Gigolò
di Riza28

Chéri!!! Ben trovata!! No figurati, non devi scusarti per il ritardo.
ognuno di noi ha le sue cose da fare, è normale.
Certo che però il mio cuoricino stà maglio quando può gustarsi la tua fic.
Bella l'idea del francese!! L'ho studiato al liceo e il prossimo anno lo sceglierò come seconda lingua anche per i miei studi di scienze politiche, quindi qualche cosa mastico ancora.
é molto sexsy e si, credo che a tutte le donna piaccia.
Da un tocco di classe e galanteria.
Stà Sam mi stà parecchio sulle palle....anche se mi incuriosisce tutto il mistero delle sue parole. Debito?....quale? eh si lo scoprirò col tempo.
Koga si è fatto avanti e ci stava chiaramente provando!! Lupaccio malefico.
Aspetterò con molta ansia la tua mail carissima...non vedo l'ora di leggerla.
Sai che Kyosuke è anche il nome di un personaggio dell'anime ( e manga) Nana.
L'hai mai visto? Te lo consiglio....è veramente molto carino.
Sono veramente curiosa di vedere in azione questo nuovo personaggio....hihihi...mi sa da simpatico!
Comunque da quello che ho intuito dal cap. Inuyasha deve avere avuto qualche problema in passato, magari di soldi e questa Sam deve aver fatto qualche cosa.
Però penso che la cosa sia un pò più complicata di così...conoscendo la tua affascinante testolina!
Purtroppo leggo sempre mentre sono fuori casa....uffa! Perciò ora devo scappare!!!! mi disp tanto, ma ci sentiamo presto promesso.
Ps: mangio mangio.... :)

Aspetta che mi unisco a te per picchiettarti sulla testa!...ma non perchè hai aggiornato tardi, bensì perchè.... sei proprio una stupidina se pensi che possa arrabbiarmi con te solo perchè hai aggiornato un pò tardi... te l'ho detto e lo ripeto: ogni tuo capitolo è così bello che ne vale proprio la pena di aspettare!XD ci siamo capite? spero di sì!^^
Adesso passiamo al capitolo!... *.* *.* *.*... spero di aver reso l'idea!XD la parte in francese è un'idea...fantastica, meravigliosa!*.* sì, sì, anche secondo me il francese è adatto a quest'Inuyasha super sexy e sensuale perciò continua pure ad usarlo!XD e poi, io l'ho studiato perciò non ho avuto neanche bisogno di leggere la traduzione, l'ho fatta al momento ed è stato bellissimo!^^... Ora non ti resta che concentrarti sul prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!!!^.^ già dalle anticipazioni ho capito che ne vedremo delle belle perciò...non tenermi a lungo sulle spine!^_-
un mega-mega-bacione^__^

Ha ha dovra inpare il francese io sto studiando il francese e so che non e affato facile va be Sota la scoperto che rottura! ora con i dubbi della vita di lui, di non saperlo come aiutare . . .
mi ha fatto incazzre Koga c'e come si permetta di povarci con Kagome dopo che si so lasciti! vorrei dargli un pugno ben asestato nel naso gia che mi so sfogata
Kyosuke mi incuriosisce molto ciao tanti baci

Cavolo! Mi ero persa un aggiornamento! Cmq complimenti, la trama s'infittisce e non vedo l'ora di sapere come continua!Quale sarà il famoso debito? Sono curiosissima!

Ciaoooooooooo ... non mi aspettavo minimamente questo aggiornamento ero entrata per dare un'occhiata così giusto per leggere qualcosa ed invece ...che bello un nuovo capitolo fresco fresco.
Non so più che aggettivi utillizare per descrivere i tuoi capitoli ...davvero fenomenale ... ogni volta metti in risalto nuovi lati della persona, del carattere dei protagonisti.
Per quanto riguarda la parte francese devo dirti che mi piace parecchio, anche se non capisco molto visto che non l'ho mai fatto, se mi parli di qualche formula matematica allora ci capiamo ma il francese non l'ho mai fatto in vita mia, ma se alla fine metti le traduzioni non ci sono problemi anzi è la volta buona che imparo qualcosa di nuovo non si sa mai nella vita ^_^ ... comunque sono molto felice di sapere che ti sei ripresa, i momenti un pò così nella vita purtroppo sono sempre dietro l'angolo l'importante e non lasciarsi mai abbattere ed andare dritto per la propria strada, cambiando argomento ... tu hai proprio deciso di non farmi dormire stasera vero???!!!
Voglio leggere il prossimo capitolo non puoi postarlo adesso in questo momento ... ;D
A parte gli scherzi, non vedo l'ora che venga il giorno in cui aggiornerai :D
Tantissimi baci ... continua così che sei eccezionale :D

