Gigolò
di Riza28

19/04/10, ore 22:33

Bel capitolo, davvero!!!! Kyosuke è davvero un tipo strambo però simpatico, dai!!!! Insomma da come l'hai descritto è davvero un figo! Pero preferisco Inu (sono di parte XD)!!!! Mi piace come accosti le parti divertenti a quelle introspettive, nelle quali i tuoi personaggi riflettono. Sei brava a miscelare le due situazioni e a caratterizzare i personaggi. Kagome è adorabile, davvero. L'hai resa così dolcemente ingenua e priva di malizia...! Brava brava brava!!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacio granmdegrande! Alla possima!!!!
Sandy ^_^

19/04/10, ore 21:42

QUESTO CAPITOO TI HA RIPAGATA MOOOOOOOOOOOOOOOLTO IN PIETO TESO...insomma Kyosuke sembra davvero figo XD NN SAI QUANTO SN RIMASTA COSI--> O.o A LEGGERE IL CAPITOLO...nn vedo lora di leggere il prossimo cosi posso vedere il continuo...GIURO ke in questo moment STO A SUDARE DA QUANTO IMPEGNO CI HO MESSO A LEGGERE QUESTO CAPITOLO E POI LE PARTI IN FRANCESI SN COSI...COSI...^3^ STUPENDE....io adoro il francese...
TI ASPETTOOOOOOOOOOOOOOO
KISS
KISS
Nicole221095
un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

19/04/10, ore 19:24

Ma ma ma è fantastico!! Ormai non ci speravo più! Pensavo che avessi deciso di abbandonarci T-T ... Comunque il capitolo è davvero carinissimo!! E Kyosuke?! Stra wow!! Poi il comportamento possessivo di Inuyasha... Boh, che ci sia qualche sentimento più profondo dietro? Io da inguaribile romantica sogno un finale, beh, romantico! Ora però se ci fai aspettare di nuovo così tanto come faccio??? Mi raccomando aggiorna presto perchè non posso aspettare un altro mese! Bacio ^.^

19/04/10, ore 18:52

Ciaooooo!! =)=)=) bentornata Cara =D come va? tutto bene spero! finalmente è uscito il sole, le giornate e l'aria primaverile sono meravigliose, mi mettono allegria e buon umore! spero che anche per te sia lo stesso!
tranquilla, non farti problemi per eventuali ritardi.. voglio dire, con un capitolo così bello non c'è nemmeno bisogno di scusarsi! xD come forse ho già detto, scrivere deve essere innanzitutto un piacere, quindi posta i capitoli quando più ne hai voglia, ci mancherebbe altro! ^__^ continuerò sempre a seguirti, sono una tua grande fan! eheh
..sai, non è assolutamente vero che ti faccio troppi complimenti, sono TUTTI meritatissimi =) davvero, ti adoro! grazie per aver scritto questa storia!
E grazie infinite per rispondere sempre alle recensioni che lasciamo, sei veramente gentilissima!
ed ora passiamo al capitolo: coinvolgente, romantico, ricco di colpi di scena, e, soprattutto, molto divertente! xD
Coinvolgente perchè, come sempre, con le tue parole riesci a tenere il lettore con gli occhi fissi sullo schermo, non sei mai ripetitiva.
Romantico. sul serio, quanto è dolce Kagome?! un po' mi riconosco nel suo personaggio; anche io sono timida e insicura, quindi capisco bene i suoi sentimenti.
Ricco di colpi di scena... ti ho già detto che ti adoro?! bene, lo ripeto! =D veramente, Kyosuke è troppo figo! non mi aspettavo l'entrata in scena di un personaggio così..così.. frizzante! ci voleva proprio!
Comunque, voglio dire, vorrei conoscere anche io qualche gigolò di quell'agenzia! ahah
Molto divertente. l'entrata in scena di Kyosuke è stata come una ventata di aria nuova! come hai detto tu, ha una vena da maniaco che cattura subito la mia simpatia, inoltre metterà un po' di pepe nella storia! sìsì, ci voleva proprio! brava :-)
poi vediamo.. ah sì, Sota, che grande uomo! vorrei anche io un fratello maggiore così, ti fa sentire protetta e al sicuro! anche io ho un fratello minore, quindi sono io il 'Sota della situazione' diciamo ;)
dopo il brava flash back di Kagome, in cui ci hai mostrato uno scorcio del suo passato, ho iniziato ad amare ancora di più questo fratello maggiore (ottima l'idea di renderlo più grande di Kagome, la storia così ha più senso!).
inutile dire che la scena in cui Kagome chiama InuYasha al telefono è stata quella che mi è piaciuta di più.. è come se le avesse dichiarato in modo -in-diretto il suo amore.. gli ha praticamente detto che non ce la fa senza la sua presenza vicino, e anche lo gigolò non è stato da meno. l'ha consolata con parole dolci sincere... è proprio vero, la vita va vissuta giorno per giorno. ogni attimo è prezioso proprio perchè unico e irripetibile.. e se la ragione non ti guida nelle tue scelte.. ascolta il tuo cuore, ti dirà qual è la cosa giusta da fare in quel momento (mi improvviso pure 'ilosofa' ahah xD).
secondo me Kagome deve seguire questa filosofia per godere appieno della presenza di Inuyasha! ahahah
ah, un'altra scena bellissima è stata quando la ragazza ha aperto la èporta della stanza e... sorpresaaaa! un nuovo gigolò! e nel bagno! troppo forte ti giuro, ormai adoro Kyosuke ^_^_^_^_^_^
per non parlare del suo spettacolino.. eheheh! mitico!
bene, direi che ho detto (quasi)tutto!
sai, ti sei condannata a morte quando hai detto che ami recensioni lunghe, eheheh, ora ti toccherà sorbire tuuuutti i miei commentini! yeah! =D
Per quanto riguarda il francese, bene, aggiudicato! iscriviamoci a un corso con Kagome, magari in giro becchiamo qulacuno di interesante, che dici?
poi non è vero che sei una capra, ahah, pian piano si migliora! =)
E grazie mille per il tuo contatto! davvero, mi sento onorata! =)=)=) anche io più che altro scrivo e-mail, quindi siamo a posto! il mio indirizzo invece è greys_94@otmail.it
spero di poter fare due chiacchiere con te! ^__^
Bene, concludo facendoti di nuovo i miei più sentiti complimente, continua così, vedrai che migliorerai sempre più!
un bacio grande, e nel frattempo, buon lavoro!
au revoir !! =)=)=)

