Forever was so many different things ~ MinaKushi Collection
di Mala Mela

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/08/09, ore 20:41

Oh si,Rò c'entra eccome ahahaha ma non ti preoccupare, l'ho fatto con piacere !! E stai pur certa che non mi perderò un capitolo ;)

06/08/09, ore 20:38

Sigh! Che tristezza! Per Kushina la distruzione di Uzu dev'essere stata una notizia terribile, ma mai quanto quello che gli ha detto Minato! Il loro destino è stato veramente molto tragico... che tristeee! bel capitolo! Ciao!!!

06/08/09, ore 19:52

Ciao! Inizio subito col dire una cosa fondamentale: sei un genio *O*! Ok, mi piacciono tantissimo Minato e Kushina, però mi piace anche come scrivi tu! Ovvero da dio xD Adoro le raccolte, e una MinaKushi è un'ottima cosa ! *Wahahaha* Scusami subito per la recensione banale *non ci sono molto portata* Bye e ancora complimenti ^_^

06/08/09, ore 19:14

TU!
*La indica*
Tu sei un genio, Clà. Un genio.
Di storie belle se ne trovano, su questo fandom, ma le tue perle MinaKushi sono qualcosa di raro: qualcosa che va salvaguardato, perché importante. Perché tu - tu e tu soltanto - divulghi il Sommo Verbo U.U, quello che dovrebbe spiegare al mondo l'importanza vitale di questa coppia: perché senza di loro non esisterebbe il NaruSasu U.U, e Sasuke si spupazzerebbe Rock Lee (?). Credo.
Vabbe', non ne ho idea.
In ogni caso: come fai a prendere dei momenti così semplici - ma anche no, perché Kushina che vuole trascinare Minato dai suoi genitori è qualcosa di assurdamente perfetto - e a trasformarli in un qualcosa da venerare? ò.ò Cioè, tu mi stupisci continuamente. ò.ò
Il tuo stile è adeguatamente ironico, scorrevole, semplicemente fantastico, e il modo in cui ci dipingi questi due è assolutamente perfetto: sicura di non averli creati tu? ò.ò
[Io non crederò alla loro morte finché non me lo dirai tu. U.U Altro che Kishimoto è.é, dannato idiota!]
Insomma, per farla breve: sei un genio e ti venero, questa raccolta finisce tra le mie preferite perché è troppo bella e ti venero, hai scritto un qualcosa di fantastico e ti venero, e ti venero. U.U Ripeto, se non si fosse capito: ti venero. U.U
Ora saltello via, lasciandoti libera di pubblicare il prossimo capitolo. <3 Baci!
Rò, sciocca e più baka (???) che mai

05/08/09, ore 01:49

Chiedo ufficialmente venia per essere così cretina e sbadata da non aver visto che avevi già pubblicato la prima flash.
COOMUNQUE!:D Ma io ti adoVo, non so se lo sapevi già... nel dubbio te lo ripeto: IO-TI-ADORO! Aaaah solo tu sei capace di farmi amare (almeno per il tempo della lettura) una coppia più del NaruSaku *_* E da chi poteva essere formata se non dai meravigliosi genitori del mio amore? Aw, che dolci, che simpatici, che tutto!!! Vorrei proprio leggerlo il seguito di questa flash XD E se Kushina avesse un padre del tipo "non-toccare-mia-figlia, tutti-gli-uomini-sono-maniaci-e-io-lo-so-perchè-sono-uno-di-loro??" Le cose si farebbero difficili anche per il nostro Lampo Giallo (e speriamo che il soprannome sia dovuto solo alla sua rapidità in battaglia U.U). Dopo questa mi sotterro allegramente XD *prendelapala* Ancora un GRAAAAZIE enorme!!!
Un Bacione
Silvia, o Proudly Usuratonkachi, o Regina delle Terre di Fanculo altresì nota come Quarta Ninja Leggendaria.

04/08/09, ore 23:15

Macchecariniiiii! *fangherleggia*
La Regina della MinaKushi ritorna alla grande! *ride*
Qui mi sembrano decisamente più maturi del solito; sarà che con la battuta finale mi sono messa in testa che si stanno per sposare, per cui me li immagino già adulti - e cioè significa che erano a letto insieme prima che Kushina svegliasse ad orari indecenti Minato? Sì?! *_* -muore-
Adoro quando vieni fuori con antiche perle, come la Manicure no jutsu; cari bei ricordi! *ride* E Kushina mi fa morire, sempre così mordace nel rispondere a Minato! *_* Ma qui è anche dolce, dai, mi sono sciolta quando ha legato il coprifronte a Minato. <3 E lui è sempre aaaaw e arf! XD
A presto con le altre flash. Oki? *sbatte gli occhiucci*

03/08/09, ore 11:42

Oh, sono più o meno saltata sulla sedia quando mi sono accorta di questa raccolta. Il tuo MinaKushi è qualcosa di eccezionale, lo si legge, inizialmente con calma, e poi si continua sgranando gli occhi e trasformando la smorfia da sonno in un sorrisone con i lampeggianti accesi.
Wah, MinaKushi rulez.

02/08/09, ore 22:14

Si si se ne sentiva il bisogno brava brava non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...

02/08/09, ore 22:08

MELA-CHAN *_* CLà!!*__* Somma vera e unica Kushina Uzumaki!!*__* (Non che divinità che incarna il dio no Jutsu ù_ù).
Ciò che penso di te e delle tue fic lo sai, e penso tu l'abbia ormai a nausea, indi non mi dilungherò, o finirò per citare a memoria tutte le tue fic >.> (E tu SAI che ne sono capace xD).
Me felicissima di leggere una tua nuova MinaKushi *_* *sommo gaudio -e onore al Dio no Jutsu, non c'entra ma va aggiunto sempre ù_ù-* E ce ne saranno altre!!! *saltella per la casa*
Mina e Kushi adorabili come sempre *_* L'ironia che ti contraddistingue e ben presente, così come le scene pucciose *_* E Minato che ci mette così tanto a prepararsi perchè deve incontrare la famiglia di lei (*_*)e la cosa si scopre solo alla fine! TI ADORO! xD (Poi hai anche citato la mia amata Manicure no jutsu ù_ù).
Me già ama questa raccolta *AMA!AMA!* e mi metto buona buona ad attendere la prossima flash carezzando il lama bicefalo ù_ù (mi tiene occupata carezzare due teste più le piume >.>)
BACI E RICORDA... quando sei giù sfoglia il diario di Barbie Barbona, semplice ed efficace (sponsor by Sakureffa)

02/08/09, ore 21:22

Non dire stronzate, delle tue storie c'è sempre bisogno! E povero Cristo di Minato, a conoscere i nonni. Che belli!

02/08/09, ore 21:06

Davvero molto carina, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. ciao!!!

02/08/09, ore 20:52

Ciao!!
Nooo *_* non ci credo!
Hai deciso di cimentarti in una raccolta MinaKushi *O* ti adoro! Non ci conosciamo personalmente ma ti adoro, e ti seguirò con piacere ù.ù
Mi mancavano le tue simpaticissime, vivaci e romantiche fic su Minato e Kushina. ^O^
Okay, ho già esaurito le parole per l'entusiasmo... alla prossima XD
Un bacione
Rinalamisteriosa

02/08/09, ore 20:32

Stupenda! Non vedo l'ora di poter leggere le altre! La ggiungo subito ai preferiti1 Adoro questa magnifica coppia! Ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]