Gigolò
di Riza28

09/11/09, ore 17:45

come avrebbe potuto deludermi questo capitolo?? veramente fantasticoooooooooooooooo, non solo scritto in modo perfetto e scorrevole, ma il contenuto bellissimo.....anche se vorrei capitoli più lunghi...(sai la storia è troppo bella che vorrei non finisse più..)spero che aggiornerai presto..xchè altrimenti resterò col dubbio di quello che dovrà accadere!!!un kiss grande a presto by by..

09/11/09, ore 17:40

KE BELLOOOOOOOOO..........nn vedevo l'ora di leggere il nuovo capp^^......kissà Koga cs dirà....sinceramente mi aspettavo Souta.ma questa sorpresa è ankora meglio xD......aggiorna presto bacioni L.L.

09/11/09, ore 17:24

Waa che bello sono tutti lì e non lo sanno *-*
Accidenti sono curiosissima di scoprire cosa accadrà dopo!
Era un po che seguivo questa fic, pensavo di averla recensita invece di sono accorta con orrore che non era così!
Così sono corsa ai ripari!
Un grande bacio xD
Yuriko-chan

09/11/09, ore 16:35

AH...dimenticavo...AUGURI PER LA PATENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!
vorrei essere io al tuo posto...uffa...T_T adesso devoi proprio andare ciaooooo...e miraccomando aggiorna prestoooooo!!!^O^ ASPETTO

09/11/09, ore 16:32

AH dimenticavo......AGURI X LA PATENTEEEEEEEEEEE!!!!!vorrei tanto essere io al tuo posto T_T uffa....
adesso devo proprio andare ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!

09/11/09, ore 16:28

UAOOOOOOOOOOOO....adessso ci tieni ancora sulle spine e il spoiler poi...nn ci credo inuyasha conosce gia sango e miroku cm puo essere possibile e koga COSA CENTRA????...questa storia e suuuuuper grandiosa e intriganteeee^O^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo capyyyyyyy....e sta tranquilla il commy NN MANCHERA MAIIIIIIIIIII....^O^
KISSONI
Nicole221095
i love sesshy

09/11/09, ore 15:27

ahhhhhhh!!!! e non dovrei farti tutti questi complimenti eh???!!!! ma che dici! sei veramente brava... oddio oddio chissà che succede!!! ma che vuole Koga??? mettere i bastoni fra le ruote a inu e kaggy??? Grrrrrrr
il cappy è super mega fanta meraviglioso e tranqui nn mi hai deluso x nnt!!! Anziiii sn proprio soddisfatta!!!!!
Un kiss
Kohoshi
PS: aggiorna presto!!!!!

09/11/09, ore 15:26

Questa storia è sempre più interessantem però da farti qualche appunto:
- le famiglia ricche si dicono "agiate" non "adagiate" (correggi se puoi)
- i capitoli sono un pò troppo brevi
- ... un consiglio, non dire mai alle tue lettrici che avevi finito il capitolo da tempo ma hai aspettato a postarlo perchè rischi il linciaggio!!! Davvero! Credo che anche chi commenta preferisce leggere il capitolo prima possibile e non vedersi rispondere, piuttosto che sapere che per una risposta di due righe hanno passato giorni in più senza il nuovo capitolo!!! :D
Spero che la storia diventi sempre più carina. Che Inu conoscesse già i due sposini si era capito. Ora dobbiamo vedere più che alrto cosa combinerà Koga. :D
A presto (spero) baci ciao

09/11/09, ore 15:12

Sono contentissima di vedere un tuo aggiornamento!!!!!!!! questo capitolo è stato strabiliante e come sempre si è visto la grande maestria di inuyasha a far sciogliere in men che non si dica la nostra povera kagome... commentino mio: chi non si scioglierebbe????!!!!.... cmq bellissimo soprattutto alla fine il bacio e le porte che si asprono e appare magicamente koga.... che ridere... cmq le anticipazioni mi hanno fatto sbellicare dal ridere e non vedo l'ora di leggere il prossimo..... Sono contentissima che hai passato la patente e grazie per tutte le parole che mi hai riservato.... purtroppo il momento per la mia patente dovrà ancora aspettare anche se sono già maggiorenne, però stai pur tranquilla che quando succederà mi ricorderò di questo dialogo che abbiamo avuto.... grazie ancora per tutto!!! continua così!!!!!!!!!! complimentoni ancora!!!! e alla prossima!!!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/11/09, ore 15:03

noooo perché ti sei fermata proprio sul più bello ç_ç...porca trota!!! aspetto il prossimo chappy ciauu
ps: chiedo perdono perché non ho recensito il capitolo precedente, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato -.-

