Forever was so many different things ~ MinaKushi Collection
di Mala Mela

19/08/09, ore 14:14

Buongiorno!!!!! =D (si, sono particolarmente allegra oggi, non so nemmeno io perchè...bah, i misteri della mia vita...)
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi  "la MinaKushi Collection più Melosa del web", sai, per leggere qualcosa di bello e intelligente (un po' come un sorso d'acqua fresca nel deserto) visto che ormai c'è penuria di ff interessanti e scritte bene. *sob* Si, si, anche questo capitolo mi piace propio! ^^ E quando hai citato Kakashi...beh...mi sono pure fatta una bella risata.
Kyuubi che si spupazza il villaggio? XD XD XD Ahaha, bellissima. Magari dopo si mette pure a fare le fusa.
Mai dire mai, non si sa mai cosa ci riserva la vita...(da dove mi è uscita non lo so...) Fino a poco tempo fa non credevo nemmeno che esistesse lo smalto verde...e poi...eccolo sulle mie unghie. Uhm...no, aspetta, che sto dicendo? Che esempio è? Ok. Fai finta che non abbia detto niente. XD
Si, ti fai troppi scrupoli, perchè sei nata per scrivere MinaKushi, insomma, come li rendi tu non li rende nessuno, nemmeno Kishimoto. u.u
Al prossimo capitolo
Claudia

P.S.: ecco perchè io mi sono fatta prendere Chomesuke, il mio piccolo, adorabile...ventilatore nano.^^

19/08/09, ore 00:23

Cara Mela,
sono perfettamente conscia. Sono una persecuzione, ormai sto in tutte le tue fan fiction, no dico, non ce n'è una -una!- in cui scampi XD. Che posso farci?
Meno male, qualcuno che posta qualcosa non scritto in "kappesse", "essemmesse", "emmessenne"... Dio ce ne scampi, mi viene il voltastomaco al solo pensare certe oscenità!.
Passiamo alle storie... Tutte molto frizzanti, vivaci, allegre e anche malinconiche. I personaggi mantengono un IC perfetto, costante. Non ti so dire qual è stata la mia preferita perché mi sono piaciute tutte, molto profonde, ognuna col proprio significato.
E poi, lo sai: amo come scrivi... Indi anche se mi schizzi due righe di MinaKushi per me è oro *W*.
Ci sarebbero molte cose da dire ma mi fermo, perché sono logorroica e asfissiante (°_°'), ti faccio solamente tanti complimenti, la donna MinatoKushina non si ferma mai *O*.
Un bacione,
Kiki.

18/08/09, ore 21:35

Vorrei tantissimo, ma credo proprio di non avere spazio in casa XD Comunque sí, lo ammetto, sono io la visitatrice turca XD la fic mi è piaciuta molto, davvero carina XD povero Kakashi XD spero di sentirti presto <3

18/08/09, ore 20:43

Strano, Kakashi ce lo vedrei bene nel ruolo di voyeur... Bellissima, come al solito (e non sai che piacere vedere i tuoi aggiornamenti in mezzo a questa marmaglia di fycchyne...si, certo che lo sai...). Neury è sempre soddisfatto alle tue storie. E' sulle mie che si taglia i collegamenti... Povero Neury... Meglio che stia con te, sai?

18/08/09, ore 20:23

Ah! Wow! Anche questa è davvero magnifica!!! Complimenti! Mi piacciono davvero tutte! Che dire...solamente che è stupendaaaa! Ciao!!!

