Gigolò
di Riza28

21/02/10, ore 17:56

PER PRIMA COSA BEBNTORNATA CMQ NON TI PREOCCUPARE PUò CAPITARE A TUTTI DI AVERE UN PERIODO NO O DI NON AVERE PIù L' ISPIRAZIONE O QUALSIASI ALTRO PROBLEMA, BASTA CERCARE DI RISOLVERLO NEL MIGLIORE DEI MODI E NN ARRENDERSI MAI DAVANTI LE DIFFICOLTà CMQ NN SPARIRE UN ALTRA VOLTA MI è MANCATA LA TUA STORIA E ANCHE LA TUA SIMPATIA CHE POI TRASMETTI NELLE TUE STORIE,.
E INOLTRE NON TI PREOCCUPARE QUESTISTO CAPITOLO è VENUTO BENE MA SE NON SEI SODDISFATTA SI PUò SEMPRE MIGLIORARE.
SPERO CHE ANCHE TU LEGGERAI LA MIA STORIA IL MATCH DEL CUORE E CHE MI DIRAI CHE TE NE PARE.
ADESSO TI SALUTO SEI GRANDE E MITICA E ALLA PROX E NON DIMENTICARE

NON ARRENDERTI MAI!!!!

ALLA PROX UNA GROSSO BACIONE

MARRION BYE

21/02/10, ore 17:44

Ciaoooooo........belliximo cappy......povera Kagome si è affogata con quella sigaretta ahahahah.......e poi anke io sinceramente sn curiosa di saoere se Inu è stato con altre donne U.U......aggiorna prestissimo bacioni L.L.

21/02/10, ore 17:23

Siiiiiiiiiiiiiiiii!! Distruggi anche me Inuyasha! ahahahah! No amore ma cosa dici?? è bellissimo questo capitolo... ti sottovaluti mon cherì! ihihihihi!
Amore l'ho finitoooooooooooooooooo!! Stupendo!! Un po' porco in alcune parti ma cosa possiamo pretendere dagli Harmony?? Ma in quelli successi continua la ricerca del vaso di pandora e dei manufatti?? comunque bello!! cavolo ho ripreso a leggere in queste vacanze mi sono divorata in due giorni un libro!! ihihihih! Si amore ho saputo... mi dispiace tanto... ma potevi chiamarmi se avevi bisogno... visto che hai chiesto a mia mamma non ho voluto interferire.. magari non ti andava,,, dai vedrai che passerà anche sto periodo... ormai mi convinco anche io ogni volta così... :)
io sono ancora al 3 episodio cavoletti ihihih!
no avatar non l'ho visto... mi dispiace... l'hanno visto tutti tranne io... e vabbè me lo scaricherò poi!! ihihhiihih!
Ti voglio bene Vany! ^.^ Baci!!

21/02/10, ore 17:19

bello anche questo capitolo...molto hot e dolce allo stesso tempo..spero a presto un kiss

21/02/10, ore 16:44

Ciao tesoro! Finalmente ho finito gli esami che sono andati bene, dovrò ridarne un paio, ma va beh pazienza e domani riprendo le lezioni, comunque grazie, crepi il lupo!
Non preoccuparti per il ritardo e tranquilla che questo capitolo non fa affatto schifo anzi, come al solito mi ha trascinato in un turbinio di emozioni.
Ci credo che Kagome stia diventando un pò più audace con uno come Inuyasha al suo fianco è impossibile non esserlo... ^_^
Ahhhhh beata lei...
Sono curiosa anch'io però di sentire il discorso sulle donne di Inuyasha, chissà cosa le rivelerà...
Al prossimo capitolo, kiss

11/02/10, ore 23:00

OHIIIIIIIIIII WOW TI PREGO AGGIORNA PRESTO QUESTA STORIA MI INCURIOSISCE PARECCHIO WOW WOW WOW WOW WOW NON RIESCO A SMETTERE DI DIRLO CAVOLO E MITICA WOE CONTINUALA
ALLA PROX ,MARRION SPERO CHE ANCHE TU LEGGERAI LE MIE STORIE SU MANGA IT ALLA PROX MITICA CIAOOOOOOOOO!!!!