09/11/09, ore 13:30

Buon giorno!!!! Eh che giorno fanciulla mia! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e sono proprio felice!!
Però mi hai mollata sul più bello!! Cattiva :)
Questi si dannno un bacio, con la B maiuscola e li becca proprio Koga?! Fantastico!!! Non oso immaginare i commenti del demone lupo.
Forse ora verrò maledetta da tutte le sua fan ma...io amo in modo particolare Koga nel manga.
Rido quando battibecca con Inuyasha, però non è in cima alle mie simpatie.
Sono molto curiosa invece di "conoscere" il tuo Koga!
Ah ah...kagome fa la furbetta quì......tzè altro che panorama, inteso come tale.....su su Kagome di la verità!
Madò, ora parlo ai personaggi....sono proprio andata. :)
Certo che puoi chiamarmi per nome, ne sono felice! Però se posso chiederti....chiamami Bea....Beatrice non mi piace.
Non riesco a farmi chiamare così :)
Si, sono un pò più grande...ma per questo, se è questo che magari ti crea paura, proprio non ne devi avere!!
Il bello di questo sito è che puoi conoscere gente di tutti i luoghi e l'età e apprezzare ogni sfacettatura di loro.
Pensa che con una ragazza ci siamo proprio viste nella vita reale, ed era più piccola di me.
Sono contenta che i miei commenti ti arrivino nel modo giusto...ci tengo molto perchè la storia mi ha preso tantissimo e mi sono anche affezzionata alla nostra "corrispondenza".
Il sostegno di chi segue una fic è fondamentale perchè da una marcia in più.....e già che tu la marcia in più l'hai di tuo, ora te ne avanzano!
Sono molto felice che il tuo esame sia andato bene!!!Non avevo dubbi in proposito.
Si dallo spolier si capisce che si conoscono fra di loro.....bene bene...la cosa mi stuzzica molto!
Sono molto curiosa che scoprire quanto Kagome scoprirà di Inuyasha e lui di lei.
Credo che la loro conoscenza diventerà più intima (nel senso che probabilmente scaveranno più a fondo nell'indole dell'altro.... ;) )
Kagome è dolcissima e penso che ci sia tanto di te in lei....o sbaglio?
Come ho sempre pensato, metti molto di te stessa in questa fic e nei personaggi....questo è bellissimo.
Non mi stancherò mai di farti i complimenti stella!
Brava, brava....e ancora Brava!!

09/11/09, ore 10:09

Ciao, bravissima per la patente lo sapevo che ce l'avresti fatta e ora hai ragione il problema è buttarsi e come ti capisco, ma supererai anche questa vedrai! ^_^
Passando al capitolo, mamma mia quanto mi piace immedesimarmi in Kagome, Inuyasha è davvero unico, la famosa settimana è iniziata e Kagome sta già letteralmente "impazzendo" (in senso buono ovviamente) in compagnia del suo hanyou e lui sono convinta che non avrà più voglia di andare con altre donne dopo questa esperienza... (ci deve solo provare a "tradire" Kagome ^_^).
Mmmmmh quel "tu" delle anticipazioni si riferisce a Koga? Comunque sia è una persona che conosce anche Inuyasha, quindi speriamo che non faccia casini perchè se rivela il lavoro del nostro hanyou ci saranno dei casini pazzeschi!
Non preoccuparti del ritardo, anzi ti ringrazio du aver sempre voglia e pazienza di rispondere ai commenti... Al prossimo capitolo kiss

09/11/09, ore 10:06

Congratulazioni!!! hai visto, te l'ho detto che sarebbe stata una passeggiata l'esame!!!^^ ora ti divertirai un mondo a guidare, fidati e soprattutto non vedere mai il peggio nelle cose, cerca sempre il lato positivo(anche se piccolino), ok? è il mio sistema infallibile^^
Passiamo al capitolo.....non ho più parole per descrivertelo^^, quindi mi tocca essere ripetitiva: è STUPENDO(come d'altronde Inuyasha*.*) e il prossimo non sarà da meno a quanto ho capito dagli spoiler! poi visto che hai detto di non stancarti mai di sentirmi dire che mi immedesimo in Kagome, te lo dico di nuovo: mi immedesimo talmente tanto che il cuore mi batte forte ancora adesso che ti scrivo la recensione!!!^^... pensa tu!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e aggiorna presto, mi raccomando!!!
Un mega-bacione e continua così che sei grande!!! ^____________________^

09/11/09, ore 08:41

NOOOO!! Sul + bello???!!!! Sei proprio cattiva!
Cmq questo capitolo mi è piaciuto trp!!! ^^
NN vedo l'ora d leggere il seguito!!!!! Grz x il capitolo e aggiorna presto!!!

P.s. Nn sò se lo sai ma su netlog o trovato un sito dove ti fà vedere le NUOVE PUNTATE d Inuyasha, in italiano hanno sl i sottotitoli ma ti assicuro ke sn bellissimi, t dò il cleegamento anke se credo ke x vederli bisogna essere iscritti al gruppo d Inuyasha su netlog. Prova a vedere:

e x sentire le sigle:
(Recensione modificata il 09/11/2009 - 08:42 am)

09/11/09, ore 08:11

ciaooo!!! io tutto a posto, giusto domani ho un esame di fisica ... mamma mia che fifa!!! ... cmq sono feliccissima per la tua patente ... te l'avevo detto che ci saresti riuscita, bravissima ;D adesso piano piano andrà sempre meglio. Io avevo le tue stesse remore all'inizio, ma poi mi sono sbloccata ed adesso porto la mia macchinina tutti i giorni, quindi tranquilla ... parlando invece del capitolo è davvero carino, ma credo che il prossimo sarà al quanto interessante. Chisssà cosa accadrà ?! dallo spoiler credo che se ne vedranno delle belle ... sono davvero curiosissima :D ... adesso sono io che ti ringrazio ... grazie per la bella, ma che dico bella, bellissima storia che ci stai regalando capitolo dopo capitolo ... e poi io ti voglio ringraziare personalmente per l'incoraggiamento che mi dai ogni volta per i miei studi universitari, in questo periodo molto delicato mi è molto d'aiuto ... quindi grazie, grazie mille sei davvero gentilissima ... che dire ancora se non un: alla prossima tanti tanti ma tanti baci :D ;D ^_^