Nata per brillare
di Chanellina94

12/02/10, ore 11:44

wow wow wo come sono belli i tattuaggi li vorrei anchio anche il percing è molto bello devo dire che hai avuto una bella idea sia per i tattuaggi e il percing sia per la stria di Renèe poverina!!!E meno male ch ora il sangue di Bella non ha più il solito effetto su Edward,sicuramente quello di adesso è il migliore!!!Comunque grazie per aver risposto alle mie domande e questo capitolo è strabiliante e scrivi benissimo!!!

12/02/10, ore 00:00

bentornata!
il tatuaggio mi ricorda un po' troppo tre metri sopra il cielo, ma il capitolo era ok.
carino quello con le note musicali.
no, non mi darà noia leggere un capitolo con rating rosso.

11/02/10, ore 22:02

Caraaaaaaaa!
Beh, mi dispiace che tu non sia arrivata alle tue 12 recensione... io ti capisco perche pubbliko ank'io una storia qui...Non è su twilight ma su Michael Jackson... se ti fa piacere facci un saltino anke tu;)!
Kmq il kappy è splendido come al solito... ed è certo che ti vengo a trovare anke lì!
Ci vediamo presto!
Sei mitika!
Rossastrina

11/02/10, ore 21:53

certo che reneè è proprio fortunata..chi la fa l aspetti..
charlie la riaccetta in casa?
che eddy si lasci andare finalmente?

03/02/10, ore 14:06

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
L'idea della autocronaca è fighissima!
Noto che ti piacciono abbastanza i film della Disney!
Che belli, io ne vado mattta!
Cmq per la proxma ff credo che il primo sia mooolto bello...
comunque con la mia dovrebbero essere otto recensioni!
Dai, aggiornaaaaaaaaa!
un mosino

Rossastrina

29/01/10, ore 16:54

uuuu un titolo potrebbe essere ...finalmente insieme?????

20/01/10, ore 19:33

otttimo capitolo,fortissima la risposta alle recensioni di silvia assieme ad alec!!!!!!!!!!!!!!!!!fa tornare jake nel prossimo capitolo,mmi manca il triangolo!!!!!poi a proposito del sondaggio voto per la terza ipotesi...
"famiglia allargata, dimenticata ???"

19/01/10, ore 19:49

ehhh??? Non aggiorni fino a 12 recenzioni??? Ma io vengo lì e ti faccio scrivere il capitolo almeno 2000000000 volte!!! Adesso recenziosco 12 volte!!! Qst vale 12!
Nono scherzo! Alloooooraaaa è tutto bellissimo...sono curiosa di sapere il tatuaggio e il percing... che è successo alla mammina pazza di Bella?! Ti conviene non farmi penare ancora o commettero una scia di omicidi...prima uccido te e poi Alec!!(skerzo XD) comunque ci sono alcuni errori di battitura, ma niente di che! E please le scritte non farla di colori troppo accessi danno il mal di testa!Infine... fai narrare Bellaaaaaa!!! Edward è un pò noioso!! A proposito...JACOB?? Noooooooo!! Io adoro il vecchio lupetto...però...lui? Qui? Nah... (parere personale ovvio) fa nulla, ciaoooooo

Erika90 La Pazza Omicida!

19/01/10, ore 15:39

ciao..questo capitolo mi da uno strano senso di dejavù..ihih..^^
non è che per caso si ispira a uno dei miei?..così tanto per sapere..
mi lusinga molto che la mia storia ti abbia ispirata tanto..
e devo dire che la tua versione è molto divertente..
la tua Bella è così giovane e schizzata..mi piace..
saluti e alla prossima..
xxxromy75

18/01/10, ore 22:57

A me mi piace il titolo B ma è concentrata anche su Bella ed Edward c'è Aro spiega a loro che quei 2 sono i suoi figli no?!E questo capitolo è interessante sono sempre più tifosa dei Volturi e dei gemelli come sono carini!!!E si sono proprio curiosa di sapere del tattuaggio,del percing e di Renèe!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!Comunque Renèe o si è rimessa con Charlie o aspetta un figlio oddio spero che non sia niente di brutto e quella new entry è Jacob spero che non sia arrabbiato oppure è uno dei Volturi???E il tattuaggio dove se l'è fatto e lo farà vedere vero ad Edward????
(Recensione modificata il 24/01/2010 - 07:13 pm)

18/01/10, ore 21:12

nuuuuuu!il triangolo no...non l'avevo considerato...! *me che canta a squarciagola e alla fine fa un inchino verso il suo pubblico* XD ahahahah oddio questi gemelli sono formidabiliiiii!m'immagino la scena sia loro che quella di tuo fratello e tua cugina!XD mmmm secondo me renee è morta...bho! oppure l'hanno rapita!XD devi assolutamente pubblicareeee!se vuoi te le faccio tt e 12 io le recensioni!muahahahahahah ma se non pubblichi...*me con una luce sinistra negli occhi e la risata sadica* muahahahahaha! baciiiiiiii

18/01/10, ore 20:25

ciao!
anche questo capitolo è molto bello!
adoro alec e jane *.*
comunque, per quanto riguarda il titolo, sono belli tutti e due ma a me piace più il secondo =)
un bacio^.^

07/01/10, ore 00:45

ciao, si vede che è passata la befana e ha lasciato tanti dolcetti nella tua calza....ma anche un po' di cioccolato al peperoncino!
il capitolo è zuccheroso, ma con un fondo piccante di "vorrei-ma-non-posso".
grazie per il carattere, così va meglio!

06/01/10, ore 13:30

Wow certo che ora non scherza ora Edward con i baci!!!Evvai ora si che si sono ritrovati chissà cosa faranno con i Volturi!!!E si mi sei mancata tanto!!!E che bel posto la portata e che bacio!!!Comunque aspetto per sapere quello che ti ho chiesto....^.^ Un bacio!!!Scrivi benissimo ed è strabiliante questo capitolo!!!!

06/01/10, ore 13:05

le tue ff sempre bellissime...eh??? ora vado a legere the primerose clan.... comunque complimenti anche per la mia vita è un inferno... cap bellissimo e mi piace trooppo eddy in versione passionale!!!!baci act