Forever was so many different things ~ MinaKushi Collection
di Mala Mela

06/03/11, ore 18:12

Madonna santissima quant' è bella la tua ficcy...
Romantica... completa... romantica... originale... romantica...CONTINUA TI PREGOOOOO!!!!!!!!!! T.T
Sei bravissima, ma ti scongiuro non farmi aspettare un anno e qualche mese per il  prossimo chappy!

27/02/11, ore 21:50

Ciao Omonima  :D
Non lo nego, non ci speravo più in un tuo aggiornamento XD Quindi che dire oltre al fatto che il capitolo mi è piciuto un sacco - questa inversione dei ruoli è fantastica - e che mi hai spupita? Che appunto mi hai sorpresa XD Adesso sono sicura che continuerai ad aggiornare, con estrema calma, ma aggiornerai, me lo sento XD
Amo i tuoi Minato e le tue Kushine, sono così terribilmenti IC.
Alla prossima,
Cla

26/02/11, ore 20:49

Questi due mi fanno sbavare proprio *ç* questa raccolta mi sta facendo morire di dolcezza-risate-fangherlismo-sclerooo *çççççççççç* Scrivi in maniera DIVINA, perfettamente IC e appassionante >//^//< WAAAAAAHHH continua a pubbligare ti supplico!!! çAç e voglio anche io un bacio da Minato-kuuuuuun >___________<

03/02/11, ore 22:50

Ahah, alla fine sull'idea del bacio Kushina ci è ritornata^^ Molto carina la situazione descritta, lei reticente al disinfettaante(e la capisco) e lui nella veste di medico improvvisato, che cerca di convincere il paziente. Direi che alla fine ci è riuscito e in modo molto convincente.XD

31/01/11, ore 03:17

Adoro questa raccolta XD. I personaggi sono così amabilmente IC che sembrano racconti scritti da Kishimoto in persona (o anche meglio, visto l'assoluto disprezzo per i suoi personaggi che prova quell'uomo =_=).
Insomma, Kushina mi fa impazzire. Il racconto sui lama verdi mi ha fatto veramente divertire, anche se il mio preferito - per il momento - rimane quello sulla forza portante. Anche se ormai si sa che le cose non sono andate propriamente così mi ha commosso. Lo sconforto di Kushina e Minato era così dannatamente giusto che coinvolgeva perfettamente il lettore.
Insomma, una bellissima raccolta. Divertente, spiritosa (i loro scambi di battute sono sensazionali) e a tratti anche angst al punto giusto ù_ù.
Al prossimo aggiornamento.

23/01/11, ore 23:02

Li adoro! Questo quadretto poi li fa così tenerosi e da coccolare, aaaaw! *_*
Mi piace questo breve scambio di ruoli - direi che è l'inizio di un'intensa sessione di giochi di ruolo che porteranno a Naruto XD - e Minato è sempre più da baciare, l'uomo ideale, davvero. Kushina, tu, oh donna fortunata! Che invidiaaa! >_<
Mi piacciono un sacco, e sono contenta che di tanto in tanto ritorni con queste deliziose chicche, da gustare, che mi lasciano un sapore dolce in bocca e un sorrisone gigantesco. ^_^
Brava Clà!

22/01/11, ore 18:24

be..si può dirte k hai aggiornato subito...ma k dico...
ma quanto tempo ci metti x aggoirnare!!!
complimenti veramente mi piace molto questa storia!!! :)

22/01/11, ore 15:18

che persona meravigliosa che sei!
E' stato strano leggere di uno scambio di parti con Kushina "spaventata", ma anche per questo bello, oltre che divertente! Quando hai detto fluffosa mi sono venuti in mente gli unicorni, qui invece ci sono splendidi riferimenti a cadute stilose, baci promessi e soprattutto Kushina che pesta a sangue la gente, è meraviglioso!
Tra l'altro:
"Kushina” comincia Minato “quando avevi undici anni ti ho vista mettere al tappeto dieci genin più grandi di te per il semplice fatto che avevano preso in giro i tuoi capelli. E anche se erano palesemente più forti e preparati, tu non hai mollato finché l’ultimo non è crollato a terra ed ha implorato pietà. Ora, come puoi aver paura di qualche goccia di acqua ossigenata?”."
Ma si rende conto di quello che dice? XD La personcina adorabile che ha davanti è praticamente un mostro!
Ma si sa, l'amore fa questo e altro <3
E' bellissimo riaverti qui, sei una delle poche persone che ancora riescono a farmi leggere storie sul fandom di Naruto! Immagina il complimento! XD

29/05/10, ore 18:01

Mi accorgo solo ora di non aver letto questo capitolo! XD Comunque è favoloso! Come tutti gli altri del resto! E così alla fine era tutto un piano di Minato e l’amica! XD Un capitolo veramente favoloso, fortuna che a Kushina non piaceva Minato!
Non smetterò mai di dire quanto questa sia una coppia favolosa! Complimenti!
Ciao, ciaoooo!!!

02/01/10, ore 18:11

che carina questa raccolta!!!spero k aggiorni presto!!!complimenti =)

26/12/09, ore 00:20

Stupendeee!!Non ho mai letto una ff piu bella su minato e kushina!!Sono dei pezzi fantastici!Ti prego continua!!Non vedo l'ora di leggerne un'altra!!
Un bacio

20/12/09, ore 18:39

Queste due ultime flash sono davvero molto piacevoli da leggere, e i due personaggi sono resi davvero bene, sono naturali, oltre che essere adorabili insieme. complimentiXD

08/12/09, ore 13:58

Era da una vita che non mi collegavo!!!! Ma ora ho il computer nuovo...ed è tutto più veloce XD XD XD Complimenti per questo capitolo, scrivi veramente bene, ma questo te l'ho già detto una marea di volte XD XD XD Kushina gelosa è fantastica XD Al prossimo capitolo :)

11/11/09, ore 19:25

Oh, sei tornata *_* come potrei avercela con te, Mela?
Guarda XD per quanto mi riguarda sarebbe bastato solo quello che ho scritto nel precedente commento, non pretendo di più ^^ (O forse sì? Mistero!)
Tornando alla nuova flash, se Minato è il genio del male (XD bellissimo!) tu invece sei il genio delle MinaKushi! Questa scenata di gelosia è incredibile, non sfocia nel banale, e Arisa come intermediaria (o come complice di lui, è uguale XD) è perfetta. Inizialmente Kushina nega ogni cosa, è orgogliosamente impassibile; poi, alla - finta - rivelazione che Minato sarebbe uscito con quella tizia, viene fuori l'istinto omicida XDXDXD Non ho potuto trattenermi dallo scoppiare a ridere!
Aspetto la prossima, fai con calma ^^ (e rimettiti, soprattutto! ç_ç)
Un bacione!
Rina

07/11/09, ore 19:44

Beh, ki è che non desidererebbe vedere Minato nudo?? o.o Ma nuu, tranquilla, noi ti adoriamo!! *^* Anche se ha volte ci fai davvero morire con i finali delle tue storie ç.ç Cmq ti devo ringraziare, con un capitolo del genere mi hai tirato su il morale dopo due giorni che sto chiusa a casa con sta ca**o di febbre é.è E' davvero stupendo, cm al solito scrivi in modo divino ( altrimenti non saresti tra le mie autrici preferite ò.ò ), e come sai scrivere tu MinaKushi non lo sa fare nessuno u.u Minato è perfetto, bello, pervertito e anche un genio del male! *^* ma quanto è bello! *^* Bravissima! Nel prossimo mi aspetto Minato nudo, eh! u.u XD Alla prossima!! Baci^^