Nata per brillare
di Chanellina94

03/08/10, ore 14:03

Wow e qui Bella si fa valere ma anche Edward deve capire che e una donna a una gonna i maschi devono passare per primi almeno ci possono aiutare di più e devo dire che questo capitolo mi ha sorpreso e Bella gli voleva dare un'altra dimostarzione dello schiaffo!!!Comunque scrivi molto bene e questo capitolo è fantastico

03/08/10, ore 13:52

Cosa ha osato dire ora mi confonde ma come si permette a dire che Bella non doveva credere a quella menziona oppure lo sa che Bella a un autostima che va al di sotto della media insomma poveretta a sofferto tantissimo e lui non fa altro che farglielo ricordare e wow ora ad Edward non a più problemi con con il suo sangue!!!Scrivi molto bene e questo capitolo è fantastico

03/08/10, ore 13:46

Certo che si vede che sono fratelli ma bella deve per forza guardare queste cose sono davvero impressionata ma come si permette Edward ha domandarle se si ricorda ancora visto che non può dimanticarla è uno stupido e un vigliacco a ragione Bella e te bisognerebbe farlo soffrire ancora un po'!!!Scrivi molto bene e questo cpaiotlo è splendido

03/08/10, ore 13:43

Sono davvero stupefatta insomma Bella è davvero una bella notizia che abbia perdonato Alice ma spero che con Edward lo farà sudare spero che però Emmett non metta in funzione il suo piano altrimenti siamo rovinati ma solo a lui gli vengono in mente questi piani assurdi!!!Scrivi molto molto bene e questo capitolo è stupendo

03/08/10, ore 13:40

Evvai grande Alice evviva la solidarietà femminile che aiuta sempre noi donne nei momenti difficile ecco perchè noi siamo formidabili e che siamo così unite e i maschi no spero che abbiano capito in fondo devono capire che Bella ha dovuto sudare per avere quella tranquillità!!!Comunque scrivi davvero molto bene e questo capitolo è strabiliante

03/08/10, ore 13:36

Allora a stupefatto anche i Cullen ma credo che abbia ragione e credo che i Cullen dovranno sudare per avere il perdono da Bella insomma poveretta e lei che è caduto in uno stato di catatonia e poi vengono così e credono di avere subito il suo perdono non ci credo!!!Scrivi in un modo magnifico e questo capitolo straordinario

03/08/10, ore 13:33

Wow certo che i Cullen sono davvero stupefatti dalla reazione di Bella ma infondo a pienamente ragione scusami anche io l'avrei fatto comunque sai credo che abbiano scelto proprio l'opera sbagliata visto che Bella da quel giorno odia Romeo e Giulietta!!!Posso anche dire che canterà in una maniera magnifica!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è splendido

03/08/10, ore 13:23

Ma dai certo che questo capitolo è magnifico e scrivi benissimo!!!Comunque di sicuro Edward se l'è meritato lo schiaffo però sono curiosa di sapere cosa gli è successo per essere così cattiva contro i Cullen però devo dire che Bella ha fatto una bella impressione sui Cullen anzi devo dire che Emmett prenderà in giro Edward per l'eternità

03/08/10, ore 13:12

Wow questo capitolo mi ha davvero aperta gli occhi ma ai preso spunto da Dreams vero???Sai sono davvero eccezzionali le tue storie e non vedo l'ora di sapere cosa vuole fare Edward per farzi perdonare e e Bella si è fatta le meches viole incredibile!!!Chissà cosa gli farà a Edward comunque scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

03/08/10, ore 13:07

Quindi Edward non c'è l'ha fatta a resistere ed è ritornato a Forks io dico che Edward gli mancava troppo Bella e così anche al resto dei Cullen ma è strano qui Charlie non lo tratta male forse perchè capisce che gli è mancata e che lo ama!!!Ma lo sai che sono proprio curiosa di sapere in che scuola è andata Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo splendido