19/04/10, ore 18:22

No nn mi dispiacerebbe però io rimango fedele al mio Inu-chan! è impossibile pensare di tradirloooooo anke con il più figo del mondo... ahahah ma che dico? il più figo del mondo è lui...aahahahah cmq mi piace il capitolo non vedo l'ora di leggere il pross...baciiiiiii alla pross

19/04/10, ore 17:16

Adoro Kyosuke!!!!!!! mi piace troppo!!! è troppo forte mi fa morire dalle risate!!!.....poi anche la zia di Kagome!!......ahahah......che tipa.....aggiorna prestissimo bacioni L.L.

19/04/10, ore 15:34

eccezionale veramente capitiolo fantastico...e kiosuke poi...wow.....io non ho parole sei un genietto sono completamente rossa in viso...e che cavoloooooo chi nn si è immaginata almeno una volta...il proprio ragazzo con il viso di inuyasha,,...a me è capitato e non mi volevo staccare un momento da lui ----ha dovuto farlo il mio ragazzo perchè ad entrabi mancava l' aria...e poi... be niente....
comunque capitolo bellissimo complimenti ti prego aggiorna presto...e be non ci avrai messo un secolo ma 900 anni si...aggiorna presto è un ordine....scherzoo...!
ps...comunque io ho scritto qualche storia se ti interessa puoi leggerle e mi fai sapere mi interessa tanto il consiglio e il parere di un genietto come te....un kisss marrion
aggiorna presto

19/04/10, ore 15:22

sono una grande.... bhè.... così mi imbarazzi xDxD anche perchè qui l'unica grande sei tu!!! Allora io adoro la tua fic... insomma che dire... è semplicemente fantastica xDxD e poi il ritardo... non importa perchè per scrivere un cappy così bello ce se ne mette di tempooooo xDxD cooooomuuuunquuue ci tengo a dirti una cosa.....COMPLIMENTISSIMI!! Io adoro questa ff (perdona i miei modi diretti e schietti)insomma è assolutamente perfettaaa... e poi io adoro Inu... si lo amo...aaaah Inu uno come lui *ç* magari xDxD comunque io lo gigolò me lo figurerei bene come Miroku... ma nn si può fare xDxD qnd ke so pensavo a Bankotsu ma sinceramente nn saprei xDxD
cmq sisisisi sei bravissima e non mi stancherò di dirtelo.... vabbè penso di averti annoiato a sufficenza (infatti ndtu) perciò mi manca solo una cosa da dirti....
Aggiorna, aggiorna prima che puoi
un bacione ^^
ciaooo
(Recensione modificata il 19/04/2010 - 03:28 pm)

