l'amore è l'amore
di ella96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/19, ore 13:19

Lo sapevo sempre Patty ci finisce in mezzo e adesso è finita Anche in hospedale per colpa di Matias .Ma almeno Patty si è saputa difendere.

18/08/19, ore 13:14

È bellissimo questo episodio hai visto Matias ti è andata male volevi che tornase da te invece la hai mandata dritta alle braccia di Bruno il loro amore è più forte.

18/08/19, ore 12:54

Che bella sorpresa gli ha fatto Bruno. E adesso Matias che vuole fare dicendole questo pensa che lei lo riprenda solo perché gli ha detto che Bruno è innamorato di lei. E Patty che farà se Bruno gli dice che è innamorato di lei. ?

18/08/19, ore 10:45

Matias aveva detto che voleva conquistare di nuovo Patty ora con Antonella come fidanzata come farà? È poi non è stato un stupido bacio perché poi lei ti ha baciato di nuovo e te non l'hai respinta. Vuol dire che è piaciuto molto anche a te Matias non puoi avere due piedi in una scarpa ragiona

18/08/19, ore 10:38

Gelosia è Matias ma come tu ti baci a ruota libera con Antonella è tutto va bene ma se la tua ragazza parla con Bruno lo vorresti amazzare. Ma pensa un po'

18/08/19, ore 09:50

Scusami ma bella chiacchierata con Giusi e Bruno ma io avrei scommesso che era Giusi ad aver mandato il messaggio ai due mi sono svagliata?!. Infondo è sempre lei dietro queste cose che riguarda Patty

18/08/19, ore 09:46

Mi piaciono molto i capitoli poi la cosa più bella è stata che Bruno ha chiamato tontonella ad Antonella non lo avrei mai pensato. Una cosa potresti fare patty più coraggiosa e più sveglia ossia una Patty che non ti aspetti ma sempre bella dentro e fuori da vincere anche Antonella in bellezza

18/08/19, ore 09:39

Che bello è una maniera molto bella e semplice da far per iniziare una bella amicizia almeno per il momento. Poi a me piace molto la coppia di Patty e Bruno insieme mi trasmette più emozione ed amore ma purtroppo ci sono poche fanfiction su di loro due insieme

17/08/19, ore 23:43

Ma chi è stato ha farli arrivare il messaggio ai ragazzi ( patty e Bruno ) .ma infondo penso che sia un genio perché grazie a quella situazione patty e Bruno possono stare insiemeķùī

17/08/19, ore 23:33

Ma come si permette Matias a dirle quelle cose a bruno . Lui incominciò con il bacio ad Antonella ed adesso pretende che Patty continui con lui ma chi si crede .Lui fa i suoi comodi e Patty deve aspettare tranquilla che lui voglia lei .Per sempre Patty e Bruno non fatte scemenze un passo alla
volta ragazzi

21/08/11, ore 08:37

- Ehy Patty! ciaooo! - dice l'amica a Patty correndo ad abbracciarla! - come stai?
- Vedi benissimo anche tu Giusy.. forse anche meglio di me - risponde con i singhiozzi.
- Oh dai! Ti sei ripresa in fretta! Tutto questo passerà.. - giusy all'improvviso torna seria - Senti Patty io devo dirti una cosa, la ragazza che ti ha inviato quell'sms sono io..
- Lo so..
- Come lo sai? - dice incredula Giusy.
- Certo, eri l'unica che poteva avere il numero di Bruno oltre ad Antonella, e lei non avrebbe motivo di avermelo mandato, e poi mi hai evitato ultimamente quindi... però non ho capito perchè lo hai fatto.
- Semplice, perchè Gonzalo mi diceva spesso che odiava Tontonella e che voleva che Bruno si innamorasse di una brava ragazza come te, e ti devo confessare che a me non piaceva quando stavi con Matias, non eravate una bella coppia, però ora ti chiedo scusa perchè se non fosse stato per quel messaggio tu non saresti qui.. - dice Giusy mentre le lacrime le scendono in viso.
- Tranquilla, hai fatto la cosa giusta, mi hai fatto vedere chi è davvero Matias..
questa è una vera amika e velo dico io è difficile trovare una vera amica difficilissimo almeno per me però per fortuno adesso c'elho

21/08/11, ore 08:27

- Patty è una bellissima ragazza molto dolce, e non era più fidanzata con te e..
- ORA FINITELA!! NON MI INTERESSA NIENTE DI CHI E' LA COLPA! IO VOGLIO BENE A PATTY, ANCHE A GIUSY E SO GIA CHE LEI NE SOFFRIRA'! NON SAPPIAMO SE è GRAVE O NO! NON SAPIAMO NIENTE E INVECE DI ESSERE UNITI A SPERARE CHE FINISCA TUTTO PER IL MEGLIO, VOI CHE FATE? LITIGATE? FATE SCHIFO! FORSE NESSUNO DEI DUE VUOLE DAVVERO BENE A PATRICIA CASTRO! - dice Gonzalo preso dalla collera senza ragionare per me Patty e come una sorella.. e se penso a come ne soffrirà Giusy.
Madonna che furia Gonza almeno sono passata da mammamia a Madonna yuppy

