Riportami all'inizio
di Spensieratezza

17/04/20, ore 11:05

Ciao ^^
Lo sapevo che ron sapeva di amarlo! lo sapevo!
Che dolci i suoi pensieri, la sua voglia di resistere a toccarlo, ma fallisce miseramente quando lo consola.
Per quando riguarda albus e james...ora si sono confidati finalmente, ma quando scopriranno la verità sul loro amore? ho paura.
stupendo capitolo *-*

Emozionantissimo questo capitolo. ^^ *-* chuck, da brividi *-*
l'angoscia di harry ...la paura che ron lo disgusti e lo allontani...
il modo in cui fa di tutto per attirare l'attenzione verso ron...
ok, ma l'apoteosi è quando si sfiorarano le mani e il messaggio con conseguenza consapevolezza che lo ama.
mi sa che ron ha gia capito che ama. era troppo imbarazzato quando lo rivede ^^
p.s. mi spiace però per ginny ed hermione, i figli non la prenderanno bene e sofriranno un casino.
albus e james scaperanno di casa?? oddio!!

Harry è stra preoccupato per quello che possa succedere a Ron, da qui la sua reazione. cavolo! Ron è stato un po sconsiderato, ma come l ha raggiunto nell'ufficio di Harry mi é molto piaciuto🤩
dopo le parole che si sono detti pensavo che si baciassero!! 😍
ma Harry è orgoglioso cavoli!
🤣 la serenata! praticamente ha svegliato tutti Ron!🤣
Ginny ha gelato Harry con quella battuta! non è che sa??
Hermione e Ron in crisi... non è che lei, sveglia com'è, ha parlato con Ginny??
sono stra curiosa di vedere che succede in gita, sul quel monte!!
ma si sono abbracciati e baciati sulla guancia e Harry se lo è immaginato?😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
aggiorna presto!🤩🌈
(Recensione modificata il 26/08/2020 - 11:53 am)

03/04/20, ore 11:24

Ciao ^^
direi che il bacio tra harry e ron ci stava tutto. harry è sconvolto e ha lasciato che il cuore agisse per lui. credo che abbia represso i sentimenti per ron in tutti questi anni.
ma davvero lily potrebbe essere lily evans? o è solo un pensiero di harry??
lo credo anche io che quando ha scoperto la verità su piton lo abbia stimato tantissimo ^^
per quanta riguarda silente...scoprire la verità sul mago più potente del mondo lo abbia fatto arrabiare ma la stima sia ritornata. ^^
non a caso vede silente quando è nel limbo, il suo mentore ^^

Oddio! non ha accora compreso che è da sempre ama ron. mi sa che il rosso un qualcosa la capito dalla reazione alle parole di harry.
ai ai..qui prevedo litigate future.
spero risolvano in fretta!!!
bravissima ^^
*-*
(Recensione modificata il 11/06/2020 - 11:22 am)

31/03/20, ore 20:58

ciao❤❤
per me non dovresti unirlo con il capitolo prima... sono due situazioni diverse.
comunque non capisco come da un clima dolce e romanticissimo si sia passato a una litigata così ... cioe perché i due fratelli hanno scelto di fare gli auror?? ma é harry che glielo ha chiesto o glielo hanno detto loro di spontanea volontá ?? strano questa sopresa comunque visto che le materie per diventare auror si iniziano a studiare al 6 anno... quindi harry doveva saperlo! sono confusa...
pero harry non doveva dare uno schiaffo a james e james non doveva rispondere cosi. tutto è precipitato. la frase comunque é d effeto! bravissima!
ma é il prof che chiama a casa e avisa harry e ginny che albus e james sono le reincarnazioni di piton e silente??
meglio che vadano a scuola al piu presto!!
james e albus sono l amore!!!!!❤❤🌈🌈🌈

rispondo qui:
beh si, visto che devono prendere pure libri e i materiali (i genitori danno i soldi) . harry e ginny devono sapere cosa studiano i propri figli 👍🏽
😍🌈
(Recensione modificata il 03/04/2020 - 10:05 am)

29/03/20, ore 11:11

ciao ^^
quindi harry riconosce piton e silente nei suoi figli. cavoli. quando lo scoprirà! prevedo ansia a gogò e angst!!
Ma il prof?? perchè? chi lo ha mandato?? è grindewald??
in ogni caso il prof si è affezionato ai ragazzi *-* non li tradirà mai!

