Broken Machine
di Soul Mancini

31/03/20, ore 13:26

Sooooul!
Ti preannuncio che questa parola non ha messo in difficoltà nemmeno me, AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Mah, se pensi che io non avevo neanche idea che Maracaibo fosse una città, questo ti fa capire ancora una volta quanto io sia una pippa in geografia… ahahahahahahah!!!!
ADORO Conor e Dom come coinquilini, anche perché loro due sono un po' come noi: io ovviamente sono Conor che rompe per il disordine e tu sei Dom che poltrisce sul divano e cerca in tutti i modi di evitare di svolgere i suoi compiti, trovando le cose più improbabili da fare, tipo i cruciverba che non sa nemmeno fare… ANCHE TU LO FARESTI, AMMETTILO!!!!
Conor che passa lo straccio sul televisore AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Geniale, sei stata davvero geniale, che roba!!!! Hai sviluppato il prompt in maniera eccezionale, ambientandolo nel Ten Friends, One Big Mess!AU e creando un siparietto raccapricciante e mooooolto credibile, specialmente se ci sono questi due di mezzo! Se solo ripenso a quando Conor si stava scaldando la voce con la bottiglietta e la cannuccia, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, e Dom che era sconvolto XD
Comunque ho amato come li hai fatti interagire, caratterizzandoli perfettamente! Ora voglio che nella tua long - o magari in un altro spin-off - Conor svegli Dom di domenica mattina alle sei passando l'aspirapolvere nella loro camera/nel loro buco tipo bungalow XD
In pieno stile mamma rompiballe dei libri di Greg, AHAHAHAHAHAH XD
Ti giuro che ho adorato poi come hai inserito il prompt, e poi la coincidenza che sia Caracas che Maracaibo hanno la 'r' come terza lettera… davvero, sei stata MERAVIGLIOSA *____*
Ho adorato questa flash, davvero, è una delle mie preferite della raccolta!
Non vedo già l'ora che esca il prossimo prompt, sono troppo curiosa di vedere cosa scriverai e con quale input :3
A presto <3

28/03/20, ore 20:41

Ahahahahah cotolette caramellate ahahahah oh cielo, Soul, vuoi uccidere i miei polmoni?!?!
No vabbé, scusami, ma invece di fare il saputello Phil, non poteva passare a James il sale? Doveva stare lì ad osservare e commentare se fosse o meno una frana ai fornelli. In cucina se non si aiuta, non bisogna parlare, perché ci si distrae facilmente! xDD
Bravissima, mi ha divertito un sacco come hai sviluppato il prompt, complimenti!!
Alla prossima parola <3

25/03/20, ore 13:22

Sooooul, AHAHAHAHAHAHAHAHAH, sono morta a leggere questa piccolissima flash *_____*
Insomma, ovviamente chi doveva essere la povera vittima messa lì per riparare agli errori o ai disastri? OVVIAMENTE MAMMA PHIL!!!!
Io boh, a questo ragazzo gli farei una statua enorme, tipo quella della Libertà o qualcosa del genere XD
Lui deve sempre e comunque tappezzare le fesserie altrui: nella scorsa flash doveva stare appresso a Dom che voleva fare il fighetto con la sua moto, stavolta che cercava invano di insegnare a Price a fare le cotolette… e infatti USCIRANNO CARAMELLATE XD
Dai, chi lo dice che non sarebbero state buone? Un giorno voglio provarci anche io *___*
Ahahahahahahahah!
Sì, mi hai fatto decisamente ridere, e poi comunque è canon che Price sia una frana in cucina… vogliamo ricordarci la faccenda dei biscotti, eh? AHAHAHAHAHHAH, non voglio pensarci :D
Il rapporto tra questa fantastica coppia di amici è sempre fantastico, sono contentissima che tu abbia scritto di loro! Mi piace vederli alle prese con questi attimi bizzarri e rocamboleschi :P
Complimenti davvero per come hai sviluppato il prompt di Sakkaku, ma anche quello di Harriet: uniti alla perfezione :3
Alla prossima <3

24/03/20, ore 01:23

Ahahahahahah!
Guarda, confondere il sale con lo zucchero può succedere a chiunque, specie se lo si tiene nei barattoli uguali. Una volta mia mamma lo mise sulla focaccia al posto del sale, appunto! Una scenetta davvero carinissima e divertente immaginare questi alle prese con le fettine panate ahahahahaha.
E forse, come dicevamo con Sabriel, questo è l'unico modo per intendere il prompt di Sakkaku se non lo si vuole interpretare alla lettera ahahahahah!
Bacioni e a presto!