11/02/10, ore 22:57

OHI, OHI OHI WOW QUESTA STORIA è BELLISSIMA CONTINUALA
PRESTO BACI MARRION

08/02/10, ore 12:10

Tesora.....mi manchi!

07/02/10, ore 21:01

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Sto leggendo demon's kiss! ma come è bello????????????? ahahahahhaha!! me lo sto godendo per bene,,, diciamo che lo leggo durante le ore di scuola... ma mi piace un casino!! Bhè cosa dire del capitolo?? Inuyasha ti voglioooooooooooooooo!! ahahahaahah!! lo so che è tuo... ma se continui a scrivere così... hahahahahah!! già... le vacanze sono finite ma io aspetto già qll di carnevale e poi pasquaaaaaaaa!! quando inizi lo stage?? tutto bene?? Novità?? Ti voglio un casino di bene!! Baciiiiiiii!!
PS. adesso i diari del vampiro lo fanno su mya... ma non sono riuscita a vedere la prima puntata uffaaaaaa... speriamo di riuscire a vedere le prossime... al massimo aspettiamo youtube!! ihihihih

06/02/10, ore 21:05

Ciauuuuuuuuuuu!
Scusami tnt se commento così tardi, ma nn ho avuto tempo.... che dire... mi piace tantissimo... povero Inu!!! Una donna lo ha rifiutato.... che offesa.... ma nn durerà molto veeeeeeeeroooo???? ^_^ ehehehehhe mi raccomando continua su questa stradaaaa!!!!! nn smetterò mai di dirlo...: io amo questa fic!!!!
ciaoooooo
PS: aggiorna presto!

kiss
kohoshi

30/01/10, ore 13:21

Hello^_^ era da un bel po Che volevo leggere la tua storia ma ogni Volta Che iniziavo qualcosa mi impediva di andare avanti.. XD o approfitato di questi giorno di malattia : ) e finalmente lo letta!! Mi ha tirato su il morale.. Adoro la tua storia*_* sono curiosa di sapere *ç* mi piace quando hai scritto il capitolo visto da gli occhi di inuyasha*w* non vedo l ora di leggere=]

24/01/10, ore 00:44

Accidenti, è uno spasso questa fanfic! Peccato non averla letta prima! E' una storia molto ben scritta complimenti! In più il tema è molto intrigante e allo stesso tempo la descrizione dei personaggi è bellissima. Brava, continua così non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/01/10, ore 10:24

più leggo questa storia più mi coinvolge, è scritta bene, lineare, non devo sforzarmi per interpretare la scrittura o il pensierio dei personaggi e questo mi fa coinvolgere maggiormente. i sentimenti dei protagonisti arrivano dritti a chi legge e lo apprezzo moplto, sono curiosa di sapere come si svolgeranno gli altri capitoli.. complimenti

19/01/10, ore 10:23

“ non voglio farlo durare pochi giorni “
“ allora chiudi gli occhi e immagina che sia per sempre. Kagome “
oddeiiii è stupenda davvero questa parte è stupenda!! e ti assicuro che la scelta non era facile dato il capitolo strepitoso che hai scritto!!! questa è una delle mie ff preferite e credimi aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamneti! qui mi pare che le cose si stanno evolvendo, complicando sbrogliando di tutto di piu e sono super curiosa del seguito!! sono anche curiosa di scoprire come mai inuyasha sia diventato un gilolò.. comunque.. ti faccio ancora i miei complimenti e a presto col nuovo cap :)

18/01/10, ore 22:44

Bellissimo capitolo! Specialmente l'ultima frase! XD comunque si avevo ragione riguardo a l'altra persona gelosa! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. che qua le cose stanno a diventa' serie! XD a presto un bacione!!!!!