12/08/09, ore 17:23

IO TI AMO.
Sorvolerò sul fatto che mi hai fatto piangere DUE volte con la seconda shot (la prima raccontatami da Roro -tra l'altro durante una vacanza piena di segni inviati dal dio no jutsu ù_ù- e la seconda leggendola poco fa). Ti perdono per la valle di lacrime che hai causato solo per l'indiscutibile GENIALITà della terza shot... è MOSTRUOSA ò.ò Intanto ci sono i tipici dialoghi tra Minato e Kushina che mi hanno fatto innamorare delle tue storie su di loro... i loro fantomatici botta e risposta xD
Ma poi... IL LAMA *___________* Una shot tutta dedicata all'animale della mia vita (O_o)... Cioè, è stupendo!!! Le varie specie di lama bicefali... ma come fai a essere tanto geniale, COME?? XD
Voglio anche io un lama nano da appartamento ç_ç *cerca su elenco* Magari ne prendiamo uno per entrambe, io prendo la testa destra e tu la sinistra... ok, sto vaneggiando @__@ Vedo un branco (si definirà così??) di lama bicefali piumati verdi NANI davanti a me O___O *se ne va correndo loro incontro, inciampando in un my little pony O.o*

12/08/09, ore 12:53

Fantastico anche questo capitolo. Sono così carini!*.* Mi sono davvero divertita leggendo la tua AU, soprattutto durante la trattazione del lama bicefalo verde. XD
Hai avuto una bella idea a rendere così Minato nel capitolo precedente, nessuno è perfetto. Sfido io a non essere in difficoltà quando dici alla donna che ami che a momenti un demone spazzerà via il villaggio e che vostro figlio sarà usato come contenitore per il suddetto demone, mentre tu andrai al creatore.
Ultimamente sto incontrando sempre più persone che si chiamano "Claudia", non lo avrei mai detto... *si perde nelle sue elucubrazioni*
Ettore era un gran bel pezzo d'eroe, mi è dispiaciuto che sia morto. Ancora di più che Achille abbia fatto quello che ha fatto dopo. Capito che gli aveva ucciso l'amico, ma lo aveva già vendicato. A mio avviso non occorreva che cercasse pure di figurarlo. Ma d'altronde a Omero serviva che andasse così...
Se mai ti troverai a scrivere ff sui racconti epici, sappi che io sarò lì pronta a commentare! <3
Ciao ciao,
Clacla

11/08/09, ore 23:04

Che tu sia maledetta XD Avevo una scaletta con le storie da recensire in ordine, e tu me l'hai stravolto XD Ho rimandato al primo capitolo, dicendomi che prima dovevo scrivere delle altre in ordine cronologico (più o meno), nonostante il sorriso deliziato e vagamente ebete nel leggere il primo capitolo, con tanto di riferimento alla splendida manicure no jutsu, e con finale crudele forse per il povero Minato. E passi la prima. Alla seconda stavo per piangere, giustamente, perché non mi aspettavo un cambio brusco di clima, mi sono anche chiesta se fossero in ordine cronologico e quindi la terza, con la morte dell'uno e l'abbandono dell'altra, sarebbe stata l'ultima, ed inoltre mi ha depresso a morte anche il clima che mi sembrava di trovarci: nonostante fosse ambientata a Konoha, in una ancora innocua giornata, mi sembrava quasi di vederci il cielo grigio di nuvole che avvolgeva tutto in una cappa soffocante, e di sentire il rumore della fuga di Kushina e di vedere l'espressione terribile di Minato [cose su cui ho fantasticato parecchio dopo]. E ho ancora rinviato. Ma ora mi ritrovo questa storia di nuovo geniale, con una cameriera dal viso adorabile ma dal caratterino "dolce" che mi ha fatto venire in mente la mia immagine mentale di Yoshino Nara, e con un ragazzo tutto serio nel parlare di un bicefalo, che mi ha riportato in mente ridicoli felici ricordi con discussioni serissime su stupidaggini inaudite, e che presenta un primo incontro fantastico dove lui riesce a strapparle il numero per sfinimento mollando pure le uova, e non ho potuto non recensire.
E' inutile che ti dica come sempre quanto adoro il tuo stile, quanto tu usi quel tanto di parole che basta perché io immagini ogni singolo particolare, ma senza appesantire la storia, e quanto i dialoghi siano stupendi, realistici e mai scontati. Quindi ovviamente non so cosa dire XD Le tue storie sono sempre originalissime, mi stai attaccando la febbre MinaKushi e non so come farò a non scriverne, anche se mi sembra una bestialità visto che sono il tuo campo e tu sei una Kushina fatta ragazza XD La amo, e sei sempre una mia Idola con la "i" maiuscola.

