Broken Machine
di Soul Mancini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/01/20, ore 20:09

Buona sera.
Ho letto ieri il racconto ma ahimè non ho avuto tempo per il consueto parere. Eccomi qui quindi ancora a dirti brava e ad annoiarti con i miei soliti complimenti xD
Purtroppo non conosco il fandom, ma tu te la sai cavare bene in ogni caso.

04/01/20, ore 21:31

“Ahi! Ma sei rincoglionito? Non si vede niente, non fare movimenti bruschi!” protestò il cantante.
“Oh, scusa Conor, non ti avevo visto!”
“Davvero? Ma non mi dire…” ---> IO NON CE LA POSSO FARE AHAHAH

Soul!
Eccomi qui, finalmente passo a recensire la prima Flashfic della Raccolta, non vedevo l'ora *^*
Dire che mi è piaciuta è proprio riduttivo, l'ho davvero adorata!
Intanto ti ringrazio sia per le note introduttive che per le NdA finali, le ho trovate molto utili e mi hanno aiutata ad avvicinarmi ancora di più a questi ragazzi che sono uno più simpatico dell'altro, come si fa a non adorarli, dico io? *___*
Sono davvero felice di aver scoperto questa band grazie a te e intanto che ci sono ti chiedo: da quale canzone posso partire? No perché vorrei iniziare ad ascoltarli e giustamente mi affido al parere di una esperta :D

Questo scritto mi ha fatta sorridere dall'inizio alla fine, è di una comicità pazzesca, senza contare che mi ha dato l'idea di quelle mini disavventure che capitano una dietro l'altra - prima vengono pestate le lucine, poi il blackout, poi si rompono altri addobbi, insomma, un gran bel casino per i nostri ragazzi, spero per loro che il blackout passi in fretta!
A proposito, personalmente parlando hai sviluppato benissimo tutti i prompt, perché come hai giustamente scritto tu, la tempesta di neve genera il blackout e quindi ha un ruolo decisamente importante all'interno della Flashfic ~
Inoltre, ho adorato questo momento anche per la sua naturalezza, perché immaginare tutti quanti insieme che si dedicano agli addobbi natalizi è una cosa così carina e fluffosa che tra un po' mi sciolgo *^*
Ti rinnovo i miei complimenti per questo grazioso scritto, non vedo l'ora dell'uscita dei prossimi prompt e di leggere le nuove Flashfics!!

Harriet;

02/01/20, ore 11:56

Soooooooooooooooul!
Eheheheheheheh, non appena ho saputo il prompt mi sono immediatamente messa a scrivere e presto pubblicherò la mia prima flashina *___*
ADORO questa sfida, non sai quanto mi piace quest'idea "alla vecchia maniera", che mi riporta indietro nel tempo a quando avevamo aperto le raccolte di acrostici *___*
Parlando invece della storia nello specifico, oddio, CHE BELLO!! Una raccolta di flash sui NBT, OHMAMMA LA MIA VITA!!!!
Adoro troppo come gestisci questi ragazzi, come li caratterizzi e come riesci a portar fuori in poche parole le loro personalità :3
Un siparietto demenziale che però mette in luce la loro profonda amicizia e il piacere che provano a stare insieme e a trascorrere del tempo in compagnia!
Che teneri, hanno decorato insieme, che bello *___*
Me li sono immaginati proprio perfettamente, tutti presi ad appendere festoni, lucine, palline e quant'altro… e poi la scena di Joe e Conor che provavano le luci mi ha fatto TROPPO pensare a noi! Ahahahahah XD
Anche io avrei avuto paura di essere fulminata da quelle cose infernali e tut lo sai bene, ma quando si è spento tutto ho seriamente temuto che fosse successo DAVVERO!
Invece no, blackout generale… purtroppo il maltempo gioca anche di questi scherzi, ahi ahi…
Ho amato come hai sviluppato il prompt e come ci hai presentato i ragazzi, e poi CHE BELLE quelle foto!!!! *___*
Hai trovato proprio degli scatti caratteristici: che bel sorriso ha Dom, e poi Price che tenerooo *___*
Insomma, ora ti chiedo: posso mettere anche io delle foto nella mia raccolta? Non vorrei che pensassi che ti rubo l'idea, però - sì, è su un fandom :P - non avevo pensato al fatto che questa sfida può divenire facilmente uno scambio recensioni e sarebbe veramente carino far vedere agli altri di chi si sta parlando ^^
Bene, penso di aver detto tutto, e non vedo l'ora di pubblicare la mia creazione e di sapere il prossimo prompt *___*
Alla prossima e ancora complimenti e grazie per l'idea magnifica <3

01/01/20, ore 18:25

Io che leggo l'introduzione: "Mmm bello questo batterista!" Io che leggo la storia: "Ah ah, ma è pure simpatico!" Insomma, potrei aver trovato una nuova ennesima crash (troppo giovane per i miei gusti, ma crescerà ahah). Questa tua prima storia è decisamente divertente e i cinque componenti pur in uno spazio breve hanno fatto già vedere un po' la loro personalità! Hai usato benissimo l'idea di unire le dubbie lucine con il black-out improvviso dovuto alla tempesta di neve, per cui ho adorato il momento finale in cui Price consiglia di gettarle via ahahah Il prompt secondo me non è marginale, ci sta tutto, e mi è piaciuto molto anche come hai sfruttato l'input della challenge di Juriaka. Sono contentissima di partecipare a questa tua challenge (conosco una buona parte degli autori e devo dire che siamo una bella squadra!). Non vedo l'ora di scoprire cosa sforneranno gli altri anche perchè come primo prompt non è proprio facilissimo ahah P. S. Ho problemi a rispondere ai messaggi privati (non mi fa inviare), quindi se non rispondo sai il perchè ahah

01/01/20, ore 17:56

Wow... 😍😍😍Bellissime queste FF e in bocca al lupo... Yuppi per il nuovo contest... Grazie perché non scrivendo da una vita mi permetti di rimettermi in gioco... Grazie e complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]