Forever was so many different things ~ MinaKushi Collection
di Mala Mela

05/11/09, ore 15:17

...sei un genio. Anche più geniale di Minato, che pure è un genio del male.
Clà, Clà, Clà. *Fa no no con la testolina ballonzolosa* Probabilmente dirai che sono una lecchina e non so che altro, ma quando leggo le tue MinaKushi mi viene da sospirare contenta: a mio parere - si badi, è solo il mio insindacabile parere -, se la miglior scrittrice di MinaKushi al mondo. U_U O almeno del fandom di Naruto di EFP, chissà. XP
Insomma: i tuoi personaggi sono reali, ben caratterizzati. Con ogni fic ci dai un nuovo tasselle della loro personalità, e questo li fa crescere sempre più. U_U
Sei un genio, Clà, un genio.
L'idea di Namikaze *ridacchia* era un qualcosa di assurdo, e Kushina c'è caduta. u.ù Oh, Kushina-Kushina. *Sospiro*
Comunque, sul serio: non so perché, ma le tue storie riescono sempre a deliziarmi. XD
Sei grande, Clà: continua così! *Dispensa bacini*

05/11/09, ore 15:10

Questa storia è geniale e io ti odio.
Il perchè lo sai.
Ma non posso che adorarti.
Stronza.
XD

15/09/09, ore 12:31

Sono morta nel pezzo dell'ombelico! Ma quanto è sexy questo Minato? Arf!
Brava Clà! <3

10/09/09, ore 21:07

Meno male XD
No ç_ç uffi, perché Kushina ha impedito che si sbottonasse completamente la camicia? Se poi la toglieva era anche meglio *O*
Okay, basta, diamoci una calmata! XD Ho adorato anche questo capitolo, Mela *_* non vedo l'ora arrivi il prossimo.
Scusa il commento corto ma oggi vado di fretta, un bacione!
Rina <3
PS: Di che gusto sono? Uhm... fragola *_* va bene?

05/09/09, ore 13:27

Ah Clà, davvero molto simpatica! E' incredibile come riesca a farmi rotolare dalle risate ogni volta XD. La parte dell'ombelico mi ricorda un telefilm americano (Non faccio nomi, perché non so se si può °-°), questi due sono sempre fantastici... angst o comici -come in questo caso XD-.
Brava Mela *-*.
Smalto arancione rulez!*_*. Ho pure avuto il privilegio di vederti per prima n versione Kushina *.*, buona fortuna con il caldo!
X°D.
Bacio, Kiki.

05/09/09, ore 11:01

Ciao! Come ho detto, eccomi a recensire il tuo "PRRRRRRRRRRR=P". No, ma io dico, non potevi lasciare che Minato mostrasse al mondo la sua perfezione fisica? XD (per curiosità, la storia dell'ombellico l'hai presa da Arale?) Sono così contenta di aver letto il capitolo(bellissimo come gli altri, frizzante e divertente), lo aspettavo da tempo. Comprendo Minato però, storia è tra le mie materie preferite: ecco, forse io io non studio "silenziosamente composta", ma è solo un piccolo insignificante paricolare del tutto irrilevante.^^ Che, bello, finalmente qualcuno che capisce gli smalti assurdi!!!! Non so perchè, ma la gente innorridisce quando mi vede girare con lo smalto giallo...XD Al prossimo capitolo, Claudia. <3

05/09/09, ore 00:34

Nuuuuu, tu non puoi scrivere cose del genere!!! Accidenti a Kushina, non poteva lasciare che Minato si togliesse la camicia in modo che tu potessi fare una descrizione accurata del suo "ombellico*?? XD Maledizione, le tue storia mi fanno impazzire, sono così dannatamente scritte bene!!! Le AMO, è ufficiale! *°* Mmm...non ci avevo mai fatto caso, ma Minato è proprio un pervertito XD sempre a fare cose maliziose, mauahahahahaha!! * gli omini bianchi la rincorrono* XD Ok, ok, la finisco u.u''' Ora puoi benissimo mandarmi a quel paese XD Aspetto ansiosa il continuo *°* baci^^

04/09/09, ore 23:25

che bella questa raccolta,è ben scritta e ogni capitolo è speciale a modo suo. simpaticissima l'ultima,ma capisco minato,adoro storia ^^