19/04/10, ore 14:32

Finalmente! Mi è piaciuto molto il capitolo, specialmente le parole di Inu per confortare Kagome.. è stato tenerissimo ^__^ Per quanto riguarda Kiousuke... non mi sta facendo molta simpatia... speriamo non combini guai... Alla prox, beso!

19/04/10, ore 14:03

non ho parole..solo bello bello bello..anche se il nuovo gigolò è abbastanza strano, nell'anime non lo avrei mai immaginato come gigolò..xDahaha comunque direi che è perfetto non vedo l'ora di leggere il prossimo..baci..a presto

19/04/10, ore 13:49

Ciao tesoro, non preoccuparti per il ritardo, Inuyasha è qui con me e ti saluta, per questo non mi posso dilungare molto su quanto ho apprezzato Kyosuke sia nel suo modo di fare (davvero sembra la copia sputata di Miroku!) sia il suo spogliarello, ah quanto mi sarebbe piaciuto assistere ed immagino la delusione delle donne nel finale... Ma ora la smetto perchè Inuyasha mi sta incenerendo con lo sguardo...
Passando ad altro, si, si comprende sempre di più il legame che unisce Sota e Kagome e quanto esso sia profondo; inoltre sono davvero curiosa di scoprire come sarà la festa di Miroku!
P.s. Per quanto riguarda il nome di qualcuno che possa rappresentare Kyosuke, intendevi un attore famoso? Io sinceramente avrei pensato a Scamarcio o a Raul Bova, anche se credo che ognuno abbia i suoi gusti ed anche quel ragazzo che faceva la pubblicità del profumo dell'Armani sulla "barca/gommone" non era affatto male... ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

19/04/10, ore 12:01

questa storia è SPETTACOLARE!seriamente...aggiorna presto ^^

19/04/10, ore 10:48

Adoro questa fanfic e ne adoro i personaggi! a mio avviso l'autrice ha saputo cogliere al meglio ogni aspetto e ne ha delineato dei personaggi assolutamente "sublimi", in grado di farti sognare e rabbrividire dall'emozione perchè arrivano a toccare il cuore del lettore!^^

19/04/10, ore 10:46

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAH E S I L A R A N T E!!!! Un capitolo stra-ben scritto, mi piace un sacco, poi questo Inuyasha iper infoiato xD Proprio bello, bello!
Io questo Kyosuke esteticamente me lo vedevo come Bankotsu, il primo della squadra dei sette mercenari, ma coi capelli sciolti xD
IL TANGA ROSSO ahahahahahahaahahaha Non cel aposso fare xD
A presto! Bisou
LaNana

19/04/10, ore 10:43

Ciao!!!^^ da me tutto bene spero sia lo stesso anche da te?!^^ non scusarti per il ritardo, il capitolo compensa tutto!^_- .... è come sempre: DIVINO! XD
Riguardo il francese, io ho letto tutto senza problemi e non mi è parso ci siano stati errori!^^ e poi, è perfetto per l'Inuyasha di questa fanfic!** chi non si scioglierebbe con un Inuyasha del genere al proprio fianco?!^_- a me verrebbe uno svenimento dietro l'altro solo a guardarlo in quei meravigliosi occhi!*.*(troppe emozioni!XDDD)
Riguardo Kyosuke, si può dire che sia il solito libertino, eccentrico e troppo sicuro di sè, e sarà anche strafigo, ma io preferisco sempre Inuyasha! XD è così dolce, protettivo, affascinante...*.* *.* *.* (basta! contegno!u_u ... eheh,Inuyasha mi manda in confusione!^^"). Riflettendoci, l'unico che mi viene in mente, in grado di rapresentare Kyosuke, è Bankotsu! Non so se sia una scelta giusta, ma è lui che immaginavo leggendo la fanfic! XD
Che altro dire.... aspetto con tanta, tantissima, tantissimissima ansia il prossimo aggiornamento! AGGIORNA PRESTO, mi raccomando!^^ e... non ringraziarmi per i miei conplimenti, li meriti tutti!^^
Un bacione ^__^