23/03/20, ore 17:33

Oddio Soul, ODDIO, leggere del nostro dinosauro preferito e poi di questi ragazzoni alle prese con le pentole è altamente pericoloso per la mia salute mentale, per i miei neuroni e per i miei polmoni!
Dillo che tu e Kim avete preso gusto nell'attentare alla mia vita XD
No, davvero, cioè, ho riso dalla prima all'ultima riga, perché poi è successo anche a me e mi sono ricordata di quanto facesse schifo il té con il sale HAHAHAHA povero Phil che ora si dovrà mangiare quelle cotolette caramellate, che orrore HAHAHAHAHA poi io non sono un'amante del cibo agrodolce, quindi davvero sto empatizzando con lui in maniera non indifferente hahahahaha XD
Però dai, guardiamo il lato positivo: Price ha solo confuso il sale con lo zucchero, non ha dato fuoco alla cucina, come mi sarei aspettata! HAHAHAHA in questo io e lui saremmo una combinazione perfetta, complici a dare fuoco alle cucine altrui proprio XDD
E' bellissimo leggere di questa BROTP, li adoro insieme e mi fanno sempre tanto ridere, sono epici!
E, per quanto riguarda il prompt, credo ci siano solo due modi per intenderlo: o in senso letterale, oppure in questo senso, e adoro adorissimo come lo hai sviluppato tu!!!
Poi la frase della challenge di Harriet calzava a pennello, soprattutto con la licenza poetica di Price HAHAHAHAHAHAHA mi ha ucciso!!! XD
Complimenti davvero cara Soul, ho adorato anche questa drabblina/flashina! Leggere di questi ragazzi è sempre come respirare una boccata di aria fresca! *_____*

21/03/20, ore 21:43

Carissima, finalmente eccomi a leggere la tua storia.
Mi è dispiaciuto molto per Phil, insomma è stato lasciato in preda all'ansia, per tutto quel tempo, mentre il cugino Dom beveva tranquillamente senza pensieri in compagnia di ragazze... non si fa! XD
Hai sviluppato il prompt in maniera spensierata, mi hai fatto sorridere e ti ringrazio moltissimo!
Ci sentiamo presto con la prossima parola <3

18/03/20, ore 07:42

Be', capita di perdersi per strada, come si suol dire... le tentazioni terrene sono tante, pressoché illimitate xD l'importante è che non sia successo niente :)

18/03/20, ore 07:41

Buongiorno.
E speriamo che non si tratti di coronavirus!
No, dai, non voglio dire sciocchezze, però in questo periodo qui, essere influenzati...
Sono comunque convinto che i ragazzi si siano salvati!

18/03/20, ore 07:40

Sai una cosa?
Io sono dell'idea che uno strumento musicale può catturare una persona, che sia esso che ci sceglie, e poi ci scegliamo a vicenda... io per esempio di recente, prima della catastrofe, ho avuto il piacere di poter vedere e pensare di acquistare molti strumenti musicali tipo chitarre di cario genere, fisarmoniche, flauti... non so perché ma molti se ne stanno sbarazzando. Non credevo che scattasse un feeling non essendo mai stato nel mio interesse, poi uno strumento che... è stato amore a prima vista e adesso è con me, curato e amato xD
Forse c'è qualcosa di naturale che ci lega a uno strumento, proprio come accade qui.

18/03/20, ore 07:37

Buongiorno.
Per me potrei scrivere un cartello; cercasi dolcezza!
In questi giorni nulla mi consola e mi sto ingozzando di dolci e cioccolato, cosa che non mi era mai capitata prima.
Però almeno questi ragazzi hanno l'amore a legarli... ah, l'amour, che bello... :)

18/03/20, ore 07:35

Ahhh che male!!
Dio ho avuto i brividi mentre leggevo!
Questo è stato un testo horror per me e mi terrorizza sapere che è accaduto veramente...

17/03/20, ore 23:59

Hahahahahaha! Hai sviluppato un'idea simpaticissima! Mi ha fatto schiantare troppo Dom con la sua flemma, con quel "gli passerà" mentre suo cugino, dopo essere morto di paura, ora sta schiumando di rabbia. Ma Phil, cosa vuoi che siano 10 minuti o 40... fa lo stesso ahahahahaha!
Dispiace tantissimo anche a me di essere quasi arrivati alla fine della sfida... ma chissà che tu non ne organizzerai un'altra :-)
Bacioni e a presto!

