Forever was so many different things ~ MinaKushi Collection
di Mala Mela

10/08/09, ore 23:11

Bellissimo regalo, che mi ha fatta spanciare dal ridere appena l'ho letta. Neury era soddisfatto! E i Llama verdi spaccano! Bellissima. Grazie bella, sei formidabile! Come farei io senza la mia Mela?

10/08/09, ore 20:38

Allora dato che arrivo solo ora, ti faccio i complimenti anche per gli altri due capitoli di questa raccolta. La seconda fa stringere il cuore, forse proprio perchè si sa già come andrà a finire, ma al contrario questa è una cosa che ha dell'esilarante in modo incredibile xD! Bravissima!

10/08/09, ore 20:29

Davvero molto carina e divertente!!! complimenti!!! ciaoooo

10/08/09, ore 20:20

Molto bella anche questa! Davvero carina e divertente! Kushina è insuperabile, per non parlare di Minato! Ciao!!!

09/08/09, ore 22:52

A me le MinaKushi belle fanno un brutto effetto. Mi mandano su di giri. Divento carina e sbrilluccicosa nei periodi prima-mentre-dopo. Quando sono angst, però, le frasi mi scavano attorno una fossa e mi ci spingono dentro a fine lettura.
Quindi, Clà: è colpa tua se sto dentro una fossa profonda tre metri e mezzo e nonostante questo continuo a sbrilluccicare.
La prossima volta, abbi almeno la decenza di procurarmi una scala. O un bel ragazzo che mi carichi in spalle e mi tiri fuori dall suddetta fossa.

08/08/09, ore 22:18

E dire che si è solo trattato di una riunione, ma già a pensare a cosa accadrà dopo mi far venire il magone. Come sei riuscita a descrivere i sentimenti di Kushina in modo così perfetto è una cosa incredibile, e non solo i suoi, ma anche quelli di Minato, che cerca anche in una situazione del genere di essere razionale, ignorando ciò che realmente vorrebbe. Il tuo modo di scrivire affascina in un modo eccezionale, sei bravissima, come vorrei saper scrivere come te e avere la pazienza per fare delle storie così ricche di particolari, aggiorna presto, please *w*

07/08/09, ore 12:19

Ciao, inizio subito con: complimenti, sei veramente brava, scrivi veramente bene.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, così triste e drammatco eppure così dannatamente reale. Ho sempre cercato di immaginare come sia stato il momento in cui Minato le annuncia che suo figlio diventerà una forza portante e che lui morirà, ma devo dire che la tua ff ha battuto la mia immaginazione. Mi è piaciuto molto anche il finale, cioè, la frase finale, come hai concluso insomma.
Minato e Kushina stanno così bene insieme, sono la coppia perfetta, nonostante alla fine muoiano. E' così bello vedere che piano piano sempre più gente si avvicina a questo paring, che (si può bene immaginare) è uno dei miei preferiti, e che inizia ad amarlo.
Non so perchè ma quando penso al bel biondino e alla rossa pestifera indirettamente nel mio cervello si apre il file "Iliade, Andromaca ed Ettore"; è più forte di me, ma l'addio tra i due personaggi al libro VI sulla torre delle porte Scee mi fa pensare a Minato e Kushina... Ok citando Bleach..."Sanità mentale? Mi dispiace, mai avuto un simile fastidio!" ^^''''
Bye
Claudia

07/08/09, ore 12:00

I lettori pensano male della nottata perché in realtà sperano. Se poi hai presente Silvia e il suo amore per Naruto, sai che vuole solo assicurarsi che il biondo sia concepito. *sbatte gli occhioni*
Clààààà! Ma che coraggio hai nel scegliere questo momento così critico? Io ti invidio per avere avuto il coraggio di scriverlo! ;__; Io non avrei avuto nemmeno un'idea su come renderlo, tanto mi stringe il cuoricino quando penso al sacrificio di Minato... scegliere non sono se stesso, ma anche il proprio figlio per portare questo peso. E' così... così... *piagnucola*
Mi piace il contrasto fra la stanchezza di Minato e lo shock di Kushina che ha scoperto di aver perso non solo la sua patria, ma che dovrà perdere anche il *suo* uomo e che il suo bambino diventerà una forza portante.
Brava Clà. ù_ù

07/08/09, ore 08:41

Adoro questo pairing**
Non posso che complimentarmi per questa splendida shot; breve, essenziale, ma che colpisce dritta al cuore. Il dolore e l'angoscia di Kushina, consapevole che dopo aver perso il suo villaggio natio, dovrà perdere anche la persona che ama (e non solo); il senso di colpa e lo sconforto di Minato che, questa volta, proprio non riesce a vedere il sole dietro alle nuvole nere che sovrastano il suo destino... insomma, in poche parole sei riuscita a descrivere meravigliosamente ogni sensazione, ogni sentimento di questo momento così drammatico.
Semplicemente meravigliosa!

06/08/09, ore 23:37

che tristezza!!!! La storia si ripete...non è giustoooo! povera Kushina e povero Naruto. Minato ti prego non farlooooo!!! bel capitolo, alla prossima

06/08/09, ore 22:00

Quest'ultima fic mi è piaciuta davvero molto. La scena e gli atteggimenti di Minato e Kushina sono versosimili e ben descritti. Emerge la sofferenza dei due e la difficoltà della scelta che Minato ha dovuto compiere. E la frase finale è stupenda. Beh, aspetto la prossima e pieno sostegno al MinatoKushina, d'altronde come si fa a non adorare questa coppia^^

06/08/09, ore 21:43

*manda amore per aver iniziato questa raccolta* è bellissimo tornare da un campo scout e scoprire che la doccia e il letto non sono fantasie, ma lo è ancor più tornare e trovare una simile perla <3 entrambi i capitoli sono molto belli, e mi è piaciuto in particolar modo l'ultimo, specialmente per l'ultima frase. Bravissima!

06/08/09, ore 20:56

Questo è decisamente più serio del primo capitolo, eppure è plausibile.
Sei bravissima a gestire anche questi momenti che vertono sul "drammatico ma non troppo", ed è incredibile come trapelino tutte le loro emozioni e le sensazioni di sconforto, angoscia e dolore. ç_ç Poveri cari!
Per rispondere alla tua domanda: già XD speriamo proprio che sia così! Sicuramente io non smetterò mai di adorare questa coppia *_*
Complimenti per la raccolta, continua così! ^O^ *agita pom-pom immaginari*
Un bacione
Rinalamisteriosa ^^

06/08/09, ore 20:48

Ma sai, il papà è SEMPRE geloso della figlia^^
Mica da ridere questa, cazzus... Mi fai prendere un infarto bella^^
Però ci sta, anche se è cattiva. Ma lo è al punto giusto. I sentimenti di Minato, così disperati e forti...Povero padre...

06/08/09, ore 20:42

Ma cara siamo tutti contenti che il morbo della MinaKushi stia contagiando così tante persone!!! Comunque... BWAAAAAAAH, tu!! Piccolo genio del sadismo! L'avrò letta 10 volte questa flash! E' un colpo al cuore T_T Cattiva...
La prossima me la fai rating arancio (non chiedo rosso perchè so che mi spareresti) ? *_* Magari una dove spieghi che cavolo hanno fatto prima che Minato iniziasse a prepararsi per partire alla volta di Uzu (sì, lo so che non è così, ma la mia versione mi piace di più :D)! Attendo con ansia (una mia nuova amica) l'arrivo della prossima flash OuO.
Tua
Silvia, altresì nota come Quarta Scema Leggendaria