Gigolò
di Riza28

28/11/09, ore 16:11

Ciauuu^^!!! Gg ero davvero di ottimo umore poi quando ho visto ke avevi aggiornato ero davvero felice, e il capitolo è davvero fantastico!!!! x quanot riguarda netlog credo ke x vederlo ti devi iscrivere. Nn mi ricordo cm si fà cmq basta ke cerchi il sito su netlog e ci "spatacchi" un pò o ti fai spiegare da un'amica ke magari ce l'ha, l'iscrizione è gratuita, poi ti iscrivi al gruppo di Inuyasha manga anime e li puoi vedere i video. Al proximo capitolo; aggiorna presto^^
(Recensione modificata il 28/11/2009 - 04:29 pm)

27/11/09, ore 22:38

Buona sera amoreeeeeeeeeeee!! sono appena tornata dal cinema... e indovina che ho visto?? New Moon!! ihih sono andata con Andrea... serata magnifica!! ihihih!! No ti sbagli... qst mi è piaciuto... anche se erano tutti depressi,... cavolo... ma Jacob è un figo pauraaaaaaaaaaaa... anke se il mio unico amore è Emmett ahahahahah!! mmm di tutto.. tutti i libri dei vampiri lui li ha letti... e i manga... ce ne ha un'infinità a casa ihihhih!! mmmm la storia non l'aggiorno + perchè non riesco a trovare la fine... cavoletti... ahahahahah!! Amoreeee... bellissimo sto capitolo... Inuyasha è spettacolareeeeee... ^__^ amo io ti aspetto con la macchina... ihihihih!! Ti voglio un mondo di bene!! Baciiiiiiiiiiiiiii

27/11/09, ore 21:02

UAOOOOOOOOOOOOOO......BELLA COME SEMPRE QUESTA FF però devo dire ke questo capy mi e piaciuto di più degli altri povera kaggy dolori con il suo ex koga e FIGLI, MATRIMONIO??????ma che sn pazzi i genitori di kaggy cmq io dei figli con inu li farei e NN CI RIPENSEREI 2 VOLTE ^^''''sono pazza lo sò....MIRACCOMANDO ASPETTO IL NUOVO CAPY NN VEDO L'ORA DI LEGGERLO GUARDA KE ASPETTO DEVO E VOGLIO SAPERE....un'ultima cosa cm sta andando con la tua nuova auto non hai fatto incidenti vero?!?!^^''' scusa,scusa....cmq la ff E FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....CONTINUA COSì E DIVENTERAI UNA SCRITTRICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^o^;^o^;^o^....
TVTTTTTTTTTB
Kissoni
Nicole221095

27/11/09, ore 19:48

Fantasticoo *-*
Inuyasha è stato meraviglioso in questo capitolo xDD
Kagome diveta gelosetta eh? Benebene xDD
Splendidissimi come al solito, continua così!
kisskiss

27/11/09, ore 18:33

Deluso????? Ma quale deluso, anzi! E' stato fantastico e la reazion di koga mi e' piaciuta troppo! ahahah! Deve crepare di gelosia! e comunque.......... .....IL FINALE DEL CAP E' SEMPLICEMENTE PIU' CHE MAGNIFICO COMPLIMENTI!!! aspetto la continuazione! Grazie mille un bacioneeee!!

27/11/09, ore 18:09

Hola!! xDxD veramente, sei tremendaaa!!! tutti i tuoi capitoli finiscono sul più bello!!! ahahahahah!!
comunque, mmm... quante cose che si sono venute a sapere, da dove cominciare?? =D
non mi sarei mai aspettata che InuYasha conoscesse già Sango e Miroku e, oltretutto, il nostro amato gigolò sa anche suonare la chitarra (magari scriverà una canzone per Kagome!! ^__^).
mi è piaciuta troppo la parte in cui compaiono i genitori di lei! povera Kagome, che situazione imbarazzante, ma InuYasha è stato fantastico, e secondo me era anche sincereo quando ha detto che prima o poi lui e la dolce ragazza avranno dei figli *bellissimi i nomi xD*! eheheh! la scena però è stata anche molto divertente!
ti faccio i miei complimenti, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, divertente, e molto romantico! Kagome non riesce più a staccare le sue labbra da quelle del suo finto (ANCORA PER POCO CREDO) fidanzato *ççç*.
spero aggiornerai presto, perchè sono davvero curiosa di sapere come si svilupperanno gli eventi!
baciii! sei grande! <3<3<3
P.S. ahahahah! ben gli sta a Koga, mi sa che ci è rimasto proprio male quando ha visto quei due avvinghiati sull'ascensore (no dai povero, che cosa cattiva ho detto =P)

