Inconsapevole
di pampu

06/02/20, ore 21:25

Oddiooo che amoriii😭😭😍😍😍 già finito?! Che tristezza aa e che peccato 😭😭❤️ mi mancheranno 😭❤️

06/02/20, ore 17:16

Lo sapevoooo che quel telefono avrebbe portato da qualche parte🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 E amore conclamato fù ❤❤❤❤❤❤❤ E ora da domani cosa faccio? Ora ci fate un capitolo con le cosacce? Si? 🙏🙏🙏🙏🙏🙏 Sempre bello e piacevole leggervi, lo siete singolarmente lo siete ancora di più insieme, non smettete mai, gli sterek non moriranno mai. Grazie 🥰🥰🥰🥰🥰

05/02/20, ore 14:09

Oh piccolo Stiles, che sente la mancanza della sua metà, ma è ancora cocciuto nel comprendere🤦🏻‍♀️
Perche ho una sensazione strana, come di un presagio al leggere "il cellulare ancora sul letto"? 🤨🤨🤨
Lo so che non potete dirmelo, aspetto domani con ansia di leggere il prossimo capitolo.
😘😘😘😘

05/02/20, ore 10:57

Uh uh Stiles stai lavorandoci su bravo 😍😍😍💕💕 grande Peter falli avvicinare suuu ahahaha

04/02/20, ore 14:30

Ehh Stiles certo che sei proprio ottuso 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ povero Derek... Speriamo che non combinino disastri con questi segreti 😭😭😭🤞🏻🤞🏻🤞🏻

04/02/20, ore 12:32

Ecco che Derek starà zitto per paura che Stiles o si senta obbligato ad amarlo o che si possa allontanare🤦🏻‍♀️ voglio proprio vedere come ne uscite🤔 praticamente già vicino insieme, devono solo dargli un nome e fare le cosacce😁😁😁😁😎😎😎

03/02/20, ore 19:37

Ti senti bloccato eh🤨🤨🤨 chissà perché 😏😏😏😏 Meno male non hanno sprecato il momento vischio😍😍😍😍 non immaginavo che a fare il gesto sarebbe stato Stiles, ma bravooooo👏👏👏👏

03/02/20, ore 14:56

Ohw che amoriii 😭😭😭😭cavoli che bei regali e che belli loro 😭😭😭davvero non ho paroleeee😭😭😭😭😭

03/02/20, ore 00:38

Hahahahah ha oddio questi due mi fanno morire... Hahahaha troppo 😂😂😂😂stupendi mado ahahahah

02/02/20, ore 19:44

Questo a dir la verità me lo aspettavo, solo la gelosia può far svegliare queste due, curiosa di leggere chi si renderà conto per primo, vedo primi segnali da parte di Stiles🤔 cmq mi fanno troppo ridere, sono due patati🥰🥰🥰🥰

02/02/20, ore 14:49

Ohw che amoriii meno male che Theo subito si è tolto dalle scatole 💪🏻😂

01/02/20, ore 21:10

Forse vi perdono😁😁😁😁 ora vediamo quanto ci mettono questi due ad accorgersi uno dell'altro.

01/02/20, ore 12:28

Cattive😢 non si fa questo, il primo bacio a Theo😭😭😭😭 e il povero Derek che si deve sentir raccontare tutto ciò, solo perché sente il suo umano felice... ok provo a perdonarci... ora però quell'altra cosa è e deve essere di Derek

01/02/20, ore 11:16

Povero Derek 😭😭😭😭nooo non voglio vedere Stiles e Theo insieme nooo💔

31/01/20, ore 16:53

Era un po' che non aprivo questa fanfiction oggi lo faccio e cosa trovo un'altro vostro racconto. Meraviglioso è sempre un piacere leggere qualcosa scritto da voi siete molto brave ed io vi adoro sia quando scrivete insieme sia quando scrivete separate. Brave continuate così😍😍😍😍😍