03/08/10, ore 12:57

questo prologo è davvero eccezzionale infondo qui su va all'inizio siamo dopo New moon e Bella è stata lasciata ma chissà cosa gli succede e che ama ancora Edward e che non sa che Edward l'ama e chissà dove è andata per ritornare ad essere felice infondo non è stata a La push!!!Scrivi benissimo e questo prologo è stupendo

23/06/10, ore 17:13

oh mio DIO!!oookay ho un paio di cose da dire dire...dunque ho cercato questa storia per mari e per monti!ti spiego:allora quando ancora non ero registrata (e quindi non potevo recensire) ho trovato la tua storia e me ne sono innamorata!adesso l'ho ritrovata e l'ho messa tra i preferiti così non la perdo più!^^non sai quanto sono contenta ogni volta mi sbudello dal ridere da sola e la famiglia mi guarda come a dire "ma questa era in cesso quando Dio ha distribuito i cervelli O.o"!!io ero ancora ferma al capitolo dove bella stava raccontando dei volturi solo che io da brava scema qual sono ho dimenticato di scrivere il titolo della fanfic!o forse l'ho scritto ma mia mamma ha buttato via il foglio!quando poi emmet ha guardato i ninja e eddi cercava di mantenere la calma...avevo le lacrime e quando rido tanto cominciano a farmi male le guancie!! a momenti sembravo un puffo tanta era l'aria che mi mancava!ero diventata blu!!bella sa come rispondere e farsi rispettare!!sto seriamente dubitando della sanità mentale mia...e anche quella di emmet!solo che non credo che ci sia qualcuno più pazzo di lui! è fuori come un balcone quel vampiro hahahaha...mi rendo conto solo adesso che ho scritto un poema!scusami davvero se ti annoio così ma ora vengono fuori tutte quelle cose che volevo dirti quando l'ho letta per la prima volta e mi pento di non essermi registrata prima!sarebbe bello averti nella mia classe anche se di pagliacci (senza offesa sul serio^^) ne abbiamo già abbastanza!nel senso che ci sono dei miei amici che fanno battute stupide ma nessuno può reggere il tuo confronto! okay comincio a non sentirmi puù il pollice quindi..credo di aver finito!!ti orego posta presto se puoi!!tanti baci e abbracci bellina97;)

ps.se inizio a ridere io non finisco più!!^^infatti sono ancora qua piegata in due!:-* ^^

25/05/10, ore 18:58

Bellissima la fic!
L'ho letta un pò tardi, ma ho da poco scoperto la passione per tutte le tue storie (a parte quella che hai lasciato in sospeso che non ho letto per non restare con il magone dell'aggiornamento!)!
Infatti tra un pò recensirò anche l'altra!
Beh, questa storia mi ha proprio appassionata!
Oltre che piacermi da morire, è scritta benissimo e quindi piacevole da leggere.
Poi, se devo essere sincera nemmeno io avrei perdonato Edward così facilmente, e nemmeno Alice, quindi mi piace molto l'inizio della fic.
Ovviamente trovo che Bella abbia più che ragione, e poi mi piace molto come personaggio, infatti qui l'hai fatta più "viva" e attiva, con un pò più di carattere.
Poi ovviamente è stata una sorpresa il fatto dei Volturi!
Mi ha fatto morire dal ridere il capitolo con i pensieri di Aro, Alec e Jane!
Ti giuro che mi sono sbellicata dalle risate!
E poi l'ultimo chappy... brr che curiosità!
Ti prego, aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

06/05/10, ore 18:54

Nn vale!!!!!!!!!!!!! Il chappy sullo shopping nn me lo perdo per nulla al mondo!!!!!!!!!!!!!! POSTA PRESTO!!!!!!!!!!!!! Please! *_* **me con lo sguardo da cucciolo bastonato e labbro tremulo** ;D XD

05/05/10, ore 18:45

Ciao^^
Bella questa storia*-*
Nuuu..ha perso le extensions >.<
xD
Mi piace questa amicizia coi Volturi^^
Posta presto *_*
Baci^^