21/03/20, ore 09:18

Ciao 🤩🤩
Scusa il ritardo, ma sono davvero preuccupata di questa pandemia. Speriamo finisca presto e si trovi il vacino 🌈🌈🌈
Cavoli, apprarirà la reicanrazione Gellert Grindelwald? o my chuck!!
Albus, mi fa paura assia. Non vorrà riprendere la ricerca dei doni della morte vero??
James deve impederglielo!! apparte che la bacchetta è nella tomba di silente, la pietra della morte è andata persa nella foresta proibita.....albus non deve saperlo mai!!! chuck che ansia!!
aggiorna presto!!

Ciao 😍😍😍
Essere stati albus silente e severus piton...avere la consapevolezza delle persone che erano ... per loro, che sono solo adolescenti, deve essere devastante e non hanno ncora tutti i ricordi! cavoli quandi li avranno come reagiranno??
Intanto sono dei pulcini adorabili! james ha una una devozione per albus che fa sciogliere. 💕💕💕💕💕💕
James è disposto a tutto per lui. A tutto e deduco che , se mai dovessero scoprire di loro e nel caso diverli, james si metterebbe contro tutti pur di stare con albus. amore puro e incodizionato 😍😍😍😍

28/02/20, ore 09:50

Ciao ^^
oddio! Lo sapevo! Lo sapevo!! Piton e silent! adoro!
Ma io non capisco perchè albus sognava di vedere james tradirlo e lasciarlo dopo aver fatto l'amore....comunque james è sconvolto. poverino. è troppo per lui. troppo. lily spero che lo calmi.
ma il professor philis che ruolo ricopre? non può essere il capocasa di serpeverde... visto che òp è lumarcono. che si il prof di "difesa contro le arti oscure"?
adoro albus e scorpion *-*
harry e ron? che ha partorito la tua mente super fantasiosa? *-* aggiorna!!
p.s. ma james appena sveglio non i sempreva turbato, cioè lo era di più albus!
(Recensione modificata il 28/02/2020 - 09:52 am)

26/02/20, ore 07:31

ciao❤❤❤
wow!! philip mi ricorda lupin❤❤❤
ok! ora sa anche lui del loro amore! almeno è comprensivo🥰🥰🥰🥰 lo adoro!!
ed ora il famoso incatesimo!! cavoli mi ricorda la radice del sogno in spn nella 3*10❤❤ wow!!!
aggiorna, genio!!👏🏽

Ciao ^^
hugo e rose appaiono e scompaiono..non insistono mai più del necessario per sapere come stanno i loro cugini..
Vedo più chimica tra lily e scorpius che tra gli altri due. Sarebbe bello che lily e scorpius si mettero insieme!
comunque sono sempre più intensi questi incubi. cavoli james sta davvero malissimo!! solo albus può calmarlo. *-*
che avrà da dire philip??
adoro la bromance tra albus e scorpius!!! *-*
aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 23/02/2020 - 09:45 am)

21/02/20, ore 14:14

Ciao ^^
oddio che angoscia gli incubi di entrambi! ma rivivono la vita di qualcuno sicuro!! sono convinta di silente e piton! la torre! cavolo è dove silente muore nel 6 libro!!!
philips mi piace tanto (mi ricorda Philip de "il sangue della catena" *-*)
Hugo che tipetto però!! non doveva offendere lily! Rose è molto simile alla cugina ^^
Scorpius sa degli incubi, ma non sa che sono fidanzati lui e james? o l'ha capito ormai?? direi di si :)
aggiorna presto che sono stra curiosa!!!

