia mentre ogni parola scalda il cuore? Non conosco i loro nomi, non so niente di loro se non poche informazioni, eppure già li adoro.
I miei più vivi complimenti, dire che scrivi "bene" o "benissimo" è un eufemismo, sono in pochi coloro che riescono ad emozionare un lettore con così poco, e beh, tu ce l'hai fatta alla grande -almeno con me-.
(Recensione modificata il 10/12/2019 - 10:03 pm)