11/08/09, ore 21:08

Data la mia innata tendenza all'angst, anche più di ogni tanto va bene^^ Ma ovviamente ci vuole anche qualcosa di più allegro e leggero e quindi qusta fic è perfetta. La parte finale soprattutto è molto divertente, come anche l'idea del lama bicefalo verde eh eh XD Alla prossima!

11/08/09, ore 20:24

Bellissimo anche questo capitolo *o* i lama bicefali verdi stanno guadagnando un posto speciale nella mia top 5 degli animali <3 complimenti ancora, quando torno andrò a fare una capatina sul forum u.u ah, mi puoi inviare il tuo indirizzo via mail? XD

11/08/09, ore 19:24

Che spasso questa!! XD
Tutta quella conversazione sui lama bicefali verdi per un numero di telefono. E le uova? XD Spero non siano finite nella spazzatura, anche se dubito che Kushina le abbia mangiate! *rotola*
La definizione "drammatica ma non troppo" nasceva dal fatto che non erano ancora morti ç_ç
Appena posso visiterò volentieri il forum *_* un bacione!
Rinalamisteriosa ^^

11/08/09, ore 08:16

No, no, Clà, non puoi dire che io ammazzo personaggi! Qual'è l'ultimo personagio che ho ucciso? Manco lo ricordo, perché ovviamente è stato taaanto tempo fa. Preferisco lasciarli in vita a soffrire. ù_ù *ride*
MAAAMMA MIA! *_* Ma che gioiellino di AU! è splendido! Ora si spiega un tuo messaggio su Messenger con questo famoso lama bicefalo, che mi risultava incomprensibile! *_*
Sono fantastici. E Minato c'ha una pazienza che gli invidio, anche se la migliore è sempre Kushina, così acida e fantasiosa, la adoro! *_*
Comunque, anche qui ci sono messaggiequivoci. Sei tu che fai pensare male la gente. *smile*
Brava Clà. ùù

11/08/09, ore 01:59

Aw anche in versione AU sono adoVabili *_*!
Attendo con ANSIA (sempre l'amica di prima) la prossima flash...Povero Kakashi XD Perdona la pochezza della recensione ma sono le 2 di notte.
Yours
la Quarta Scema Leggendaria.

11/08/09, ore 01:46

Ma Kushina è impazzita per caso? o.o Come si fa a non dare il numero ad un uomo del genere???!!!! Io nn ci avrei pensato due volte * muahahahahahah* La flash è bellissima, come sempre hai uno stile miracoloso che ti lascia attaccato al pc fino alla fine, e anche di più * me rimane a fissare pc con faccia ebete mentre immaggina le conseguenze di quel numero di telefono XD* Non so come fai, non so perchè lo fai, ma scrivi scrivi scrivi! Metà agosto???? ma se nn ci saranno le tue shot a distrarmi dai compiti di inglese chi lo farà? ç.ç scherzo XD Mmm...che altro dire...hai fatto pubblicità al mio forum *.* io ti adoro!!! * spupazza clà* Così magari viene altra gente U.U Ora? Beh, ripeto che la storia è bellissima e ne aspetto un'altra, che scommetto sarà favolosa come sempre ^ç^ Ciauuu Baci

11/08/09, ore 01:41

Amo le tue fic XD Questa raccolta è davvero bella, riesce a farti provare una tale moltitudine di sentimenti. E poi ti ho già detto che adoro come scrivi, il tuo stile è scorrevole e armonioso, grammatica perfetta. Me resta in attesa di nuove opere v.v