Nata per brillare
di Chanellina94

11/10/09, ore 00:13

le tartarughe ninja??? il gatto con gli stivali di Shrek??? non ce la faccioooo!!!XD XD cariiino ma al prossimo cap.mi sa ke ne vedremo delle belle!!!

10/10/09, ore 16:15

finalmente alice e bella sono tornate amiche!!!! adesso però bella si deve chiarire con edddy!!!!

10/10/09, ore 14:15

Il prossimo capitolo sarebbe bello saperlo dal punto di vista di Edward comunque è splendido e finalmente qualcuno gli ha chiesto scusa grande Alice ora qualcuno deve portare Emmat da uno psicologo!!!!Comunque scrivi benissimo!!!

09/10/09, ore 22:20

AAAAAAAAAhhhhh questooo capitoooloooo èè stupeendooo mi sto piegando dalle risate. Ma come ti vengono certe cose....Emmett e le sue fantasie...i ninja....e cmq...ehm ehm *tosse* si credo prp che il nostro orso abbia bisogno di uno strizzacervelli.... E adesso...Edward cosa dirà alla nostra Bellina?? Sono curiosissima di scoprirlo non farti attendere troppo e posta presto

09/10/09, ore 20:17

Ciao!!! Cavoli è venti minuti che mi do dell'idiota da sola per non aver trovato la tua fic prima... è semplicemente stupenda!!!
A parte che l'idea è davvero molto originale, scrivi in modo fantastico e riesci a padroneggiare davvero tutti i POV lasciando i personaggi Ic... e poi, Bella che con il suo equilibrio fa un musical è una cosa mitica!!! =D=D
Nota negativa:... ma ti sembra il modo di concludere il capitolo?!?! Adesso sto impazzendo di curiosità!!! E penso che, se ad Alice è andata tutto sommato bene... per Ed non sarà affatto la stessa cosa, nonono!!! E per intuito immagino che il 'prossimo colloquio' non sarà con Carlisle xDDD
Ora... domanda: perchè hai scelto proprio di far andare Alice e Emmett, e non Carlisle (domanda inutile, ma io ADORO Carlisle, quindi è d'obbligo chiedertelo xD)? =D
Ok, ho finito di rintronarti con le mie riflessioni assurde... oh, a proposito, complimenti per i gusti musicali ^^ Baci!***

09/10/09, ore 19:31

Povera bellina...ma la vogliono tutti morta?XD Che mito Emmy pho!Ed Alice è semplicemente unica!ahaha posta presto.baci

30/09/09, ore 10:20

non ci credo!capitolo extralarge!hiuùùùù =D grande alice ad aver fatto la megalavata di testa ai 2 bambocci(nuuu, il fatto della goccia stile fumetto mi ha fatto scompisciareeee ahahah ma come ti è venuto???mi sono troppo immaginata il capoccione di emm con la goccia vicino!!!) aspetto il nuovo chappy hihiih baciotti ps ma la storia è la materia preferita di jasper!?devi x forza fartela piacere un pò(vabbè ad avere un prof come lui sarebbe diverso)...ok io al liceo ODIAVO matematica(ehmmm quindi mi tocca ammettere di essere all'università XD vekkia bacucca)
(Recensione modificata il 30/09/2009 - 10:24 am)

29/09/09, ore 16:25

Chi??? Tu perfida?? naaahhh...xD carina l'idea del dibattito! si può fare ^^ Comunque, facciamo le persone serie... (seee, come se fosse possibile) Penso che si chiariranno (e sottolineo il penso) ma se succederà (e sottolineo il se) ci vorrà un bel (BEL evidenziato con il fucsia shocking) po’... ---> cosa???? no...loro si devono (sottolineato 3,4,5 volte xD) chiarire...anche se l'idea di Eddino single mi alletta...e non poco (mi automunisco del telepass in caso di coda xD). Ok passiamo al chap...L'ho già detto che adoro Alice? Noo?? Allora lo faccio ora. Io adoro Alice...Mi è piacuta la sfuriata che ha fatto a quei due deficienti...oltretutto meritatissima (chiamala solidarietà femminile ^^). Dopo questo cappy non posso che dare ragione a Bells (caso strano, visto che Bella non mi sta così simpatica, ma questi sono dettagli)... Ancora una cosa e poi il poema è finito xD : Wake up?? Hilary-ho due occhiaie che sembrano le gallerie dell'autostrada- Duff? Ma scherziamo?? si vede che non la posso soffrire, vero?? xD Un kiss

29/09/09, ore 14:58

ALICE 6 MITICA!!!!! Un discorso che non fa na piega!!! Ti stimo! Spero che riuscirà a chiarire con Bella, ora che ha fatto capire a tutti ma soprattutto a se stessa gli sbagli che hanno fatto! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! bacioni

29/09/09, ore 14:19

Spero che Alice c'è la faccia!!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

29/09/09, ore 12:29

veramente brava alice sei l unic

28/09/09, ore 22:07

Santa Alice!!! Ha trovato le parole più giuste per spiegare cosa ha passato la nostra povera Bella. Adesso cosa farà Edward?? Anche questo chappy mi è piaciuto un casino e quindi aspetto con inpazienza anche il prossimo!!! =D

20/09/09, ore 14:17

Wow**! Davvero bellissimo!! Brava... Però Bella è stata molto cattiva alla fine :(! Anche se l'hanno abbandonata, mi ha fatto molta pena la piccola Alice quando abbassa la testa,sconfitta!ç_ç Spero che fra le due ci sarà presto un chiarimento! Un bacione

20/09/09, ore 14:08

Chissà cosa ha pensato Edwa

20/09/09, ore 09:45

bello questo capitolo! mi piace Bella così forte e orgogliosa. Spero solo che si rimetta con Ed perchè li adoro insieme. Comunque la fic è tua e poi fai come vuoi. Sei brava complimeni. Bacioni edlla