27/11/09, ore 16:42

Ciao...
Allora inanzitutto mi scuso. Ti ho lasciato due commenti e me ne vergogno un pò. Solo, ero convinta che non avessi ancora recensito, ma proprio convnta. O__o
Va beh, l'euforia mi prende quando leggo questi meravigliosi capitoli. No ma, davvero, sei bravissima. Riesci a far trasparire le emozioni. Sono sicura che la tua storia prende spunto da te. LA timidezza ma anche la determinazione di Kagome sono molto reali. Secondo me, per essere riucita a descriverla [caratterialmente] così bene, devi esserti ispirata a qualcuno, più che altro [secondo me] a te stessa. Perdona l'arroganza, non è mia intenzione psicanalizzarti. Solo volevo farti notare quanto tu sia fantastica, se hai preso ispirazione da te stessa per descrivere Kagome devi [per forza XD] essere una persona meravigliosa. Ascoltami, non per essere invadente, ma non mi ricordo se ti ho lasciato il mio contatto. Guarda mi farebbe davvero molto piacere parlarti. Credo che tu sia una persona validissima.
O___O ma io dovevo commentare!!
Allora...
Ma che bella la prima scenetta in pubblico. WOW.
Beh Inyasha chitarrista, che visione!!!! *sbavucchia in giro*
Hai descritto perfettamente le scene degli incontri. E i genitoi d Kagome. E le frasi sibilline dei figli!!!!
Che emozione, poi, la frase finale!!!!
Dio come scrivi bene!!!!! Soon rimasta incantata da come Inuyasha ha affrontato tutti, naturalmente. WOW. Brava, complimenti.
Aspetterò trepidante un tuo prossimo capitolo.
Bye bye

27/11/09, ore 16:13

Ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! (ormai ti sarai abituata alle mie urla!!!) Sì che ti sei fatta perdonare e come!!!! Quant'è bellino Inu.... °ç°...quando le dice che può ancora farle cambiare idea... se lo vuole!!!!! è semplicemente B-E-L-L-I-S-S-I-M-O !!!!!!!! che dire, più che ti voglio un mondo di bene, snif snif (piango di gioia!!!)mi raccomando aggiorna presto... io sarò quì ad aspettarti (stile via col vento!!!) ^___^

One kiss

Kohoshi

27/11/09, ore 15:21

ke belloooo...madonna ke palo ke ha avuto Kagome.....poveraaaa......cmq speriamo faccia cambiare presto idea ad Inuyasha ahahahahah....aggiorna presto bacioni L.L.

27/11/09, ore 13:07

ciao cara!!
allora cominciamo dall'inizio.
Prima di tutto, stai tranquilla perchè se i miei commenti possono esserti di qualche aiuto, la cosa non solo mi fa piacere ma mi commuove anche.
Di quello che dico non c'è nulla di costruito o di falso; scrivo solo quello che sento, e le sensazioni me le ispirano le tue parole.
Puoi chiedere quello che vuoi e quando vuoi....non mi da fastidio...anzi, mi fa molto piacere se posso aiutare.
Spero solo di non deludere le tue aspettative perchè non sono nulla di speciale.
Certo che puoi chiamarmi Bea....ci mancherebbe :)
Sono di Forlì, non sò se hai presente la zona....è a un'ora da Bologna e ho 23 anni.
Tu? Posso chiedere?
Sono rimasta stupita leggendo quelle cose su di te che hai voluto confidarmi, perchè ci ho rivisto me stessa qualche anno fa...giuro!
Insicura lo sono sempre stata, in tutte le cose che faccio....solo che ora cerco di farmi più forza, ma confesso che spesso lo sconforto si impadronisce di me.
Ah...il non piacersi è terribile....lo so bene....anche perchè sono circondata di amiche, a mio parere molto carine, e alcune lo sanno pure( non sò se intendi).
Dico la verità, non sono invidiosa della gente, non lo sono mai stata....mi capita solo di essere triste.
Ci si sente inadeguati vero?.....Si fa fatica a stare insieme agli altri e si soffre tanto.
sai però qual'è un piccolo segreto? Fare una bella analisi di se stessi e rendersi conto che abbiamo molti pregi.
Tu adesempio ne hai alcuni veramente importanti: sei dolce, sensibile...buona...guarda che sono qualità veramente importanti e che non tutti hanno.
E purtroppo ti conosco poco, se no ne troverei milioni!
sai quante amiche "belle" che poi si sono rivelate dei veri mostri?...Ne ho avute e gli volevo molto bene.
Io tipo amo vestire con le tute, magliette, ballerine o scarpe da ginnastica e cose così; ne ho fatto il mio stile e me ne frego se per alcuni non è il massimo.
Me lo sono creato io e ci stò bene....mi rispecchia molto.
Questi sono solo piccoli consigli che mi aiutano a vivere meglio.
Poi mi impegno in cose che amo molto: i cani ad esempio....lavoro a un centro cinofilo e al canile.
La bellezza magari vale adesso perchè i valori delle persone purtroppo sono incentrati sull'estetica, sull'apparire...ma è un momento della vita.....poi le cose cambiano.
si sempre te stessa....si vera! E troverai chi è come te.
La cosa peggiore in una persona è vederne una bella estetica ma nulla dentro.
Canti? Bellissimo!!!!!Io ho sempre amato cantare!!!!!mio nonno era un tenore.
Trovo sia una cosa meravigliosa!!!!!
Vedi quante cose fai e sei?.....E' poco? io dico di no!!!
Comunque se hai voglia di parlare io sono quà.
Puoi mandarmi anche una mail, se ti fa piacere.
Sò che magari sembrano frasi fatte, del tipo: la bellezza non conta, conta ciò che hai dentro". Frasi sentite e risentite per consolare le persone.
Io posso dire che per la mia esperienza è assolutamente vero invece.
Chi è bello dentro è bello anche fuori....e si vede.
Analizza bene chi hai intorno prima di essere troppo dura con te stessa....potresti avere delle sorprese.
Parlando della fic.....anche quì c'è una certa analogia fra di noi: non amo Koga ma adoro quando bisticcia con Inuyasha!!
fanno troppo ridere!
Solo che quì Inuyasha è un pò diverso che nel manga: è più sicuro di ciò che prova e non ha paura di mostrarlo....in amore ciò fa tanto.
Quindi non vedo l'ora di vedere un altro confronto fra di loro!
Sbav sbav....Inuyasha che suona la chitarra!!!che bella visione!!
Adoro la tua fantasia e ciò che produce.
Mitico!!!
Ora spero che avrò presto tue notizie per sapere come stai e tutto il resto Ok?
Miraccomando Vani.... sempre su la testa!
Un kiss grande grande!