17/03/20, ore 19:55

Soul, eccomi, eccomi!!!! *___*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma no, lo sapevo io che i cugini "eic" (scriviamolo come si pronuncia, dato che i cognomi sono scritti diversamente ma si leggono allo stesso modo XD) ci avrebbero regalato un momento epico!
Insomma, ovviamente Dom doveva combinarne una delle sue -.-
No, perché mentre rompeva le scatole a Phil, pretendendo di poter guidare la sua moto, già dentro di me mi dicevo: "Toh, adesso questo cretino prende la moto e va a fare il cascamorto con le ragazze in piazzetta".
E NEMMENO A FARLO APPOSTA, TOH, COSA SUCCEDE?!
Che piaaaga, anziché ringraziare Phil per avergli ancora una volta dato fiducia, fa il finto tonto e si stringe nelle spalle, sapendo che "tanto prima o poi gli passa".
La verità è che Phil è troppo buono e ha troppa fiducia negli esseri umani, io al suo posto non avrei prestato la mia moto a Dom nemmeno sotto tortura!
Eppure dovrebbe conoscerlo, è suo cugino, no? ^^"
Hai sviluppato il prompt in un modo davvero divertente e hai messo in luce un bel rapporto tra cugini, che poi non sono altro che amici molto stretti, visto che poi si sono ritrovati a militare nella stessa band e, di conseguenza, a trascorrere ancora più tempo insieme!
Ho davvero amato questa flash, e amo come stai portando avanti la raccolta, dandole coerenza ma anche rendendola eterogenea!
Complimenti, mia carissima Sou, e ci sentiamo al prossimo round! <3

17/03/20, ore 19:47

No vabbè Soul, mi hai ucciso tutti i neuroni!!!
Oddio, ora necessito di altre storie su di loro, sono troppo teneri e mi fanno morire dal ridere!
Come dici tu, Phil in versione motociclista è ASSOLUTAMENTE intrigante, soprattutto quando fa pazzie con il cugino, o meglio, il cugino fa impazzire lui HAHAHAHA povero XD
Ti giuro che ho perso tutti i pomoni, soprattutto quando Phil trova Dom nel bar che alla faccia sua si beve una birra in tutta la pace del mondo HAHAHAHA sono davvero collassata, perché mi sono immaginata perfettamente tutto davanti agli occhi! XD
Questi due sono assolutamente epici e necessito di altro su di loro! Sono diventati la mia nuova crazy BROTP preferita! (Sì, ho appena coniato una nuova OTP XD)
E Dom che se ne frega altamente alla fine HAHAHAHA ma si fa? Che ragazzino ribelle! XD
Ho davvero adorato questa storia, è sicuramente una delle mie preferite della raccolta (ormai sai che tra le mie preferite ci sono solo le altre sette) e adoro questa nuova "coppia" che hai creato e il modo in cui l'hai raccontata, fresco, semplice e esilarante come sempre XD
Ti giuro che mi sono saltate le sinapsi HAHAHAHA questi due mi fanno lo stesso effetto di Mike XD
Ora però sono curiosa anche di sapere quali fossero le altre trame che avevi in mente, non puoi lasciarmi così! u.u
Sono contenta però che tu abbia deciso di pubblicare questa storia, sarebbe stato un peccato se non avesse mai visto la luce! Il prompt poi, direi che è rispettato alla perfezione, altroché! Dom si è fatto un giro in moto lungo una vita HAHAHAHA povero Phil! XDD
Complimenti davvero!!! Anch'io pensavo proprio oggi che la challenge dev'essere sul punto di finire, che brutto T___T
Però se ne può sempre iniziare un'altra hehehehe! E poi sono sempre più curiosa di scoprire le parole mancanti *_____*

09/03/20, ore 21:29

Cara!

Sto lentamente passando da tutti: eccomi finalmente da te.
Il prompt era effettivamente difficile da impiegare - te lo avevo detto, no, che sarei stata cattiva? -, ma non preoccupartene: il miele è comparso, e anche la sua traslata dolcezza: va benissimo così.
Inutile dire che con il suo barbone, che ho sbirciato nel primo capitolo, Price sia finito subito fra i miei preferiti x3 E Mamma Phil poi, caro; si preoccupa dei due piccioncini!
Non conosco abbastanza i cantanti e le loro canzoni per arrivare a shipparli, ma la tua storia è stata carina, piacevolissima da leggere.
Complimenti, ci sentiamo presto,

Gella.