Riportami all'inizio
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/02/20, ore 23:26

Salve, finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire questa magnifica storia...
Wow wow wow!
Intanto complimenti, ADORO il tuo modo di scrivere, è letteralmente pazzesco, dai movimento alla scena e riesci a far immaginare bene la scena a chi legge.
Forse i capitoli nel loro insieme possono apparire un po' caotici, ma ti dirò che questa è la cosa che preferisco di questa fanfiction, perché o stai sul pezzo o ti perdi... E poi con tutti questi colpi di scena!
Loro due comunque sono troppo teneri e dolci, questo amore che passa dal platonico al carnale passando anche per la fratellanza sottolinea la tua abilità nella scrittura e quanto tu stessa ami i tuoi personaggi.
Non comdordo però con te su un punto: un tradimento da parte di James non sarebbe stato per nulla banale, anzi stavo quasi per fare un infarto quando l'ho letto... A mio parere sarebbe stata dura non cadere nel banale durante la loro "riappacificazione".
Carino il modo in cui Lily compare in tutto questo, è una dolce sorellina minore (anche se leggermente ficcanaso XD).
Tutto questo papiro per dirti che questo capitolo e la storia in sé mi piacciono davvero molto, scusa se mi sono dilungata un sacco XD

Bellissimo tutto! Si detestano ma si adorano, si allontanano ma si cercano e si ritrovano. È una storia molto particolare, mi piace davvero. Inoltre amo la nuova generazione del fandom di Harry Potter. La mia frase preferita che tu hai scritto in questo capitolo è: "Dalla finestra vedeva James volare di nuovo e gli sembrava un cigno nero a cavallo di un drago". Fantastico! Ciao, baci.

ciao!❤
oddio albul e cotto a puntino!!! ma james sa di queste senzazioni? credo che le provi pure lui e che quella strafottenza sia una maschera,che solo albus potrà cogliere il vero james (quello dolce)
ne vedremo delle belle!
p.s. lilly ha gia capito tutto!!
😍😍

ciao!!😍
oddio!! quindi albus e james si amano?? sembrano tanto draco e harry! fingono di odiarsi ma poi, in segreto, si amano!!1😍
in ogni caso, albus è creta nelle mani del fratello! chuck il maggiore lo modella e lo plasma a suo piacimento!❤
ma ora si ameranno?
p.s. la tua fantasia è infinita❤❤❤❤❤❤🥳🥳🥳 ti adoro!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]