Nata per brillare
di Chanellina94

20/09/09, ore 01:54

hai aggiornato in un baleno:grandeeeeeeeeeee!!!wow ha dato il benservito anche ad alice m-i-t-i-c-a !e la scena del gavettone tutta da ridere...non vedo l'ora di vedere come continua! morsetti =[

20/09/09, ore 00:46

Nuovaaaa FAAAAANNN!!! Continuaaaa!!! :D

19/09/09, ore 22:15

odddio!!! che scena bella che fa i gavettoni davanti ai cullen poi!!! uffi però sono impaziennte di sapere i nuovi sviluppi! speriamo che si chiarisce almeno con aly...kiss

19/09/09, ore 22:10

ma ma ma...povera Alice!! Posso capire se ci fosse stato Edward, ma non può Bella comportarsi così con Alice...Povera nanerottola -.- va bè...ma si chiariranno prima o poi, vero? Intendo Bells e i Cullen...? dimenticavo : bel chappy, come al solito xD un bacio =)

19/09/09, ore 21:46

che toga questa Bella!ma questa ficcy è a lieto fine?bella l'idea di interrompere così le prove!XD ahaha.Sai come ti capisco...anche io ho rischiato molte volte quando scrivevo la mia ff a scuola(io però usavo francese e diritto.XD)e quante risate ci siamo fatte... posta presto.baci

15/09/09, ore 00:33

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! interrotto sul più bello!!!carinissimo ma...non si potrebbero avere chappy un pò + lunghi?come faccio ad arrivare al prossimo???sigh sob ;p

14/09/09, ore 15:34

K bello!! Ma che sfiga a Bella, poverina non gliene va bene una!! ihih! Voglio proprio vedere cosa succederà dopo! Bravissima! Un bacione alla prossima

14/09/09, ore 15:22

Spero che Bella con la sua voce meravigli i Cullen una volta per tutte siccome che Edward è così scettico al riguardo meno male che ha accetato la parte!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!

14/09/09, ore 14:32

ehi ma che sfiga! deve interpretare proprio giulietta!!! ahahah... ma davvero canta e balla benissimo?? è decisamente cambiata la nostra Bellina!

14/09/09, ore 14:23

storia veramente meravigliosa!!!!!!!! speriamo ce Bella riesce a perdonar i Cullen!! bè continuA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/09/09, ore 14:18

hihi povera bella!! si...oltre che essere una calamita attira disgrazie ha anche talento per le figure di merda xD

12/09/09, ore 14:39

wow! bè non so che dire... arrabbiatina Bella eh?? però secondo me ha fatto benissimo!! Edward la deve riconquistare... non puo pensare di essere perdonato subito km se non fosse successo niente... posta presto. baci.

04/09/09, ore 14:08

Allora Edward ha avuto uno shock!!!Poverino gli ci vorrà un bel pò per farsi perdonare!!!Ah io lo sapevo che Bella era una tigre e non un gattino!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

04/09/09, ore 00:17

oddio,è fantastica!!davvero..ma ora che succederà??i tre cullen se ne andranno o si trasferiranno con l'intera famiglia a forks??comunque mi piace quest'ultimo capitolo..in new moon non ho mai sopportato la facilità con la quale bella ha subito perdonato edward,era come se fosse un burattino nelle sue mani,mentre in questo capitolo bella ha carattere.vabbè comunque è davvero molto bella quest'idea.ciao!

03/09/09, ore 23:57

Ciao!sono kikkikikki!volevo farti i complimenti x la ff,è davvero molto carina e l'intreccio si fà proprio interessante! e soprattutto....grande la tua bella che schiaffeggia edward!!!wow,che soddisfazione!!!io ADORO edward (ed odio cordialmente jack) ma nonostante tutto non ho proprio digerito l'abbandono!!! e se la tua bella lo farà penare un pò...hihihihi ben gli sta!!!sono curiosissima di scoprire il seguito!!!continua così!!!ciao ciao