21/08/11, ore 08:19

- Quindi lo è? - dice Patty un pò sorpresa, un pò felice, un pò ferita, un pò speranzosa.. insomma un pò tutto.
- Chiudi gli occhi! - la ragazza obbedisce e Bruno senza sapersi controllare, la bacia.. un bacio dolce, dolce come il miele, nessuno dei due riusciva in quel momento a ragionare, entrambi erano in paradiso.. e quando non avevano più fiato si allontanarono
- Bruno io.. non so cosa dire - dice patty toccandosi appena appena le labbra con l'indice.
- Allora non dire niente - disse Bruno, e per la seconda volta la baciò, la strinse forte a sè e Patty per risposta gli mise le mani nel collo..
- Scusami - disse patty..
- Perchè ti devo scusare? Patty io ti voglio bene.. - dice Bruno per la sua prima volta nella vita imbarazzato.. e la ribacia.. per tutta la serata fecerò cosi.. finchè Patty non si addormentò nella spalla del ragazzo.
QUESTA è LA PARTE + BELLA DELLA STORIA

21/08/11, ore 08:11

Patty è nella sua stanza, nel suo letto con il bassotto Mati (il cane) e piange in silenzio con il diario segreto tra le mani, finchè non sente bussare, si alza e apre.. e vede il viso dell'unica persona che in questo momento vorrebbe accanto
- Bruno!!! sei qui! - esclama la ragazza di gioia mentre l'abbraccia
- Ehy che accoglienza! guarda cosa ti ho portato - e da dietro la schiena di Bruno esce uno scatolo di pizza - Che dici la mangiamo?
- E me lo chiedi!!! certo!
Appena finii la pizza...
- Che stavi facendo prima che venissi a farti questa bella sorpresa? - chide Bruno mentre dà l'ultimo morso alla pizza.
- Stavo scrivendo nel mio diario.. - dice con sguardo triste..
- Ascoltami Patty, Matias non ti merita se ti tratta cosi,non ce neppure bisogno che ti chieda che stavi scrivendo - dice sorridendole - comunque ora purtroppo io devo andare ciao!
- Ma come di già?.
- Si mi dispiace.. vengo dopo promesso, ciao - e le dà un bacio sulla guancia abbracciandola.

Dopo un paio di ore, bussano di nuovo alla porta di patty...
- Bruno!!!- grida la ragazza prima che aprì la porta.
- E così aspettavi Bruno eh? - disse Matias appena aprì la porta
- Ma.. Matias.. tu cosa ci fai qui? - dice Patty indietreggiando.
- Devo parlarti posso entrare? - ma era già entrato e aveva addirittura chiuso anche la porta.
- Gia lo hai fatto, quindi.. che c'è Matias? perchè non sei dalla tua ragazza? - dice Patty con una determinazione che non ha mai avuto.
- Smettila! Ti volevo solo dire che dovresti evitare di stare con Molina - Dice Matias con lo sguardo fisso sugli occhi della ragazza!.
- Perchè mi dici questo? Matias ma chi sei per dirmi quello che devo o non devo fare!! - alza la voce Patty.
- Patty ma ancora non ti sei accorta che Bruno è innamorato di te???
- Ma che dici! Non è vero!!!! Ora Matias fammi un favore! Vattene! Fuori!! - e Patty lo spinge fuori dalla porta.
- Ma non ti sto mentendo, patty! - cerca di dire Matias, ma Patty non lo vuole ascoltare! E lo sbatte fuori di casa.
E se quello che ha detto Matias fosse vero? ma lui è Bruno.. è Bruno Molina.. il mio migliore amico.. come può essere.. però se penso a come sto bene quando sto con lui mi sento felice.. protetta, meno fragile.. e mi batte forte il cuore.. ma non sò se mi piace.. Forse è meglio che parlo direttamente con Bruno, questo dubbio mi perseguita! Meglio che vado immediatamente a casa sua!
MI DISPIACE HO DOVUTO METTERLA TUTTA IL CAPI E' FANTASTICO TUTTO E QUANDO DICO TUTTO E' TUTTO

21/08/11, ore 08:08

che dolci Patty e Bruno più uniti che mai hocala che anche nella storia fosse veramente così sarebbe fantastico bellissimo in sogno di tutte le Fan direi sarebbe veramente il meglio la cosa migliore perchè Antonella e Bruno no da no da ni laaa secondo me mejor es patito e Bruno lo mejor!!!!
La parte della storia che mi è piaciuta di più:

La canzone è finita e fra i due c'è tensione.. Matias si avvicina al bruno e sottovoce gli dice:
- La canzone era perfetta.. ma non te la lascerò.. Mai!
- Hai ragione.. ma ti ha lasciato lei però..
- Me la riprenderò.. crederà a me...
- Peccato che non ti voglia ascoltare.. io sono innamorato di patty.. e tu lo sai.. ora se vuoi scusarmi - e così dicendo scende dal palco e si mette vicino a Patty che lo abbraccia Patty.. ti voglio bene

2 parte che mi è piaciuta tanto:
Bene ragazzi, allora eccovi il testo della canzone, un foglio per uno - dice il prof e mentre fa partire la canzone.
I due ragazzi si guardano con occhi d'odio mentre Patty è preoccupatissima...
Mammamia è veramente bellissima la tua storia lo so che t'elo gia detto ma non la smetterò perchè è veramente superba però il mio mammamia non è così superbo....IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZZIO!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]