Nata per brillare
di Chanellina94

05/05/10, ore 14:47

Che bello l'hai continuata mi mancava un casino questa storia davvero non vedevo l'ora che la continuassi!!!Comunque è strabilante ed è incredibile come Bella riesca a far ritornare il sorriso a Edward è una cosa molto bella che ci riesca!!!Scrivi benissimo!!!

04/05/10, ore 20:57

Eccomiiiiiii!!!
Shopping insieme a Alice?! Terrificante è dir poco!
Anche questo capitolo è stupendo, solo un cosa:
Per le povere cecate come me, si può ingrandire le scritte?! Grazie^^
Baci
Erika

04/05/10, ore 19:03

Sono troppo felice k finalmente hai aggiornato questa favolosa ff. Io sono ormai una tua nuova fan. Mi piace troppo la tua nuova Bella, spigliata. Allora ti aspetto presto per il prossimo capitolo. Baci.
PS ma aggiornerai ank The Primerose Clan a breve.

12/03/10, ore 19:12

Bellissima la tua storia sono proprio curiosa di sapere cosa succederà dopo!
Sperò solo che dopo la notte passata con il nostro Eddino non diventi incinta secondo me diventerebbe troppo poco originale e nel caso che questa fosse la tua idea non volevo offenderti!!!
Continua così. Baci MissFify

12/03/10, ore 18:31

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai così!!!!!!!!!!!!! ;D

08/03/10, ore 18:44

bellissimo complimenti!

07/03/10, ore 23:53

ciao!! ti ho scoperta oggi!!
mi fai morire dal ridere ti giuro sei sensazionale!!!
questa bella mi piace tantissimo!!! le sue seghe mentali, la battuta sempre pronta, ha fatto parlare marcus!!!

ti adoro ufficialmente!!!

07/03/10, ore 21:42

Qui parla la serial killer di Nata per Brillare!
Anche questo capitolo è stupendo anche se avrei voluto strozzare Charlie!!
Mi chiedo se casa Cullen salterà in area o se un meteorite ci piomberà sopra quando arriverà Bella, dato che le peggio disgrazie capitano tutte a lei...
Baci!
Erika90

07/03/10, ore 19:30

Wow certo che si sono proprio dati dentro spero che lo faranno anche quando saranno a casa dei Cullen e che ci darai anche i pensieri di Edward il prima che lo facciano e dopo!!!Comunque i complimenti te li meriti tutti dal primo all'ultimo!!!Ritornando al discorso di prima sei stata una grande e Bella se le meritato dopo tutto quello che ha passato è giusto che qualcosa gli venga in cambio anche se vorrei vederlo proprio Edward nudo accanto a me dopo averlo fatto!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è straordianrio!!!!

25/02/10, ore 18:08

ti pregooo, non mettere la storia in rating rosso se no non posso leggerla e po la storia è troppo bella

15/02/10, ore 15:49

ti prego non cambire il raiting della storia è troppo bella e io così non la potrei più leggere :(

12/02/10, ore 23:15

Fichissimo!!!!!!!!!!! Continua così!!!!!!!!!!!!! ;D

12/02/10, ore 22:20

Phil con una di 15 anni più giovane?!? Ahahah tutto avrei immaginato ma non questo! I Volturi che fine hanno fatto??
Carino questo capitolo mi piace molto!
Kiss Kiss
Erika90 (la pazza omicida)

12/02/10, ore 19:32

povera reneè!!!

12/02/10, ore 17:39

io non lo posso leggere mi dispiace^^^