17/02/20, ore 14:04

Ciao ^^
Lily è il top!! che diavoletta, ma è adorabile che accetti l'unione dei suoi fratelli e li incoraggi ad amarsi anche fisicamente ^^ *-*
Ma questi incubi sono rimasugli di qualche vita passata??
Oh l prima volta è stata sublime!! Temevo che james non volesse più fondersi con albus... invece entrambi sono stati pervasi da uno staccio di vita passata o futura??
intrigante!!! ma sai che mi ricordano i tuoi silente e piton?? quel SEMPRE... è forse un indizio??
solo non capisco l'incatesimo che poi albus si fa!! aggiorna presto!! *-*

09/02/20, ore 07:36

Ciao !!😍
Sono affascinata dai patronus! 😍😍😍 È poesia pura!!
Era solo questione di tempo prima che i due si lasciassero andare al loro desiderio più puro!!!
Aggiorna presto! Voglio leggere dei pensieri di James al riguardo. Spero non faccia sciocchezze, Albus non ce la farebbe a superarlo!!
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
sono così innamorati😍😍😍
James poi glielo stava per dire, ma è ancora presto. ma il suo cuore l'ha urlato e sono certa che il cuore di Albus l'ha sentito quel ti amo😍😍😍
Non possono stare separati! 😍😍😍
Non vedo l ora che Albus dica la verità: che non è mai stato con il suo ex!!
credo succederà quando si ameranno la prima volta😍😍

Finalmente hanno superato un primo confine. sono dolci che scoprono insieme l'intimità di semplici tocchi😍😍
Vite precedenti?? Cattivo James?? Che succede??
p.s. povero Albus mentre Harry e Ginny erano li😂 che torturatore James!😈😈
p.p.s. quando si ameranno? 😍😍😍❤❤

Quanta passione!! Non manca molto che si dichiarano e che si amano vero?
ma Lily li ha già beccati qui vero?? o no?
certo rischiano un po troppo , ma si amano così tanto ❤❤❤❤❤ impossibile per i patati stare separati😍❤😍😍
ho paura che arriverá tanto angst dopo tutta questa gioia !! 😣

geniale! davvero! mi avevi fregata! e per un attino ho odiato james per come trattava albus! anche dopo aver fatto l amore! ma poi ho compreso....cioè era solo un incubo!! è tu sei stata bravissima!!🤗🤗🤗
ma non capisco perche Albus ha voluto vivere questa illusione?? mi sfugge il nesso!! per convincere James ad amarlo? per capire meglio i suoi sentimenti??
lily è adorabile❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Aggiorna presto!!😍😍
(Recensione modificata il 29/03/2021 - 07:24 pm)

08/02/20, ore 23:26

Salve, finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire questa magnifica storia...
Wow wow wow!
Intanto complimenti, ADORO il tuo modo di scrivere, è letteralmente pazzesco, dai movimento alla scena e riesci a far immaginare bene la scena a chi legge.
Forse i capitoli nel loro insieme possono apparire un po' caotici, ma ti dirò che questa è la cosa che preferisco di questa fanfiction, perché o stai sul pezzo o ti perdi... E poi con tutti questi colpi di scena!
Loro due comunque sono troppo teneri e dolci, questo amore che passa dal platonico al carnale passando anche per la fratellanza sottolinea la tua abilità nella scrittura e quanto tu stessa ami i tuoi personaggi.
Non comdordo però con te su un punto: un tradimento da parte di James non sarebbe stato per nulla banale, anzi stavo quasi per fare un infarto quando l'ho letto... A mio parere sarebbe stata dura non cadere nel banale durante la loro "riappacificazione".
Carino il modo in cui Lily compare in tutto questo, è una dolce sorellina minore (anche se leggermente ficcanaso XD).
Tutto questo papiro per dirti che questo capitolo e la storia in sé mi piacciono davvero molto, scusa se mi sono dilungata un sacco XD

Bellissimo tutto! Si detestano ma si adorano, si allontanano ma si cercano e si ritrovano. È una storia molto particolare, mi piace davvero. Inoltre amo la nuova generazione del fandom di Harry Potter. La mia frase preferita che tu hai scritto in questo capitolo è: "Dalla finestra vedeva James volare di nuovo e gli sembrava un cigno nero a cavallo di un drago". Fantastico! Ciao, baci.

ciao!❤
oddio albul e cotto a puntino!!! ma james sa di queste senzazioni? credo che le provi pure lui e che quella strafottenza sia una maschera,che solo albus potrà cogliere il vero james (quello dolce)
ne vedremo delle belle!
p.s. lilly ha gia capito tutto!!
😍😍