04/09/09, ore 21:06

*prima di tutto chiede scusa per non aver mai recensito, ma la sua mancanza di tempo in questo ultimo periodo di vacanza è indubbia -compiti, compiti!-* Ooook OwO in questo capitolo mi sono sentita in dovere di recensire per due buonissimi motivi ù__ù Punto 1: vedere Minato che si denuda è il mio sogno nel cassetto, per cui non ti dico quanto sono entrata in "fangirl mood" quando ha iniziato a sbottonarsi la camicia *_____* [sono partita ufficialmente per "Bakaville"] Punto 2: vai al Nacchan Day?? MO... sul serio?? OwO Nyah, che bello! Sono contentissima di sapere che anche qualcun altro di EFP ci va >W< Vestita da Kushina, eh? Dovrò aguzzare la vista e cercarti, sì! X3 Il mio gruppo aveva intenzione di fare un'Akatsuki militare [con mitra, candelotti di dinamite e tutto il resto O__O], però io non credo di vestirmi perchè non sono riuscita a prendere la parrucca in tempo e senza parrucca non c'è gusto ç__ç fa niente! Ci si rifarà a Fumettopoli [a proposito, a Fumettopoli ci vai?? *-*] Ne, ne... sto divagando o__o cmq volevo farti un sacco di complimenti! Il tuo modo di scrivere è davvero sensazionale, sei molto dotata *-* mi piace perchè sai rendere le situazioni alla perfezione. E questa raccolta di MinaKushi ci voleva proprio *^* mi risolleva lo spirito! Ok, ora posso anche sparire in dissolvenza... ho già dato abbastanza sfoggio della mia innata idiozia o__o a presto, allora! Spero proprio di incontrarti domenica, la voglio una foto con la cosplay di Kushina! *__* Ja ne'ttebayo!

04/09/09, ore 20:57

oh ma che carina!!! molto simpatica. sono d'accordo con Kushina, Minato è un alieno. se potessi mi farei svelare il suo trucco per studiare cosi tanto XD ciao alla prossima

04/09/09, ore 20:02

sto cominciando a pensare anche io che Minato sia un alieno! Coraggioso, intelligente e chi na ha più ne metta! Molto bello anche questo capitolo! Pure a me piace la storia! Ciao!!!

29/08/09, ore 04:21

Argh! Non avevo recensito il capitolo prima mi sa, argh! (e ora ricordo anche perché. Ti spiegherò. Se ricorderò ancora) Oh, il MinaKushi made in Mela si dà alle grandi feste. Gioia, tripudio, Naruto! Come "che c'entra?"?! In qualche modo sarà pur venuto fuori quel piccoletto, sbaglio? ù.ù
Mh, sarà che ho una buona quantità di alcool e calorie legate in circolo, ma mi sono un po' strozzata ad immaginare il faccino sconvolto di Kakashi. E' assurdamente comica l'espressione che ho in mente, davvero. Potessi, la fotograferei e te la mostrerei, potrebbe essere d'ottimo uso nei momenti di disperazione più nera.

24/08/09, ore 11:00

Oh,di sicuro, sono più divertenti^^ Molto carina anche questa fic, romantica e maliziosa. Poi Kakashi mio(si, come no^^) è adorabileXD Alla prossima!

21/08/09, ore 17:26

le ultime due righe sono eccelse. così pregne di sentimento, di significato, di.... come poter riassumere in una parola un concetto così esteso ... XD

20/08/09, ore 17:47

Mela ^O^ che bello, un aggiornamento!!
*_* Ti posso assicurare che dopo aver letto questa flash mi sono trasformata in un budino anch'io!
Povero Kakashi XD spero non sia rimasto traumatizzato... (ci vuole ben altro per traumatizzarlo, vero? XD)
Qualsiasi cosa tu deciderai di fare (aggiornare all'infinito, farli morire [ç_ç] oppure non so XD) io sarò qui a... uhm... stressarti coi miei stupidi e banali commenti! X°°D
Okay, questo per dimostrarti che perdo il nume della ragione e cado in un stato catatonico di adorazione perenne quando si parla di Minato e Kushina *O* che belli!!
Un bacione!
Rina ^^