27/11/09, ore 12:46

Ciaooooooo!!!!!! non mi lamento per l'esame ... ti ringrazio tanto per l'interessamento che mi dimostri ogni volta ... sei mitica!!!! ;D ... il capitolo è eccezionale, superbo direi ... ogni volta ho sempre voglia di continuare a leggere all'infinito, se potessi ... beh come ogni volta ti ringrazio a mia volta per le tue parole di stima, sono contenta che con i miei commentucci ti aiuti in qualche modo ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... questa storia mi ha preso in modo incrediile, quando la vedo in testa alla pagina sono felicissima ... mi raccomando continua così, che sei fortissima ... un kiss enorme, ma cosa dico megagalattico è il termine più appropriato ... alla prossima ;) ;D

27/11/09, ore 11:07

Nooooooooooo, è già finita?!u_u uffi, proprio mentre mi ero profondamente immedesimata u_u....quando ho visto il tuo aggiornamento stavo per svenire dalla gioia(mi fa sempre quest'effetto^^), non vorrei mai finire di leggere i tuoi capitoli; adoro le sensazioni che riesci a trasmettermi, riesci a mettermi di buon umore anche quando non lo sono!^^ quando leggo la tua fanfic mi sembra di venire risucchiata in un altro mondo, e mi estraneo da tutto ciò che ho intorno, tanto che quando finisco di leggere vorrei poter tornare indietro e fermare il tempo mentre leggo, per non tornare alla realtà!!! ho ancora il cuore in corsa!!!*.* penso avrai capito che non sei l'unica innamorata di Inuyasha, vero?! e dipendesse da me, vorrei che ogni tuo capitolo fosse lungo pagine^^... aaaaahhhhhhhhh, già leggendo lo spoiler del prossimo capitolo non posso che essere super-ansiosa di leggerlo!!!*.*
Aggiorna presto, che come avrai capito non resisterò a lungo! l'attesa mi farà impazzire!!!XD
Un'ultima cosa: sono contenta che il mio consiglio ti sia piaciuto e soprattutto ti sia utile; come ti ho detto io lo uso sempre e niente riesce ad incupirmi!^^ ricorda, anche una cosa che apparentemente può risultare insignificante, se vista sotto una luce diversa, può essere uno spiraglio di luce in un momento di tenebra!^^ ehi, che cosa ho scritto? o mamma, non pensavo di essere una poetessa!!!XD vedi, questa è l'influenza dell'amore per Inuyasha che la tua fanfic richiama in me!XD
Un mega-bacione ^__^

27/11/09, ore 11:06

Un mega-bacione ^__^

27/11/09, ore 09:54

confesso.. in questo momento dovrei essere sommentra nei libri tuttavia una voxcina mi diceva di prendermi una pausa (sai che grande novità :P) di solito mi dico,.. altri 5 mkinuti forza ce la puoi fare ad aspettare! ma oggi.. no... e sono venuta dritta dritta su questo sito dal quale piano piano sto scomparendo e che trovo???? l'aggiornamento della tua ff!!!!!!oddei un caitolo strepitoso! come tutti gli altri del resto, sai che amo questa storia e la trama mi coinvolge sempre di piu! che dire... adesso miroku e sango non potranno più giudicare kagome x essersi innamorata di inuyasha :P e lui??? è stato fantastico con i genitori di kagome stupenda la parte in cui la madre chiede loro dei nipotini e il padre si premura di precisare che prima devono essere sposati! ahaha davvero davvero complimenti per l'aggiornamento! baciiiii

27/11/09, ore 00:28

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!Dopo questo bel capitolo che hai scritto ti perdono per il ritardo in cui l'hai postato...e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!Spero mi scuserai se la mia recensione di oggi è un pò misera ma ho un sonno che non immagini!Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ti abbraccio Sara