HOLA!!!!sapessi come sono felice di trovare un tuo nuovo capitolo quest'oggi!proprio un bel regalo...come del resto è bello che tu mi abbia dato il tuo indirizzo e-mail ti aggiungo subitissimo, magari può nascere un'amicizia a distanza fino a quando magari un giorno verrai in Srdegna!!!Cmq il mio indirizzo è questo sa_ri_na@live.com ....Ora parliamo del capitolo: come al solito sei bravissima e in 17 capitoli non ne ricordo uno che non mi sia piaciuto, poi la trama si sta infittendo sempre di più e questo non fà che aumentare la mia curiosità. Per quanto riguarda la parte in francese credo sia consona alla storia visto che il "tuo" Inuyasha spesso si rivolge a Kagome con nomignoli francesi, perciò tranquilla continua pure a usare il francese! L'unica cosa che ti chiedo è di mettere la traduzione perchè io di francese non ne capisco molto, figuati che l'ho studiato a scuola per 4 anni ma ho sempre avuto 5 :-( povera me!!!Ora ti lascio (con il mio solito saluto) sperando come sempre di leggere presto un nuovo capitolo e con la nuova speranza di instaurare un'amicizia!a presto un bacio

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata davvero bellissima! Volevo farti i complimenti perchè scrivi davvero molto bene ed è molto piacevole leggere i capitoli, hai un ottimo stile. Inoltre mi ha appassionato la trama della tua fic, decisamente insolita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come va avanti, sono curiosissima!!! A presto! Un bacione!!!
Sandy

mi è piaciuto molto il capitolo... bella anche la parte in francese...bello bello nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo... x vedere come andrà a finire con qst nuovo gigolò... ma ovviamente Inuyasha è Inuyasha!!! e non si discute!:D INUYASHA FOREVER! :D alla pross

molto bello il chappy..non ti preoccupare per il ritardo..capita a tutti! non vedo l'ora che tu aggiorni per continuare a leggere..e aspettati come sempre una mia recensione..baci..a presto.

Capitolo stupendo..complimenti!!kiss

Adoro questa storia! continua presto!

Ciao, uffa sono sempre più curiosa di saperne di più su Inuyasha!
Tutti questi misteri mi attraggono e mi incuriosiscono sempre di più!
Tranquilla ammetto che anch'io ho tentato di seguire la parte in francese ma non facendolo più dalle medie mi sono un pò persa, per fortuna che c'era la traduzione! ^_^
Comunque non penso sia un problema, qualche frase non mi dispiacerebbe affatto se fosse ancora presente nei prossimi capitoli.
Accidenti Inuyasha era proprio incavolato con Sam, inoltre Sota ha capito che lui non è il ragazzo di Kagome.
Cosa succederà nei prossimi capitoli? Chissà come sarà Kyosuke e quando Inuyasha si deciderà a rivelare qualcosa di se a Kagome...
Concordo con la ragazza comunque, deve decisamente farsi un corso accelerato di francese, anche perchè per Inuyasha ne vale la pena... ^_^
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 16/03/2010 - 10:26 pm)

ma tu sei un genio ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come va a finire e poi si pùo sapere che cavolo di problemi ha inuyasha con quel posto...ufff ti prego continuala presto
per quanto riguarda il dialogo in francese è molto carino a mio parere anche se per me che studio francese è comprensibile, ma ti consiglio di mettere sempre la traduzione non tutti studiano francese, ma è una lingua molto sexy devo ammetterlo e fa piacere sentirsi dire certe paroline in certi momenti mi capisci...un bacione marrion aggiorna presto nn metterci un secolo intesi

11/03/10, ore 20:52

Ciaoooooooo! Perdonami se nn ho aggiornato subito, ma credimi nn ho davvero avuto tempo!
Siiiiiiiiiiiii sn super felice!!!! Questa storia mi entusiasma sempre di +!!!!!!!! Ok kagome si è lasciata andare... ma ora? presto il loro tempo insieme finirà eh... ahhh nn vedo l'ora di scoprirlo!!!! Per il resto, ti annoierei a dirti le stesse cose, sai già che x me è una storia stratosferika!!!! *ç*
Mi raccomando agg. presto!!
Kiss
Kohoshi

PS: Nn potresti agg. un pò + presto??? nn è una rikiesta, solo una domanda!!!^^

11/03/10, ore 16:31

Ciao...
Scusami davvero, ma sto riprendendo tutte le recensioni che non ho fatto, mi domando come posso aver lasciato indietro questo meraviglioso capitolo. Il lavoro è deleterio per la mia mente. XD
E credici o no ora come ora non ho tempo. Quindi sono costretta a lasciarti una piccola recensione il che mi da molto dispiacere.
Che dire?
Mi sembra abb banale dirti che sei stata bravissima e che è un capitolo favoloso. Ma mi ci vedo costretta non per mancanza di tempo ma perchè è proprio così.
Hai scritto una cosa favolosa e il rapporto che si è venuto a creare mi piace parecchio...
Non so che dire o aggiungere in più.
Sei una delel poche attrici, ripeto, che per me hanno valore su EFP e giusro che giro parecchio sul sito e ho letto parecchie storie da Verdi a Rosse quindi posso dire di avere ua mini-coltura.
Sei brava Riza non c'è che dire.
Ah dimenticavo tutto quello che dico lo penso seriamente mi sembra abb banale mentire per avere in cambio cosa?
Quindi tranqui se ti dico che vali per vali veramente!
Aspetto un altro capitolo.
Bye bye